Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x23 - Unbridled  (Letto 8451 volte)

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x23 - Unbridled
« Risposta #30 il: 13 March 2014, 16:43:28 »
secondo me nel nascondiglio le liars trovano...

(clicca per mostrare/nascondere)

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 13 March 2014, 18:29:45 »
secondo me nel nascondiglio le liars trovano...

Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

imladris75

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 13 March 2014, 18:50:05 »
Sta stagione sembra sceneggiata dagli sceneggiatori di Beautiful o di qualche altra soap del cavolo: 20 puntate (23 ad essere precisi) di niente, basta una puntata o due e uno si riaggiorna sulla trama principale.
In sintesi: che vaccata!
E non basterebbe nemmeno un finale degno di Hitchcock, Tarantino e Scorsese messi assieme per dargli un briciolo di dignità/credibilità: sarebbero comunque 40' su circa 960', il 2.5 % guardabile, come dire di un film che la sigla iniziale e i titoli di coda "non sono male"...

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 13 March 2014, 21:04:14 »
L'unica cosa bella di questa puntata è stato il ritorno di jason  :love: haha!
Dai chi avranno mai trovato nel nascondiglio le liars?
Melissa?Jenna?Jason?
Se non ricordo male è Spencer ad aver detto tu che ci fai qui?Forse è Melissa.
Io penso che Jason sappia che Ali è viva...sua madre non me la racconta giusta ma sicuramente non è lei A.
A me continua a non piacere Aria ma vabbè ne riparleremo nella prossima stagione  :gogo:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 21:04:14[/time]
mi sono messa a leggere un po dei vostri commenti io continuo a non eslcudere

« Ultima modifica: 13 March 2014, 21:07:03 da memole85 »

memole85

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 13 March 2014, 21:08:30 »
mi sono messa a leggere un po dei vostri commenti io continuo a non eslcudere

io direi di evitare l'argomento

Michi111

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 13 March 2014, 22:10:33 »
Commenti random. Non me la sento di chiedermi se le poche cose che abbiamo scoperto abbiano un senso  :lici:
- Scemily e Paige yeeeeee  :bella:
- No seriamente, ditemi cosa c'è di più trash delle ossa di una mano cucite nel corpetto. Dove le pesca queste trovate la carissima Marlene?  -.-'
- Holly Marie Combs recita peggio di Emily. Nella scena del pianto, tra lei e Aria, ho dovuto chiudere gli occhi e tapparmi le orecchie
- Ma quindi Spencer e Toby hanno definitivamente rotto?  :cry:
- Ma queste non sono contente se non si ritrovano in tutte le puntate in un bosco, da sole, di notte?  :wall:
- Hanna è rimasta Fat Hanna inside  :lol?: ma rimane la mia preferita

sara:)

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 13 March 2014, 23:55:30 »
no beh son senza parole.....jason è vivo???????   :eha: :eha: :eha: :eha: :eha: :eha:
ma allora chi era il finto-toby che è morto?????? non si è mai saputo.... bah.... io proprio non capisco....sto telefilm è stato scritto dai pazienti del radley secondo me!!!!!!!!!
♥ Buffy: How long was I gone?
Spike: 147 days yesterday. 148 today. 'Cept today doesn't count, does it? ♥

♥ Spike: You listen to me. I've been alive a bit longer than you, and dead a lot longer than that. I've seen things you couldn't imagine, and done things I prefer you didn't. Don't exactly have a reputation for being a thinker. I follow my blood... which doesn't exactly rush in the direction of my brain. So I make a lot of mistakes. A lot of wrong bloody calls. A hundred-plus years, and there's only one thing I've ever been sure of. You... Hey, look at me. I'm not asking you for anything. When I say I love you, it's not because I want you, or because I can't have you. It has nothing to do with me. I love what you are. What you do. How you try. I've seen your kindness, and your strength. I've seen the best and the worst of you, and I understand, with perfect clarity, exactly what you are. You're a hell of a woman. You're the One, Buffy.
Buffy: I don't want to be the One.
Spike: I don't want to be this good-looking and athletic. We all have crosses to bear. ♥

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 14 March 2014, 00:34:23 »
Ma allora tutta la famiglia DiLaurentis ha il dono di materializzarsi e teletrasportarsi ovunque? Prima la signora, questa volta jason... Non fanno rumore e si manifestano dal nulla  :aka: Sempre più creepy, per non parlare poi della schifosissima cintura con le ossa :XD:
Io comunque continuo ad essermi persa dei pezzi nonostante abbia visto tutte le puntate, o almeno non capisco più nulla peggio di scemily, sono arrivati ad un tale livello di confusione che un altro po'  neanche mi ricordavo dell'esistenza di Jason e Melissa! Non si capisce più nulla, da dove ritirino fuori biglietti, indizi, numeri vari, personaggi :interello:
La storia di Ali  quasi non mi piace più, se all'inizio era misteriosa e strana ora stanno proprio scavando il fondo del barile dell'assurdità. E poi da chi doveva essere contattata? Da Shana visto che sapeva lei del poster (se ricordo bene)? Ma non era già in contatto con lei?
Una stagione che non m'è piaciuta per niente, spero solo che nella prossima almeno chiudano per sempre la storia di cece, personaggio inutile inserito a caso, scomparso a caso e nominato a caso :XD: Ormai pretendiamo delle vere risposte :T_T:

michi_batt

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 14 March 2014, 10:24:47 »
A me devono ancora spiegare come abbia fatto Jason, nelle condizioni in cui era dopo l'ascensore, a scappare dall'ospedale! :scettico:

ale.alessietta

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 14 March 2014, 11:11:19 »
Mettiamoci il cuore in pace, non risponderanno nemmeno alla metà delle domande che abbiamo :nu:
Per non parlare del fatto che avendo una quinta stagione, dovranno PER FORZA metterci addosso altre domande per incuriosirci  :aka: è un cerchio senza fine..... :paura:

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 14 March 2014, 16:54:05 »
A me devono ancora spiegare come abbia fatto Jason, nelle condizioni in cui era dopo l'ascensore, a scappare dall'ospedale! :scettico:

non hanno mai spiegato come nel faro uno moribondo a terra possa alzarsi prendere una pistola mentre due si abbracciano riuscendo pure a farsi sparare... :wall: :aka: :suicidiosenzafronzoli: :doh: ti mostrano cece dopo un volo di 3-5 metri smaterializzarsi con le 4 a un metro mentre era stesa a terra 2 secondi prima e per te spiegano questo? anzi per i canoni di rosewood la fuga di jason è al livello dilettanti ancora!!!

memole85

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 16 March 2014, 17:57:47 »
le polemiche non sono ammesse, se avete qualcosa da dire sulla mia moderazione scrivete un pm

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 16 March 2014, 18:12:39 »
non hanno mai spiegato come nel faro uno moribondo a terra possa alzarsi prendere una pistola mentre due si abbracciano riuscendo pure a farsi sparare... :wall: :aka: :suicidiosenzafronzoli: :doh: ti mostrano cece dopo un volo di 3-5 metri smaterializzarsi con le 4 a un metro mentre era stesa a terra 2 secondi prima e per te spiegano questo? anzi per i canoni di rosewood la fuga di jason è al livello dilettanti ancora!!!

Vogliamo parlare di come una persona possa svanire nel nulla ed essere rimpiazzata da una statua senza che la persona a cui dava la mano se ne accorga?

O le fughe dal Radley?

PLL è un po' come una fede religiosa... se vuoi crederci non devi fare troppe domande..  Perchè la maggior parte non hanno risposta oppure la risposta è "tutto sarà svelato alla fine"  :asd:
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 16 March 2014, 18:14:52 »
Ci saranno i sottotitoli commentati per il finale?
Almeno aspetto :D

MartyVi

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 6 March 2015, 13:43:36 »
So che questo post è vecchio quanto la signora Grunwald  :distratto: ma sento l'irrefrenabile bisogno di condividere con voi qualcosa! :sooRy: