Sono tornate, sono tornate!

Devo dire che è stata un po' una noia, io tutta la prima parte (soprattutto il pezzo con le lettere) l'avrei tranciata, sarei partita magari direttamente in medias res con loro che dicono che va bene che quella che le ha torturate e quasi uccise per anni possa uscire a farsi la sua vita.

Aria per una volta idolo della vita, ti vesti sempre dimmerda, ma almeno hai avuto il coraggio di dire davanti a tutti che è ridicolo pensare di voler vedere libera quella tipa. Ma scherziamo?

Alison infatti non credo ci stia tanto con la testa, va bene l'amore per la sorella (???) ma è da internare lei, insieme al suo avvocato (?) e buttare la chiave.
Dunque lei è stata sepolta viva, ha vissuto non si sa dove nè come per anni, è stata torturata psicologicamente, dai 16 anni in su non è praticamente MAI andata a scuola però passano 5 anni e la troviamo INSEGNANTE AL LICEO.

Non ha l'età nè la sanità mentale per fare l'educatrice.
Poi ci lamentiamo che le ragazze a Rosewood crescono sceme, per forza.
Poi va beh, lei insegnante, Aria ha scritto un libro ed è ovviamente famosa, Hanna pure è super ricca con le sfilate di moda, Spencer (e Mona) n'altro po' e diventa presidente della casa bianca, ma cosa sto guardando

L'unica a darmi soddisfazione di quasi attinenza al reale è Scemily, rendiamoci conto.
Al solito il più ridicolo comunque resta Ezra, ora addirittura imbarbonito. Il discorso "cè, noi siamo belle persone tanto buone, non capisco perché succedano le cose brutte" era evitabile.
Il fiore che stringeva in mano Charlotte era da qualche parte nell'episodio, ho visto un'immagine, ma non capisco dove, al Radley?
Sul finale speravo tantissimo in un nuovo "I'm still here bitches" con conseguente crisi di nervi in diretta davanti alla chiesa e ulteriore straccio della veste di Hanna (che tocco di classe quello spacco per un funerale, grande idea!

).
Ah, poi qualcuno sa spiegarsi quella fiumana di gente in lacrime che usciva dalla chiesa dopo il funerale? Per una che in teoria non esisteva e che comunque, ribadisco, era una pericolosa criminale?
Sicuramente c'è da piangere anche lei, ma tutta quella gente

maddai

Ah, ah, e qualcuno sa spiegarsi gli applausi a Spencer quando viene presentata dalla Veronica neanche fossero appena comparsi gli U2? Ma perché?