Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x19 - Shadow Play  (Letto 9135 volte)

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x19 - Shadow Play
« Risposta #45 il: 14 February 2014, 15:27:33 »
Puntata inutile e noiosa non c'era nemmeno del buon trash :T_T:

Uniche cose interessanti il confronto Spencer-Alison che aumenta i sospetti su Spencer la sera della scomparsa di Alison e il diario fatto ritrovare facilmente da A

Non ho capito il significato delle scene Emily e Paige :O.O: ( i capelli di Paige :XD:)

Hannah centralinista :interello:

Tra 2587 puntate forse si decideranno di dire la verità' ad Aria

Fra*

• Annyong Bluth
  • "I never thought I'd need so many people"
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 14 February 2014, 16:11:26 »
... E poi ci pensa una puntata in bianco e nero a farti rimpiangere i tempi in cui trovavano maiali nei portabagagli. 

(clicca per mostrare/nascondere)

And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 15 February 2014, 08:12:53 »
cmq apparte un paio di cose dei 2 episodi precedenti a questo in bianco e nero...la 4 serie una delusione sul livello della prima meta della terza col finto cugino idiota(ovviamente finito male dopo aver frequentato guarda un po scemily)e la aberrante scena dello sparo al faro....
kneel before clois

pluton

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 17 February 2014, 01:07:25 »
2 cose. Si può parlare di puntata non filler riguardo pll?

Ma gente viene pagata per vestire le liars e chiunque capiti a tiro in quel modo? Vengono pagati a bruttezza? Peggio è meglio è per le loro tasche?
Diffondete il verbo di NathanDrake83

"Le pause non sono manifestazione dell'ira di Dio, ma una normale sottrazione tra il totale di settimane (35) e il numero di episodi (22/24)."
"Quando si smette di correlare gli ascolti alla presunta, soggettiva qualità di una serie/puntata, forse si inizia a capire come funzionano i benedetti rating."

creataadhoc

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 17 February 2014, 14:35:23 »
c'era bisogno di un'intera puntata per riciclare il vestito che  Toby aveva usato in una qualche feste quando lui e Spencer si sono vestiti da Bonnie & Clyde ?

Vedendo le puntate con le apparizioni di Alison mi sembra che la facciano comportare in modo completamente diverso: a volte impaurita e remissiva altre con una cattiveria simile all'Alison pre-presunta-morte.

Spero che  Ezra non sia A ma solo una sorta di guardone altrimenti i 100.000 personaggi potenzialmente nemici di Alison che ruolo avrebbero ?!? Mona, Shana, Grunland, Cece, ecc ecc ...

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 19 February 2014, 02:48:52 »
Grazie per i sub commentati, l'unica cosa che mi ha tenuta sveglia :love:
E' stata una puntata bruttissima, inutile ma almeno super,mega e iper trash :rofl: Chissà povera Marlene che era convinta di fare una roba di gran classe  :XD: ma per favore, per la prossima volta spero in un muto così da risparmiarci la recitazione da cani di certa gente :interello:
Niente, speriamo succeda presto qualcosa, mi va bene anche un mega riassunto di tutto quello d'importante accaduto in queste stagioni :XD: non ne posso più.

MauriSubtitles

• Jonah Ryan
  • infinity times infinity
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 13 March 2014, 18:01:42 »
E' dopo puntate del genere che mi chiedo: ma per quale sconosciuto motivo continuo a perdere tempo vedendo questa serie?  :suicidiosenzafronzoli:
Seguo: Grey's Anatomy, Killing Eve, Shameless US, American Horror Story, Game of Thrones, Orange is The New Black, Thirteen Reasons Why
Recupero: -
Ho visto: Revenge, Eye Candy, Banana, Witches Of East End, Desperate Housewives, True Blood, The Tomorrow People, Breaking Bad, Prison Break, LOST, Rosemary's Baby, Skins, Invasion, Fringe, Gossip Girl
Rewatch: Desperate Housewives

I am - and I am not - what I am

Khumiko

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 22 June 2016, 15:49:33 »
Puntata BOH!  :nonono: