Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little liars 5x25 - Welcome to the dollhouse (seAson finale)  (Letto 16182 volte)

AkaneTendo

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Sottotitoli Online.
« Ultima modifica: 26 March 2015, 14:04:55 da Oceanic 6 »

Furaha

• Melinda May
    • Mostra profilo
Ce l'abbiamo la gif dell'Inutile che si fa male da solo?  :lol?:

IlaPoli

• Clara Oswald
  • Normal people scare me
    • Mostra profilo

Certo! ahahaha basta chiedere ed avrete  :rofl:

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
scena ridicola... ditemi a che è servita? se voleva dimostrare la sua preoccupazione x Aria nn c'è riuscito  :rofl:
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

ale.alessietta

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Non può stare 10 minuti lontano dal divano che si fa male. Che uomo! :XD:
Immagino che questa sia la giusta motivazione per toglierlo dalla lista dei nomin(A)ti :asd:

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
ma qualcuno trova un senso alla quinta stagione dell'inutile??? ha fatto una e dico una cosa utile dopo essersi fatto sparare?? :wall:
kneel before clois

ale.alessietta

• Clark Kent
    • Mostra profilo
ma qualcuno trova un senso alla quinta stagione dell'inutile??? ha fatto una e dico una cosa utile dopo essersi fatto sparare?? :wall:
Ci fa fare delle grasse risate :huhuani: :XD: è più che utile!!
E sicuramente lo è più di scEmily :rofl:

virgis

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Nooo ma non mi offendete Ezrino!! Ahahahahhaah ma avete troppo ragione... prima lascia Aria, poi si rivela 'preoccupato per lei' e non fa nient'altro oltre a farsi male da solo per far perdere 1 minuto della puntata a chiedere se gli servisse del ghiaccio... ma io lo amo lo stesso :sooRy:

Come al solito ci sono tremila cose che vorrei dire ma me ne ricorderò massimo la metà :jolly:

La storia della casa delle bambole a me è sembrata troppo una figata!! Sarà che io amo il trash da impazzire ma mi sono troppo divertita :gogo:
Certo che le quattro polle son davvero molto polle eh... dai... 'MONAAA SEI TU??' 'no, sono Alison ;) ;)' 'MONAAAA TORNA IN TEEEE' :doh:
Hanna mi ha fatto morire dal ridere comunque ahahahha avrà detto 'bitch' almeno 10 volte in 10 minuti :rofl:
Tutta la storia creepy del tornare in camera entro un certo tempo è stata molto interessante :ohoh:
ma ancora più interessante è stata Spencer che nel momento più clou di tutta la stagione ha deciso di esplorare la casa...
E ADESSO ARRIVA LA MIA QUESTION!! :vecchio:
Ma non vi è sembrato che lei sapesse qualcosa? Dopo aver visto il video (Che poi, il motivo per cui stava là non mi è tanto chiaro) lei dice 'Sei tu Charles?', quasi a sapere che Jason avesse un gemello... all'inizio ho pensato che lei sapesse qualcosa!! :paura:

La stupidaggine della puntata è senza dubbio la macchinetta fotografica...
'CHARLIEEEE AMORUCCIOOOOO VIENI QUA CHE CI FACCIAMO UN SELFIE!!', lui si presenta (Amorino... mi ha fatto tenerezza :love:) e voi ve ne scappate :wall: ma allora siete sceme proprio!! Mona!!!!! Almeno tu! :T_T:

Non ho capito una cosa... in pratica chArlie controlla tutto da una parte (Sta fattoria di Andrew) mentre le ragazze sono chiuse in un altro posto?

SE C'ENTRA QUALCOSA ANDREW ME NE VADO. Mi rifiuto totalmente di pensarlo!!!!! Quella scena buttata lì due secondi non aveva alcun senso!! Marlena poteva risparmiarcela, grazie :lici:

Sicuramente mi verranno in mente altre cose, ma le scrivo dopo semmai...
Fatto sta che voglio la sesta stagione, per capire cosa combinano ste polle chiuse nel manicomio del piccolo Charlie abbandonato :cry:
Adesso capisco perchè Marlena diceva che saremmo state dalla sua parte... è troppo cucciolinoooooo

P.s: A me non sembrava Jason... i capelli erano castani!! E poi erano anche più lunghi secondo me...
potrebbe essere il Jason del pilot però, come hanno teorizzato  :scettico: :rofl:
« Ultima modifica: 26 March 2015, 16:20:45 da virgis »
'Make 'em cry, make 'em laugh, make 'em wait' -Wilkie Collins (lui aveva capito tutto)

junbruco_

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Quando Spensà si trova a due centimetri da Charles dopo aver visto il filmato, mi fa un effetto strano. Fa una faccia come per dire "fratello mio!", o comunque non mi sembra spaventata. Mi sembra quasi che voglia fermarsi a chiacchierare come se non l'avesse chiusa in una megadollhousetremetrisottoterra. Con questo non voglio dire che ne sappia qualcosa, ma solo che ci sia un reciproco riconoscimento tra i due. Cioè alla fine sono fratelli davvero (sempre se ovviamente si tratti davvero del fratello gemello di Jason), e non sembra neanche che lui voglia farle del male.

Sarà che ho mangiato pesante a pranzo, si spiegherebbero questi pensieri.

Però allo stesso tempo la scelta di MarlenA di non farci vedere la faccia di Charles mi fa venire qualche dubbio. Ogni volta usa queste tattiche per poi rigirarsi le cose come vuole lei. Esempio: sul treno di Halloween sappiamo solo con sicurezza che uno dei due tizi mascherati fosse Wilden, ma per Melissa non ne abbiamo la certezza, visto che il video di Mona si interruppe proprio in quel momento.

Ripeto, sarà che ho mangiato pesante a pranzo.

Io direi (teoria nonsense)

« Ultima modifica: 26 March 2015, 17:27:36 da junbruco_ »
Seguo: Hannibal, Game of Thrones, The Walking Dead, Pretty Little Liars, The Big Bang Theory, New Girl, 2 Broke Girls, Bates Motel, Downton Abbey, Girls.
Terminate: The O.C., True Blood, Dexter, Hart of Dixie, Skins, Desperate Housewives,
Nel cuore: LOST, Veronica Mars, The Killing.

Furaha

• Melinda May
    • Mostra profilo
Non può stare 10 minuti lontano dal divano che si fa male. Che uomo! :XD:
Ma solo io noto...  :distratto:

Liara

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
E ADESSO ARRIVA LA MIA QUESTION!! :vecchio:
Ma non vi è sembrato che lei sapesse qualcosa? Dopo aver visto il video (Che poi, il motivo per cui stava là non mi è tanto chiaro) lei dice 'Sei tu Charles?', quasi a sapere che Jason avesse un gemello... all'inizio ho pensato che lei sapesse qualcosa!! :paura:

Non ho capito una cosa... in pratica chArlie controlla tutto da una parte (Sta fattoria di Andrew) mentre le ragazze sono chiuse in un altro posto?

SE C'ENTRA QUALCOSA ANDREW ME NE VADO. Mi rifiuto totalmente di pensarlo!!!!! Quella scena buttata lì due secondi non aveva alcun senso!! Marlena poteva risparmiarcela, grazie :lici:

P.s: A me non sembrava Jason... i capelli erano castani!! E poi erano anche più lunghi secondo me...
potrebbe essere il Jason del pilot però, come hanno teorizzato  :scettico: :rofl:

virgis

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Ma poi perchè rinchiudere Mona per farle recitare la parte di Ali e non rapire Ali stessa??  :interello:
'Make 'em cry, make 'em laugh, make 'em wait' -Wilkie Collins (lui aveva capito tutto)

Liara

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Penso sia una bella domanda questa.  :zizi:

- Ali è in prigione quindi non può rapirla (anche se avrebbe potuto farla uscire tranquillamente mandano anche solo una foto di Mona viva in modo anonimo)
- Vuole tenerla al sicuro... anche se a quel punto non avrebbe senso pagare delle detenute per pestarla...  :eha: se cmq il volerla incastrare poteva essere un'idea di Mona, non spiega perchè cmq Charles fosse d'accordo....
- In realtà Charles ce l'ha con le liars e non con Ali, e se l'è presa con Mona perchè ha incastrato la "sorella".... 

in realtà tutto quello che ho scritto non ha minimamente senso...  :interello:

junbruco_

• Clara Oswald
    • Mostra profilo

:quoto:
sono totalmente d'accordo con te!
E penso che davvero le abbia fatto un po' pena. Anche a me in realtà

:cry:

Charlieeeee
Seguo: Hannibal, Game of Thrones, The Walking Dead, Pretty Little Liars, The Big Bang Theory, New Girl, 2 Broke Girls, Bates Motel, Downton Abbey, Girls.
Terminate: The O.C., True Blood, Dexter, Hart of Dixie, Skins, Desperate Housewives,
Nel cuore: LOST, Veronica Mars, The Killing.