Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x21 - She's Come Undone  (Letto 10941 volte)

chicco1234

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x21 - She's Come Undone
« Risposta #45 il: 28 February 2014, 00:27:16 »
ma la consecutio temporum in questo episodio dov'è finita???
http://i51.tinypic.com/20at05j.gif

Seguo:The big bang theory, pretty little liars,family guy,chuck,how i met your mother,spartacus,gossip girl,community,the vampire diaries,dexter,lingerie,boardwalk empire,true blood, the walking dead,nikita,the killing,game of throne,mad men,femme fatales,person of interest,2 broke girls, once upon a time, pan am, new girl, copper, revolution

ho terminato:lost,six feet under,twin peaks,dollhouse, greek,person uknown,popular,buffy,dragon ball,harper's island,V,veronica mars,camelot,the playboy club, the black mirror, the secret cirle, ringer, alcatraz, the hard time of rj berger, blue mountain state

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 28 February 2014, 16:35:19 »
la reazione di scemily quando qualcuno le propone di fare la cosa logica ossia dire tutto alla polizia :doh:...e le dice pure che cosi consegni ali ad A...ma se tanto lo sa che è viva....magari ora quel biglietto lo prende il neo sbaciucchiato da hanna e pensera che sia stata una delle 4 a scriverlo!!
kneel before clois

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 28 February 2014, 17:45:07 »
Aria versione infuriata  mi piace anche se lasciare le cose di Ezra nell'appartamento   :suicidiosenzafronzoli:

Sarebbe bello se Spencer avesse colpito Alison ma sento odore di trollaggio da parte di Marlene

Che bella storia che hanno Emily e Paige  :rofl: si vedono ogni settordici anni,si ricattano,Poi Paige che rivela che Alison e' viva all'efficiente polizia di Roseeood :asd:

Hannah che flirta e bacia tizi a caso  :doh:

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 28 February 2014, 19:38:51 »
ma la consecutio temporum in questo episodio dov'è finita???

Il tempo è relativo..a Rosewod il tempo concepito come lo concepiamo noi non esiste. Scuole aperte di notte, alunni che entrano ed escono da scuola in ogni momento, "vado a prendere la cena" e fuori sembra mezzanotte, ma i negozi sono aperti, "mio papà va a Syracuse per due settimane" e non si vede più per un'intera stagione, gente che a piedi si sposta più velocemente di flash, studi dentistici che chiudono in pieno pomeriggio (?)...etc etc etc  :asd:

Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 28 February 2014, 21:07:54 »
Dalla prima puntata saranno passati 2 anni e mezzo, Forse meno :D

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 28 February 2014, 21:48:06 »
In questa puntata una delle Bugiardelle (credo Emily) dice che sono passati due anni dall'inizio del terrore di -A...
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

MartyScheggia

• Gemma Teller
  • "Stay weird, stay different" - Graham Moore
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 28 February 2014, 23:48:24 »
E dopo qualche episodio dove Hanna finalmente aveva acceso un po' il cervello eccola sprofondare nella dementia assoluta.
Le sono morti i criceti in testa. E non parlo del suo pessimo gusto nel scegliere i vestiti o del suo vizio di baciare persone a caso ma della scena dove arrivano a casa di Ezra e OVVIAMENTE Spencer vuole raccogliere tutto ma lei con faccia indispettita le dice che è inutile perchè intanto conoscono già il materiale di Ezra. Excuse me?! Cos'è che sapete?!?!? Bah.
E poi nessuna si chiede come mai Ezra abbia lasciato tutto lì??
La storia del romanzo non sta nè in cielo nè in terra.
Spencer che va giù di testa per una cosa che intanto sa che non è successa perchè Ali non è morta. Okay magari l'ha colpita ma cosa cambia saperlo ora? nulla.
Emily che racconta a Paige tutto quanto pur sapendo che Paige è una pazza psicopatica gelosa scassa minchia.
Insomma che palle!
"Why you don't like hugging, Doctor?" - "Never trust a hug. It's just a way to hide your face". 

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 1 March 2014, 00:10:50 »

Emily che racconta a Paige tutto quanto pur sapendo che Paige è una pazza psicopatica gelosa scassa minchia.

questo perchè è talmente stupida da portarsi i soldi a scuola e inventarsi la scusa piu demente per dire cosa ne deve fare...è ovvio che poi in quel di rosewood scatta il pedinamento
kneel before clois

ylight21

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 1 March 2014, 01:44:32 »
E se mamma DiLaurentis e papà Hastings avessero fatto segure Spencer non perchè ha dato una badilata in testa ad Alison, ma perchè potrebbe aver visto che sono stati loro e nella "fattezza" non lo ricorda??

michi_batt

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 1 March 2014, 10:03:03 »
E se mamma DiLaurentis e papà Hastings avessero fatto segure Spencer non perchè ha dato una badilata in testa ad Alison, ma perchè potrebbe aver visto che sono stati loro e nella "fattezza" non lo ricorda??

... Scusa ma mi sembra troppo persino per PLL uccidere la propria figlia, anche se non la sopporti :scettico:

gretajk

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 1 March 2014, 12:01:00 »
Devo dire che ci ho sempre sperato che tirassero fuori una delle quattro come colpevole di qualcosa, ma il fatto che stiano buttando così tanta carne al fuoco con questa storia di Spencer mi fa chiaramente pensare che ribalteranno tutto. Peccato perché sarebbe stata un gran bella mossa, ma insomma siamo sempre a PLL cosa ci dobbiamo aspettare?

Comunque mi chiedo, hanno fatto fuori Garret, hanno fatto fuori Wilden, hanno fatto (quasi) fuori Alison nonché tutte loro... Quand'è che fate fuori Paige????  :aka: Veramente non se ne può piu, tra lei e Scemily non so trovare la peggiore. Anche quella li che le va a spiattellare tutto in mezzo alla strada davanti a un ufficio postale, io mi chiedo dove sia finita la coerenza!  :doh:

Aria boh niente da dire, reazione giustificata per una volta ma il "prendersela" con le amiche mi sembra eccessivo.. Poi dov'è che vuole andare non si è capito.

Ezra, no non possono rimangiarsi tutto non possono, ci sono state troppe prove schiaccianti e non giustificabili per un cavolo di libro. Come ha detto Emily infatti (una cosa intelligente ce l'ha fatta a dirla anche lei in 4 stagioni :pirurì:) il fatto che stia scrivendo un libro non lo scagiona dall'essere -A.

Hanna non pervenuta, ho capito che ora la devono sistemare causa assenza di Caleb ma chissenefrega dei suoi slinguazzamenti?  :sooRy:

Nel complesso, sarò una delle poche forse, ma ho preferito di gran lunga la puntata precedente a questa, mi era davvero piaciuta (forse esagero?), questa l'ho trovata lenta. Ora prepariamoci per il rush finale delle ultime tre puntate :riot: :metal:
Seguo: Revenge, Pretty Little Liars, The Secret Circle, Switched at Birth, The Lying Game, 90210, Gossip Girl, Glee, New Girl, Up All Night, Nikita, The Secret Life of the American Teenager, Make it or Break it, Skins.

Ho seguito: Ugly Betty, Secret Diary of a Call Girl, United States of Tara, Hellcats, 10 Things I Hate About You, Privileged, No Ordinary Family, Beaver Falls.

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 1 March 2014, 13:19:49 »
la prossima stagione in un flashback ci metteranno dentro aria con la pala o che sbraita contro ali quella notte....
kneel before clois

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 1 March 2014, 16:52:22 »
la prossima stagione in un flashback ci metteranno dentro aria con la pala o che sbraita contro ali quella notte....

Ci metterranno prima Byron, poi Ella e poi Aria :D

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 3 March 2014, 02:56:55 »
Ma Hanna deve sempre avere le storie più noiose ed inutili di questa serie? Per renderla ancora più odiosa ci mancavano poi solo i richiami a Spencer nell'appartamento di Ezra... Tutte quelle foto/notizie/file su chiunque, e niente. Andiamocene via senza prendere niente  :T_T:
Quell'altro genio di Aria trova scatoloni pieni di cose( dopo due anni passati dentro l'appartamento di Ezra) e li butta via, brucia le pagine di appunti con notizie varie :T_T:
Per non parlare di Scemily che non solo racconta tutto a quella matta di Paige, ma fa pure prendere le pasticche a Spencer invece di andarle a buttare :mfacepalm: GENIO
Per il resto è stata una puntata abbastanza interessante :XD: visto che qualche cosa è venuta anche fuori, mi è piaciuto il sospetto di Ezra su una delle quattro perchè spiega (fortuna loro :asd: ) qualche messaggio di A(?) delle prime stagioni

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 3 March 2014, 20:07:17 »
La puntata mi è piaciuta assai devo dire  :zizi: molto pathos.

Ma non avrei mai pensato di dire che Paige è l'unica che capisce qualcosa  :XD: bella prova di recitazione per Lucy Hale, che non se la cava male, dai.
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.