Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 5x13 - How the 'A' Stole Christmas  (Letto 8875 volte)

virgis

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 5x13 - How the 'A' Stole Christmas
« Risposta #30 il: 12 December 2014, 15:21:21 »
trAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAsh !!!   :gogo:
no vabbè ahahahahhahahaha giuro di non aver smesso un secondo di pensare 'che trashata'  :rofl:
E' inutile anche commentare quello che è successo perchè non è successo niente!  :rofl:
Le uniche scoperte dovrebbero essere il legame tra Bethany e Ali, e il fatto che il papi di Ali non sapesse nulla di Bethany... WAUUU!! Adesso si che mi è molto più chiara la situazione :zizi:
Che poi non dovrebbero essere gemelle..? Cioè, finora non si era detto così? Poi i vestitini sono identici... questo mi fa escludere l'idea della sorellastra... ma non capisco perchè Bethany doveva essere un peso per il mr. Dilaury...

MA PERCHE' PORSI DELLE DOMANDE??
Io ormai questo telefilm lo guardo per il trash, ho smesso di ragionarci su :jolly:

Piccoli appunti:
-LA SCENA DEI 4 GNUDI HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH volevo morire  :rofl: :rofl: :rofl:
Scusate, ma sono l'unica che a casa d'inverno anche con il termosifone a palla e il fuoco acceso sta in pigiama di pile con tremila coperte addosso?! E questi se ne vanno in giro smutandati... per tirare su il morale a quelle tipe? AHAHAHAAHHHAHAHAHAH non capisco proprio il senso  :rofl: :rofl: :rofl:
ok. Come non detto. Niente domande.
-ESCONO FUORI ALLA NEVE IN T-SHIRT?????????????
Ora capisco quando Marlene parlava di inserire del 'paranormale' in pll... E' PARANORMALE STA COSA.

Ci sono state così tante cose che mi hanno fatto crepare dal ridere che non me le ricordo manco più  :rofl:

Ok la smetto giuro...
Ciao popolo, ci vediamo a gennaio  :rofl: :rofl: :ciao:
(spero solo di non ritrovarmi Holbrook vestito da befana)
'Make 'em cry, make 'em laugh, make 'em wait' -Wilkie Collins (lui aveva capito tutto)

LoveEvelyn

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 12 December 2014, 18:50:54 »
La scena in cui Emily ed Aria inseguono Ali e Cece, per poi trovarsi davanti le due gemelle mi ha fatto RO-TO-LA-RE  :rofl: :rofl: :rofl: Ma poi posso capire il cappottino bianco (gliel'avrà dato Cece), ma dov'è che una delle gemelle ha preso un vestito IDENTICO a quello di Ali? Toppini gialli uguali, cappotti rossi uguali, abiti da sera uguali... Oddio  :XD: Ma poi qualcuno ha capito cosa stesse facendo Ali alle due davanti allo specchio quando ha detto "It's a Christmas miracle"? Ha fatto loro un regalo? Cosa??  :look:

PS: Sto ancora cercando di capire l'utilità del rossetto NERO di Spencer...  :interello:

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 12 December 2014, 19:00:32 »
Ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi chi è l'utente che realizza i sottotitoli commentati? E quali puntate, del pilot, li hanno avuti? Mi fanno rotolare!!!  :rofl:

PS: Rinnovio la mia domanda sui sub commentati. Se non è troppo disturbo, qualcuno mi farebbe una lista degli episodi per cui sono stati realizzati (dal pilot)? Grazie  :shy:

Di solito vengono fatti per puntate speciali (Halloween) oppure per i finali di metà stagione  o finale di stagione.
Fai prima a scaricarti i sottotitoli delle stagioni complete e vedere quali li hanno.

Ma poi qualcuno ha capito cosa stesse facendo Ali alle due davanti allo specchio quando ha detto "It's a Christmas miracle"? Ha fatto loro un regalo? Cosa??  :look:

PS: Sto ancora cercando di capire l'utilità del rossetto NERO di Spencer...  :interello:

Le due gemelle si sono sempre viste nelle puntata scorse come se fossero delle cesse, mentre con la bacchetta dell'imbagascimento Alison le ha trasformate in ragazze carine.
A Spencer, ogni costa sta bene: sia il rossetto nero, sia i maglioni di Nonna Pina :ciao:

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 12 December 2014, 23:35:19 »
Ah dimenticavo di dire che sono rimasta sconvolta di come la madre circuisse Alison  :interello: si spiegano taaante cose!
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 12 December 2014, 23:58:42 »
puntata no sense...anzi unico senso è  vedere quei manzi a torso nudo!
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

cocacolaempress

• Molly Hooper
  • Do you happen to know how to fly this thing?
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 13 December 2014, 01:21:56 »
Ce imbarazzo! Era trAsh persino per PLL!  :aka: :aka: :aka:

La sigla era talmente brutta che ho faticato a credere ai miei occhi e cercherò di dimenticare quella festa- cena- roba natalizia baci & abbracci e la visione quei dementi con addosso i boxer di Santa Claus di qui all' eternità.

Però il top del top era Mona nel ruolo di Ebenezer Scrooge travestita da Jem e le Holograms, credo riderò forever LOL  :XD: :XD: :XD:

Totale nonsense!

L' unica cosa utile che abbiamo scoperto è che Mrs D. amava regalare indumenti in doppia copia possibilmente di colore giallo.  :lol?:

LoveEvelyn

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 13 December 2014, 12:30:33 »
Ragazzi, non so se postarlo qui o nel topic dell'episodio, ma lo faccio qui perché almeno la 5x13 è l'ultimo episodio visto, quindi sicuramente qualcuno lo nota...
Ho una domanda sulla puntata 2x19 (metto sotto spoiler per chi si avventurasse in questo topic senza averla vista, anche se è vecchissima):
(clicca per mostrare/nascondere)

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 13 December 2014, 12:43:04 »
Ti ho risposto nel Topic apposito delle domande x sicurezza ;)
http://www.italiansubs.net/forum/pretty-little-liars/spoiler-tutte-le-domande-irrisolte/
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

Selindor

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 13 December 2014, 20:44:26 »
Pensavo che peggio di quella in bianco e nero non potessero farne e invece Marlene non delude mai. Uno scempio. Di una noia mortale  -.-'

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 14 December 2014, 23:29:28 »
Avrei potuto concentrarmi su altro, sulle gemelle mascherate, sui regali nascosti nel pianoforte, su Mona-Bratz-Maga Magò, ma non sono riuscita ad andare oltre a Ezra professore di scuola superiore e/o universitaria che si denuda insieme agli amichetti della fidanzata, non ce la posso fare  :interello: :interello: :interello: :interello: :interello: :interello:
Non è più neanche Trash, è oltre, è la sublimazione del Trash, puramente agghiacciante e io lo adoro  :XD: :XD: :XD:

Toby vede una figura misteriosa brandire un coltello da cucina che sta per uccidere l'amore della sua vita e una sua amica e commenta "eddai uscite, eddai" con la foga e la preoccupazione che ci metto io nel seguire la formula uno ( :doh: ).

Torna Cece e io ero convinta fosse morta (perché ero convinta fosse morta? Mi sa che mi stavo confondendo con Shonshauna).

Mona incommentabile, lei e i suoi wait-for-it che ci mostrano che Ali ha imparato a mentire da piccolina per coprire i regali gemelli...  :scettico:
Ma ecco a noi il grande ritorno della Matta Velata, io non l'avrei mai uccisa, era stupendamente psicopatica. Mi manchi! Torna! Resuscita! Riemergi dalla terra come solo in questo telefilm sanno fare!

Lucas... boh, Lucas non ho ancora capito cosa faccia concretamente nella serie, giuro, però fa sempre molto ridere nel suo essere sfigato in modo supremo :asd:

La palla di Natale pescata a caso che viene fuori con la faccia delle polle "... siamo... NOI???" quasi ai livelli degli inarrivabili cereali tutti con la lettera A o il biscotto della fortuna con dentro il bigliettino firmato A.
A è chiaramente un mago e/o uno spirito, altrimenti prima o poi io voglio che la Marlena mi spieghi COME DIAMINE FA a fare 'ste cose. COME FA.
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

LoveEvelyn

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 15 December 2014, 15:27:23 »
Ok, in questo show abbiamo capito due cose:
1) OGNI volta che le 4 polle inseguono qualcuno, non riescono MAI ad acchiapparlo, anche se sono solo a 5 cm di distanza.
2) OGNI volta che le 4 polle entrano in una stanza segreta, la porta gli si richiude dietro, chiudendole a chiave.
3) TUTTI i poliziotti di sesso maschile si atteggiano e stalkereggiano le 4 polle, flirtando in modo MOOOOLTO SOTTILE con almeno una d loro
-.-'

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 17 December 2014, 22:36:38 »
Pensavo che peggio di quella in bianco e nero non potessero farne e invece Marlene non delude mai. Uno scempio. Di una noia mortale  -.-'
Eh già.. è stata abbanstanza pallosa...voglio il traaaash che almeno mi intrattiene positivamente!  :XD:

ale.alessietta

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 18 December 2014, 00:57:28 »
Eh già.. è stata abbanstanza pallosa...voglio il traaaash che almeno mi intrattiene positivamente!  :XD:
Ancora più trash di questo?
Io non potrei sopravvivere!!! :XD: :XD: :T_T: :suicidiosenzafronzoli:

LoveEvelyn

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 18 December 2014, 10:53:12 »
Tra l'altro, non so neanche perché si disturbino a mettere dei lucchetti agli armadietti, visto che sembra che tutti possano entrare negli armadietti di tutti (per metterci orecchini rubati, cervelli di mucca, schiuma da barba, topi morti)  -.-'

Da Previously TV: Ezra being a stalker who wormed his way into this teenage circle to use them for a book was an awesome plot twist with so many juicy possibilities and Ian finally looked like he had something to sink his teeth into and the show looked like it finally realized how super creepy Ezra and Aria really are and then it lead to absolutely nothing. Such a waste. And now he's screwing his teenage girlfriend in the same house as his students who are all also screwing because lets face it, you don't dress like that, pose for your significant other on the staircase and then go play Scrabble. It's all just soooooo disturbing. Far more disturbing than anything A has done.

:rofl: :rofl: :rofl: :lol?: :lol?: :lol?: :asd: :asd: :asd: :huhu: :huhu: :huhu:
« Ultima modifica: 18 December 2014, 12:30:10 da LoveEvelyn »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 18 December 2014, 15:59:07 »
Ancora più trash di questo?
Io non potrei sopravvivere!!! :XD: :XD: :T_T: :suicidiosenzafronzoli:
Ma si un trash che almeno abbia senso, questo mi fa addormentare   :asd: