Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 5x10 - A Dark Ali  (Letto 9792 volte)

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 5x10 - A Dark Ali
« Risposta #15 il: 14 August 2014, 04:04:01 »
 :ciao:

allucinante due puntate buone di fila...si migliora finalmente in questa stagione!!

dai incominciamo da lei per una volta se lo merita

scemily..quando ha detto a spencer che non esisteva andare dalla polizia :suicidiosenzafronzoli: avrei voluto morisse all'istante, ma dopo l'ultima balla ha capito che ali le stra trainando nel vuoto e si da una mossa!(ovviamente mi aspetto che non succeda niente del genere per qualche imprevisto, anche se cosi poi magari ali diventa badass al 100 per 100, o meglio lo è ma senza nemmeno la cortina fumogena delle apparenze)!

spencer al solito la piu sveglia, ma la sorella col video finale fa solo ridere, 10 minuti prima non potevi dirglielo in faccia? :wall: ho il sospetto che è un video che vedremo tra un bel po

mona svenuta :doh: trallaltro chi ha fatto riferimento alla 5x12 di cui non so manco il titolo spero non volesse spoilerare qualcosa, su lei che in macchina si collega alla radio della donna col nido in testa :suicidiosenzafronzoli: :aka:

hanna e caleb finalmente tornati alla normalita tra una corsa e l'altra e anche loro stanchi di ali, hanna vuole finalmente fare qualcosa di normale senza A nella vita ma non sa che ci sono ancora altre stagioni :wall:

aria alle prese con la madre triste e l'inutile che fa di tutto per non avere fiducia, ma in sostanza combina poco :suicidiosenzafronzoli: ed è quella che ha piu fifa che le 4 polle svuotino il sacco....solo per shana o perche è A?(come credo e spero che sia)

ali.... :wall: :aka: :suicidiosenzafronzoli: :doh: apparte il fatto di quanto pensi solo a se manovrando tutti..ma non ho ben capito...apparte il fatto di come si sono conosciuti che non si è chiaro se poi la coltellata è vera come il furto dei soldi(nel caso ha fatto bene tanto non erano mai di ali), ali trova il tipo, gli dice di riferire quella storia alla polizia, e poi gli promette di aiutarlo a uscire? ma come visto che poi lo ha identificato? hanno calcolato i minuti esatti per farlo uscire prima cosi che lei avesse la sua storiella confermata e lui uccel fi bosco? ed è lui che prima ancora va da melissa per la registrazione fregata a spencer?(non ce l'ha anche ali?).....o non era lui o non ci ho capito niente...gradirei che qualcuno di voi mi illuminasse su questo punto! sul perche poi lo vada a trovare stile vivian, o per non farsi riconoscere o perche....be lo immaginate perche! cmq deve morire male!!

A col suo guardaroba non vuole visto :suicidiosenzafronzoli:

ps è da un po che gli animali sono tranquilli...non vorrei che....
ali

doppio ps jason lucas e mike sono in armenia in questo momento...ma prima o poi si rifaranno vivi!!!!

e per concludere triplo ps...in quale cittadina uno con un mandato di cattura puo nei boschetti tra le case incontrare la persona che è accusato di aver rapito e che dovrebbe essere straosservata perche a rischio? si infatti....
« Ultima modifica: 14 August 2014, 04:14:23 da clois86 »
kneel before clois

sara:)

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 14 August 2014, 08:55:12 »
Comunque: a me non convince nemmeno il papà di ali... Tutte quelle pressioni per farle riconoscere il tizio....miseria ok che vuoi proteggerla (forse) ma se dice di non esser sicura calmati un attimo Ciccio.....boh non so mi sembrava mica normale pure lui...d'altronde il detto "la mela non cade molto lontano dell'albero" cosa ci sta a fare?!? *
Comunque (num 2): un tempo ali poteva permettersi parrucche migliori per travestirsi da vivian.... Sembrava avesse in testa uno di quei (poveri) topolini che tanto piacciono a qualcuno (chissà chi?!) a rosewood!!! Le hanno tagliato i fondi??? Ha già svuotato il retro di tutti i quadri di casa????

*nota a piè di pagina: da non confondersi con la mela marlena!!! la mela sarebbe ali e l'albero suo papà...
♥ Buffy: How long was I gone?
Spike: 147 days yesterday. 148 today. 'Cept today doesn't count, does it? ♥

♥ Spike: You listen to me. I've been alive a bit longer than you, and dead a lot longer than that. I've seen things you couldn't imagine, and done things I prefer you didn't. Don't exactly have a reputation for being a thinker. I follow my blood... which doesn't exactly rush in the direction of my brain. So I make a lot of mistakes. A lot of wrong bloody calls. A hundred-plus years, and there's only one thing I've ever been sure of. You... Hey, look at me. I'm not asking you for anything. When I say I love you, it's not because I want you, or because I can't have you. It has nothing to do with me. I love what you are. What you do. How you try. I've seen your kindness, and your strength. I've seen the best and the worst of you, and I understand, with perfect clarity, exactly what you are. You're a hell of a woman. You're the One, Buffy.
Buffy: I don't want to be the One.
Spike: I don't want to be this good-looking and athletic. We all have crosses to bear. ♥

_giuls90_

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 14 August 2014, 10:24:36 »
Questa puntata mi ha mandato in tilt :zizi: Pure il commento stavolta non so come organizzarlo!! :XD:

Non capisco il rapporto Ali-Cyrus-A-Melissa.
Prima ci fanno credere che sia A ad avere la registrazione, poi invece è Ali che ha organizzato tutto!La ragazza deve aver capito che le sue amiche non la copriranno mai come vuole lei e si è trovata un ottimo diversivo, però non sa che le sue "amiche" possono sputtanarla da un momento all'altro.

Il padre di Ali sicuramente avrà qualche segreto!Ma sappiamo ancora troppo poco su di lui!!Quindi lo accantono in un angolino.

Non capisco a che gioco sta giocando Mona, anche se la ragazza la voglio più presente perché pare essere l'unica che sa come muoversi. E che voce ragazzi!! :love: Comunque non ho capito se lo svenimento è stato voluto per attirare Hanna!!Voi che dite?
Cioè altrimenti hanno davvero tutti così paura di Ali??? :O.O:

La camera di Spencer con i mobili nuovi solo perché avevano bisogno di una poltrona con un nascondiglio sotto al cuscino! :XD:
E non riesco a capire perché la pettinano in quel modo. Sembra davvero una parrucca.. :scettico:

Emily mi sta piacendo, più che altro mi è piaciuto vedere il cambiamento da persona innamorata e cieca, a quella che dubita ma ha ancora qualche speranza che la sua amichetta abbia un po' di sale in zucca, alla totale perdita di fiducia nei confronti di Ali. Finalmente ha capito che è una bitch! :riot:

Hanna e le audizioni di canto!Ok, che vuole un po' di normalità nella sua vita... ma adesso che ha smesso di bere io invece voglio una Hanna ancora più tosta!!! :metal:
Ovviamente bellissimi gli Haleb  :gogo:

Aria..sempre un punto interrogativo!!Non vuole andare alla polizia perché è quella che rischia di più o per qualche altro motivo
(clicca per mostrare/nascondere)
?! :asd:

Per non parlare di Ezra.. "Si si te lo prometto che non parlo con Ali.." :doh:
A parte che ormai è di un'inutilità pazzesca questo personaggio.. perché l'hanno fatto vedere se non ha fatto assolutamente niente in questa puntata, se non scambiare due parole con Ali e farsi beccare da Aria?!
Tanto sicuramente ha ancora qualche segreto, ne sono sicura! :zizi:
Ma il materiale di Ezra... non doveva averlo Aria in soffitta?O ce l'ha Spencer?Non l'ho capito! :eha:

Melissa, cattiva per quattro stagioni, ora la sorella più buona del mondo...  :?$%&:
Tu che sai bene che fine hanno fatto i video nel NAT, decidi di girare un video per raccontare la verità a Spencer.. ma sei intelligente! :doh:

A?! Piega i panni da brava casalinga!! :T_T:
Non so che dire su A perché se è stata Ali a ingaggiare Cyrus.. A cosa diavolo ha fatto con la registrazione?!Perchè va dagli oculisti e nei maneggi a spaventare le polle?!Che senso ha tutto ciò???? :wall:

ale.alessietta

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 14 August 2014, 10:30:21 »
Può essere invece che la persona dall'ottico sia stata davvero A, ma Ali per giocare d'anticipo ha chiamato Cyrius per farlo confessare. Magari tutte le mosse di Ali sono in buona fede per anticipare A!

Ali buona? Ok mi rimangio tutto :XD: :XD: :loooL:

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 14 August 2014, 10:35:23 »

Ma il materiale di Ezra... non doveva averlo Aria in soffitta?O ce l'ha Spencer?Non l'ho capito! :eha:

No, alla fine l'hanno messo in una specie di capanno di un qualche amico di Ezra. Spencer l'aveva aiutato.
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

Krj

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 14 August 2014, 10:48:19 »
Che poi due puntate fa doveva essere fatta la ricerca sui documenti di Ezra per la ricerca di Bethany, mentre adesso possiamo perdere del tempo a riparare biciclette e consolari madri che fanno lo shopping per noi.
Come è duro l'ultimo anno del liceo. :riot:

pinksoap

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 14 August 2014, 10:59:38 »
Devo dire che ho guardato la puntata con più entusiasmo del solito senza guardare quanti minuti erano passati..forse perché erano più svegli del solito..un applauso ad Emily era ora!
Aria boh oramai mi sto facendo prendere dalle teorie complotitstiche per cui mi sembra sempre sospetta..perchè ci fanno vedere la sua targa?
Mah..
Cmq spero che a fine stagione uccidano veramente Ali.. :ninja2:

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 14 August 2014, 11:00:43 »
sempre più cose a caso.... ma quanto mi piace  :rofl:
che poi, Ali ha rubato il registratore dato a Spencer e le ha fatto arrivare quel messaggio! secondo me soffre di turbe psicologiche profonde ed è lei stessa bigA LOL
per il resto, ci hanno "preparati" con sta puntata in cui succede quasi qualcosa e poi sono sicura al 100% che la settimana prossima non succederà un cavolo di niente  :rofl: Marlena maledetta.

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

ale.alessietta

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 14 August 2014, 11:11:56 »
No, alla fine l'hanno messo in una specie di capanno di un qualche amico di Ezra. Spencer l'aveva aiutato.
Sicuro scopriremo allora che l'amico o sarà A o sarà un suo strettissimo complice :XD:

Che poi due puntate fa doveva essere fatta la ricerca sui documenti di Ezra per la ricerca di Bethany, mentre adesso possiamo perdere del tempo a riparare biciclette e consolari madri che fanno lo shopping per noi.
Come è duro l'ultimo anno del liceo. :riot:
Proprio in stile PLL :wall:

Devo dire che ho guardato la puntata con più entusiasmo del solito senza guardare quanti minuti erano passati..forse perché erano più svegli del solito..un applauso ad Emily era ora!
Aria boh oramai mi sto facendo prendere dalle teorie complotitstiche per cui mi sembra sempre sospetta..perchè ci fanno vedere la sua targa?
Mah..
Cmq spero che a fine stagione uccidano veramente Ali.. :ninja2:
Ok, credo di essere l'unica a non aver visto la targa :XD: me la sono persa!

_giuls90_

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 14 August 2014, 11:30:42 »
Ok, credo di essere l'unica a non aver visto la targa :XD: me la sono persa!

Mi unisco a te!

Quando?E dove? :XD:

Krj

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 14 August 2014, 11:39:06 »
Quando probabilmente stavate ridendo per la maglia/cappottino leopardata di Ari(A).
Vi tende anche le trappole adesso :XD: :XD:
Che poi fa riferimento a un certo pa.com sito di macchinari industriali :O.O:
Chiara pubblicità occulta :asd: :asd:
« Ultima modifica: 14 August 2014, 11:57:27 da Krj »

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 14 August 2014, 12:06:05 »
Quando probabilmente stavate ridendo per la maglia/cappottino leopardata di Ari(A).
Vi tende anche le trappole adesso :XD: :XD:
Che poi fa riferimento a un certo pa.com sito di macchinari industriali :O.O:
Chiara pubblicità occulta :asd: :asd:

:O.O:
Io è da mesi che lo dico..secondo me mandano in onda più versioni della stessa puntata e nessuno lo sa.
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

_giuls90_

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 14 August 2014, 12:15:44 »
Un'altra cosa... ma voi avete notato che nei flashback di Ali, mentre ricordava i momenti nello scantinato, si intravede il quadro "l'isola dei morti"(non so se si chiama così :XD:)?!Quello che si vede in parecchie puntate come all'agenzia funebre nella 5x03 per intenderci!!

... o me lo sono immaginata? :O.O:

ale.alessietta

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 14 August 2014, 12:28:44 »
Un'altra cosa... ma voi avete notato che nei flashback di Ali, mentre ricordava i momenti nello scantinato, si intravede il quadro "l'isola dei morti"(non so se si chiama così :XD:)?!Quello che si vede in parecchie puntate come all'agenzia funebre nella 5x03 per intenderci!!

... o me lo sono immaginata? :O.O:

Hai ragione!! Lo inquadrano praticamente ogni 2 secondi :XD: :XD:

Chissà che collegamento ci può essere..

Krj

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 14 August 2014, 12:29:57 »
Hai ragione!! Lo inquadrano praticamente ogni 2 secondi :XD: :XD:

Chissà che collegamento ci può essere..

Omaggio a Lost :XD: