Ma questa stagione è davvero la svolta

Sono F4 basita (.cit)
Cioè per cinque stagioni ci siamo domandati ma che cavolo di motivo potesse avere A per fare quello che fa. "Non ha proprio nulla da fare nella vita?!!!". Ora viene fuori invece che è un genio del male, che semplicemente è pazzo e fin dalla tenera età ha votato la sua vita ad ammazzare Ali (mi pare pure giusto

) e semplicemente continua sulla sua strada! Mi va più che bene come spiegazione sinceramente, contando che a un certo punto era sbucata l'opzione "facciamo che esistono i fantasmi"

Sara inutile. Emily è imbarazzante e dovrebbe veramente prendere corsi di recitazione, fa sempre più pena. So che è inutile dirlo, ma è l'unica cosa che mi suscita la visione delle sue
avventure 
Spencia drogata sa di già visto, almeno adesso ha un valido motivo!
Devo dire che mi ha fatto riderissimo il montaggio in cui le ragazze tornano tutte a casa e trovano qualcuno preoccupato per loro, papà Aria che s'è ricordato alla sesta stagione di avere una figlia e sta bruciando velocemente i 5 minuti a lui dedicati ogni stagione (in tutto ciò Piper è sparita, perché mia figlia è stata rapita, ma a me frega qualcosa?

); la mitica signora Pam per Emily, accortasi solo ora che prendere in casa una che è stata rapita e probabilmente seviziata nei peggio modi per DUE ANNI e sicuramente non ci sta più con la testa FORSE non è una buona idea; Caleb in versione padre mafioso per Hanna (Caleb, ti voglio bene lo stesso, anche quando evidentemente esageri

) e.... Cristina la pasticcera per Spencia!! Che come al solito non ha nessuno che la caga di pezza, anche perché stavolta nella puntata c'erano già sia Caleb che Mr Friz, quindi era impossibile potesse sbucare anche Toby. Tutti e tre insieme solo se possono fare un numero di danza in mutande con il cappello di babbo natale

(Sì, il trauma è ancora lì

)
Aria in "Il mio è un DRAMMAAAA la stanza era chiusa (maddai) e non potevo uscire!! (maddai x2) e poi A mi ha tagliato i capelli perchè non li volevo far diventare rosa" il che è, effettivamente un trauma, se qualcuno si azzarda a tagliarmi anche solo un capello, mentre sto dormendo poi, lo sbrano, ma quell'altra poveretta si è svegliata coperta di sangue pensando di aver ammazzato qualcuno e A l'ha praticamente fatta impazzire non lasciandola dormire, non mi pare proprio lo stesso trattamento

Aria si deve baciare i gomitini...
Io sono molto più curiosa di sapere cosa sia successo ad Hanna più nel dettaglio. Emily chissene, tanto non ha imparato niente e a parte la cosa della pistola non mi sembra abbia sti grandi traumi. Se c'è uno che è in giro e m'ha rapito e mi vuole fare le peggio cose L'ULTIMA e ribadisco L'ULTIMA cosa che mi viene in mente di fare è una passeggiata in una piscina da sola con una pazza. Scemily, non migliori mai. Non hanno già cercato di affogarti almeno un paio di volte? (Una volta era stata Paige, me lo ricordo perché è l'unica scena in cui mi è stata simpatica

).
Bella lì il ritorno della Mama Dilaurentis pazza più che mai

Ora, io capisco che lei non avesse tutte le rotelle a posto, che magari abbia fatto fuggire Charlie suo perchè comunque era il suo bambino e gli voleva bene, che magari l'ha coperto quando ha pensato che avesse preso a badilate Ali perchè magari gli stava anche più simpatico della figlia (non che ci voglia molto), ma mi riesce difficile credere che lo finanziasse anche

Per fare quello che ha fatto A in tutti questi anni ci vuole la grana, lo diciamo da 6 anni. Anche per quello Ezra sarebbe stato perfetto. A ha un sacco di tempo libero, ma soprattutto un sacco di giochetti che in qualche modo vanno pagati. Ora, magari ha un fondo fiduciario nascosto a suo nome, o la mamma gli dava paghetta e carta di credito, ma mi riesce davvero difficile credere che quella, sapendo quello che lui faceva (non si domandava come passasse il suo tempo tutto il giorno?), gli desse carta bianca, dai a tutto c'è un limite!
"Amore, sono a casa, ti preparo la cena? Sei poi riuscito a comprare i localizzatori da impiantare nel polpaccio alle amiche cattive di tua sorella? Guarda che se ti fanno dei problemi chiamo l'assistenza"
DAI

Ultima cosa: la reazione di Ali e Jason.
Allucinante

Non sono sicura che abbiano capito che quel Charlie probabilmente è quello che da sei stagioni TENTA DI AMMAZZARLI TUTTI. Perché appena vedono la lapide e decidono che è vera (AHHAHAHAH sti dementi, ogni mattina si alzano dal letto ma evidentemente non ce la fanno, ma scusa la lapide può essere tranquillamente vera, ma cosa vieta che sotto non ci sia sepolto nulla o che il corpo non sia di Charles? Siete scemi? Ma è possibile che l'unica con un po' di sgaggina sia rimasta Hanna? "C'è l'edera, quindi è verah!!!", no vabbè, io non ce la faccio...), dicevo, appena vedono la lapide e decidono che è vera *inserire risate di sottofondo* si abbracciano.
"Povero fratellino! Che fine orribile! Lasciamolo riposare in pace"
Ali, ti meriti TUTTO. TUTTO.
ps. I bambini al Radley? Ma seriamente?