Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x07 - O Brother, Where Art Thou  (Letto 5091 volte)

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x07 - O Brother, Where Art Thou
« Risposta #15 il: 22 July 2015, 23:52:57 »
Vabbè negli orsetti gommosi c'era ovviamente ketamina, altro che erba. Manco se ne mangi due chili e ti sfondi di vodka poi ti riduci in quel modo.
Anche se sappiamo tutti che Toby è un po' smidollato dai. E comunque lui che li mangia senza farseli "donare ufficialmente" da Spencer è un buco di sceneggiatura grande quanto una casa. Delle bambole.

Oh oh oh :jolly:

Faccia dell'episodio per me:

Invece l'highlight è INDISCUTIBILMENTE loro che si tolgono i microchip (e fatecela vedere la scena, à stronzi!) e poi Hannah sanguina e loro saltellano in fila indiana salendo le scale per andare a medicarla :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

A che si libera dei presenti facendo cadere du tubi e sparando le palle da tennis vince ancora il premio "Tutti gli altri sono stupidi".

Alison e Mona invece vincono tutto :fuckyea:

P.S.: Aria che ha tutto questo daffare con le bambole mi ricorda pericolosamente i vari A che ci hanno giocato per anni :paura: :doh:

cocacolaempress

• Molly Hooper
  • Do you happen to know how to fly this thing?
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 22 July 2015, 23:55:41 »
Il giorno in cui esce la nuova puntata di PoLLe è sempre un bel giorno.
Specie quando fuori c'è questo clima che già di per se dà alla testa.
Ma insomma, ci rendiamo conto che siamo vicinissimi alla Big Revelation ecc. ecc., sicchè dovremmo essere al massimo della tensione narrativa e quello che invece succede è che:

- Scemily si rivela madama assillo gelosia con Sarah (che palle, Scemily, che palle)
- Le PoLLe si autopraticano operazioni chirurgiche per togliersi i microchip di dosso copiando da video veterinari online (ok, è vero, son PoLLe)
- TobyA il cornuto si droga con degli orsetti gommosi all' LSD. (Perchè quello era Lucy in the Sky with Diamonds, mica solo maria)
- Lorenzou viene steso con uno sparapalle (che deve essere dolorosissimo, ma degno di mai dire banzai)

:mfacepalm:

Comunque nel video in cui A/Charles/Charlie/Freddy (prossima puntata come si chiamerà? Apriamo le scommesse!!) sembra che Jaisson sia più giovane di Aly e che Multinominato (praticamente il contrario dell' Innominato) sia comunque abbastanza grandicello da essere riconoscibile, se l' hanno rivisto, e dato che teoricamente A è un personaggio che abbiamo visto...  -.-' Mi chiedo se l' Aly/Ally nell' ultima scena possa essere un gioco di parole.

Infine non capisco che senso abbia far rinchiudere in manicomio un bambino perchè ha provato a uccidere la sorellina e poi portargliela ai compleanni... così può odiarla meglio?

Mamma Di continua a vincere il premio di Madre Migliore dell' Anno anche da morta.

:truestory:

E infine, poichè Scemily è  Scemily ed è una suprema idiota, dopo essersi fatta togliere il microchip ed essendo quello l' unico vantaggio che poessero avere su A potendolo trollare sul dove si trovano, distrugge il microchip così da far chiaramente capire ad A. che non ce l' ha più addosso.
Brava Scemily, brava.

:mwtf:
« Ultima modifica: 22 July 2015, 23:59:09 da cocacolaempress »

ars1234

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 23 July 2015, 00:33:54 »
Il giorno in cui esce la nuova puntata di PoLLe è sempre un bel giorno.
Specie quando fuori c'è questo clima che già di per se dà alla testa.
Ma insomma, ci rendiamo conto che siamo vicinissimi alla Big Revelation ecc. ecc., sicchè dovremmo essere al massimo della tensione narrativa e quello che invece succede è che:

- Scemily si rivela madama assillo gelosia con Sarah (che palle, Scemily, che palle)
- Le PoLLe si autopraticano operazioni chirurgiche per togliersi i microchip di dosso copiando da video veterinari online (ok, è vero, son PoLLe)
- TobyA il cornuto si droga con degli orsetti gommosi all' LSD. (Perchè quello era Lucy in the Sky with Diamonds, mica solo maria)
- Lorenzou viene steso con uno sparapalle (che deve essere dolorosissimo, ma degno di mai dire banzai)

:mfacepalm:

Comunque nel video in cui A/Charles/Charlie/Freddy (prossima puntata come si chiamerà? Apriamo le scommesse!!) sembra che Jaisson sia più giovane di Aly e che Multinominato (praticamente il contrario dell' Innominato) sia comunque abbastanza grandicello da essere riconoscibile, se l' hanno rivisto, e dato che teoricamente A è un personaggio che abbiamo visto...  -.-' Mi chiedo se l' Aly/Ally nell' ultima scena possa essere un gioco di parole.

Infine non capisco che senso abbia far rinchiudere in manicomio un bambino perchè ha provato a uccidere la sorellina e poi portargliela ai compleanni... così può odiarla meglio?

Mamma Di continua a vincere il premio di Madre Migliore dell' Anno anche da morta.

:truestory:

E infine, poichè Scemily è  Scemily ed è una suprema idiota, dopo essersi fatta togliere il microchip ed essendo quello l' unico vantaggio che poessero avere su A potendolo trollare sul dove si trovano, distrugge il microchip così da far chiaramente capire ad A. che non ce l' ha più addosso.
Brava Scemily, brava.

:mwtf:

scusa se ti contraddico sui microchip ma A non è fesso.. almeno credo.. ha visto che il gps mostrava le polle a casa hastings poi se le ritrova davanti.. ha fatto semplicemente 2+2 capendo che non avevano più i chip... sono curioso di conoscere l'alleata di A
- Save The Tub -

- Save Kyle XY  -

GaiaLps

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 23 July 2015, 10:28:13 »
 :?? :?? :??

Non se ne può più.

Perchè dovrebbe interessarci la storia d'amore tra Mike e Mona? Cioè, capisco un minimo di scena di ricongiungimento, ma -.-'

Scena in auto con Alison e Mona l'unica accettabile :zizi:

Jason mi fa tanta pena. In fondo gli hanno fatto il lavaggio del cervello ed è normale che sia confuso e desideroso di un confronto con il fratello :look:

La storia di Toby che si droga con gli orsetti gommosi di Spencer è l'apice del trash. Sono certa che Marlene avrebbe potuto trovare un altro modo per far fallire la missione senza gettare altra spazzatura sull'intelligenza di quel poverello -.-'

-A riceve un regalo. Oookay, questo mi fa pensare a questo punto che -A e Charles non siano la stessa persona.
Magari s'incappucciano tutti e due per comodità, ma a questo punto l'-A con le tette fotografata dall'amico fotografo di Aria è la -A che ce l'ha con le polle, mentre Charles è quello che ce l'ha con la famiglia di Alison. Si son conosciuti e hanno deciso di collaborare. Oppure no. Tanto lo sapremo solo con l'ultima puntata, e forse neppure con quella. :doh:

Sarah ed Emily andrebbero rinchiuse di nuovo nella casa delle bambole. Ma stavolta che qualcuno si premuri di buttare via la chiave, grazie. :distratto:

Ed è ovviamente credibilissimo che quattro polle che non sanno neppure allacciarsi le scarpe riescano a togliersi dei microchip dal collo senza ammazzarsi. :zizi:

Hanna e Spencer sono le uniche che mi sono piaciute (come al solito). Sembrano davvero le uniche con le palle (palle? no, non quelle di Charles. E neppure quelle che spara Charles) che cercano di fare qualcosa di concreto per risolvere la faccenda e pretendono risposte. :metal:

Per quanto riguarda Freddie... ormai non mi stupisco più di niente. :interello:

p.s.: solo io sono rimasta scioccata dal fatto che Emily, Sara e l'amica siano andate in un locale diverso dal Brew? :aka:

