Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 5x10 - A Dark Ali  (Letto 9204 volte)

cocacolaempress

• Molly Hooper
  • Do you happen to know how to fly this thing?
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 5x10 - A Dark Ali
« Risposta #45 il: 17 August 2014, 13:05:43 »
Ma non ho capito: il tipo come ha fatto a uscire di prigione se la Roma Maffia (Gosh, spero che non sia il suo vero nome ma uno pseudonimo scelto davvero male, fa più miseria di "ricky menphis"  :lol?: :eha: :T_T:  :nu: ) ha chiamato in centrale per dire di trattenerlo?
Cioè, se chiama e dice che l' ha identificato, santa polizia di Rosewood, non riuscite a trattenerlo per otto minuti con una scusa qualunque finchè non riportano indietro Ali? No? Dategli una pila di moduli da firmare talmente lunga che non ne esce più, fingete di aver momentaneamente perso le chiavi della cella, fatelo picchiare da un cocarcerato, rinchiudetelo in cesso, rienterrogatelo, fingete di sospettare un errore procedurale, uccidetelo di parole, ma insomma un minimo di inventiva no?!?  :suicidiosenzafronzoli:

Il video di Melissa lo vedremo nella trecentordicesima stagione, lo sento.
E sarà qualcosa tipo: "Devi sapere che ho rubato io la tua barbie sirenetta e le ho tagliato tutti i capelli, le ho staccato la testa e poi l' ho buttata nel fiume e papà mi ha vista ma non te l'ha mai detto "

:sohardcore:

Still missing: Pepe Di Laurentis.
Missing: Jenna e Jenna2 che se questo tf avesse un qualsivoglia senso le quattro idiote avrebbero un po' insistito su quel punto invece che dimenticarsene e addio!

windmill

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 18 August 2014, 00:19:09 »
Ma solo a me Ali è sembrata una chiattona in questa puntata?

ale.alessietta

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 18 August 2014, 00:42:44 »
Ma non ho capito: il tipo come ha fatto a uscire di prigione se la Roma Maffia (Gosh, spero che non sia il suo vero nome ma uno pseudonimo scelto davvero male, fa più miseria di "ricky menphis"  :lol?: :eha: :T_T:  :nu: ) ha chiamato in centrale per dire di trattenerlo?
Cioè, se chiama e dice che l' ha identificato, santa polizia di Rosewood, non riuscite a trattenerlo per otto minuti con una scusa qualunque finchè non riportano indietro Ali? No? Dategli una pila di moduli da firmare talmente lunga che non ne esce più, fingete di aver momentaneamente perso le chiavi della cella, fatelo picchiare da un cocarcerato, rinchiudetelo in cesso, rienterrogatelo, fingete di sospettare un errore procedurale, uccidetelo di parole, ma insomma un minimo di inventiva no?!?  :suicidiosenzafronzoli:

Ali ha aspettato la 48esima ora per l'identificazione, quindi quando la poliziotta ha detto in centrale di tenerlo li, in realtà lo avevano già fatto uscire (forse pochissimi minuti prima) e non sono riusciti a fermarlo perchè ad aspettarlo c'era una macchina.
A questo punto mi chiedo, chi guidava questa macchina? Noel? Ali era nello scantinato..

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 18 August 2014, 10:05:21 »
Ricordiamoci che siamo in PLL, quindi probabilmente era Cece :jolly:
Noel dovrebbe essersi rotto le scatole di Alison e lei non sa che lui non ha effettivamente un'assicurazione ora in mano :asd:
« Ultima modifica: 18 August 2014, 10:07:07 da Krj »

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 18 August 2014, 10:27:29 »
Ricordiamoci che siamo in PLL, quindi probabilmente era Cece :jolly:
Noel dovrebbe essersi rotto le scatole di Alison e lei non sa che lui non ha effettivamente un'assicurazione ora in mano :asd:

Cece dopo essersi conciata da Signorina Silvani va in vacanza e aver detto "un ticket pour Paris, s'il-vous-plait...merci beaucoup" dovrebbe aggirarsi attorno alla Tour Eiffel, ma who knows. Io dico che magari è stata Melissa.
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

Losonese

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 18 August 2014, 10:31:13 »
Ma solo a me Ali è sembrata una chiattona in questa puntata?

In effetti anche a me è sembrata piuttosto in carne  :cons:
Serie seguite : Pretty little layers, Homeland, American Horror Story, Major crimes, Person of interest, The Following, Transporter, Zero Hour, Touch, The Killing, The Bridge, Under the Dome

Misia

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 18 August 2014, 12:43:11 »
In effetti anche a me è sembrata piuttosto in carne  :cons:

invece io stavo pensando "finalmente un'attrice con delle forme realistiche e non la solita secca striminzita che mettono di solito!")
Sasha pieterse non la definerei proprio in carne!
scusate l'OT!
Allonsy!

_giuls90_

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 18 August 2014, 13:56:52 »
invece io stavo pensando "finalmente un'attrice con delle forme realistiche e non la solita secca striminzita che mettono di solito!")
Sasha pieterse non la definerei proprio in carne!
scusate l'OT!

Hai ragione...

Ma secondo me è l'odio per Ali a parlare :huhu:

memole85

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 18 August 2014, 18:53:10 »
Speculate va ************

:sohardcore: :sohardcore:

hai sbagliato topic. se ne volete parlare spostatevi nelle news
« Ultima modifica: 18 August 2014, 18:54:47 da memole85 »

lapazia

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 19 August 2014, 11:47:05 »
Il dramma è che siamo rimasti tutti eccitati da questa puntata (Melissa's Confession! Dark Ali! Polle alla Riscossa!) ed invece già immagino il nulla cosmico fino al prossimo gennaio, more or less  -.-'

Posso dire che la cosa che mi è piaciuta in assoluto è la ritrovata evil combo Mona/Hanna? Adoro.

"Tu indosseresti questa gonna bordeaux piena di paillettes, Aria?" "Sicuro, madreh: non vedi come vado conciata?".  :metal:

Alison non si merita niente se non botte da orbi in faccia.  :cattivo:

Teoria della fantascienza:
(clicca per mostrare/nascondere)

In generale comunque puntata da 7 e 1/2  :gogo: :gogo:

sara:)

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 19 August 2014, 14:20:39 »
Il dramma è che siamo rimasti tutti eccitati da questa puntata (Melissa's Confession! Dark Ali! Polle alla Riscossa!) ed invece già immagino il nulla cosmico fino al prossimo gennaio, more or less  -.-'

Posso dire che la cosa che mi è piaciuta in assoluto è la ritrovata evil combo Mona/Hanna? Adoro.

"Tu indosseresti questa gonna bordeaux piena di paillettes, Aria?" "Sicuro, madreh: non vedi come vado conciata?".  :metal:

Alison non si merita niente se non botte da orbi in faccia.  :cattivo:

Teoria della fantascienza:
(clicca per mostrare/nascondere)

In generale comunque puntata da 7 e 1/2  :gogo: :gogo:

Se non erro (e potrebbe benissimo essere èh) il grembiulino non l'avevano usato quando erano andate all 'obitorio a ficcanasare non mi ricordo per cosa...?!?! Ora provo a leggere nel topic delle teorie/spoiler che mi sembrava che qualcuno avesse detto qualcosa a riguardo.....
 :scettico:
♥ Buffy: How long was I gone?
Spike: 147 days yesterday. 148 today. 'Cept today doesn't count, does it? ♥

♥ Spike: You listen to me. I've been alive a bit longer than you, and dead a lot longer than that. I've seen things you couldn't imagine, and done things I prefer you didn't. Don't exactly have a reputation for being a thinker. I follow my blood... which doesn't exactly rush in the direction of my brain. So I make a lot of mistakes. A lot of wrong bloody calls. A hundred-plus years, and there's only one thing I've ever been sure of. You... Hey, look at me. I'm not asking you for anything. When I say I love you, it's not because I want you, or because I can't have you. It has nothing to do with me. I love what you are. What you do. How you try. I've seen your kindness, and your strength. I've seen the best and the worst of you, and I understand, with perfect clarity, exactly what you are. You're a hell of a woman. You're the One, Buffy.
Buffy: I don't want to be the One.
Spike: I don't want to be this good-looking and athletic. We all have crosses to bear. ♥

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 19 August 2014, 15:02:29 »
Citazione
L'ultimo abitino grembiule dovrebbe essere lo stesso indossato nella prima stagione delle liars quando entrano nell'OBITORIO e guardano/rubano il referto di Alison.
" I'm not shavin' that" cit Hanna.
Ed è lo stesso grembiule con cui Alison appare "in sogno" ad Hanna
:ciao:

gothicdoll

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 19 August 2014, 16:06:22 »
Grazie mamm-A per avermi insegnato a piegare una felpa con cappuccio, quando lo faccio io rimane sempre fuori e la felpa è quasi sempre irrimediabilmente piegata storta, infatti adesso uso solo cardigan e maglioncini :riot:
I may be on the side of the angels...
But don't think for one second that i am one of them.

-Aira-

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 20 August 2014, 00:04:32 »
Ho recuperato gli ultimi due episodi, giusto in tempo per l'uscita del 5x11 #trashoverload  :pirurì:

In breve...

1)Caleb ed Hanna (che sembrano essersi ripresi) mi piacciono davvero tanto. E' vero che il modo in cui hanno liquidato Travis, giusto per riempire il vuoto di Caleb-missione Ravenswood lascia il tempo che trova, ma loro sono proprio bellini e millemila volte più credibili rispetto a tutte le altre coppie della serie. Hanno una bella alchimia :love:

2)Ci credo che Melissa non è più al sicuro! Sono 5 stagioni che è sul punto di parlare ma puntualmente se ne esce con mega precetti della fratellanza...arrivati a sto punto siamo noi a volerla uccidere  :cattivo:

3)Finalmente Emily si è staccata da quella piattola di Ali e forse le Liars riusciranno a fare qualcosa di sensato. Non lo dico con troppa convinzione perché vedo già qualcosa andare storto.

4)Come mai hanno indugiato un po' con l'inquadratura sul babagliaio della macchina di Aria? Volevano suggerirci qualcosa?  :distratto:

5)Non ho parole riguardo Ali. Ho provato pena per lei giusto i primi 3 min della 5x01, ma subito dopo si è dimostrata la bitch che è. Prima le bugie, poi Noel, ora questo Cyrus...cosa dovrebbe significare? Che ha in qualche modo aggirato anche la sua "nemica" Melissa affinché prendesse la registrazione dalla camera di Spencer e la desse a Cyrus? Questo significa che c'è un anello di congiunzione tra il gruppo dei Losers di Mona, che quindi comprende anche Melissa, e Ali...il punto è capire se i Losers sanno di aver aiutato inconsapevolmente Ali o no. Anche se, ora che ci penso, noi vediamo A prendere qualcosa (la registrazione) dal nascondiglio di Spencer e sappiamo che presumibilmente Melissa l'ha consegnata a Cyrus. Quindi Melissa è un tirapiedi di A, oltre che una Loser? Perché se non c'entra niente con A, allora non ci confondessero con quelle inquadrature finali di gente creepy con i guanti di pelle. Potrebbero almeno distinguerli. Che so, il gruppo di A in pelle e i Losers in fustagno :zizi:

Mah...inizio a pensare che tutta sta storia di A sia una palla della stessa Ali. I mean, le piace talmente tanto essere al centro delle attenzioni e preoccupazioni di tutti, che potrebbe benissimo essersi colpita in testa da sola e aver creato la palla di A, giusto per far parlare di sé :wall: Peccato che Mamma DiLaurentis fa cadere questa tesi XD
Ad ogni modo chiudete Ali al Radley e buttate le chiavi ASAP  :sooRy:

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 24 August 2014, 20:42:42 »
tornata dalla vacanze finalmente recupero gli ultimi due episodi di Pretty in attesa del Finale...
non mi dilungo che sicuramente avrete detto tutto voi...

Mona che sviene... sembrava avesse fatto un prelievo di sangue, forse è la causa dello svenimento?  :eha:
Hanna forse torna sulla retta via...
Spencer xke le fanno indossare quella parrucca vi prego si vede lontano un chilometro!
Alison  -.-' non capisco a che gioco stia giocando da sempre, ma in questa puntata bho alla fine aveva il cappuccio di A vestita da Vivian che vuol dire?
Scemily finalmente è caduta dal pero e manda a quel paese Aly
Aria nulla di importante a parte il baule come scritto sopra ma mi è sembrato che Ezra raccogliesse qualcosa da terra... :scettico:

Melissa bho vediamo come si evolve...

Post unito: 25 August 2014, 00:17:52
Un'altra cosa... ma voi avete notato che nei flashback di Ali, mentre ricordava i momenti nello scantinato, si intravede il quadro "l'isola dei morti"(non so se si chiama così :XD:)?!Quello che si vede in parecchie puntate come all'agenzia funebre nella 5x03 per intenderci!!

... o me lo sono immaginata? :O.O:

Hai ragione!! Lo inquadrano praticamente ogni 2 secondi :XD: :XD:

Chissà che collegamento ci può essere..

Stavo x scriverlo pure io poi ho letto tutti i post e ho visto che l'avevate giá notato!
Io l'ho interpretato come una "risposta/chiarimento" allo spavento che Aly ebbe nelle prime puntate della 5 stagione quando lo vide dopo la morte della madre.

Ricordo che Aly lo fissava in modo strano e poi se ne era andata via in modo brusco e sospettoso!
X cui quel quadro deve averle ricordato in quel momento il flashback di questa puntata...

Magari era stato messo li da A x farle capire che lei (A) sapeva tutto di Cyrus, bisogna poi vedere in che periodo nei due anni Aly sia stata li! Se prima dei soldi di Shana o se prima che A scoprisse che era viva... :scettico:

« Ultima modifica: 25 August 2014, 00:17:52 da alicealicekia91 »
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,