Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 5×24 - I'm A Good Girl, I Am  (Letto 10585 volte)

JulyChan

• *
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 5×24 - I'm A Good Girl, I Am
« Risposta #30 il: 19 March 2015, 10:59:39 »
Caleb voce di tutti i poveri spettatori! Caleb sei tutti noi!  :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:

By the way, ma solo io quando hanno inquadrato lo smoking di A a fine puntate, ho pensato a Paige? Non indossava uno smoking durante una delle tante feste inutili di Rosewood?

Ultima cosa: poi qualcuno mi spiega perché diavolo Alison non ha ammesso di aver barato per il premio di tiro con l'arco!  :scettico: cioè, 'sta ragazza non ha paura di fare e dire niente, nemmeno di ricattare gli adulti (vedi Byron)... e si tira indietro quando dovrebbe dire una cosa innocentissima e tranquillissima, rispetto a tutto quello che ha detto o fatto? Perchè? Facevano prima a uscirsene con il solito "Il trofeo non è mio, l'ha costruito -A", così almeno avrebbero avuto una scusa più plausibile per non farla parlare!  :?$%&:

«We're better at queens than kings.»

Furaha

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 19 March 2015, 11:24:37 »
Voglio la GIF di Caleb che sbotta con la Tanner. Procuriamocela!

Ieri ho visto mezza puntata in Inglese senza sottotitoli, e non sono riuscita a capire un cavolo di quello che dice Aria, specie quando parla con Mike.
È grave o capita anche a voi? Gli altri li capisco bene! o.o
« Ultima modifica: 19 March 2015, 11:26:16 da Furaha »

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 19 March 2015, 11:32:21 »
Secondo me quella nel castello è Ali, mentre nel furgoncino ci sono le 5 liars :zizi:

A me nel furgoncino sembrava ci fosse mezzo mondo ahah
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 19 March 2015, 12:02:05 »
Comunque la Tanner stronz*ssima, l'avrei presa a calci!  :ninja2: :ninja2: :ninja2: Ma che detective sei?!?!?!? ù

Secondo me l'ultima puntata non scopriremo assolutamente nulla e/o sarà un altro trollaggio bello e buono.
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

ale.alessietta

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 19 March 2015, 13:03:26 »
Comunque la Tanner stronz*ssima, l'avrei presa a calci!  :ninja2: :ninja2: :ninja2: Ma che detective sei?!?!?!? ù

Secondo me l'ultima puntata non scopriremo assolutamente nulla e/o sarà un altro trollaggio bello e buono.
Io ho la tua stessa impressione purtroppo :zizi: :nu:

Furaha

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 19 March 2015, 13:11:39 »
Penso che l'abbiamo tutti! xD

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 19 March 2015, 13:16:29 »
Ormai la serie è scemata dal tutto.  :pirurì:

Scommetto dieci euri che nella prossima puntata non si saprà ancora niente -.-'

betta115

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 19 March 2015, 13:19:33 »
Ma davvero a qualcuno è piaciuta questa puntata?  :asd:
A me è sembrata esattamente come le precedenti..Priva di alcun senso e trollate a gogo! Ma la amo e la odio proprio per questo :asd: Ed era anche ora che aumentasse il ritmo..in fondo era SOLO la penultima puntata di stagione :XD:
Ma comunque..non so voi..ma io alla fine ero in piedi sul letto che saltellavo alla vista delle polle arrestate ahahahahahah Finalmenteeeee  :gogo:
Ma quindi l'inviata sarebbe l'autrice di questo scempio?? Peste ti colga!!! :asd:

Qualcuno dovrebbe seriamente rimandare quella sottospecie di avvocato a scuola..o darsi all'ippica
Lesli risale dagli inferi (attraversando il fiume Stige) piazza la bomba e scappa. Controinterrogatorio? far testimoniare le spastiche o la madre di Mona o chiunque sia venuto a contatto con lei? No? certo..
"ho visto una giacca" è tutto quello che Ali ha detto alle altre..poi me lo spiegano perché le due superdetective hanno capito che la prima tizia incontrata casualmente in corridoio era proprio lei dalla "giacca" oltre che dallo stemma. E ovviamente lasciamola fuggire e non chiediamo niente neanche ad Ella che EVIDENTEMENTE sa qualcosa ma aspettiamo che sia lei stessa ad andare da Aria.. certo..

La lingua di animale inflilzata con un coltello mi ha fatto schiattare :rofl: :rofl:
Proprio non capisco la necessità di portare Mike fuori città per spiegargli perché non dovrebbe dire la verità in tribunale, un posto qualsiasi no? certo..non sarebbe stato spruzzato sugli occhi, colpito in testa, imbavagliato e legato ad un palo e non ci sarebbe stato il cameo di arrow. Chiaro. Ma una freccia può davvero bucare il parabrezza di un'auto?
E la Tanner che fa? Li liquida in 3 secondi senza neanche prendere in considerazione l'aggressione solo perché non hanno visto chi è stato, quanti erano e perché non l'hanno denunciato nella contea dove è avvenuto. Non mi aspettavo niente di più e niente di meno.

E arriviamo alla parte più fantastica della puntatA: l'avvocato"io non manipolo il sistema"che??ma non eri un avvocato? :asd: decide con un lampo di genio di non far testimoniare L'UNICA persona che avvalora l'alibi di Alison puntando invece sulla tesi del pompelmo, che per carità ci starebbe anche (in aggiunta al testimone!!), se non fosse che si fa infinocchiare dall'accusa con un premio di tiro con l'arco tirato fuori da chissà dove e la cara Alison decide per l'ennesima volta di non dire la verità..ma sei scema?? :rofl:

Spoby is back! Poco importa tutto quello che è successo, corna varie di lei e menefreghismo di lui :zizi:

Andrew è entrato di diritto nella squadra dei possibili A. Potevano non trollarci fino in fondo? Non sto neanche a chiedermi perché o come possa essere lui tanto è solo tempo perso.

Scusate, di solito non mi interessa ma questa volta non posso farne a meno..Aria ma come ti vesti??????
(clicca per mostrare/nascondere)

Bullseye, bitches!

Ps: Qualcuno ha visto il promo? Scommetto che non scopriremo un bel niente :asd:

JulyChan

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 19 March 2015, 13:29:48 »
Ma solo io ho capito che Alison come ''segno distintivo" della tizia Kendra ha dato la sciarpa (?) a fiori e non la giacca con il distintivo?

«We're better at queens than kings.»

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 19 March 2015, 13:42:06 »
Ma quindi l'inviata sarebbe l'autrice di questo scempio?? Peste ti colga!!! :asd:

La reporter, che tra l'altro apparì come supplente nella prima stagione delle liars, è l'autrice dei libri che non sono tutto questo scempio.
Lo scempio è stato fatto principalmente da Marlena, che si tiene ben distante dall'apparire nella serie :asd: e manda in avanscoperta il suo figlio adottato :rofl:

E dato che non ho visto il promo e/o altri spoiler, secondo me potrebbero accadere due cose:
  • Resa dei conti 5 vs Varjak e A, in cui viene svuotato il sacco e A "muore"
  • Resa dei conti 5 vs Varjak: Varjak morto/arrestato e si vede il volto vero A a fine puntata (sperando sia una nuova entry)

betta115

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 19 March 2015, 13:42:34 »
Ma solo io ho capito che Alison come ''segno distintivo" della tizia Kendra ha dato la sciarpa (?) a fiori e non la giacca con il distintivo?

Alison dice alle altre "I saw a jacket" e l'unico capo di abbigliamento presente nel flashback è quella cosa li a fiori..che io comunque non chiamerei giacca  :asd:
Emily e Spencer vedono la tizia con lo stesso stemma che aveva il ragazzo con cui hanno parlato al parco..ed ha la "giacca" a fiori che esce dallo zaino. Solo non capisco come la riconoscano, non l'hanno vista ne Alison dice come era fatta  :scettico:

Furaha

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 19 March 2015, 13:50:07 »
Momento simbolo dell'episodio.  :asd: -->

:mfacepalm:

betta115

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 5×24 - I\'m A Good Girl, I Am
« Risposta #42 il: 19 March 2015, 13:54:21 »
La reporter, che tra l'altro apparì come supplente nella prima stagione delle liars, è l'autrice dei libri che non sono tutto questo scempio.
Lo scempio è stato fatto principalmente da Marlena, che si tiene ben distante dall'apparire nella serie :asd: e manda in avanscoperta il suo figlio adottato :rofl:
:aka: E chi è il figlio adottato???  :aka:
Si, MarlenA avrà la colpa della serie...ma l'autrice ha la colpa assoluta sulla storia :asd: se non esistessero i libri non esisterebbe neanche la serie  :ninja2: e soprattutto io non avrei mai iniziato a sottolineare le A anche mentre faccio tutt'altro  :zizi:

Citazione
E dato che non ho visto il promo e/o altri spoiler, secondo me potrebbero accadere due cose:
  • Resa dei conti 5 vs Varjak e A, in cui viene svuotato il sacco e A "muore"
  • Resa dei conti 5 vs Varjak: Varjak morto/arrestato e si vede il volto vero A a fine puntata (sperando sia una nuova entry)
Oddio io spero di no...basta A new entry :asd: Magari è lui che le ammazza e finisce la serie con questo fantastico colpo di scena..no eh?

Post unito: 19 March 2015, 13:54:21

GRAZIE l'avevo dimenticato ahahahahahahah momento epico stavo morendo dal ridere  :rofl:

junbruco_

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 19 March 2015, 15:15:47 »

Precisamente la nostra espressione alla fine di ogni puntata.
Grazie per la tua comprensione, Ezra.

We love trash.
 :love:

P.S. Io il trailer dell'ultima puntata non lo vedrei. Hanno questa pessima abitudine di spoilerare tutto...
:yuno:
Seguo: Hannibal, Game of Thrones, The Walking Dead, Pretty Little Liars, The Big Bang Theory, New Girl, 2 Broke Girls, Bates Motel, Downton Abbey, Girls.
Terminate: The O.C., True Blood, Dexter, Hart of Dixie, Skins, Desperate Housewives,
Nel cuore: LOST, Veronica Mars, The Killing.

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 19 March 2015, 15:20:25 »
io sogno questa scena come finale di stagione...

tutti che escono dal tribunale......caleb(giustamente non ne potra piu dato che se si dice la verita ti ridono anche in faccia)parte con la macchina a manetta stile will smith in io sono leggenga con un bel "MORITEEEEEEEEEE" e stermina mezza rosewood da solo investendo chiunque!!!

cmq ripensando al processo...veramente patetica la difesa alla fine....per insinuare un dubbio c'erano diversi testimoni possibili, o cmq qualcosa di piu di un pompelmo!!

ribadendo che dubito si scoprira chi sia A, spero che almeno si capisca chi ha effettivamente aggredito mona, perche a meno di parrucche, bionda era bionda!!!

tornando alle polle arrestate...forse è un caso....ma le espressioni sono all'opposto...

spencer un misto tra arrendevolezza e indifferenza

scemily un misto di terrore e vergogna

e euria.......mah....solo a me sembrava praticamente "seccata" ma non molto preoccupata?? a me quella ragazza non convincera mai...anche se a fine settima stagione spiegassero tutto.....
kneel before clois