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 23 July 2015, 11:39:49 »
:?? :?? :??
-A riceve un regalo. Oookay, questo mi fa pensare a questo punto che -A e Charles non siano la stessa persona.
Magari s'incappucciano tutti e due per comodità, ma a questo punto l'-A con le tette fotografata dall'amico fotografo di Aria è la -A che ce l'ha con le polle, mentre Charles è quello che ce l'ha con la famiglia di Alison. Si son conosciuti e hanno deciso di collaborare. Oppure no. Tanto lo sapremo solo con l'ultima puntata, e forse neppure con quella. :doh:

Io invece ho interpretato che A è Charles ma c'è qualcuno che lo aiuta e credo sia una donna ovvero RedCoat o vedovanera è l'alleato che l'ha sempre aiutato mentre Charles restava nell'ombra.
In ogni caso A è charles xke gli fa un regalo x il compleanno ed è A che compie gli anni.
Non so xke Charles se la prende con le polle... Forse è red coat che ce l'ha con loro e si aiutano a vicenda?  :wall:
Sempre più confusa

Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

GaiaLps

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 23 July 2015, 11:45:53 »
Io invece ho interpretato che A è Charles ma c'è qualcuno che lo aiuta e credo sia una donna ovvero RedCoat o vedovanera è l'alleato che l'ha sempre aiutato mentre Charles restava nell'ombra.
In ogni caso A è charles xke gli fa un regalo x il compleanno ed è A che compie gli anni.
Non so xke Charles se la prende con le polle... Forse è red coat che ce l'ha con loro e si aiutano a vicenda?  :wall:
Sempre più confusa

Io invece ho pensato che le persone incappucciate potrebbero essere due.
(clicca per mostrare/nascondere)
SONO TORNATAAAAA

Misia

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 23 July 2015, 14:52:49 »
Scusate l'OT ma l'attrice che interpreta l'amica di Sara dove l'ho già vista?!

La scena delle palle è stata tragicomica, capisco che facciano un male cane, ma mica ti ammazzano! Qualcuno poteva correre dietro ad A/Charles erano in 2000 in quella stanza!!
La storia tra Sara ed Emily è patetica...
Hanna si conferma sempre la migliore!
Tony strafatto (che poi, che cavolo si è preso? Non doveva essere marijuana? Da quando è allucinogena? ) era fantastico!
Allonsy!

Lud88

• Max Black
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 23 July 2015, 15:04:28 »
Alison e l’amorevole padre partono in notturna per una gitarella a tema #nightmare, per evitare di riunirsi con l’invasato membro della famiglia, non sanno però che anche Jason ha ricevuto un invito…Aria e Spencer la cercano inutilmente, mentre guardano tutorial di veterinaria online XD L’appuntamento chiarificatore con Leslie, organizzato da Mona che insiste sull’avere fiducia in lei e la ex-pazza-del-Radley, non va in porto  :interello: che cavolo era tornato Toby da un seminario – molto utile per aumentare le sue capacità investigative-  e la fidanzata gli da buca…non può lamentarsi però in quanto gli ha risparmiato le ennesime corna.
 Hanna ha vinto una borsa di studio (la provenienza però è un po’ dubbia XD) mentre Emily tra un’imbarazzante chiacchierata sui baci sognati o meno, organizza un incontro tra Sara e una sue ex amica che fino a qualche tempo fa auspicava la sua morte  :kiddingme:
Mike è risorto dalle tenebre e si chiede se Aria ostacolasse o meno il suo rapporto con Mona, mentre la sorella ha finalmente capito ch fare 620 foto alle bambole, FORSE non ha senso.  Emily è decisamente iper-protettiva nei confronti di Sara e non vuole lasciarla sola con l’amica, ma con un bacio viene rassicurata.
Hanna e Spencer hanno capito da una traslazione ‘’latina’’ che la società che sta finanziando la borsa di studio, potrebbe avere secondi fini...
Alison riesce a rintracciare Spencer, mentre il padre la cazzia per una volta ingiustamente. Jason non è rintracciabile e temono per lui. Mike e Mona hanno un momento di lacrimoso riavvicinamento.
Emily dice una cosa sensata O.O precipitarsi da sole senza telefoni e di soppiatto per cercare di fregare Charles FORSE non è una buona idea. Toby si offre di andare da solo a cercarlo, insieme a Lorenzo e si porta gli snack THC XD
Alison dopo aver steso con sonniferi il padre, parte in missione con Mona e chiama il 911 per avvertirli a proposito di Charles. Toby è in trip e cade ferito per le palle pazze che sta lanciando A\C,  non era prevista l’imboscata e chissà quali saranno le conseguenze. I genitori sono incazzatissimi sia quelli trasparenti di Aria, che la Sig. Marin che le sottolinea che Hanna si merita ogni singolo centesimo dai Dilaurentis. Toby e Spencer dopo il problema ‘’mi hai fatto ingozzare di biscottini antistress’’ avranno altre crepe nel loro rapporto.  Piovono borse di studio e si frantumano – le palle? XD no- microchip.
La Sig. DiLaurentis organizzava play date con il ‘’cugino Freddy’’, se Jason non riprendere a bere adesso resisterà per sempre XD
Come si vendicherà Charles/A per l’incul..inconveniente durante l’appuntamento con la sua famiglia?

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 23 July 2015, 15:52:24 »
Sinceramente non capisco questo cambio di strategia di A. ... come mai ora esce allo scoperto e decide di colpire la sua famiglia? Come mai vuole farsi "conoscere" e "riconoscere"? Mi pare assurdo, dopo anni in cui ha cercato di nascondersi ora vuole quasi farsi scoprire. Boh.

Post unito: 23 July 2015, 15:52:24
Scusate l'OT ma l'attrice che interpreta l'amica di Sara dove l'ho già vista?!

Parenthood!
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 23 July 2015, 16:54:34 »

Sinceramente non capisco questo cambio di strategia di A. ... come mai ora esce allo scoperto e decide di colpire la sua famiglia? Come mai vuole farsi "conoscere" e "riconoscere"? Mi pare assurdo, dopo anni in cui ha cercato di nascondersi ora vuole quasi farsi scoprire. Boh.

forse perche ormai le polle ali e jason hanno capito chi è e che è vivo!

cmq stamattina speravo di svegliarmi e di essermi solo sognato che le 4 polle si siano autoincise dietro al collo o tra il collo e la spalla e si siano rimosse da solo 4 chip per rimuovere i quali serve precisione(oltre poi a dover ricucire tutte)....ma dai ma come fai anche solo a pensare di scrivere certe scene in fase di elaborazione delle puntate...non dico di girare poi le scene!!!! :suicidiosenzafronzoli:

certo serviva precisione anche quando sono stati inseriti, quindi il discorso wren persiste ancora....
kneel before clois

Misia

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Allonsy!

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 23 July 2015, 22:35:39 »

forse perche ormai le polle ali e jason hanno capito chi è e che è vivo!

Però è stato sempre lui a portarle sulla retta via... con tutti gli indizi che indicavano Charles, i filmati, ecc...!
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

lovetheplanet

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 24 July 2015, 01:20:14 »
Scusate ma nessuno ha notato la somiglianza di "Freddy" con Ian????

Oddio per me era chiaro come il sole  :aka:

fachenonsialuifachenonsialuifachenonsialui

pinolo94

• Dean Winchester
  • ::©::
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 24 July 2015, 07:14:00 »
Scusate ma nessuno ha notato la somiglianza di "Freddy" con Ian????

Oddio per me era chiaro come il sole  :aka:

fachenonsialuifachenonsialuifachenonsialui

Ma non era morto Ian? :look:

"You can't bitch all day because you're not at the beach all day!"

lovetheplanet

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 24 July 2015, 11:17:31 »
sono tutti morti finchè non rispuntano fuori...