Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x21 - She's Come Undone  (Letto 9947 volte)

-MAD-

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x21 - She's Come Undone
« Risposta #15 il: 26 February 2014, 23:36:17 »
anche io ho pensato al prima e dopo di Aria e in effetti all'inizio era più graziosa, non che mi sia mai piaciuta. :D
la "discussione" tra emily e paige è stata davvero una buffonata, emily si fa ricattare per quale motivo? ma manda paige a quel paese invece di dirle di ali... che idiota.  -.-' per non parlare della busta aperta con i soldi che tiene liberamente nella borsa e ci va a scuola, e io che ho il pensiero se ho 50€ nel portafogli. ali ma sei sicura che emily sia quella di cui ti puoi fidare?  :doh:
le pillole regalo di A che arrivano nell'armadietto della scuola... quando finirà la serie Marlene ci spiegherà queste cose, vero? :asd:
e tutte quelle potenziali informazioni lasciate nell'appartamento di Ezra (che Aria cretina trova solo ora)? per fortuna che c'è Spencer che a caso prende qualche foglio in cui per fortuna ci saranno informazioni nuove per allungare un altro po' il brodo.
ovviamente mica qualcuno sta credendo che Spencer possa aver fatto qualcosa ad Ali quella notte?! probabilmente marlene ci lascerà con questo dubbio la prossima settimana per poi dirci a metà della quinta stagione che Spencer, una volta afferrata la pala, se l'è per sbaglio tirata in faccia ed è svenuta.  :huhu:

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 27 February 2014, 00:07:31 »
Altra puntata maccheccaa..?  :O.O:

Allora Allora...Aria...Povera Aria...Ora si spiega perchè nelle ultime 10 puntate non ha fatto na mazza, stava preparando e provando e riprovando e studiando per questa puntata! Brava Aria  :clap: Anche se... All'inizio quando ha detto "sì ho letto qualche pagina" ho pensato "come? Quando? Che il tenebroso incappucciato ha preso tutto il manoscritto?" Ma poi mi son fatta prendere dalla corsa verso il cestino, dalla distruzione dell'appartamento di Ezra...e soprattutto da... spaccare l'anta dell'armadietto, come se fosse chiuso, per prendere la foto :metal: Speravo, a dirla tutta, che prendesse e rompesse la macchina da scrivere.

:nu: Ezra che mi combini....lasci tutto lì...in bella vista... La mia speranza che lui sia parte del team A sta scomparendo solo per il semplice fatto che inscenare tutta questa cosa per pararsi il culo è veramente da malati...'spetta  :O.O: Rimarrebbe comunque malato se avesse fatto tutto questo per un libro.... uhm...che comunque gli indizi doveva raccoglierli per cercare di avvicinarsi sempre di più alla sua preda....e con gli adepti e tutto quanto potrebbe benissimo aver trovato il tempo per trasformare gli appunti in un romanzo...boh...  :wall: Mancano tre puntate, non mi pongo altri quesiti...

:cattivo: Hanna!  :cattivo: No, no e no. No ai tacchi vertiginosi e da bondage per andare a scuola!
No a tormentare il povero mascellone Jack che pensavo dovesse andare ad un funerale e non in tribunale.
No, no e ancora no!  :cattivo: Niente abbracci a detective ultra trentenni, e niente baci a stampo!
Ma che poi bisogna ricordarlo che Hanna era quella che spingeva il suo primo boyfriend a sbomballare e lui le dava sempre picche.
C'ha l'ormone imbizzarrito da quando Caleb se ne è andato... che poi..
(clicca per mostrare/nascondere)

Emily, Emily e Emily....che mi hai sotto quella maglietta dallo scollo generoso?!?! Povera Paige. Mollatevi, ve ne prego. Paige torna in Suburgatory a fare la nuova ragazza di Ryan. Emily, chiama Maria de Filippi, manda una lettera ad Ali e poi vedi se finalmente farà togliere la busta e ti amerà o prenderà i suoi 15 minuti di celebrità e se ne andrà. Datti pace, figlia mia.

:metal: Spencer. I genitori che hanno più scheletri che vestiti nell'armadio.
Spero che...se Ezra fa parte dell'A team, che abbia messo quella cosa di Cece solo per far pensare a Spencer di aver quasi ammazzato la sua amica e farla uscire di testa ancor di più, facendola partire per Philadelphia e ritrovandosi così con il campo libero per scovare sta maledetta bionda...Aria la lanciatrice, Emily la postina e Hanna la baciatrice non sono una gran minaccia.

Vorrei un minuto di silenzio per la faccia da Madonna Addolorata di Toby quando Spencer entra in casa.
(clicca per mostrare/nascondere)

P.S. Secondo me Aria è sempre stata così, cioè non come l'ultima puntata che porella è lattiginosa e gonfiotta, ma come nelle scorse puntate....e nel flashback c'è lo zampino di photoshop...dai, nella prima foto ha gli occhi di tue taglie più grandi e il naso più fino...che poi....veramente abbiamo conosciuto Ezra con quei capelli?!
« Ultima modifica: 27 February 2014, 00:24:39 da engi90 »
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

-MAD-

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 27 February 2014, 00:30:07 »
emily e paige fanno tanto le fidanzate e poi nella scena in cui si incontrano a scuola, da quello che dice paige, sembra che non si vedono e non si sentono da secoli... e poi si ricattano perchè ci tengono l'una all'altra...  :eha: :OOOKKK:

Elena92

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 27 February 2014, 00:42:46 »
Troian è davvero bravissima! Credo che davvero di stagione in stagione si sia dimostrata un'attrice sempre più brava.
Per me spacca  :metal:
Per quanto riguarda la puntata Aria stranamente mi è piaciuta, con meno ciglia finte sembra più credibile :rofl:
Anche se scommetto che Ezra è andato a NY per disdire il libro, e che comunque in qualche modo lei lo perdonerà presto. Spencer nonostante le pillole resta la più sveglia, l'unica che capisce che dopo anni di sventure non se ne può andare dall'appartamento di Ezra senza prendere nulla! Ora..capisco il dispiacere per l'amica, ma ci sono stati momenti in cui hanno fatto salti mortali per fogliettini che contenevano due parole, e nel momento che si trovano in un appartamento pieno zeppo di informazioni su di loro se ne vanno senza battere ciglio?  :kiddingme:
Ultima considerazione.. a me Paige non fa sicuramente impazzire di simpatia ma almeno da quando si è messa con Emily la vedo piuttosto presa mentre ho sempre avuto l'impressione che Emily non fosse innamorata di Paige.. o è una mia impressione?
In conclusione l'ho trovata una puntata carina, ma ho preferito nettamente la scorsa! 
« Ultima modifica: 27 February 2014, 00:46:09 da memole85 »

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 27 February 2014, 01:06:24 »
Ma negli anni che cosa le è successo? Le hanno fatto spugnature col burro e passato lardo di colonnata endovena?  :interello:

La puntata non eccelle ma è sicuramente superiore alle ultime.

Solo una citazione necessaria:
'Ragazze, aspettate. Non pensate che dovremmo raccogliere queste cose?'
'Spencer! Non ora!' (Guardandola come se avesse appena proposto di andare a raccogliere funghi vestite da triceratopi.)
:ciao: :suicidiosenzafronzoli:

No, si chiama Counturing :D e considera che sono passati quasi 7 anni dalla prima serie (se includi pure la registrazione)

Cmq

Distruggere la casa del proprio ragazzo dopo che ti ha mollato è il sogno di tutte le ex appena mollate...almeno io ci ho pensato una volta!

Molto brava Lucy Hale...per favore Emily è una cagna a recitare  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

Paige mi sembra che giochi con la polizia e da gli indizio simil A  :rofl: :eha: :lol?: massimo trash

Annah è in crisi di astinenza da sesso!

Spencer inizio a dubitare di lei..e che lei nei momenti di anfetamina sia A alla fine quando è sobria lei è sempre quella che ha trovato la soluzione..o la strada da seguire..

Toby, caro attore io ammazzerei il parruchiere che ti fa quel ciuffo se fossi in te..

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio..ank io spero che Ezra disdica il libro...
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 27 February 2014, 01:11:54 »
Ma come 7 anni? E' iniziata nel 2010!

Comunque commento domani che son più lucida  :nu: :/
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 27 February 2014, 01:13:52 »
La trasmissione..non la registrazione! Conta sempre un anno- un anno e mezzo prima e siamo nel 2008/2009 sono 5-6 anni..
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #22 il: 27 February 2014, 02:32:08 »
Nel pilot Euria e Arthur Conan Doyle de noaltri erano quasi carucci  :love:
Per un quarto d'ora in tutto nella prima stagione ho fatto anche il tifo per loro. Ma come ho già confessato varie volte ho sempre sognato una cosa del genere, Ezra genio del male che faceva tutto solo per un secondo fine, spero ancora sia A, o comunque che ci abbia collaborato. Se viene fuori che davvero Spencer ha dato una badilata in testa ad Ali ( :pirurì: :pirurì:) manca solo che Euria abbia una doppia personalità e hanno realizzato tutti i miei sogni!  :asd:

Emily.
 :yuno:
Ti odio.
A parte l'essere una completa cagna nella recitazione, e quello va beh, pazienza, facciamo finta di niente, è proprio il personaggio ad essere stupido e fastidioso.
Ma non si era mollata con Paige? La pomiciata non era un viaggio mentale di Spencer nella sua versione bianconera della vita?  :scettico:
Queste si ribeccano a scuola per caso ed è tutto un "oilà, da quanto tempo non ci si vede! Pensavo non ti avrei vista fino alla fine dell'anno, mangiamo qualcosa stasera? Baciamoci in bocca per salutarci!" e poi la situazione degenera perchè si continua con "ora ti pedino e ti ricatto per farti confessare i cappi tuoi".
"Ok, dai, ma non davanti a questa gente che potrebbe sentire, è una cosa super segreta"
dunque si spostano in mezzo a una strada, in una città in cui tutti sanno di chi stai parlando se nomini Ali, in pieno giorno. "Dunque, qual è il tuo segreto, Emily?"
"ALISON DILAURENTIS è VIVA, VIVAAAAAAAAAA"
 :mmm:
E la fine? Paige può anche essere innamorata di Emily e quel che volete, ma mi sembrava abbastanza sveglia da capire che la situazione è più grande di loro... e va ad informare la polizia? Con la polizia che hanno a Rosewood, tra l'altro? Ma sei esaurita?

A proposito di esaurite, Spencer  :hug:
Troian è bravissima, e questa storyline "forse ho ucciso Ali" l'ho sempre appoggiata  :riot: Interessante che abbia visto qualcosa/sia implicata anche la mamma di Ali.

Ora, potrei anche sottolineare nuovamente l'enorme stupidità di Ezra nel lasciare al soggetto delle sue ricerche e dei suoi inganni la chiave di una casa piena di prove su di lui, ma mi parrebbe di infierire.  :suicidiosenzafronzoli:
Bello però il risvolto "lui pensa sia stata una di noi" che comunque, se lui fosse A, giustificherebbe le torture e i tentativi di metterle l'una contro l'altra: capire chi è l'assassina.
Aria dove va? E Mike lo molla a casa da solo in balia di Mona?  :rofl:
A proposito, a un certo punto sui fogli c'è scritto "Mona non è -A" ... ma come?  :look:

Ultimo interrogativo che mi affligge: è più grave la crisi d'astinenza di pillole di Spencer o quella di uomini di Hanna?
 :scettico: :scettico: :scettico:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

Now I Know

• Jonah Ryan
  • Pokerstars Triathlon
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 27 February 2014, 03:08:05 »
Spencer son 10 puntate che ha gli occhi più rossi dei miei che guardo PLL alle 3 di notte.
Hannah easy girl
http://www.altromondoeditore.com/shop/home/detail/212

THANKS GOD: I'M BLONDE, BLUE EYES, BUT... I COME FROM CASALPUSTERLENGO!

ALLE SUPERIORI SONO USCITO CON 80: VOTO CONSEGUITO ALLA MATURITA' E GIRLS A CUI HO DATO UNA CHANCE D'INNAMORARSI.

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 27 February 2014, 03:56:22 »
 :ciao:

questa non è stata una puntata semplicemente accettabile..una volta tanto va detto che finalmente hanno fatto una puntata bella!! simile in certe cose alla prima stagione quando un sospetto o un arcano di una delle 4 usciva cosi quasi all'improvviso...

e come la precedente puntata rimesse al vertice aria da una parte e spencer dall'altra ma è cosi difficile farlo una si e una no invece che 2 si e 40 no? :wall: :wall: certo non manca anche il trash o le cose stupide!!

aria...apparte l'uso credo di qualche ritocco perche dubito che in 4-5 anni sia ingrassata cosi tanto(probabilmente era meno magra e carina di come appare nel flashback)....diversamente da scemily dimostra che una tantum un po di recitazione la sa tirare fuori! la parte della matta che perde la brocca prima a scuola, poi a casa dell'ormai di nuovo inutile, poi nell'intenzione di denunciarlo al preside e infine nel togliersi di mezzo hanna e scemily e la sofferenza post relazione(e in piu essendo stata usata come le amiche)l'ha fatta decisamente bene per una volta!! rarita che sottolinea che la stagione sta finendo e anche il cast si tira un po su!!

spencer...quanto a recitazione troian è veramente brava e adattabile, è l'unico schema ripetuto solo sullo stesso personaggio per cui non incolpo gli autori solo troian potrebbe rendere questo tipo di parti accettabili! le pastiglie, i vuoti di memoria, la litigata rimossa con tanto di pala con ali e gli inciuci tra il padre e la madre di ali sono interessanti(con anche cece in mezzo pare)! il problema è che sara una trollata tentata anche nella terza stagione col sogno di emily con la pala che poi non c'entrava nulla con quella notte e spero non sia cosi per spencer! se ha messo lei ali sottoterra la stima aumenta ancora! ovviamente è l'unica che prende qualche prova da casa dell'inutile e scopre anche che veniva pedinata dai suoi(ottimi eh)genitori :aka:

hanna.... :wall: abbandona il ruolo un po piu attivo e intelligente delle ultime puntate per sbaciucchiarsi l'ennesimo belloccio per poi dirgli scusa non dovevo....in piu dice a spencer di non prendere le prove ma la borsa di aria :doh:
fa giusto da consolatrice per aria che poi ovviamente la manda via in malo modo!!

scemily...ecco qui invece finale meta inizio stagione...la recitazione sempre pieta fa.. :aka: manovrata come un allocco ancora da ali per cui sicuramente ancora nutre qualcosa, è costretta almeno a rivelare che ali è viva a paige(che lo fa sapere alla polizia quindi poteva dirlo a tippy tanto l'efficienza è uguale a rosewood la polizia è inutile)! parlando di paige mi sorprende che sia ancora viva dopo essere stata vicina cosi a lungo a scemily..dopo il ricatto reciproco crisi in vista?

ezra...che sia vero o no che il libro che pubblica riguardi le 4 polle, il fatto che lasci tutto a disposizione per uno che nasconde i computer svariate volte e non lascia traccia lo vedo piu come una mossa voluta(sintomo che magari rimane A o in combutta con A come spero)altrimenti sarebbe una cretinata senza senso...

toby inquieta anche solo la pettinatura...mi aspetto novita sulla madre nelle ultime 3 puntate...

ps ma la matrona non disse alle 4 che una di loro era stata "toccata" da A? se non fosse ezra chi rimarrebbe? caleb ha cambiato(anche se magari non definitivamente)programma e cmq lo escluderei a prescindere, toby sarebbe senza senso vista la pantomima sul traditore, magari wren che tra spencer e hanna si è dato da fare!
« Ultima modifica: 27 February 2014, 03:59:48 da clois86 »
kneel before clois

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 27 February 2014, 07:35:57 »
Uuna delle ragazze può esser anche emily che ha baciato ali e può significare molte cose...

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 27 February 2014, 09:14:02 »
Ormai le stiamo perdendo,non che siano mai state del tutto recuperabili..
Spencer che definitivamente è impazzita del tutto,ma chissene frega se tutti pensavano che fosse stata lei ad uccidere Ali,in fin dei conti ora si sa che è viva e non le è successo mai niente quindi perché arrovellarsi in questo modo? SE vuoi farci veramente un favore comprati qualcosa per coprire quelle occhiaie perché noi che vi guardiamo sul letto tra un telefilm e l'altro possiamo,voi NO.
Aria che secondo me mette a soqquadro la stanza di Ezra e dà di matto perché ha ripensato ai bei vecchi tempi in cui era magra e ancora carina,dando la colpa del suo inciccionamento alla vita di coppia  :zizi: ciò però non giustifica il suo voler andarsene non si sa dove,vuole solo guidare fino a Ravenswood,o Philadelphia,le scelte sono queste due in quel di PLL.
Emily possibile omicidia,sì perché appena scoprirà che Paige ha fatto quello che ha fatto,la ucciderà con le sue stesse mani e impazzirà pure lei  :zizi:  :huhu: Paige ma gli affaracci tuoi no eh? Devi sempre tornare a rompere le palle eh?!
Per fortuna che c'è Hanna che si veste colorata,con dei trampoli ai piedi che nemmeno al circo e bacia un polizziotto solo perché le va  :riot: quante soddisfazioni  :hug:

Quanto ci scommettete che Ezra è andato fino a NY a rinunciare alla pubblicazione del suo libro per provare ad Aria tutto il suo ammmmore?  :suicidiosenzafronzoli:
Ormai non si guarda più PLL per scoprire chi è -A,ma per vedere chi è rimasta l'unica savia che non tenterà il suicidio alla tenera età di 18 anni.  :interello:
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

kai899

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 27 February 2014, 10:39:12 »

No, si chiama Counturing :D e considera che sono passati quasi 7 anni dalla prima serie (se includi pure la registrazione)

No, guarda, a fine 2009 The Hollywood Reporter (fonte: http://www.webcitation.org/5n6DlpTyM ) annunciava l'ordine di un pilot sul libro della Shepard con Lucy Hale nel cast. Facciamo finta che il pilot sia stato girato a inizio 2010 per poi trasmetterlo a giugno, sarebbero passati al massimo 4 anni.

Naramo5

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 27 February 2014, 10:47:19 »
Arriviamo alla 4x21 dove la più sana è Hanna, ho detto tutto.

Ho sempre puntato su Spencer La Pazza come colpevole, ma il fatto che ne stiamo già parlando e che la stessa Pazza creda di essere coinvolta, mi fa capire che così non è.
Come al solito si scoprirà che avrà fatto qualcosa ad Ali (tipo colpirla, non so), ma che alla fine non l'ha uccisa realmente lei.

Emily patetica a farsi ricattare in quel modo, ma almeno alla fine schifa Paige quindi una reazione decente l'ha avuta.

Aria non la commento, però non mi convince del tutto.

Non avendo mai letto mezzo spoiler e non avendo mai letto i libri, continuo a pensare che davvero c'entri una di loro.

-MAD-

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 27 February 2014, 10:58:31 »
ma che alla fine non l'ha uccisa realmente lei.
ormai si sta facendo tutto sto pippone e alla fine "realmente" non l'ha manco uccisa nessuno!  :wall: