Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x03 - Songs Of Experience  (Letto 8376 volte)

junbruco_

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x03 - Songs Of Experience
« Risposta #30 il: 18 June 2015, 13:08:12 »
Sara è insopportabile. Ho il sospetto che sia lei che stia aiutando Charles con messaggini e video. Per non parlare del fatto che, quando Mona ha finto la propria morte, la bionda con il cappuccio nero potrebbe essere lei. Il nuovo taglio la rende più folle di prima. :doh:
:quoto:

Sono sicura anche io del fatto che in qualche modo sia d'accordo con Charles. Sindrome di Stoccolma? Maybe. Non so che rapporto ci sia tra i due, ma non me la conta giusta e basta. E poi questa storia che scappa di casa e sua madre neanche va a cercarla non ha senso. Ho capito che non se ne frega più niente della figlia, ma porca paletta, c'è un limite a tutto. Boh. Poi non so, magari a Rosewood è una cosa normale per i genitori lasciare così i propri figli adolescenti, anche quelli che sono stati rapiti e tenuti rinchiusi in una casa delle bambole creata da uno psicopatico.

:truestory:

MarlenA, please.
Seguo: Hannibal, Game of Thrones, The Walking Dead, Pretty Little Liars, The Big Bang Theory, New Girl, 2 Broke Girls, Bates Motel, Downton Abbey, Girls.
Terminate: The O.C., True Blood, Dexter, Hart of Dixie, Skins, Desperate Housewives,
Nel cuore: LOST, Veronica Mars, The Killing.

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 18 June 2015, 14:30:29 »
:quoto:

Sono sicura anche io del fatto che in qualche modo sia d'accordo con Charles. Sindrome di Stoccolma? Maybe. Non so che rapporto ci sia tra i due, ma non me la conta giusta e basta. E poi questa storia che scappa di casa e sua madre neanche va a cercarla non ha senso. Ho capito che non se ne frega più niente della figlia, ma porca paletta, c'è un limite a tutto. Boh. Poi non so, magari a Rosewood è una cosa normale per i genitori lasciare così i propri figli adolescenti, anche quelli che sono stati rapiti e tenuti rinchiusi in una casa delle bambole creata da uno psicopatico.

:truestory:

MarlenA, please.

Voglio pensare che in realtà sia Bethany young e il motivo per cui si sente fuoriposto in casa sua è perché quella non è la madre. E la madre sente lo stesso verso la cosiddetta figlia, perchè Sara è morta.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Furaha

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 18 June 2015, 15:59:54 »
Sara Harvey col nuovo taglio di capelli sembra Justin Bieber.  :distratto:

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 18 June 2015, 16:14:15 »
Avete detto tutto..ma lasciatemi riportare questo

"Le altre città hanno puttanelle che vanno in giro ad ubriacarsi.. Rosewood ha voi"  :rofl: :rofl: :rofl: Andrew for president!!  :metal:

Quindi Charles è Charlie...non l'amico immaginario ma il fratello/gemello di Jason...ma Jason è il colpevole per il fatto che Charles sia stato cacciato dalla famiglia DiLauri......che la storia delle due gemelle raccontata da Alison nella seconda/prima stagione stesse parlando invece di due maschietti?! E che Charlie pazzo sia finito al Radley? Visto che qui tutti muoiono per finta, magari la Mrs DiLauri l'ha portato al manicomio invece che farlo fuori...un po' come la povera Samara di The Ring..invece che nel pozzo l'hanno messo al Radley.

Comunque Hanna vuole esorcizzare la paura...le altre un po' se ne sbattono...Spencer vuole solo drogarsi e Aria fare foto hipster.....immagino che quella cavolo di bambola significhi qualcosa.

Emily è incastrata con la phazza Sara Harvey....secondo me è lei che ha fatto il video a nome di Charles.......Secondo me Charles l'ha fatta trovare dalla polizia appositamente in modo tale da avere una spia interna......o questo..o è pazza dal tutto.

