Questa puntata mi ha mandato in tilt

Pure il commento stavolta non so come organizzarlo!!

Non capisco il rapporto Ali-Cyrus-A-Melissa.
Prima ci fanno credere che sia A ad avere la registrazione, poi invece è Ali che ha organizzato tutto!La ragazza deve aver capito che le sue amiche non la copriranno mai come vuole lei e si è trovata un ottimo diversivo, però non sa che le sue "amiche" possono sputtanarla da un momento all'altro.
Il padre di Ali sicuramente avrà qualche segreto!Ma sappiamo ancora troppo poco su di lui!!Quindi lo accantono in un angolino.
Non capisco a che gioco sta giocando Mona, anche se la ragazza la voglio più presente perché pare essere l'unica che sa come muoversi. E che voce ragazzi!!

Comunque non ho capito se lo svenimento è stato voluto per attirare Hanna!!Voi che dite?
Cioè altrimenti hanno davvero tutti così paura di Ali???

La camera di Spencer con i mobili nuovi solo perché avevano bisogno di una poltrona con un nascondiglio sotto al cuscino!

E non riesco a capire perché la pettinano in quel modo. Sembra davvero una parrucca..

Emily mi sta piacendo, più che altro mi è piaciuto vedere il cambiamento da persona innamorata e cieca, a quella che dubita ma ha ancora qualche speranza che la sua amichetta abbia un po' di sale in zucca, alla totale perdita di fiducia nei confronti di Ali. Finalmente ha capito che è una bitch!
.gif)
Hanna e le audizioni di canto!Ok, che vuole un po' di normalità nella sua vita... ma adesso che ha smesso di bere io invece voglio una Hanna ancora più tosta!!!

Ovviamente bellissimi gli Haleb
Aria..sempre un punto interrogativo!!Non vuole andare alla polizia perché è quella che rischia di più o per qualche altro motivo
?!

Per non parlare di Ezra.. "Si si te lo prometto che non parlo con Ali.."

A parte che ormai è di un'inutilità pazzesca questo personaggio.. perché l'hanno fatto vedere se non ha fatto assolutamente niente in questa puntata, se non scambiare due parole con Ali e farsi beccare da Aria?!
Tanto sicuramente ha ancora qualche segreto, ne sono sicura!

Ma il materiale di Ezra... non doveva averlo Aria in soffitta?O ce l'ha Spencer?Non l'ho capito!

Melissa, cattiva per quattro stagioni, ora la sorella più buona del mondo...

Tu che sai bene che fine hanno fatto i video nel NAT, decidi di girare un video per raccontare la verità a Spencer.. ma sei intelligente!
A?! Piega i panni da brava casalinga!!

Non so che dire su A perché se è stata Ali a ingaggiare Cyrus.. A cosa diavolo ha fatto con la registrazione?!Perchè va dagli oculisti e nei maneggi a spaventare le polle?!Che senso ha tutto ciò????