Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6×11 - Of Late I Think Of Rosewood  (Letto 5062 volte)

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 6×11 - Of Late I Think Of Rosewood
« Risposta #45 il: 18 January 2016, 14:49:09 »
Solo io ho pensato subito che ad uccidere Cece sia stata Alison? :XD:
Tutta quella pressa per farla uscire... per poterla ammazzare! :huhu:
Se fosse così tornerebbe ad avere il numero massimo di cuoricini nel mio diario dei personaggi preferiti.

litscratte

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 18 January 2016, 19:55:02 »
Il solito trashume che mi mancava :XD:

Sono contenta che abbiano eliminato subito Cece, almeno così non ci devono ricordare ogni due secondi l'abominevole finale che si sono inventati. :suicidiosenzafronzoli:

Non ho capito tutta la paura che le ragazze hanno di Sara Harvey (un'altra che spero venga tolta di mezzo al più presto). Anche ammesso che l'abbiano azzoppata o qualcosa del genere quella notte, immagino l'abbiano fatto per legittima difesa, visto che era alleata dell'altra pazzoide, invece dal discorso di Emily sembra che siano loro dalla parte del torto. Boh.

"You…You never felt pain, did you. Why did you never feel pain?"
"You always feel it, Sherlock. But you. Don’t. Have. To FEAR IT"

Gretolina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 18 January 2016, 20:34:50 »
Perdonatemi ma la mia mente si rifiuta di ricordare, ma perche le polle hanno cosi tanto paura si Sarah? Ma non l'avevo arrestata con Cece avendola beccata vicino una bomba?

sofiach96

• Dana Scully
  • https://www.facebook.com/sofia.p.chillemi
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 18 January 2016, 23:03:41 »
La puntata è stata abbastanza carina considerando che hanno dovuto perdere un po' di tempo per mostrare i cambiamenti nelle vite delle liars.. ma la trashata delle 4 ragazze che ricevevano il messaggio insieme mentre spencer assisteva  :doh: oppure cece (che cade da un campanile di trenta metri ed è più in ordine di quando era viva) la fanno morire in un attimo dopo tutto.. la cosa più interessante nella puntata in pratica è stato vedere come si sono relazionati tra loro i protagonisti (e le coppie storiche che sono sicura torneranno come prima sennò credo che marlene dovrà emigrare a causa dei fan).. vedremo se nelle prossime puntate si scoprirà qualcosa ma dubito.. forse tra altre sette stagioni scopriremo chi ha ucciso cece  :interello:
Serie tv seguite: Dexter,Alias,Fringe,Lost,The 100,True detective, Fargo,Bones,Sherlock,Elementary,The walking dead,The vampire diaries, The originals,Banshee,Black Sails,Heroes,Scream Queens,How to get away with a murder,Quantico,Once upon a time,Daredevil,Smallville,Buffy,Chuck,Pretty little liars,Orange is the new black,Salem,The whispers,Gotham,Supernatural,Sleepy hollow,Doctor who,Breaking bad,Game of thrones,OC,H2o,Modern family,The big bang theory, 2 broke girls e altri..
Serie tv che vorrei vedere:The wire,Madman,Six feet under,Criminal minds,The blacklist ecc.
Se volete parlare scrivetemi su facebook :) www.facebook.com/sofia.p.chillemi

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Walter Bishop
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #49 il: 19 January 2016, 10:25:34 »
scena top assolutamente Toby/Jessica Fletcher che sa subito a che ora è morta Charlotte perché l'erba sotto il cadavere è bagnata ma i vestiti asciutti :cool: The shadow of Tobysss :cool:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 31 January 2016, 15:04:10 »
forse tra altre sette stagioni scopriremo chi ha ucciso cece  :interello:
Oddio  :suicidiosenzafronzoli: :XD: :asd: