Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 5×02 - Whirly Girlie  (Letto 7924 volte)

usaddicted

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 5×02 - Whirly Girlie
« Risposta #30 il: 19 June 2014, 18:39:44 »
Premetto che quando mancavano 10 minuti dalla fine della puntata mi sono oddormentata. Sarà anche copa degli esami ma queste puntate, morti o no, stanno diventando sempre più noiose e prevedibili.
Mi prende male a pensare che vogliono allungare il brodo per altre due serie  :suicidiosenzafronzoli:

ANYWAY
- Nella mia testa era già un bel pò che mancava mamma DiLaurentis, mi sono sorpresa quando ho visto che non gliene fregava niente a nessuno e che la consideravano solo "scomparsa". Abitando a Rosewood avrebbero dovuto avere du dubbi, la percentuale di omicidi è sopra le stelle.

- Quando Allison va al commisariato mi aspettavo una super confessione (era troppo da chiedere, lo so) però lei non può nemmeno pensare di inventare una cosa su due piedi davanti a uno che fa il detective di lavoro!... E invece, dopo aver notato varie incongruenze nella sua versione, la lasciano andare comunque  :doh:

- Sono solo io, o sembra stiano dando degli stereodi al fratello di Aria??  :shy:
Ora Toby non si può vedere ( e nemmeno prima era tanto meglio ) ma il fratellino sta davvero facendo progressi!

- Sinceramente mi aspettavo di vedere un pò più sorpresa-gioia-lacrime in un padre che rivede la sua bambina creduta morta dopo ben due anni..  :interello:

- Alison non ha fatto in tempo a tornare che già rompe le balle con la mania di controllare tutto e tutti, placati.

- Nono sono capace di commentare il resto della puntata perchè a un certo punto mi sono addormentata.
Seguo: New girl, Pretty little liars, The big bang theory, Grey's anatomy,Supernatural, The vampire diaries, Arrow, Modern family, The 100, The flash, Game of thrones, Awkward, How to get away with murder, Orange is the new black, Once upon a time

Terminate: Smallville, Gilrmore girls, Buffy the vampire slayer, Chuck, Gossip girl, The O.C, Lost, Streghe, Heroes, The black Donnellys, 10 things I hate about you, Flash forward, Worst week, Hellcats, Breaking Bad, Scrubs, How I met your mother, That's 70's show, Veronica Mars, Revenge, Greek

msSchneeheide

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 19 June 2014, 22:54:26 »
 :O.O: s c o n v o l t a. Ebbene sì, è così... sono in pariii!
Ho iniziato la serie pochi, troppo pochi per voler ricostruire quanti, mesi fa, vi ho seguiti sporadicamente e riso sempre e ora eccomi qui  :gogo:
Già a vedere tutti gli episodi di seguito ben presto mi sono persa fatti personaggi comparse indizi misteri, non oso pensare con una settimana tra una puntata e l'altra. Comunque... amo Pll!
Ook, alla 5x02; commenti random, perché tanto le mie ipotesi sono sempre aleatorie e totalmente slegate dagli eventi (anche se... non è che questa possa essere la strategia giusta per capire mente e piani di Marlene?   :ideae:):
Attraversamento Beatles-style, unico pensiero: ...ma come C.... E' CONCIATA ARIAAA???
Ali che mente alla polizia, le 4 sedute svaccate svuotate basite scioccate ammutolite private di ogni energia e sguardo vitreo sulle sedie... la reazione alla notizia del rinnovo per altre 2 stagioni?
Hanna banana e il commento sull'underwear: no dai, questa l'ho capita male... fino alla lettura dei vostri commenti o_O
I capelli di il-mio-nuovo-barbiere-si-chiama-Pepe Toby - - -
Altro che doppiogiochisti, stalker, 15enni vissuti come veterani della CIA... Emily che dice cose quasi argute mi sconvolge sempre.
Mona ubiqua e onnisciente che tutto sa, tutti minaccia, manovratrice oscura, azioni nonsense... non importa, sempre, comunque, quantunque e in ogni versione, da quando eri una semplice shoplifter con Hanna banana fino al rise and fall come psycho genio del male, ti adoro  :love:
Mrs D proprio andata,  :cry: mi mancherai! la mia mamma preferita (con Veronica Hastings), tra la voce profonda, i momenti creepy e le potenzialità tragiche... ciaoooo Ms Parker

E ora il dubbio dei dubbi: come faranno a non far diplomare le trentenni per altri TRE ANNI?
Viste: Black Sails, Bridgerton, Damages, Desperate Housewives, El Ministerio del Tiempo, Killing Eve, Jessica Jones, La casa de papel, Once Upon a Time, Orange is the New Black, Pretty Little Liars, Rizzoli & Isles, The Handmaid's Tale, Westworld, Xena: Warrior Princess.

PinkClara

• The Todd
  • Biologist fueled by chocolate
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 19 June 2014, 23:11:01 »
Nel giardino dei DiLaurentis ci sono più morti che funghi, ma va bene, tanto ormai a Rosewood ci sono abituati, e poi a nessuno gliene frega niente della povera Mamma D. E nemmeno di chi c'è nella tomba al posto di Alison: tutti a dire 'piovera ragazza', ma ancora sta là dentro e non si sa chi è, tutto normale.

Comunque un nuovo animale si è aggiunto alla lunga lista dei maiali e pappagalli della vecchia fattoria, benvenuto Pepe, spero tu non faccia una brutta fine.

Ammetto che alla fine della puntata mi sono anche fatta una domanda da persona che segue la serie e cerca davvero di capirci qualcosa: Ali e il suo cappuccio nero che non passa inosservato hanno un qualche significato?
Peccato che per avere una risposta dovremo aspettare 45079 puntate...

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 20 June 2014, 00:02:41 »
Ali e il suo cappuccio nero che non passa inosservato hanno un qualche significato?
Non l'hai riconosciuta? :eha: :eha:
(clicca per mostrare/nascondere)
:asd:

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 20 June 2014, 00:37:23 »

ahah Oddeo muoro... :XD:

Cmq se non sbaglio mamma D era sepolta nel giardino di Spencer... le polle si trovano a casa sua che è vicino a quella di Aly infatti Jason e Spencer sentono abbaiare Pepe.. :scettico:
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

ale.alessietta

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 20 June 2014, 00:53:50 »
No vabbe, puntata veramente ridicola, NIENTE si regge in piedi!
Ali che va dalla polizia (finalmente :jolly: ) ma che racconta l'ennesima bugia!! Ma bastaaaaaa :suicidiosenzafronzoli: e le quattro polle stanno in silenzio.. che delusione..
Ma che poi è ridicolo che Aria non dica nulla alla polizia, alla fine si è difesa! Ad Emily non hanno dato nessuna condanna o accusa o quant'altro!
Assurdo anche che la polizia creda alla prima ca* di una ragazza! Ma che robe??! nemmeno si informano? Non le hanno nemmeno mai chiesto chi è questo signore che l'ha tenuta in ostaggio, niente di niente!

ma vabbe.. passiamo alle teorie anche questa volta.
Jason è colpevole di qualcosa. Non del colpo ad Ali, quello è troppo ovvio per me! Per me, come detto anche nel finale della puntata precedente, Jason è l'assassino della ragazza morta al posto di Ali! Jason è molto attaccato alla madre perchè lei ne è a conoscenza e giustamente ora lo sta proteggendo. L'email di mammaD "non posso più proteggerti" era per lui, in quel periodo (finale quarta stagione) i giochi stavano finendo e mammaD lo aveva capito, aveva capito che prima o poi sarebbe saltata fuori la storia di Ali.
A questo punto sappiamo che Jason non lavora per l'A-Team.
Sono convinta che all'A-Team non interessi la ragazza morta al posto di Ali, e non interessa nemmeno svelare il suo assassino. Esiste però l'assassino perchè mammaD doveva pararsi il didddddietro a causa della fuga da sotto terra di Ali, o forse Jason (strafatto) fa fuori per sbaglio la ragazza e a questo punto mammaD trova una situazione comoda (in quanto la può sostituire con la figlia) e allo stesso tempo protegge il figlio.

Ma scusate.. la rivelazione pubblica di Mona "sono stata io a mandarti quel messaggio" e il fatto che abbia rivelato ad Aria di sapere di cosa è accaduto a NY, non è abbastanza per correre dalla polizia e dire tutto!?!?! Io proprio non capisco :nu:

Menzioni trash d'onore:
1- la camminata (inutile) alla Beatles
2- i capelli di Toby
3- il "non posso seguirlo, devo prima cambiare le mutande" di Hanna :rofl: :rofl:

In questa puntata Ali non mi è sembrata del tutto innocente, sembra proprio che stia nascondendo ancora altri segreti.. non ne posso più!!
Fortuna che ogni tanto ci rifacciamo gli occhi con Jason :love: :love:

Ma soprattutto..
Genio indiscussooooooooo :XD: :XD: :XD:

EDIT: woooooow!!! Fermi tutti!! Io non ho capito una cosa, perchè il padre di Ali va dalla mamma di Hanna?? Perchè proprio da lei!?!? Perchè?!?! Facciamo bene a sospettare di mamma Hanna?? :look: :ninja2:
« Ultima modifica: 20 June 2014, 01:00:36 da ale.alessietta »

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 20 June 2014, 01:00:15 »
Ma i capelli di Toby :rofl: Le Liars stile Beatles :ancheno: Hanna :XD:

La polizia di Rosewood si conferma ancora una volta efficiente bevendosi la bugia di Alison :doh:

Ennesimo cadavere scoperto(Addio creepyissima Mrs D) Troppi sospetti su Jason  :scettico: era lui quello che Mrs D proteggeva?

Dopo Tippy Pepe è il mio nuovo personaggio preferito :zizi:,speriamo che non faccia una brutta fine

Aria ed Emily in questa puntata hanno detto cose sensate :aka:

Alison versione redenta che chiede perdono a Mona non se pò vedè,ma poi con il cappuccio stile A-Team :look:

« Ultima modifica: 20 June 2014, 01:02:05 da telefilmdipedente259 »

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 20 June 2014, 01:10:03 »

EDIT: woooooow!!! Fermi tutti!! Io non ho capito una cosa, perchè il padre di Ali va dalla mamma di Hanna?? Perchè proprio da lei!?!? Perchè?!?! Facciamo bene a sospettare di mamma Hanna?? :look: :ninja2:

Il padre di Aly va dalla mamma di Hanna perchè verso la fine della 4 stagione, dopo che la madre di Hanna era stata scagionata dall'assassinio di Wilden,  La Signora D le aveva offerto di lavorare per lei perchè non trovava lavoro essendo un ex detenuta.
Quindi Mr D chiedeva ad Ashley se poteva accedere alle mail della ex moglie per vedere se c'erano indizi su dove si potesse trovare o che fine avesse fatto...
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 20 June 2014, 02:15:12 »
 :ciao:

sinceramente..altra puntataccia.....come partenza la peggiore di sempre, e dire che ora che ali è insieme alle 4 polle avrebbe potuto decollare di nuovo...

non succede niente....ma davvero niente...tranne gli ultimi 2 minuti dove il cane(gli animali in questo telefilm sono meglio delle persone)scopre la madre di ali....

ali che continua a sparare balle...

emily al solito continua a difendere ali e ad avere idee idiote con espressioni talmente trite e ritrite che spero finisca male e in modo violento....almeno aria avendo fatto fuori qualcuno ha un minimo di reazione umana passabile..

quindi mona vs ali apertamente, jason che anche lui avra qualcosa da nascondere e toby che si apparta con spencer...

la polizia di roseqood è irrecuperabile...

se questo è l'andazzo con una stagione quasi intera ancora piu altre 2 non so dove finira...
« Ultima modifica: 20 June 2014, 02:50:17 da clois86 »
kneel before clois

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 20 June 2014, 10:26:57 »

E ora il dubbio dei dubbi: come faranno a non far diplomare le trentenni per altri TRE ANNI?

:lol?: :lol?:

Davvero. Praticamente per loro sono passati solo 2 anni, per noi 5!  :ninja2:

Comunque mi sarebbe piaciuto vedere la scena Aly-Mrs D.!  :T_T:
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

sara:)

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 20 June 2014, 11:13:19 »

Comunque mi sarebbe piaciuto vedere la scena Aly-Mrs D.!  :T_T:

Anche a me!!! un sacco!!! Mi dispiace che l'abbiano fatta fuori!!
♥ Buffy: How long was I gone?
Spike: 147 days yesterday. 148 today. 'Cept today doesn't count, does it? ♥

♥ Spike: You listen to me. I've been alive a bit longer than you, and dead a lot longer than that. I've seen things you couldn't imagine, and done things I prefer you didn't. Don't exactly have a reputation for being a thinker. I follow my blood... which doesn't exactly rush in the direction of my brain. So I make a lot of mistakes. A lot of wrong bloody calls. A hundred-plus years, and there's only one thing I've ever been sure of. You... Hey, look at me. I'm not asking you for anything. When I say I love you, it's not because I want you, or because I can't have you. It has nothing to do with me. I love what you are. What you do. How you try. I've seen your kindness, and your strength. I've seen the best and the worst of you, and I understand, with perfect clarity, exactly what you are. You're a hell of a woman. You're the One, Buffy.
Buffy: I don't want to be the One.
Spike: I don't want to be this good-looking and athletic. We all have crosses to bear. ♥

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 20 June 2014, 11:43:33 »
polizia di rosewood, fossi a chicago o ny che faresti?  :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

ale.alessietta

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 20 June 2014, 12:34:17 »
Il padre di Aly va dalla mamma di Hanna perchè verso la fine della 4 stagione, dopo che la madre di Hanna era stata scagionata dall'assassinio di Wilden,  La Signora D le aveva offerto di lavorare per lei perchè non trovava lavoro essendo un ex detenuta.
Quindi Mr D chiedeva ad Ashley se poteva accedere alle mail della ex moglie per vedere se c'erano indizi su dove si potesse trovare o che fine avesse fatto...

Continuo a non capire il nesso.. Ashley è un'agente immobiliare se non ricordo male! Non un pirata del computer xD come cavolo fa/ha fatto ad entrare nell'email personale di mammaD? Nessuno sapeva la sua password, ed è logico pensare che nemmeno Ashley lo sapesse o avrebbe dovuto saperlo!
A maggior ragione se con quell'email mandava messaggi a sconosciuti coinvolti in qualcosa di losco, mammaD non poteva rivelare la pass a nessuno!!
Ok, però facciamo finta che Ashley è un pirata/ruba password, perchè il padre di Ali è andato da lei? Lo sapeva? Se si perchè? E se no, come ha fatto ad azzeccare la persona giusta in tutta Rosewood.. un po' di realismo Marlene!! :T_T:

MarcoR.

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 20 June 2014, 12:34:49 »
Ma che poi, per loro che pensano ormai che "A" fosse Shana, trovare il corpo di Mrs. D non cambia nulla. Potrebbero benissimo pensare che la avesse uccisa una settimana prima e che ora "A" sia comunque morta. Cliffhanger riusciti male  :asd:

In più, per farci malamente crede che "A" sia scomparsa, non c'è stata la solita scenetta finale in cui si vedono i guanti di "A" che fanno una cosa inutile tipo bere il caffè o sistemare camera sua  :huhu:
Sto seguendo:

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 20 June 2014, 14:22:32 »
Continuo a non capire il nesso.. Ashley è un'agente immobiliare se non ricordo male! Non un pirata del computer xD come cavolo fa/ha fatto ad entrare nell'email personale di mammaD? Nessuno sapeva la sua password, ed è logico pensare che nemmeno Ashley lo sapesse o avrebbe dovuto saperlo!
A maggior ragione se con quell'email mandava messaggi a sconosciuti coinvolti in qualcosa di losco, mammaD non poteva rivelare la pass a nessuno!!
Ok, però facciamo finta che Ashley è un pirata/ruba password, perchè il padre di Ali è andato da lei? Lo sapeva? Se si perchè? E se no, come ha fatto ad azzeccare la persona giusta in tutta Rosewood.. un po' di realismo Marlene!! :T_T:

Allora partendo dal presupposto che stiamo parlando di Marlene....
credo che mr D sappia che Ashley lavora per la ex moglie.
Per quanto riguarda la PW non c'era bisogno di essere un pirata del computer penso che in ambito lavorativo conoscesse la pw del suo datore di lavoro, credo si riferisse alla mail lavorativa, per vedere se c'era qualche riferimento, qualche posto o altro che desse indizi su che fine avesse fatto.
cmq è ovvio che certe cose non tornino o coincidano è pur sempre un telefilm.
Diciamo che nel corso di 4 stagioni queste sono piccolezze in confronto ad altri nonsense  :suicidiosenzafronzoli: