Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 5x13 - How the 'A' Stole Christmas  (Letto 8888 volte)

_giuls90_

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 5x13 - How the \'A\' Stole Christmas
« Risposta #45 il: 26 December 2014, 12:11:54 »
Anche se avete già detto tutto, non sono felice se non commento questo capolavoro di puntata! :XD:
Vorrei solo soffermarmi su alcuni aspetti..
- i regali uguali, se veramente l'altro era per Bethany (e a questo punto direi che lo è) sono sorpresa di scoprire da quanto va avanti la tresca di Mrs D!!
- Mrs D vestita come la vedova nera, e anche qui ce la vedrei se fosse lei, infatti si è vista al funerale di Wilden e alla scoperta della morte di Bethany!
- la lettera di Bethany per Ali sul Labor Day, finalmente iniziamo a capire qualcosa di più su quel giorno!
- in casa DiLauri io ho pensato che quella con il pugnale fosse Cece, ma non mi spiego perché non ha fatto del male ad Hanna o non le ha tolto gli indizi che aveva trovato... forse a Natale siamo davvero tutti più buoni?! :XD:
- Jenna che si fa amica Ali, sconvolgente, ma per una volta sono dalla parte di Jenna e spero che aiuti le quattro polle in qualche modo (perché io voglio tutti contro Ali!!)
- bellissima la scena in cui Ali vede la famigliola felice dentro casa di Spencer e lei fuori sola come un cane! :huhu:
- finale penoso, a livello della sigla, mi aspettavo veramente di tutto, ma non A che mettesse le lucine sul tetto del garage  -.-' Cioè Mona è morta in un modo assurdo e in questa puntata A sembrava il piccolo aiutante di babbo natale?!Perchè?! :scettico:
- troppo bellini Hanna e Caleb :love: :love: :love:

Post unito: 26 December 2014, 14:00:02
Nooo...ho tralasciato una cosa super importante! :nu:
Ali e Hollbrook... schifo :wall:
Inizio a non sopportare tutto questo schifo (scusate la ripetizione, ma è così) che c'è alla centrale di Rosewood!E basta dai!Possibile che non se ne salva uno?!Comunque è vero, bisogna capire da quanto va avanti questa storia :zizi:
« Ultima modifica: 26 December 2014, 14:00:02 da _giuls90_ »

LoveEvelyn

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 5x13 - How the 'A' Stole Christmas
« Risposta #46 il: 28 December 2014, 12:03:01 »
Se io fossi una donna e vivessi a Rosewood, commetterei OGNI sorta di crimine per cazzi miei... tanto poi mi basterebbe scoparmi un poliziotto, e avrei risolto  :zizi:

PS: Solo io non ho capito il ragionamento di Spencer? "Quando sei fuori su cauzione per omicidio, NON festeggiare Natale sembra la cosa giusta da fare". Ehm... ma non si dovrebbe, invece, A MAGGIOR RAGIONE festeggiare?  :eha:

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 28 December 2014, 13:56:06 »
Se io fossi una donna e vivessi a Rosewood, commetterei OGNI sorta di crimine per cazzi miei... tanto poi mi basterebbe scoparmi un poliziotto, e avrei risolto  :zizi:

PS: Solo io non ho capito il ragionamento di Spencer? "Quando sei fuori su cauzione per omicidio, NON festeggiare Natale sembra la cosa giusta da fare". Ehm... ma non si dovrebbe, invece, A MAGGIOR RAGIONE festeggiare?  :eha:

Io credo che sia un ragionamento del tipo "non c'è nulla da festeggiare se sei fuori grazie ai soldi e non perchè ti credono innocente"  :sooRy:
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 6 January 2015, 05:33:00 »
Vista in ritardissimo, che puntata imbarazzante :rofl: così brutta che a confronto gli altri episodi delle PLL sono da Emmy :interello:  Per fortuna i commenti :XD:
Spero che il prossimo anno ritornino allo special di halloween, che almeno non era così brutto come questo!
Comunque già che c'erano invece di mostrare quei tre incommentabili+paige potevano metterci sean faris mezzo nudo :zizi: