Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x04 - Don't Look Now  (Letto 9468 volte)

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x04 - Don't Look Now
« Risposta #45 il: 26 June 2015, 14:41:13 »
questa puntata invece che chiarirmi le idee mi confonde sempre di più  :scettico:
un sacco di trash, un sacco di incongruenze, un sacco di bugie, un sacco di decessi irrisolti....
meno male che è la Summerofanswer xke altrimenti!
io voglio capire come in 5 episodi poi mi risolvono tutto con il macello che stanno creando!

ora le ragazze sn microcippate come i cagnolini? NO SERIAMENTE?  -.-'
il trauma di aria era tingersi e tagliarsi i capelli?
che è successo tra Emily e hanna?
mona? che fine ha fatto? lei è stata molto più delle liars e charles l'ha trasformata in una Aly non potrebbe saper qualcosa? TEMPESTARLA DI DOMANDE?
Sarah la nuova Miley Cirus... Emily tra qualche puntata potrà dire di aver limonato con una star?
Aria anche lei con il fotografo...
Jessica che fa giardinaggio senz'acqua TOP
Jason che crede alle balle di mamma Jessy  :doh: ora capisco come se l'è rigirato x anni facendogli credere che Charlie era il suo mr Biscottino  :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

ma ne usciremo mai???  :nu: io scommetto che scopriremo  A per poi scoprire che anche quello era un fake come Mona e così marlene ci tira secchi x altri 5 anni  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

PS il prossimo episodio lo vedrò
(clicca per mostrare/nascondere)
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

lucebre

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 26 June 2015, 18:10:39 »
Forse vado un OT, mi scuso, ma ho letto un paio di commenti sui capelli di Aria. Secondo me sta molto meglio con questo taglio corto rispetto ai capelli lunghi che aveva prima.  :shy:
« Ultima modifica: 26 June 2015, 18:14:47 da lucebre »

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 26 June 2015, 19:53:30 »
Metà puntata noiosissima... poi carina.

Comunque è vero che buttano tutto lì a caso e lasciano in sospeso TROPPE cose, continuano a farlo!
Di Bethany non s'è più parlato! -.-'
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

Sigrid

• Homer Simpson
  • Live-Love-Laugh
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 27 June 2015, 00:39:43 »
Ma poi solo io trovo odioso l'accento di Sara?  :?$%&:

ranran88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 27 June 2015, 03:47:47 »
Ormai solo la signora Pam, quel maiale di Byron e ovviamente Caleb hanno un cervello (piccolo o grande, dipende dai casi) ancora funzionante, gli altri sono  veramente andati (e di brutto).
Hanna povera mi fa anche pena, Spence invece basta, il ritorno della versione barbona NOIAH, Aria è diventata odiosa ma almeno sembra iniziare a ragionare quando parla col padre. L'unica costante è Emily, cretina era, cretina è rimasta (Che poi il grande amore per la cuoca sposata con la copia cessa di Dan di gossip girl dove è finito? ). So che sarebbero pure giustificate, ma non ce la posso fare  :XD: E Ali? Tutte le cose che sembrava sapere o aver fatto? Niente, finito, non sa nulla. Sta Sara poi, la peggiore/inutilissima, e ancora la dobbiamo sopportare :suicidiosenzafronzoli:
Bellissimissima :XD: la foto-fotomontaggio di Ali e Jason nel salotto, il solito tocco di classe trash di questa serie.  Come anche la delicatezza nel mostrarci i probabilmente prossimi interessi amorosi delle protagoniste :XD:
Poi vabbè, c'è tutta la storia di Charles da commentare, ma ormai mi mancano la forza e l'energia,  seriamente, sono al limite! Comunque complimentissimi Charles, fai tanto il figo con i microchip, le felpette, i guanti, la spia silenziosa e poi fai cadere le cose proprio mentre arriva Jason? Ma per favore :mfacepalm:

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 27 June 2015, 04:03:42 »
che shock!!!!hanno iniziato a dare qualche risposta...

Non penso che Charles sia morto specialmente dopo la trollata della morte di Mona...Mrs D nascondeva sicuramente qualcuno in quella casa...ma non potevano scavare e togliersi i dubbi :doh:

riguardo alle amnesie e alle allucinazioni di Spencer,io credo che la famosa sera in cui iniziò tutto   Spencer con quella pala abbia colpito Bethany,che magari aveva conosciuto al Radley Charles stringendoci un forte legame e se le polle hanno fatto del male a Bethany questo può essere il motivo perchè c'è' l'abbia cosi tanto con loro..anche perchè Marlene aveva detto che ci saremmo messi dalla parte di A addirittura  :scettico:

Emily e Sara che con il loro rapitore in giro se ne vanno in piscina :suicidiosenzafronzoli:

A che gli ha messo i microchip :pirurì:

Hanna è l'unica che si sta comportando con un pò di cervello :aka:

il trauma di Aria era un taglio di capelli :zizi:

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 27 June 2015, 12:36:27 »
Ma questa stagione è davvero la svolta  :aka: Sono F4 basita (.cit)

Cioè per cinque stagioni ci siamo domandati ma che cavolo di motivo potesse avere A per fare quello che fa. "Non ha proprio nulla da fare nella vita?!!!". Ora viene fuori invece che è un genio del male, che semplicemente è pazzo e fin dalla tenera età ha votato la sua vita ad ammazzare Ali (mi pare pure giusto :metal: ) e semplicemente continua sulla sua strada! Mi va più che bene come spiegazione sinceramente, contando che a un certo punto era sbucata l'opzione "facciamo che esistono i fantasmi"  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

Sara inutile. Emily è imbarazzante e dovrebbe veramente prendere corsi di recitazione, fa sempre più pena. So che è inutile dirlo, ma è l'unica cosa che mi suscita la visione delle sue avventure   :sooRy:

Spencia drogata sa di già visto, almeno adesso ha un valido motivo!
Devo dire che mi ha fatto riderissimo il montaggio in cui le ragazze tornano tutte a casa e trovano qualcuno preoccupato per loro, papà Aria che s'è ricordato alla sesta stagione di avere una figlia e sta bruciando velocemente i 5 minuti a lui dedicati ogni stagione (in tutto ciò Piper è sparita, perché mia figlia è stata rapita, ma a me frega qualcosa?  :loooL:); la mitica signora Pam per Emily, accortasi solo ora che prendere in casa una che è stata rapita e probabilmente seviziata nei peggio modi per DUE ANNI e sicuramente non ci sta più con la testa FORSE non è una buona idea; Caleb in versione padre mafioso per Hanna (Caleb, ti voglio bene lo stesso, anche quando evidentemente esageri  :love:) e.... Cristina la pasticcera per Spencia!! Che come al solito non ha nessuno che la caga di pezza, anche perché stavolta nella puntata c'erano già sia Caleb che Mr Friz, quindi era impossibile potesse sbucare anche Toby. Tutti e tre insieme solo se possono fare un numero di danza in mutande con il cappello di babbo natale  :zizi: :zizi: (Sì, il trauma è ancora lì :zizi:)

Aria in "Il mio è un DRAMMAAAA la stanza era chiusa (maddai) e non potevo uscire!! (maddai x2) e poi A mi ha tagliato i capelli perchè non li volevo far diventare rosa" il che è, effettivamente un trauma, se qualcuno si azzarda a tagliarmi anche solo un capello, mentre sto dormendo poi, lo sbrano, ma quell'altra poveretta si è svegliata coperta di sangue pensando di aver ammazzato qualcuno e A l'ha praticamente fatta impazzire non lasciandola dormire, non mi pare proprio lo stesso trattamento :XD: Aria si deve baciare i gomitini...
Io sono molto più curiosa di sapere cosa sia successo ad Hanna più nel dettaglio. Emily chissene, tanto non ha imparato niente e a parte la cosa della pistola non mi sembra abbia sti grandi traumi. Se c'è uno che è in giro e m'ha rapito e mi vuole fare le peggio cose L'ULTIMA e ribadisco L'ULTIMA cosa che mi viene in mente di fare è una passeggiata in una piscina da sola con una pazza. Scemily, non migliori mai. Non hanno già cercato di affogarti almeno un paio di volte? (Una volta era stata Paige, me lo ricordo perché è l'unica scena in cui mi è stata simpatica  :hug:).

Bella lì il ritorno della Mama Dilaurentis pazza più che mai  :love:
Ora, io capisco che lei non avesse tutte le rotelle a posto, che magari abbia fatto fuggire Charlie suo perchè comunque era il suo bambino e gli voleva bene, che magari l'ha coperto quando ha pensato che avesse preso a badilate Ali perchè magari gli stava anche più simpatico della figlia (non che ci voglia molto), ma mi riesce difficile credere che lo finanziasse anche  :interello:
Per fare quello che ha fatto A in tutti questi anni ci vuole la grana, lo diciamo da 6 anni. Anche per quello Ezra sarebbe stato perfetto. A ha un sacco di tempo libero, ma soprattutto un sacco di giochetti che in qualche modo vanno pagati. Ora, magari ha un fondo fiduciario nascosto a suo nome, o la mamma gli dava paghetta e carta di credito, ma mi riesce davvero difficile credere che quella, sapendo quello che lui faceva (non si domandava come passasse il suo tempo tutto il giorno?), gli desse carta bianca, dai a tutto c'è un limite!

"Amore, sono a casa, ti preparo la cena? Sei poi riuscito a comprare i localizzatori da impiantare nel polpaccio alle amiche cattive di tua sorella? Guarda che se ti fanno dei problemi chiamo l'assistenza"
DAI   :mwtf:

Ultima cosa: la reazione di Ali e Jason.
Allucinante  :interello:
Non sono sicura che abbiano capito che quel Charlie probabilmente è quello che da sei stagioni TENTA DI AMMAZZARLI TUTTI. Perché appena vedono la lapide e decidono che è vera (AHHAHAHAH sti dementi, ogni mattina si alzano dal letto ma evidentemente non ce la fanno, ma scusa la lapide può essere tranquillamente vera, ma cosa vieta che sotto non ci sia sepolto nulla o che il corpo non sia di Charles? Siete scemi? Ma è possibile che l'unica con un po' di sgaggina sia rimasta Hanna? "C'è l'edera, quindi è verah!!!", no vabbè, io non ce la faccio...), dicevo, appena vedono la lapide e decidono che è vera *inserire risate di sottofondo* si abbracciano.
"Povero fratellino! Che fine orribile! Lasciamolo riposare in pace"
Ali, ti meriti TUTTO. TUTTO.

ps. I bambini al Radley? Ma seriamente?
« Ultima modifica: 27 June 2015, 12:38:08 da myrs »
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

ale.alessietta

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 27 June 2015, 13:24:11 »
Ma se dentro la dollhouse le ragazze sono stata costrette a rivivere il loro passato, perchè Spencer è stata ricoperta di sangue quando nel racconto di Ali, Spencer non ha colpito nessuno la zappa?

virgis

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 27 June 2015, 16:19:21 »
Scemily, non migliori mai. Non hanno già cercato di affogarti almeno un paio di volte? (Una volta era stata Paige, me lo ricordo perché è l'unica scena in cui mi è stata simpatica  :hug:).

Ultima cosa: la reazione di Ali e Jason.
Allucinante  :interello:
Non sono sicura che abbiano capito che quel Charlie probabilmente è quello che da sei stagioni TENTA DI AMMAZZARLI TUTTI. Perché appena vedono la lapide e decidono che è vera (AHHAHAHAH sti dementi, ogni mattina si alzano dal letto ma evidentemente non ce la fanno, ma scusa la lapide può essere tranquillamente vera, ma cosa vieta che sotto non ci sia sepolto nulla o che il corpo non sia di Charles? Siete scemi? Ma è possibile che l'unica con un po' di sgaggina sia rimasta Hanna? "C'è l'edera, quindi è verah!!!", no vabbè, io non ce la faccio...), dicevo, appena vedono la lapide e decidono che è vera *inserire risate di sottofondo* si abbracciano.
"Povero fratellino! Che fine orribile! Lasciamolo riposare in pace"
Ali, ti meriti TUTTO. TUTTO.

Giuro che mi sto sentendo male ahahahahahahahah :rofl: :rofl: :+:
'Make 'em cry, make 'em laugh, make 'em wait' -Wilkie Collins (lui aveva capito tutto)

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 27 June 2015, 16:23:29 »
Noi nn lo sappiamo... Probabile che Aly nn lo sappia oppure salterà fuori che mente x il bene delle ragazze  -.-'
Ricordiamo Aly che dice ad Hanna che loro ricordano più di quanto pensano...
Inoltre Aly potrebbe anche nn sapere lei era "impegnata" con mezza Rosewood! Loro erano drogate ma abbiamo visto che Spencer si è svegliata e forse anche le altre.. Emily una volta aveva sognato quella notte ma l'aveva confusa con la sera che aveva visto Mona dissotterrare Aly. Potrebbe esserci altro nn mostrato.
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

wednesdaycafe

• Clara Oswald
  • control what you can control
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 27 June 2015, 17:05:14 »
Ma questi abbandonano la figlia di un anno nella vasca da bagno?
Family is power, Niklaus. Love, loyalty; that's power. This is what we swore to one another a thousand years ago, before life tore away what little humanity you had left, before ego, before anger, before paranoia created in this person before me someone I can barely even recognize as my own brother. This is us. The Original family, and we remain together, always and forever. I am asking you to stay here. I will help you and I will stand by you. I will be your brother. We will build a home here together.

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 27 June 2015, 17:13:15 »
ROCK ON SPENCER, vai a frugare nei cassonetti da vera tossica, ti amo :metal:
Ma davvero siamo arrivati al punto, dopo sei stagioni, che l'unica che dica cose intelligenti è Hannah? Mi riferisco a "no body, no grave, no proof". No perché se dovessimo credere a chiunque dica che qualcuno è morto, saremmo ancora qui a pensare che Alison e Mona sono schiattate.
Ricordiamoci di Mona poi, che è tornata series regular, ma forse intendevano in un'altra serie.

Complimenti generici agli sceneggiatori per averci fatto arrivare a: A è un* che stava al Radley ed era innamoraton* di Charles, o ne era ossessionat*. Oppure era qualcuno che lavorava lì, dai.
Complimenti ancora per rimarcare che il problema non è la polizia di Rosewood, o il sistema educativo, o una mancanza di conoscenze base per allevare figli: no, il problema è il Radley, che probabilmente ha violato nei suoi lunghi anni di servizio più regole e leggi di A stesso.

Questo mi porta a concludere che chiunque sarà A, ormai stiamo esaurendo le opzioni perché possa essere qualcosa di interessante. Sento puzza di personaggio secondario con motivi personali pallosi/pazzia à la Mona season 2-3.
L'unica cosa che mi interessa capire è: come faceva Jessica DiLaurentis a nascondere tutto a tutti senza che nessuno si facesse, toh, una domanda, si ponesse un dubbio, qualsiasi cosa? Cioè, quando Alison era ancora figa, ossia fino alla fine della quinta stagione (le salvo il fichissimo momento "Not what: who." di qualche episodio fa), sfuggiva a tutti, ma due conti se li facevano sia lei che gli altri.

P.S. Sara sembra Rita Volk di Faking it, ma meno brava.

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 27 June 2015, 20:20:30 »
Se guardiamo Aly oggi alla 6 stagione è cambiata tantissimo a livello di personaggio mi riferisco...
Prima era la stronza popolare che piegava mezza Rosewood compresi i suoi genitori e pure quelli delle altre (Byron) ora invece è una spaventata ragazzina che ha perso il fratello, la madre ha rischiato l'arresto e c'è un pazzo che perseguita le sue amiche  -.-'

Io tutto il suo percorso mica l'ho capito! Tutti quei momenti in cui creava il suo esercito, le cattiverie nei confronti delle polle e di tutti ...
Che nn me le giustifichi con voleva solo proteggere xke la SEPPELLISCO IO VIVA!

MDhope

• MDMA | Proud#Mammutspamm'amamm't
  • *
  • Cry ritorna!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 187
« Risposta #58 il: 27 June 2015, 20:26:48 »
Se guardiamo Aly oggi alla 6 stagione è cambiata tantissimo a livello di personaggio mi riferisco...
Prima era la stronza popolare che piegava mezza Rosewood compresi i suoi genitori e pure quelli delle altre (Byron) ora invece è una spaventata ragazzina che ha perso il fratello, la madre ha rischiato l'arresto e c'è un pazzo che perseguita le sue amiche  -.-'

Io tutto il suo percorso mica l'ho capito! Tutti quei momenti in cui creava il suo esercito, le cattiverie nei confronti delle polle e di tutti ...
Che nn me le giustifichi con voleva solo proteggere xke la SEPPELLISCO IO VIVA!
Saranno i kili di troppo che l'hanno appesantita  :XD:

Comunque, sì, hai ragione.

Infatti ho tifato sempre per A.

GaiaLps

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 27 June 2015, 21:03:18 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Ho adorato ogni parola di questo commento  :love: Grazie per averlo scritto!  :cry:
SONO TORNATAAAAA