Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x06 - No Stone Unturned  (Letto 5932 volte)

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x06 - No Stone Unturned
« Risposta #30 il: 16 July 2015, 23:55:52 »
Faccia dell'episodio:

Gli standard delle cose a caso rimangono molto alti (Hannah che ruba l'auto a Lesli - che poi era davvero di Lesli?, la scena CAPOLAVORO dei microchip, Mona che risolve in dodici secondi tre episodi filler), ma tutto il resto dupalle. In cima alla lista finisce l'incidente finto di Sara. Ahò, eddaje :doh:

Tra l'altro forse l'episodio con meno series regular di sempre? :look:

Toby ancora un po' e passa dall'essere cornuto all'essere cornucopia :lici: :rofl:

Bonus trash: l'attrice di Lesli che probabilmente non poteva essere sul set, ed è per questo che nun ce la fanno vedere in faccia, o ce la fanno vedere di spalle che è chiaramente un'altra tizia con la parrucca :bitchplease: :mfacepalm:

GaiaLps

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 17 July 2015, 10:45:33 »
 :aaaa:

Aria: è inutile. Tanto. Troppo. C'è da dire che -A a quanto pare si sta concentrando su di lei con le minacce, magari (= lo spero per la salute mentale mia e quella fisica di Marlene) si scoprirà che un motivo c'era.

Spencer: ve lo dico: Dean è sempre stato il mio preferito. Toby ha smesso di piacermi da quando è diventato poliziotto. Johnny il barbone mi piaceva ma non eccessivamente, tutti gli altri manco me li ricordo tanto che li ho detestati, ma Dean è sempre stato il mio preferito e se si dovesse scoprire che Toby non è "buono" come sembra, sono contenta del ritorno di Dean.

Hanna: sciocca e divertente come al solito. Sicuramente la migliore polla dell'episodio. Capisco il suo comportamento nei confronti di Caleb e capisco anche la stupidata post ricordo traumatico di liberare le bestioline. Sicuramente è quella che è rimasta più influenzata dagli eventi nella doll house quindi ci sta questo comportamento. Comunque sono contenta che si sia riavvicinata a Caleb.

Emily: stendiamo un velo pietoso su di lei e su quella bugiarda di Sara che, come ho già detto in qualche commento delle puntate precedenti, sono sempre più convinta non sia affatto chi dice di essere. Probabilmente la vera Sara è l'unica morta e sepolta SUL SERIO in questa serie.

Mona la stanno rovinando sempre più. Può anche smetterla di raccontare le cose a puntate.
Ken che scava nella tomba di Charles e il biglietto che ha ricevuto sono stati l'unica svolta interessante.

Il procione vince su tutti.

maragor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 17 July 2015, 10:54:35 »
Ma forse A è il procione!!!!! :lol?: :lol?:

Certo che sembrava davvero incavolato!!!! :O.O:

jim1985

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 17 July 2015, 14:49:43 »
Dopo una settimana di pausa si ritorna con una puntata sorprendentemente inutile.
Il mio momento trash della giornata è Emily bella scema in bicicletta. Quando mr Dilaurentis le chiede semplicemente chi ha messo una foglio sul parabrezza della sua macchina inizia a fare una serie di facce assurde a caso.

Poi si passa alla solita scenetta carica di tensione erotica (ma dove?) tra Emily e Sara. Questa volta ci offrono un altro classico: la cremina spalmata sulla schiena, in questo caso su un tatuaggio orribile (tanto per rendere la cosa ancora più ridicola). Io, dato il personaggio, ormai stavo iniziando a coltivare la speranza in una doccia con la porta socchiusa ed Emily che spia lanciando occhiate cariche di desiderio, insomma una scena degna dei peggiori film di Lino Banfi e Alvaro Vitali.

Gara di stupidità tra Hanna ed il parcheggiatore del ristorante. Per un attimo ho davvero sperato che corresse a chiamare la polizia, ma invece torna con un suv enorme, il mezzo di trasporto più appropriato per una psicopatica che potrebbe partire in modalità Carmageddon 2 da un momento all'altro.

Cose inutili.

Spencer ed Hanna, loro insieme sono le uniche scene minimamente divertenti.

Cose a caso.

Cose inutili.

La milfona che abborda il fidanzatino della figlia.. "Da piccola quando guardavamo i film insieme rideva durante le scene tristi", ah bene. Mi pare un comportamento abbastanza normale per una bambina, perché mai preoccuparsene?

Cose non commentabili

Il fidanzatino che dopo aver parlato con la madre milf prende la fidanzatina e la sbatte sul letto.

Pagliacciata di Sara che non sa andare in bicicletta. Tra l'altro identifica subito la macchina di Lesli: "Sì è quella lì, ma mi sembrava ci fosse pure il numero "666" stampato sulla fiancata, e la guidava uno con il cappuccio e le tette."

Hanna pensa di essere Candy Candy e libera un procione incazzato. A volte i cartoni animati possono offrire una visione distorta della realtà.

Quando ormai abbiamo perso ogni speranza arriva Mona e così finalmente qualcuno gli dice che sono un branco di deficienti.

Invece il biglietto di auguri è divertente. Ovviamente la reazione di un uomo adulto a cui è stata recentemente uccisa la moglie non può essere diversa da quella di 4 ragazzine rincoglionite, e quindi prende una pala per andare a violare una tomba isolata di notte. Però almeno lui scava.
"Some are Born to sweet delight, Some are Born to Endless Night."

pinolo94

• Dean Winchester
  • ::©::
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 18 July 2015, 21:23:59 »
Puntata in cui succede poco o niente.

Ma poi boh, anche la storia di Leslie l'ho trovata talmente nonsense, che mentre la guardavo in treno ho trovato delle turiste americane che essendo in italia non avevano ancora visto questa puntata, e mi hanno chiesto di fargli un riassunto e praticamente anche loro alla fine mi hanno detto che hanno smesso di farsi domande, e che deve essere visto solo per farsi due risate :XD:

Che poi anche Spencer quando inizia a parlare di Bethany ecc.. Non ci capivo più niente: troppe sotto trame che non portano a niente, messe insieme alla storia di -A ti portano a non capire più niente...

Unica nota positiva: le ragazze che vengono attaccate dai topi, Euria che cerca leopardi da fotografare...no questo no (purtroppo :asd:)  e scemily sempre più arrapata :pirurì:
« Ultima modifica: 19 July 2015, 01:39:30 da pinolo94 »

"You can't bitch all day because you're not at the beach all day!"

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 19 July 2015, 01:12:03 »
ormai con tutte queste puntate inutili i commenti nostri sono le cose migliori....tanto a che serve parlare di logica in questo telefilm? sta finendo questo filone e nelle ultime 2 puntate metteranno cosi tante cose dentro che per trovare un filo che colleghi tutto servira molta pazienza!!!! magari scoprono che la foto di bethany era sopra il comodino di una di loro :aka:

pero.....

una cosa la vorrei......esiste un qualche film o parte recitata da scemily dove la fanno fuori malamente??? se si...la mia mente ha urgente bisogno di vederla per ritrovare un po di serenita....fa salire il crimine ogni volta che parla o che fa un'espressione!!! :wall: :wall:
kneel before clois

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 19 July 2015, 12:45:10 »
cmq nn mi ero accorta ma rivedendo la puntata Aria è tornata ad indossare il leopardato  :gogo:
(clicca per mostrare/nascondere)
Marlene ha voluto regalarci trash anche in questa puntata con la scena di Emily che spalma la crema sul Tatuaggio di Tippy a Sarah  :mlol: :mfacepalm:

Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

Metamorphoze

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 19 July 2015, 21:40:23 »
In quella scena sembrano letteralmente due ritardate... cioè capisco che è trucco di scena, e quindi non puoi realmente trattarlo come fosse vero, ma allora non lo inquadrare così da vicino...  :nonono:

PakoGG

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 20 July 2015, 22:40:55 »
Leggendo il commento della puntata di daninseries ho letto una frase che rappresenta quello che provo per questa serie: " Aspetto questa serie tv come se fosse oro colato e quando va in onda mi chiedo perché continuo a guardarla. Poi però passano due giorni e già sento l’astinenza e l’irrefrenabile voglia di vederla".
Puntata bruttissima scene con Emily e Sarah che mi fanno quasi rimpiangere Paige,Aria inutile,Ezra... :suicidiosenzafronzoli: un personaggio che nella 4 serie sembrava essere A diventa un personaggio del genere a meno che non si scopra che realmente è A giuro non capisco la sua utilità forse lo avranno pagato per esserci sempre o forse ci sarà un Ezra night show in diretta dai divani del brew  :zizi: , Spencer peggio di beautiful ..Hanna almeno si rende utile rubando la car di Leslie e con qualche battuta delle sue. :asd: :huhu:
Speravo di vedere Alison allenare i bambini della chiesa sotto gli sguardi maligni dei genitori ma non è successo spero nel prossimo episodio.. :asd:
Se non volete vedervi 40 min di nulla assoluto skippate alla scena nel laboratorio dove Mona torna per pochi secondi ad essere Mona per poi, come siamo soliti vedere, interrompere la discussione improvvisamente per evitare di risolvere tutto.
Le grandi rivelazioni della puntata sono che ,sorpresa sorpresa, Charles è vivo (speravo dopo Mona si fossero dati una regolata..) e che Leslie  odiava Bethany la quale fuggì con Charles la notte della scomparsa di Ali.
A questo punto penso che Charles colpi Ali così si spiega la madre che lo coprì e che cancellò le tracce della fuga con Betty colpita da ..boh , ancora non capisco perché la DiLa disse al marito della morte di Charles quando lui invece era ancora al Radley e il rapporto tra Bethany(penso sia la paziente fragile) e Jessica; Penso che Charles sia a questo punto A e spero che già lo conosciamo ma penso che non agisca da solo.

Pensieri random: Ma solo io pensavo che nel laboratorio avrebbero trovato Tippy?!? :huhu:
Sogno che Charles rapisca tutti e li porti alla sua festa di compleanno con tanto di animatori e giochi di gruppo
« Ultima modifica: 20 July 2015, 22:51:11 da PakoGG »

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 21 July 2015, 03:57:31 »
Il procione e i topi  :XD: Che bello comunque vedere ancora una volta quanto sia inutile Emily, spero sparisca per sempre, non la reggo più come non reggo più tutte le piattissime e noiosissime tizie - guarda la coincidenza- lesbiche che si porta dietro inutilmente

Ritademi Jenna con qualche risposta, noel e i suoi occhi blu, sydney coi suoi canotti, aly e la sua depressione, lucas e la sua sfigataggine

Ma veramente, io odiavo Paige ma preferirei rivedere lei invece di questi inutili personaggi che infestano la serie in queste ultime stagioni/puntate :suicidiosenzafronzoli:
Dopo le prime due stagioni MarlenA manco per sbaglio è riuscita ad introdurre/scrivere un personaggio "salvabile"... Allora a questo punto ridatemi Jenna, Lucas, Noel, il cadavere di Maya piuttosto che sta Leslie, Sara e Kol (riportatemelo da Klaus per favore :doh: )... che serie di personaggi inclassificabili, li odio  :XD:
Per il  resto solito noioso episodio, su 42 minuti ne salvo una decina, quelli che riesco a guardare senza dover mandare avanti  :mfacepalm:
« Ultima modifica: 21 July 2015, 03:59:04 da ranran88 »

telefilmdipedente259

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 29 July 2015, 12:19:21 »
Leslie non c'entra nulla e Charles e' vivo :udontsay: la puntata e' stata un contenitore di cose riciclatissime
Le scene al laboratorio erano trashissime
Emily che si limona l'ennesima tizia e l'ennesimo tizio che si innamora di Spencer :suicidiosenzafronzoli:
Alison desaparecida...
Mona come al solito da una svegliata alle polle
Il mio nuovo personaggio preferito e' Mr D...finalmente qualcuno si e' deciso a scavare quella tomba