Per il resto me ne sbatto..storia Toby che odia Alison, Spencer che se ne frega, Ezra che porta cibo..la Sullivan che ritorna...bah...
Ve lo dico...Mona non la vedremo più...non ha il contratto come regular (secondo me), probabilmente la prima della sesta stagione l'hanno girata ai tempi della quinta serie...io ci credo che ora vedremo Mona solo in flashback (come aveva detto lei)...però per amor di fan l'hanno fatta vivere. Lontana, ma è viva.  :zizi:

Ah, non mi pare strano che Jason si sia dimenticato di avere un fratello...torture psicologiche in atto...e comunque Kenneth DiLauri genitore dell'anno. Sempre.  :lici:
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

junbruco_

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 18 June 2015, 17:46:59 »
Voglio pensare che in realtà sia Bethany young e il motivo per cui si sente fuoriposto in casa sua è perché quella non è la madre. E la madre sente lo stesso verso la cosiddetta figlia, perchè Sara è morta.

Vabbè se fosse così la madre avrebbe detto subito "no, questa non è mia figlia". Capisco che sono passati un paio d'anni, ma guardandola immediatamente avrebbe dovuto capirlo. Poi vabbè, stiamo parlando di PLL quindi tutto è possibile. Continuo a pensare che sia d'accordo con Charles. O magari è solo impazzita  :huhu:
Seguo: Hannibal, Game of Thrones, The Walking Dead, Pretty Little Liars, The Big Bang Theory, New Girl, 2 Broke Girls, Bates Motel, Downton Abbey, Girls.
Terminate: The O.C., True Blood, Dexter, Hart of Dixie, Skins, Desperate Housewives,

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 18 June 2015, 18:09:27 »
Le cose si muovono... lentamente ma si muovono.

Andrew ottiene un colpo di scena riciclato da Toby circa stagione 3 e fa il cazziatone ad Aria manco sapesse che lei ha cercato di fargli passar la vita in prigione ballista style... Meritatissimo comunque.

Hanna continua ad essere la meglio.

-A minAccia di nuovo e torna la Psicoterapeuta Monica Reyes... Faccio i salti di gioia -.-'.

Finalmente i DiLaurentis bloccano il babbino con le spalle al muro!

Emily non pervenuta... e Sarah ora vuole emulare Lena Dunham? Datele una ragazza da molestare vantandosene ed è pronta.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

betta115

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 18 June 2015, 19:22:09 »
Magari Bethany è la sorella gemella di Sara.....  :zizi:

HailieWin

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 18 June 2015, 19:54:36 »
Guardando le foto di tutti gli alunni c'è due volte la stessa foto della stessa ragazza, con due nomi completamenti diversi.

sono quattro :rofl: :doh:
(clicca per mostrare/nascondere)

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 18 June 2015, 20:44:02 »
non hanno manco la decenza di fermare 5-6 persone diverse per mettere 5-6 foto diverse!!! :wall: :suicidiosenzafronzoli: :aka: :doh:
kneel before clois

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 18 June 2015, 20:58:25 »
sono quattro :rofl: :doh:
(clicca per mostrare/nascondere)
si 4 persone doppiate :XD: ma veramente nemmeno la decenza di scegliere 10 persone x la foto  :doh:
magari è voluto x richiamare l'indizio dei gemelli...
in una precedente intervista disse che cercavano di mettere la lettera A ovunque perfino nelle fiamme del fuoco  -.-' :suicidiosenzafronzoli:
x cui nn mi stupirei se fosse fatto apposta  :zizi: :wall:
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 18 June 2015, 21:50:01 »
A proposito di Bethany... com'è che nessuno se ne interessa più?
Ora che Alison è libera, c'è, è viva e vegeta com'è che nessuno le fa delle domande CONSONE alle quali lei saprebbe rispondere tranquillamente? Tipo che rapporto c'era con B.? Se l'andava a trovare a Radley, perchè? ECCECC. Troppo complicato.

L'annuario è un troll bell'e e buono  :rofl: :rofl: :rofl:
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 19 June 2015, 00:12:59 »
Charles diventa Charlie,prima non esiste,poi era l'amico immaginario di Jason,poi e' morto.poi vivo...insomma come al solito non si capisce nulla
Sara sempre piu' sospetta...quel cuscino sotto il letto mon me la racconta giusta...con quel taglio di capelli sembra un misto tra Justin Bieber e Miley Cyrus, i limoni tra lei ed Emily partiranno tra 3,2,1
Toby sempre piu' insopportabile...Andrew che voleva fare l'eroe :doh: comunque la cazziata che fa alle polle :pirurì:
Hanno ritirato fuori dopo tre stagioni la Sullivan  :interello:
Aria che per la seconda puntata consecutiva viene definita 'smart' :XD:

junbruco_

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 19 June 2015, 00:16:03 »
si 4 persone doppiate :XD: ma veramente nemmeno la decenza di scegliere 10 persone x la foto  :doh:
magari è voluto x richiamare l'indizio dei gemelli...
in una precedente intervista disse che cercavano di mettere la lettera A ovunque perfino nelle fiamme del fuoco  -.-' :suicidiosenzafronzoli:
x cui nn mi stupirei se fosse fatto apposta  :zizi: :wall:
Ma guarda, spero che lo abbiano fatto di proposito, perché altrimenti sono proprio squallidi  -.-'

cocacolaempress

• Molly Hooper
  • Do you happen to know how to fly this thing?
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 19 June 2015, 22:26:42 »
Charles è in realtà Charlie.
Sentivamo bisogno di un nuovo nomignolo per A.
Attenzione che nella prossima puntata verrà fuori che tutti lo chiamavano affettuosamente Chuck.  :OOOKKK:

From real baby to imaginary friend to real baby again. (Passerà presto cadavere e poi vivo e magari i doni della morte della grindenwald e la mania di mamma D. di seppellire figli non morti avranno un revival)

Naturalmente non sapremo mai più nulla di Endriu, i suoi adoption papers rimarranno sealed per i prossimi due secoli e non verremo mai a sapere se è studente modello, atleta formidabile, amante irresistibile, psicotico stalker nonchè spacciatore di chiara fama perchè è il figlio di Mastro Lindo e sua nonna o il frutto di un esperimento segretissimo della Mattel per produrre un drone-Ken a grandezza naturale. O magari è Bethany Young, che gli steroidi fanno strani effetti.

Sara Harvey con quel taglio di capelli sembra una appena liberata da Auschwitz, forse credeva fosse l'appeal giusto per la conquista di Scemily, che quantomeno l'ha piantata di andare in giro a sparare e ha ritrovato la consueta se stessa con quell' espressione di stolidità perenne che tanto amiamo. Io penso che sia lei Bethany Young, ma non capisco come sia possibile che quando l' hanno riconsegnata alla madre di Sara Harvey questa non abbia denunciato l' errore. Tipo titoli sui giornali "Polizia illude madre che la figlia sia viva ma le danno quella sbagliata" style. Non che la signora Pam e Scemily siano da ritenersi in grado di guardare un tg, percarità.
Ma poi non aveva anche lei le sue amiche dopplegangers delle polle? Non poteva andare dalla sua di Scemily, doveva proprio andare dalla Scemily di Ali? 

E la dottoressa Sullivan da quale plot hole è risbucata? Notare che dopo tutto quello che è successo, quando le solite idiote scappano da una seduta nel suo studio, visti i precedenti, non si pone nemmeno il problema se non sia il caso di chiamare la polizia e farsi un paio di domande.

Qualcuno abbia la grazia di spiegarmi come questa puntata si potesse chiamare "Songs of experience" perchè mi pare che queste quattro beote + Ali + tutti gli altri continuino a fare le stesse boiate che facevano nel pilot.

A is for Amen.

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 19 June 2015, 22:33:27 »
Io penso che sia lei Bethany Young, ma non capisco come sia possibile che quando l' hanno riconsegnata alla madre di Sara Harvey questa non abbia denunciato l' errore. Tipo titoli sui giornali "Polizia illude madre che la figlia sia viva ma le danno quella sbagliata" style. Non che la signora Pam e Scemily siano da ritenersi in grado di guardare un tg, percarità.

No, il plagio di The Changeling di Eastwood (e la storia vera sul quale è basato), proprio no. Lo so che PLL ha passato frutta, dolce, caffè e ammazzacaffè da quel dì, ma a tutto c'è un limite!

'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.