La puntata a me è piaciuta
sarà che sono entrata nella modalità ggggiusta.
Allora:
Ringrazio Spencer che ha rivisto il suo outfit e dopo la prima inquadratura ha deciso di optare per dei calzini alle ginocchia nere per staccare un attimo.
Ezra è pure più abbronzato e quasi scaltro. Che poi, una semplice ricerca sul computer no? Trova file: bethany. No, ovviamente bisogna cercare nelle pagine stampate (scatoloni e scatoloni,
poveri alberi).
La detective
ha capito che in casa c'era Aria e lei ha mangiato la foglia sulla storia Shana-Ezra-Ali.
Hanna
ma quando Ali dice che ha deciso io pensavo che la risposta di Hanna dopo "anch'io" fosse una cosa del tipo (cit. Genio) "Ehi, scusa un momento. No, dico ce l'avessi con me? Mi hai strofinato la lampada?! Mi sei venuto a svegliare?! Mi hai portato qui?! E adesso mi vorresti piantare in asso?!? Ma io non credo proprio! Te lo puoi scordare!" Ecco la risposta giusta. 
Aria ed Ezra...pfff mi hanno annoiata, tanto finiranno nuovamente insieme. P.S.
per Byron che essendo l'unico genitore responsabile dei due adolescenti Montgomery se ne va sempre a Syracuse.
per Travis che ha deciso che è meglio star lontano da Hanna.
per Emily che non riesce a stordire per bene l'incappucciato. Che poi dico...una, dico una (!) luce accenderla quando si entra in una stanza buia, no? Bah!
Che poi, glielo vogliamo fare quest'intervento alla spalla e quindi tenerla per una settimana confinata in un letto d'ospedale? Mi irrita il suo vagare in giro.
Paige e il topo morto
che poi quell'urlo muto mi ha fatto controllare il volume delle mie casse, pensavo fosse successo qualcosa
comunque alla domanda come hanno fatto a saperlo beh, io direi che BigLips magari ha anche GoodEars.
Poi poi... Aria come volontaria .gif)
Ah, mi spiegate perchè una sciarpina gialla? Qualcosa che richiami il toppino giallo? Che il giallo sia il colore Giusto per scappare? Bah.
Io sarei anche felice, ma poi penso che sapremo tutte le risposte fra due stagioni e allora 
La roba delle luci è stata ridicolissima, se ci badate Ali entra in casa e invece di accendere la luce (suppongo e spero possiedano un lampadario in salotto) accende una lampada che illumina praticamente solo la sua faccia. Poi c'è l'aggressione blablabla tante cose tutte al buio, nemmeno Emily entrando accende la luce (facciamo finta sia troppo presa dal momento) e poi l'aggressore scappa. A quel punto accendono la lampada (quella di prima?) e si illumina tutto come in una spiaggia in un mezzogiorno d'agosto, dai ma perchè

Inizio a credere con forza che -A sia una specie di essere soprannaturale mangia luce, altrimenti non si spiega

AriA sempre più sospetta

in particolare quando è scattata per far andare Spencer al Radley

e ho paura perchè di solito quando i sospetti per gli spettatore iniziano a diventare troppo evidenti si usa la strada: 1. puntata in cui facciamo evidentemente capire che il soggetto è A; 2. Puntata in cui tutti sbroccano e si accorgono, il soggetto resta indagato; 3. il soggetto cercava di proteggere qualcuno, ha le sue ragioni, non è A o non sa chi gli dia ordini

Io invece voglia AriA vedova nera Big A definitiva

(anche se sarebbe assurdo, onestamente).
D'accordo anche sulla ridicolissima ricerca negli scatoloni, dai Ezra, ho capito che sei un animo letterato, ma siamo nel 2015, non hai i file sul pc?
Caleb e la fiaschetta vincono l'episodio, anche se ancora non capisco come possa essere l'unico veramente sano di mente dopo quello che ha passato a Ravenswood

In ogni caso spero che rimanga, Travis ciao

se eri invischiato ci rivediamo (chi non lo è, alla fine?

) altrimenti è stato bello!
Toby grande assente, esplode la casa, lui ci entra (presumibilmente, viste le parole "c'è qualcuno all'interno??" e lui che scatta di là) ma nessuno che dica "oddio Toby!!"

Ma poi non s'è fatto niente, Spencer c'ha altro a cui pensare, va be'

Ali se ne voleva andare e sperava di vivere il resto della vita con quelle tre banconote nascoste sotto al cassetto?

a me sembra palese che ci sia varia gente fuori che l'aiuta, oltre a Noel con cui dice di parlare al telefono. Per esempio non si è ancora capito con chi stesse parlando in quella macchina nera nella scorsa puntata o altre volte al telefono.