Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x05 - She's No Angel  (Letto 4701 volte)

betta115

  • Jonah Ryan
  • Post: 308
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x05 - She's No Angel
« Risposta #30 il: 3 July 2015, 13:19:06 »
Sicuramente il grande indizio è anche che Lesli sia stata per un periodo compagna di stanza di Bethany, quindi aiuterebbe a inquadrare la cosa.
Certo l'idea della donazione degli organi vera, e che il [o i] ricevente fosse qualcuno che conosceva Charles, e vuole restituirgli la vita alla luce che non ha mai avuto sarebbe anche un plot interessante. Il problema è che poi ci vuole poco a farlo diventare ridicolo, se non lo sai gestire..
Beh questo problema non si pone..è tutto ridicolo già dal pilot :asd:
Comunque più leggo la teoria del trapianto più mi convince.. :zizi: Magari ha dato un pezzo l'uno..uno ad A, uno a black widow e uno a red coat..

maragor

  • Michael Scott
  • Post: 841
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x05 - She's No Angel
« Risposta #31 il: 3 July 2015, 13:21:20 »
No dai ti prego così mi infervoro...  :aaaa: :aaaa:

jim1985

  • Jerry Gergich
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x05 - She's No Angel
« Risposta #32 il: 3 July 2015, 13:21:49 »
Finalmente la Summer of Answers sembra essere entrata nel vivo con due importanti rivelazioni.

La prima.
Da quando nessuno guarda le VHS Samara di "The Ring", sempre sola dentro un pozzo senza nessuno a cui telefonare e senza tv da cui uscire, è caduta in depressione ed è stata anche lei ricoverata al Radley. Per tirarsi un po' su ha fatto anche un corso di danza, ma sfortunatamente non si rende conto che ballare senza musica è abbastanza ridicolo.
Rippatela su DVD!

(A parte gli scherzi questa scena va oltre il trash. Davvero imbarazzante. Un minuto e mezzo che sembrava un'eternità. "Che sto guardando?", "Che senso ha tutto ciò?", "Perché non finisce sta roba?")

Fortunatamente c'è il ritorno di quella che sembra essere l'unica un po'sveglia, ma che per ossimoro è la Mona della compagnia.
Si piazza con nonchalace nella cucina di Hanna indossando ancora gli occhialoni neri, rubati a Jenna, che usa quando va in giro per non farsi riconoscere come quella di "Dancing with the Stars" e finge di temere quella rammollita di Alison.
Alison che nel frattempo passa le giornate stravaccata sul divano ad ascoltare la gente che parla male di lei, aspettando l'arrivo di Lorenzo – o come dicevan tutti "quel nuovo poliziotto inutile che si farà Alison"- magari per mangiare le ciambelle insieme.
Da Bella Stronza a Bella Paffutella. (ha due braccini che non si vedevano dai tempi del fu Andrew Campbell).

Invece, va più a rilento l'altra liaison interraziale. Aria dopo aver tentennato un po' di fronte all'allettante invito di andare a fare un giro in discarica, non riesce a resistere alla possibilità di recarsi in un posto isolato ed inquetante assieme ad un semisconosciuto. (Magari sperava di trovare qualche nuovo straccio da indossare).
La cagna perde i capelli rosa ma non il vizio.

Ma proprio qui arriva la
Seconda Rivelazione.
" 'A' HA LE TETTE!"
Possiamo definitivamente togliere dalla lista dei sospettati Spencer e sua sorella!

E Aria sfoggia nascoste capacità deduttive. Credevo scrivesse nell'sms ad Emily qualcosa del tipo "A has boobs!", e che solo dopo un brainstorming di tutte e 4 giungessero alla conclusione che A è una ragazza (oppure un Charlie che per assomigliare ad Alison si è fatto crescere le tette?)

Orribile il tatuaggio della gabbia con il canarino in mezzo alla schiena Sara. Lei e l'altra scema oggi semplicemente incommentabili.

Carine le due scene di Spencer e Hanna, però Mona per riuscire a farsi scoprire di proposito al Radley da quelle due deficienti ha dovuto passare mezz'ora scagliando sedie a rotelle contro un muro e facendo un casino della madonna. Per fortuna che quelle due sono le meno peggio del quartetto, il che è tutto dire.
"Some are Born to sweet delight, Some are Born to Endless Night."

cocacolaempress

  • Molly Hooper
  • Post: 467
  • Sesso: Femmina
  • Do you happen to know how to fly this thing?
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x05 - She's No Angel
« Risposta #33 il: 3 July 2015, 15:39:17 »
La teoria degli organi mi piace tantissimo. Voglio dire è così trash che un po' ci credo.  -.-'
Essere tormentati in sogno da una bambina che balla su una coreografia che sembra di Pina Bausch è decisamente inquietante, ma non così realistico, suvvia.
Sono riapparsi personaggi che avevo totalmente dimenticato, tipo il sober companion di Spenciah e crazy Lesli, e mi sento confortata dalla routine per cui a un certo punto della puntata accade sempre che:

Polla X : "Y è stato al Radley!"  :aka: :aka: :aka:
Polle B, C, D :  :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:
Spettatore:  :udontsay:

Visto sono stati tutti al Radley, la cosa di cui dovremmo stupirci è che malgrado il Radley sia stato chiuso tipo da un mese scarso dentro sembri un ospedale prebellico in disuso dal '45.

Ma poi le cartelle cliniche proprio di quel paziente, ovviamente in cartaceo (perchè i computer nel '45 mica li avevano) ingiallite dal tempo (?!?) lasciate proprio nei sotterranei cosicchè le nostre genialoidi potessero trovarli.

Questi autori utilizzano addirittura epoche a caso, ditemi che non sono dei geni.  -.-'




Bonooru

  • Peggy Olson
  • Post: 1058
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x05 - She's No Angel
« Risposta #34 il: 3 July 2015, 20:59:33 »
Boh io questa stagione la sto adorando alla follia. Ha tutto quello che ho sempre voluto da PLL fin dalla prima stagione ossia: puttanate a non finire, paranoie e sapore di B-movie horror demenziale.

Non ho molti commenti da fare, ho amato tutto dall'inizio alla fine :riot: e il pensiero che manchino solo 5 episodi a scoprire identità e intenzioni di A mi mette un po' di malinconia (pfff non ci crede nessuno spicciatevi sono 6 anni che aspettiamo).
E soprattutto, a giudicare dal promo del prossimo episodio, tutto diventerà ancora più fantasticissimi :rofl:

Non ho ancora capito perché non far vedere il viso di Lesli alla fine però.

ranran88

  • Clark Kent
  • Post: 966
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x05 - She's No Angel
« Risposta #35 il: 4 July 2015, 03:33:21 »
Che puntata inutilissima e bruttissima caspita, l'ho trovata imbarazzante pure per pll,  e della pagliacciata iniziale potevamo proprio farne a meno. Comunque complimenti a chi fa i casting e a chi scrive i personaggi, dei futuri flirt delle liars ce ne fosse uno interessante! Siamo qui a rimpiangere gente come paige ed ezrA mamma miaaa :mfacepalm: 
Sono arrivata al punto di preferire dieci minuti di scenette con l'inutile ezra sul divano piuttosto che Emily e questa qua nuova.
Dai e basta con ste scenette di Emily, non c'entrano MAI nulla con la storia di A, mai. Eppure minimo 10 minuti a puntata di lei  e le sue storie ridicole di amore profondissimo che durano tre episodi li dobbiamo sopportare. La sto odiando :rage:
E l'emancipazione per sta Sara poi? Ma emancipare cosa? E' chiaramente una ragazza con dei gravi problemi, soprattutto dopo aver vissuto due anni in quella trashata costruita da A :XD: Incommentabile storyline come al solito.
Poi arriva la trashata immancabile... una dei testimoni chiave del processo ad Ali era una uscita da un manicomio :minterello: Ma perchè dobbiamo sopportare idiozie simili? Ormai ci rinuncio, sono qui pronta alla rivelazione finale che sarà insensata e deludente -.-' Sempre se ci sarà una rivelazione completa, io di marlenA non mi fido :interello:

clois86

  • Peggy Olson
  • Post: 1268
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x05 - She's No Angel
« Risposta #36 il: 4 July 2015, 04:26:52 »
caleb doveva rispondere a scemily che l'unica cosa da emancipare era il suo unico neurone dalla sua scatola cranica...... :wall: no veramente sta serie per quanto trash e per quanto siano ridicole decine di cose(adolescenti che fanno quello che vogliono e dove vogliono, testimoniano idiozie, hanno aerei coi quali atterrare, hanno magazzini piu computerizzati delle stanze dei servizi segreti etc etc)un po ha accelerato perche a breve deve finire la storia principale, ma se euria che spesso è sembrata quella con le storie piu slegate un minimo piu di coinvolgimento ora ce l'ha, scemily è veramente il niente, fai fatica anche a commentarla, scenette impresentabili e recitate da cani.... :suicidiosenzafronzoli:

mi aspetto che nella 6x10 A si presenti a loro stile il cavaliere oscuro volando tra i palazzi e con la batmobile...cosi almeno diamo un po di senso a quello che riesce a fare e a come riesce a scappar via....

la storia degli organi poi è talmente allucinante che potrebbe anche essere vera...di sicuro se c'è un cervello non lo ha ricevuto scemily!!! se la facessero fuori scorderei ogni incongruenza e fesseria e eleverei pll a serie spaventosamente perfetta e reale anche se mi danno come spiegazione che A è tippy!!!! :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:
« Ultima modifica: 4 July 2015, 04:28:45 da clois86 »
kneel before clois

telefilmdipedente259

  • Molly Hooper
  • Post: 586
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x05 - She's No Angel
« Risposta #37 il: 4 July 2015, 05:23:26 »
puntata orrenda.....voglio vedere come riusciranno a spiegare tutto in 5 puntate

Leslie personaggio che a malapena è apparso in 3 puntate si scopre che' è' stata al Radley,che più che un manicomio era il luogo più cool della città,era la compagna di stanza di Bethany e conosceva pure Charles :doh:
il balletto all'inizio della puntata e' stato l'apoteosi del trash...quindi da questo sogno Spencer anche lei forse da piccola è stata al Radley
degli interessi amori amorosi di Emily,Aria, e Alison non me ne frega una cippa Marlene ha pure il coraggio di dire che le storie amorose nel suo show sono secondarie :XD: ma poi sta Sara che vede persone sospette e sta zitta :wall:
ritorna Mona con il suo solito doppio gioco..però si è fatta beccare troppo facilmente :scettico:
anchè se è uscita la storia della donazione degli organi continuo a pensare che Charles sia vivo
« Ultima modifica: 4 July 2015, 05:25:00 da telefilmdipedente259 »

Methamorphose

  • Carrie Mathison
  • Post: 6868
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x05 - She's No Angel
« Risposta #38 il: 4 July 2015, 11:30:45 »
Si,ma Sara che dopo 5 episodi scopre che le liars stanno indagando su Charles? Ma scusate, ha avuto il prosciutto sugli occhi per tutto il tempo?
E pensava veramente che le altre 4 sarebbero state con le mani in mano senza far nulla,quando sono 5 anni (2 nella timeline) che vanno dietro ad A e alle sue cazzate?
E comunque sono stufo di vedere A alla fine. La pallina all'Aria non mi ha suscitato alcun sentimento.
Che A sia donna ci posso credere,se mi dite che Cece fa parte dell'A-team, visto che l'abbiamo vista incappucciata e dovranno anche farci capire chi siano i tipi nell'A-team. Li abbiamo visti a ny a scorazzare nel parco cittadino.
« Ultima modifica: 4 July 2015, 11:33:18 da one3hiller »
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

alicealicekia91

  • Max Black
  • Post: 2727
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x05 - She's No Angel
« Risposta #39 il: 4 July 2015, 11:36:06 »
Vorrei capire come questa possa essere la Summerofanswer se Marlene passa gli episodi a raccontarci di storie amorose che nn importano a nessuno!!!  Si vede proprio che aggiunge cose inutili solo x allungare il brodo! Poi farà la cavolata di dire tutto e nnt nell'ultimo episodio!
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

mp1985

  • Vanessa Ives
  • Post: 8945
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x05 - She's No Angel
« Risposta #40 il: 4 July 2015, 11:53:27 »
Si,ma Sara che dopo 5 episodi scopre che le liars stanno indagando su Charles? Ma scusate, ha avuto il prosciutto sugli occhi per tutto il tempo?

Mi sa che o era troppo impegnata a farsi docce, o è stata Emily a tenerla, ahem, impegnata.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

ars1234

  • Jonah Ryan
  • Post: 315
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x05 - She's No Angel
« Risposta #41 il: 5 July 2015, 16:40:43 »
ho visto i primi 5 episodi insieme e mi chiedevo: ma è nella casa di zia carol dove è sepolta jessica dilaurentis? non ricordo se hanno già trovato il corpo o meno  -.-' e soprattutto ma A è mr biscottino? :rofl: :rofl: :rofl:

tornando all'episodio maddie ziegler è sprecata come guest star in questa serie  -.-' uno dei pochi talenti visti finora  :huhu: :XD:

il ritorno d mona che ancora non ha capito di lasciar perdere A e tutta sta storia in fondo le uniche tracciate con gps sono le 4 polle.. e nessuno si è accorto che hanno questo dispositivo addosso.. neanche la polizia

mi sembra che A manco se la fila più ali e non capisco il perchè  :look: per chi sostiene che charles sia morto per gli organi donati non so quanto possa essere attendibile.. in fondo al radley hanno manomesso molti documenti  :zizi: e questo potrebbe collegarsi anche a qualcuno che lavorava li  :aka:

comunque speriamo di non perdere altro tempo a causa della troll Marlene con la storia di sarah e lesli

- Save The Tub -

- Save Kyle XY  -

GaiaLps

  • Clark Kent
  • Post: 980
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x05 - She's No Angel
« Risposta #42 il: 6 July 2015, 10:06:48 »
 :emi:

- Menzione d'onore alle ciabattine di Charlie :jolly:

- Il balletto iniziale. No, regà, nun c'ha poss fà :interello:

- Charles non può essere morto, altrimenti chi diamine nascondeva la signora Di Laurentis a casa della zia Carol?! La cartella con la roba degli organi donati serve solo ad avvalorare la teoria delle polle sulla -A femmmmmena :doh:

- Che non è assolutamente na femmmmmena. Trecentocinquantamila persone si sono incappucciate prima d'ora, uomini, donne, bambini, cani, gatti, pappagalli, mosche, zecche e zanzare. Perchè mai proprio -A in persona dovrebbe andarsene in giro a terrorizzare Aria che gioca a fare l'artista? -.-'

- Tutti sono stati al Radley. Anche io. Anche voi. Soprattutto Marlene. :suicidiosenzafronzoli:

- Spencer, se non sbaglio (ho visto la puntata qualche sera fa e fortunatamente ho rimosso molti dettagli), ad un certo punto mentre è al Radley con Hanna si fissa su una specie di poster pubblicitario con una ragazza bionda. Che sia qualcuno che ha riconosciuto? E chi? E soprattutto, quando può averla vista? -> vedi punto successivo

- Secondo me la cosa più probabile è che la ballerina posseduta sia un ricordo distorto di lei da bambina che è stata al Radley.

- Io a 'sto giro Emily e Sarah non le commento, eh. Non ce la faccio. :suicidiosenzafronzoli:

Con calma in mattinata mi recupero tutti i vostri commenti!!  :pirurì:
SONO TORNATAAAAA

Violetta83

  • The Todd
  • Post: 138
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x05 - She's No Angel
« Risposta #43 il: 7 July 2015, 18:54:45 »
 :wall:
(clicca per mostrare/nascondere)

alicealicekia91

  • Max Black
  • Post: 2727
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x05 - She's No Angel
« Risposta #44 il: 7 July 2015, 19:11:13 »
:wall:
(clicca per mostrare/nascondere)
:quoto: tutto
Ma sai che la cosa della stessa macchina nn ci avevo fatto caso??
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,