Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x02 - Song of Innocence  (Letto 6109 volte)

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6x02 - Song of Innocence
« Risposta #30 il: 12 June 2015, 00:51:06 »
Che noia di puntata :XD: non ne potevo più :XD: si salva solo per la trashata dell'album di famiglia con le foto staccate ahahahahahah ma per favore  :mfacepalm:
Ma perchè non eliminano Emily, che inutilità di pg :interello: E Aria ora non solo è scema ma pure molto creepy e psycho. Io comunque metto già le mani avanti, un'altra serie di puntate con Spence barbona e impasticcata non la reggo, vi prego!
E complimenti a tutti i genitori, poliziotti ecc eh, a nessuno ovviamente è venuta l'idea di installare allarmi, porte blindate e telecamere nei cortili/nelle case delle 4, anzi continuiamo a dormire con quelle finestrine e quelle porte di carta sempre mezze aperte -.-'

telefilmdipedente259

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 12 June 2015, 05:09:11 »
si ritorna alla solita mediocrità in cui non succede nulla,lo shock più grande è che sono apparse le mamme,addirittura la signora Pam :aka: l'unico passo in avanti sono le foto mancanti nell'album

Aria che mente alla polizia :doh: Andrew pensavo che c'entrasse qualcosa ma credo che sia l'ennesima persona incastrata da A

il discorso tra Toby e Alison abbastanza strano :scettico:

Sara Harvey è l'ennesimo personaggio che sa molto di più di quello che dice...non me la racconta giusta

Scemily con le pistole -.-' Spencer e la sua dipendenza di nuovo anche no vi prego

Hannah è l'unica che mi ha fatto tenerezza porella

mi chiedo il senso di salvare Mona dalla Dollhouse se poi non si è nemmeno vista :wall:

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 12 June 2015, 12:56:52 »
Tirato il freno a mano di brutto! Si ritorna sempre alle solite PLLate.

Emily che si prepara per la versione farlocca di GI Jane (o un rape/revenge movie) fa ridere i polli.

Hanna ha la reazione più realistica.

Aria  :kiddingme: :mfacepalm: :mfacepalm: :mfacepalm: :yuno: ma quanto sei scema?? Tutto il culo fatto a Alison perchè s'era inventata il rapimento e tu ti inventi che il tuo carceriere era Andrew anche se non l'hai MAI visto in faccia? Non è che sei coinvolta -Aria?

E poi Ella, stai zitta. Prima la chiami Guru Della Moda, ora Saggia... FATTI VISITARE DA UNO BUONO! Se non ne conosci uno ti ci riferisco io...

Spencer torna tossica? XD

Sono io l'unico che sospetta che il diario in cui lamenta la 'femminizzazione della società' (ovvero il manifesto di Return Of The Kings) sia stato scritto da ChArles per incastrare il conveniente Capro Espiatorio (seriamente, Andrew è una pista talmente falsa che è un tunnel dipinto su una parete rocciosa)?

Ah, è arrivato Garrett 2.0! Chi ne aveva bisogno?

Mr. DiLaurentis dimostra che Alison non ha certamente ereditato la capcità di mentire dal padre.

E la fine... SARAH NO!! SCAPPA VIA! SCEMILY PORTA SOLO ROGNA!!!
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 12 June 2015, 14:19:20 »
ma poi, il top della puntata: hanno il vero nome di A (ci crediamo? voglio crederci  :XD: ) e Spencer dice "no, non lo diciamo. tanto la polizia lo scoprirà da sola quando prenderà Andrew. Noi non dobbiamo fare niente."

E QUANDO MAI LA POLIZIA HA FATTO QUALCOSA DI UTILE NELLE CINQUE STAGIONI PASSATE  :yuno:

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

ale.alessietta

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 12 June 2015, 14:26:40 »
ma poi, il top della puntata: hanno il vero nome di A (ci crediamo? voglio crederci  :XD: ) e Spencer dice "no, non lo diciamo. tanto la polizia lo scoprirà da sola quando prenderà Andrew. Noi non dobbiamo fare niente."

E QUANDO MAI LA POLIZIA HA FATTO QUALCOSA DI UTILE NELLE CINQUE STAGIONI PASSATE  :yuno:
Io l'ho intesa come una cosa inutile da dire alla polizia, tanto per loro Charles sarebbe un nome come un altro visto che non saprebbero come arrivare ad una conclusione. Quindi Spencer si chiede "per che mai sprecare fiato con loro?" o ancora "perchè dovrei andare a parlare con degli incompetenti e dargli quest'altra gatta da pelare quando a malapena sanno come si chiamano loro?" :lici:

GaiaLps

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 12 June 2015, 15:25:17 »
Quindi Spencer si chiede [...] "perchè dovrei andare a parlare con degli incompetenti e dargli quest'altra gatta da pelare quando a malapena sanno come si chiamano loro?" :lici:

Anche io l'ho intesa così  :XD:
SONO TORNATAAAAA

Liara

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 12 June 2015, 19:21:48 »
Io l'ho intesa come una cosa inutile da dire alla polizia, tanto per loro Charles sarebbe un nome come un altro visto che non saprebbero come arrivare ad una conclusione. Quindi Spencer si chiede "per che mai sprecare fiato con loro?" o ancora "perchè dovrei andare a parlare con degli incompetenti e dargli quest'altra gatta da pelare quando a malapena sanno come si chiamano loro?" :lici:

Si ma non ha senso. Il nome resta reale tanto da avere le iniziali sui giochi. Rivelare del video e portare la polizia ad investigare sulla famiglia DiLa avrebbe portare qualche risposta.
La polizia ha i suoi problemi, ma se loro cmq dicono balle su balle e omettono particolari sicuramente non li aiutano.

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 12 June 2015, 19:57:22 »
Si ma non ha senso. Il nome resta reale tanto da avere le iniziali sui giochi. Rivelare del video e portare la polizia ad investigare sulla famiglia DiLa avrebbe portare qualche risposta.
La polizia ha i suoi problemi, ma se loro cmq dicono balle su balle e omettono particolari sicuramente non li aiutano.
non avrei saputo dirlo meglio  :pirurì:

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

ale.alessietta

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 12 June 2015, 20:17:25 »

Ovviamente è una cosa senza senso, come tutto del resto :lici: :vecchio:
Io sono una di quelle che già dalla prima minaccia sarebbe andata dalla polizia e alla terza avrebbe cambiato Stato! Ovviamente vengono chiamate polle per un motivo preciso :asd:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 13 June 2015, 16:46:35 »
Quando facciamo TEORIE, le possiamo postare nel topic giusto o avvertire gli utenti? thankssssss @Violetta83  :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Violetta83

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 13 June 2015, 18:41:43 »
Quando facciamo TEORIE, le possiamo postare nel topic giusto o avvertire gli utenti? thankssssss @Violetta83  :XD:
ahah si scusa, ma era più un commento relativo a cosa mi ero immaginata vedendo la scena che una "teoria" vera e propria :P cmq ci starò più attenta!  :sorry:

PakoGG

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 16 June 2015, 15:33:34 »
 :cattivo: Dopo la 6x1 ho pensato che queste 10 puntate sarebbero state molto frenetiche per riuscire a chiudere la storia di A e ne sono ancora convinto, l'episodio è stato il classico episodio di PLL dopo una puntata importante, molto simile alla 5x2 dopo la morte di shana, e non si poteva fare diversamente se non con un salto temporale di cui hanno abusato nelle ultime puntate;le liars sono tornate a casa e stanno metabolizzando ognuna a modo proprio il periodo nella doll house convinte per la 100 volta che A sia stato sconfitto,come sempre ogni personaggio che si presenta diventa improvvisamente parte della vita di uno dei protagonisti e in questo caso quindi diamo il benvenuto a Lorenzo  -.-' ..Per il resto puntata piatta con qualche scena trash tipo emily che decide che da grande farà la Arrow della situazione e salverà il mondo e quelle scene per me servono a introdurre nella seconda parte di stagione Emily in versione piedipiatti o sergente, Sarah Harvey può dare informazioni interessanti su di A e probabilmente nel prossimo episodio sapremo qualcosa da lei sperando di rivedere A in opera :huhu:

Attimi di panico quando si parla di Paige ma per ora sembra escluso un suo ritorno ..o almeno si spera
« Ultima modifica: 16 June 2015, 15:36:39 da PakoGG »

Khumiko

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 2 July 2016, 16:01:04 »
Puntata sonnifero. Ci stava una puntata che si fermasse sullo stato psicologico delle ragazze, ma di una noiaaa  :interello:
E mi fa ridere che siano convinte che Andrew sia A..ma veramente? Magari non sarà stato un santo e nasconde qualcosa, ma A no. Svegliatevi ragazze..ma quanto siete sceme?!
Sara Harvey assomiglia troppo a Cece Drake e non capisco perchè abbia quei capelli fintissimi xD