Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 5×17 - The Bin of Sin  (Letto 5747 volte)

IlaPoli

• Clara Oswald
  • Normal people scare me
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 5×17 - The Bin of Sin
« Risposta #15 il: 29 January 2015, 16:42:15 »
Io sono sempre più convinta che sia Toby quello nella scena finale di "A" e che sta facendo tutto questo per aiutare le Liars e no perché sia A però non so, qui non si può dare nulla per certo  -.-'

spoiler scena bonus
(clicca per mostrare/nascondere)

lady_bracknell

• Jerry Gergich
  • Happiness is real only when shared.
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 29 January 2015, 17:47:17 »
Io sono sempre più convinta che sia Toby quello nella scena finale di "A" e che sta facendo tutto questo per aiutare le Liars e no perché sia A però non so, qui non si può dare nulla per certo  -.-'

Ma sai che non è male come idea?

Comunque, è fantastico vedere come ci prendono allegramente in giro con questa serie! Chissà che grasse risate i produttori, vederci brancolare nelle ipotesi spazzat-emh episodio dopo episodio... Voglio proprio vedere cosa inventano nel finale della serie per reggere un castello di baggianate lungo sette stagioni  :interello:
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself.

kelli

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 29 January 2015, 18:22:22 »
Puntata inutile, Hanna che continua a fare di "testa" sua, le altre tre che cascano nella trappola di A  :wall: :wall: ma almeno non potevano perlustrare il luogo insieme visto che nella scorsa puntata appena spencer e caleb si erano divisi era successo un incidente..
Unica cosa positiva della puntata: Ezra che lascia Arya!!   :+:
Sii tu il cambiamento che vuoi nel mondo.
4 8 15 16 23 42

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 29 January 2015, 22:37:41 »
Stiamo girando talmente tanto in tondo che mi è venuto il mal di testa!!

Hanna deficiente, ma dopotutto è la tipa che disse 'Jenna non può sentirci, è cieca'...

Di Aria chissene, di Emily e CuocaSexi (insomma, ma il 99% delle donne di Rosewood sono lesbiche o c'è qualcosa nell'acqua?) anche meno...

Fantastiche le ragazze che per la millantesima volta si trovano in pericolo rinchiuse da -A...

Avverranno mai cose nuove a Rosewood invece di ripetersi??
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 29 January 2015, 22:51:38 »

La quantità di lesbiche a Rosewood sfiora davvero la fantascienza ragazzi, e poi tutte in un modo o nell'altro incappano in Emily! Ci scommetto 50 euro che già nella prossima puntata le due si scambieranno il primo bacio. Puntata pessima sotto tutti i punti di vista.

ASSURDO. Ma basta non se ne può più!!!!!

Però spezzo una lancia in favore di Toby.. alla fine è un poliziotto e non può fare giochetti nè dire bugie sul lavoro.
Ho riso di gusto nella scena del congelamento  :loooL: :loooL: :loooL:

Per il resto altra puntata booooring.
« Ultima modifica: 29 January 2015, 22:54:59 da AngieTFadd »
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

Vaniglia

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 30 January 2015, 01:14:10 »
Quale è la scena bonus?  :interello:

Sheldina*

• The Todd
  • You can try...but you'll never catch me!!BAZINGA!
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 30 January 2015, 03:55:59 »
Ragazzi, ma Toby l'ha detto fin da subito: "Entro in polizia per aiutarvi ANCHE lì." E, per una volta che lasciano fare ad un personaggio di PLL cose realistiche come non divulgare notizie della polizia, io non ci trovo nulla di male. Ricordiamoci che le polle sono studentesse teenager e che, ne è un esempio questa puntata, fanno solo ca**ate, una dietro l'altra! Quindi, secondo me, Toby le sta aiutando. Semplicemente lo fa in modo professionale e comportandosi come un VERO poliziotto dovrebbe fare. E' vero anche che, se volesse fare la persona corretta, allora dovrebbe raccontare di -A alla Tanner, però in quel caso, denuncerebbe una marea di reati di cui è complice o protagonista anche lui.
Dopo l'episodio del coltello, si è capito che usano le informazioni di Toby solo per fare i cazzacci loro senza pensarci su due volte. E non trovo impossibile che Toby possa pensare di prendere -A insieme alla Tanner, tenendo da parte le polle per la loro sicurezza!
Poi, dai, alla fin fine siam sempre lì. E' un telefilm. Toby non dovrebbe manco lavorare ad un caso così importante appena "arruolato". Soprattutto se è invischiata la sua fidanzata.
Dall'altra parte, comprendo comunque la delusione di Spencer.

Ashley Marin. No comment. Anche se, da donna, ammetto che per la sua età, è molto più gnocca delle polle messe insieme!

Ora che ci penso, nessuna si è posta il problema che ci fosse una telecamera nella cucina di casa Marin??

Dopo cinque stagioni, perchè non hanno imparato a parlare in codice o scriversi bigliettini che si auto-distruggono?! Sono sconcertata.
EDIT: FIRMA IRREGOLARE

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 30 January 2015, 05:47:54 »
altro episodio in cui non succede nulla e si ripetono  sempre le stesse cose

le 4 stanno diventando sempre più stupide,abboccano all'ennesima trappola di A lasciando pure le impronte :doh:m poi sul serio erano convinte che A avrebbe lasciato le prove ..beata ingenuità o meglio dire stupidità:

dopo 2 puntate hanno aperto il barile,solo che ancora non si è capito se ci siano i resti di Mona -.-'

Emily e la cuoca :udontsay: Ezra/Aria e Toby/Spencer si molleranno a breve per la settima volta,Ashley e Jason bastaaa!!!

la Tanner è sempre di più il mio personaggio preferito,quando ha cazziato Toby :metal: spero che le arresti tutte

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 30 January 2015, 14:43:28 »
ho visto la puntata in ritardo...
dopo recupererò i vostri commenti.

Alloraaaaa un'altra puntata inutile!
il fatto che avessi 39.5 di febbre l'ha resa ancora più inutile!
sono assolutamente sicura che da qui alla fine della stagione ovvero la 5x25 non accadrà nulla! tutte le scoperte rivelazioni o cose utili capiteranno sicuramente solo nell'ultimo episodio come è sempre stato in 5 stagioni!
sappiamo già che nei futuri episodi A riuscirà ad incastrare le polle come ha sempre fatto x cui... :wall: :wall: :wall: testate ovunque!

x il resto non mi spreco a scrivere altro x questo episodio! già prevedo crisi x gli Ezria e x gli Spoby!
gli auturi si prendono in giro da soli con la Tarner che dice a Toby: la tua ragazza liceale (xke fino a ieri toby dov'era scusate?)
e ancora... Tarner: da quanto sei poliziotto 6 minuti?  :wall:  si! esattamente 6 minuti!  :metal:
il nervoso che mi provoca questa serie è indescrivibile! nonsense a tutto spiano! e lo continuo a guardare!
Questa seria è diventata talmente prevedibile sotto tutti i punti di vista che è inutile vederla... vedi Emily con la nuova tipa.

Post unito: 30 January 2015, 14:43:28
ecco la scena bonus di cui parlavano sopra...
spero di postarla nella sezione giusta

personalmente
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

memole85

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 30 January 2015, 14:47:37 »
la scena tagliata non la considero OT perchè riguarda l'episodio. ma niente anticipazioni o collegamenti futuri con tale scena, quelli sono spoiler

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 31 January 2015, 12:56:45 »
Adesso con la storia del barile tireranno avanti una decina di puntate per dopo scoprire che dentro c'era un animale morto o le foto hot tra Emily e Paige. Mi raccomando Marlene allunga ancora un pò il brodo che siamo ancora ai primi episodi! Tanto che ci frega a noi di scoprire 'A', la vedova nera, gli assassini, e i segreti! A noi ci interessa di Mamma Milf, dei look di Aria e di 'A' che ogni volta tenta di uccidere le liars con modi stravaganti e non le dà mai il colpo di grazia, lasciandole in modo che si liberino ogni volta da sole. Ovvio

PS: la scena bonus sul flashback tra Alison e Mona, è la scena più bella di tutta la stagione. E ovviamente la tagliano.  -.-'

Voto episodio 3
Voto scena bonus 7,5
« Ultima modifica: 31 January 2015, 12:58:22 da kurtcobain92 »

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 1 February 2015, 01:50:40 »
Anche io penso che Toby voglia scoprire tutto da solo...e probabile che nell'ultima scena fosse proprio lui l'incappucciato.
Quindi grazie a quella macchia di sangue trovata vicino al barile scopriremo il sesso di A? :interello:
Penso sempre a Wren ma essendo sparito comincio a dubitarne...
 :1: :1: :1:

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 1 February 2015, 04:41:54 »
A me questa puntata non è dispiaciuta, rispetto alle noiosissime ed inutilissime puntate precedenti qui qualcosa (vabbè sempre poco :XD: ) è accaduto. Tralasciando la storiaccia ridicola ed inutile di Ashley e Jason o quella prevedibilissima tra Emily e quella nuova (insomma storie che non mi interessano neanche per sbaglio), per il resto dell'episodio sono accadute cose (una? due? per gli standard delle ultime puntate è anche troppo :asd: ).
Non sospetto di Toby (ma è un cane quindi la cosa è imprevedibile) però il dubbio alla fine mi è venuto... insomma tra le 4 incolpate (con le impronte alla fine) e Ali in carcere avremmo la sua vendetta perfetta :XD: Però credo le stia aiutando facendo per una volta la cosa giusta, fidarsi dell'unica persona intelligente vista in questa serie, la Tanner... e spero non finisca ad essere un'altra corrotta perchè a quel punto abbandono :suicidiosenzafronzoli: Quindi se Toby parla per me fa bene, sarebbe anche ora visto che questo A mi sembra un pelo più pericoloso  :interello:
Hanna e Scemily sempre peggio, le idee peggiori solo loro... e gli altri che vanno pure dietro :mfacepalm:
Che Holbrook sia scomparso nel nulla lo trovo poi semplicemente stupido. Ma dai, dove caspita è finito? Che senso ha non mostrarcelo così? Vista l'assenza dovremmo dubitare di lui? Perchè mi impedite di vedere Sean Faris? Speriamo che nella prossima si sappia qualcosa del barile -.-'

Lud88

• Richard Castle
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 1 February 2015, 09:47:37 »
Mi scuso per l'attacco comiziale XD
Ali's little minion?  Ecco le citazioni dotte di Emily,  oltre loro 4 che sono state le Umpa lumpa di Alison per tutta la pre-adolescenza, la mente criminale del controllo mentale ha reclutato anche un poliziotto. Beh che a Rosewood per passare l esame basta la tessera a punti del supermercato ma....
Hanna fa bene ad avere dubbi,  chiaramente il piano non funzionerà e prima o poi la Tanner sospetterá di lei.  Poi se compri con la carta di credito guanti chimici , mia cara Hanna, nessuno si immaginerá che tu possa avere a che fare con un occultamento di cadavere. Bla bla bla su Ashley e il pastore più fesso d 'America.
Ma perché Toby sta alla scrivania a non fare niente ed ha tempo per sbirciare nei fantasticamente pubblici dossier su Alison? Forse la Tanner si accorgerà del lieve conflitto di interesse...no ma almeno ha fatto notare che fino a 6 minuti fa faceva il falegname. Ezra ha chiaramente lo spirito da scrittore di gialli, non si era accorto del leggerissimo imbarazzo di Aria, ma lei confessa. E ci ritroviamo un raro esemplare di Ezra depresso, che ha  mentito per due anni e ora si preoccupa della lettera? Aria avrebbe dovuto prenderlo a schiaffi e odiarlo se avesse avuto un minimo di cervello..affermazione retorica.
Scusate,, ma per portare via tutto quel materiale senza essere visto, il team-A ha costruito un tunnel segreto?
Infiliamoci in una vecchia fabbrica abbandonata, sia mai che per un pomeriggio stiano a casa a fare i compiti. E separiamoci cosi per non correre rischi. Il tempismo di Toby, rimmarrà negli annali come se non ci fossero abbastanza motivi per sospettare delle 4. 
Che sia la volta buona che vengono ibernate per rompere le palle agli abitanti del 3000? Ecco i veri vantaggi della criogenesi.  Nel barile c'è la salamoia per l inverno, affiancata da alcune simpatiche gocce di sangue sperando che conducano ad un vero colpevole.   
Ezra poi cerca di liquidarsi Aria con la scusa delle esperienze di vita, mmmmmmm.
 Ma nooooo colpo di scena lo chef è interessata a Emily, chi mai l'avrebbe detto.
 Cavolo ho temuto per gli Haleb,  non fatemi sti scherzetti.  Che Ashley preferisca cadere in tentazione con Jason piuttosto che Ted?  Stranoo  :huhu:
 Le coppie sono in crisi e tutte contemporaneamente XD. Le ultime scene mi hanno ricordato un po Xfiles,  solo che le vicende li, erano un attimino più probabili.

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

chicco1234

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 1 February 2015, 10:53:40 »
ma quante lesbiche ci sono a giro in quel pesino???
http://i51.tinypic.com/20at05j.gif

Seguo:The big bang theory, pretty little liars,family guy,chuck,how i met your mother,spartacus,gossip girl,community,the vampire diaries,dexter,lingerie,boardwalk empire,true blood, the walking dead,nikita,the killing,game of throne,mad men,femme fatales,person of interest,2 broke girls, once upon a time, pan am, new girl, copper, revolution

ho terminato:lost,six feet under,twin peaks,dollhouse, greek,person uknown,popular,buffy,dragon ball,harper's island,V,veronica mars,camelot,the playboy club, the black mirror, the secret cirle, ringer, alcatraz, the hard time of rj berger, blue mountain state