Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x14 - Who's in the Box?  (Letto 13467 volte)

myrs

  • Liz Lemon
  • Post: 4775
  • Sesso: Femmina
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x14 - Who's in the Box?
« Risposta #60 il: 11 January 2014, 02:31:09 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Però sono d'accordo con te, il discorso fila. Anche perché, chiunque sia quella persona, sembra davvero piccola. Vi dirò, in un primo momento ho pensato fosse Malcolm (non chiedetemi perché, ma quando guardo  gli episodi delle nostre bugiardelle cerco di ragionare come Marlene e divento folle QUASI quanto lei).

Ora, sarà davvero Aria o sarà Mona? Sono tutte e due nane!

Se è Aria voglio un premio alla fiducia perchè ho continuato a credere fermamente in Aria/Ezra coppia di pazzi psicolabili alla riscossa in tutti questi anni  :gogo:

In generale quando non hanno niente da fare insieme (tipo feste, viaggi o simili) le puntate risultano sul pesante andante. E infatti.

Mi è ignota la consecutio tra il "Hanna, sono tornato perchè non faccio altro che sognarmi i tuoi piedi scalzi" e la scena successiva "comunque mi trasferisco a Ravenswood, almeno finchè reggono gli ascolti e non ti posso proprio dire perchè".
Ma 'na balla piccina picciò faceva schifo dirla? Saresti stato pienamente giustificato.
(clicca per mostrare/nascondere)
E perchè dobbiamo perderci caleb e farlo soffrire come un cane e mandarlo con quella banda di complessati nella tetra città senza colori e senza senso, maledetto Ravenswood, FALLISCI!  :?$%&:
Io ho detestato Hanna per come aveva trattato Caleb nell'ultimo periodo, ma questa rottura è insensata al limite, cioè lui la deve mollare per forza perchè
(clicca per mostrare/nascondere)

"Una volta Ali si è lasciata baciare da me, ma a conti fatti credo che non valesse nulla per lei dato che nel frattempo abbiamo scoperto che aveva 233 amanti, tutti uomini".
 :udontsay:
Grazie, Emily, non l'avevamo capito, ci serviva giusto un'altra puntata con te scontrosa e incazzosa con il mondo perchè Ali ti ha spezzato il cuore.
Comunque avrei voluto vederla lanciare l'acqua calda in testa a un potenziale aggressore, grande scena mancata!

Ezra super creepy finalmente ha un ruolo, uno scopo, un significato all'interno dello show! Il dialogo criptico con Mona mi è piaciuto perchè lui ha spalancato gli occhi in modo inquietantissimo, ergo, sta finalmente tentando di recitare! Capiamoci, non ci riesce, ma almeno ci prova! Son passi da gigante in avanti!  :riot: :riot:

Quello che agiva da scuola, a questo punto, direi che è sempre stato Ezra, quando non era Mona. Ma allora il messaggio che parte mentre lui sta parlando con Aria? Non ditemi che sapeva che sarebbero andate là e da sole  -.-'

Nella botola secondo me A ci tiene i vari animali che poi dissemina in giro, maiali, api e compagnia. Fa molto Lost comunque.
(clicca per mostrare/nascondere)

Nel diario che mai ci potrà essere scritto? Che siete pretty, little e liars? Dai, obiettivamente, cosa mai potranno aver fatto all'epoca di Ali quelle 4 di così terribile che ancora non sappiamo? E soprattutto, come al solito, perchè mai uno come Ezra dovrebbe avercela con loro? L'unica cosa di cui sono veramente curiosa è questa  :rofl:

A quanto pare la morta era una Ali 2.0 che le amiche odiavano a morte. "Di solito non lo vado a dire in giro, ma ti invidio dato che la tua amica è morta, la mia forse può ricomparire e sarò anche una persona orribile, ma già speravo schiattasse quando era tra di noi!"
 :interello: :interello:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

PinkClara

  • The Todd
  • Post: 174
  • Sesso: Femmina
  • Biologist fueled by chocolate
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x14 - Who's in the Box?
« Risposta #61 il: 11 January 2014, 10:27:59 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Nono scusa, devo ridere!!! :rofl: :rofl: :rofl:
Cioè, ti ringrazio moltissimo per la spiegazione, ma... ahahahahahhahaha!!! Meno male che non ho mai cominciato a vederlo..

caygri

  • Michael Scott
  • Post: 835
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x14 - Who's in the Box?
« Risposta #62 il: 11 January 2014, 13:53:12 »
Con questo episodio si conferma che Ezra non è A.
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

PorquePam

  • Sarah Manning
  • Post: 210
  • Sesso: Femmina
  • Se l'amore non ci unirà, ci riuscirà l'odio.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x14 - Who's in the Box?
« Risposta #63 il: 11 January 2014, 23:31:13 »
Mi è dispiaciuto tantissimo per Hanna e Caleb.
Eddai, erano l'unica coppia che adoravo dopo Spence e Toby e ora che fanno? Mi mandano via Caleb?  :?$%&:
Che poi, dai, hanno avuto un'addio pietosissimo. Potevano fare qualcosa di meglio. Se non fosse stata per la Marin che, personalmente, adoro come recita non mi avrebbe toccato neanche un po'.  :wall:
Ezra è A. L'abbiamo capito, però adesso basta fare tutto ad un tratto le facce creepy. Cioè, tu già mi fai ridere con una faccia normale, figuriamoci versione badass!  :lol?:
Emily sempre boring. Quindi se ho capito bene c'era un'altra Allison, con un'altra banda di bitches che se ne andava in giro per i mondi e noi non ne sapevamo nulla? MA PER FORTUNA!  :lol?:
Comunque mi è tornata un po' la voglia di seguire proprio come seguivo prima questa serie tv. Ed è sempre così. Mandano le ultime puntate ed io sono lì a mangiarmi le unghie e a chiedermi: emmò?
E ora voglio sapere perché Ezra è diventato uno psicopatico che perseguita Allison e le ragazze.
"Nessun isola, nessun posto può renderti quello che non sei."
Archiviati: Kyle XY, Skins, Baby Daddy, Gossip Girl, Nikita, The O.C., White Collar, New Girl, Xena, Ugly Betty, Le nove vite di Chloe King, Nashville, How I met your mother, The Walking Dead, Dracula, Chuck, The Blacklist, Me and Mrs. Jones, Switched at Birth, Glee, Betrayal, The Tomorrow People, 90210, OUAT in Wonderland, Under Employed, Being Humas, Misfits, Intelligence, Suburgatory, Almost Human, Banshee, Ravenswood.
In attesa | da recuperare: Greys Anathomy (s02), The Vampire Diaries (s05), Misfits (s01), Reign (s01), Arrow (s03), Akward (s04), Devious Maids (s02), My Mad Fat Diary (s01), Once Upon a Time (s04), The Originals (s02), The 100 (s02), Bates Motel (s03), Pretty Little Liars (s05), Teen Wolf (s05), Faking It (s02), Finding Carter (s02).
Wishlist: Revenge, The Flash, Doctor Who, Orphan Black, You're the worst, Please like me, Young&Hungry.
Now I see: Hart of Dixie (s02), Witches of East End (s02), Being Erica (s01), Agents of S.H.I.E.L.D. (s02).

cocacolaempress

  • Molly Hooper
  • Post: 467
  • Sesso: Femmina
  • Do you happen to know how to fly this thing?
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x14 - Who's in the Box?
« Risposta #64 il: 11 January 2014, 23:36:31 »
Quando ho visto che i sottotitoli erano pronti ero felicissimA, finalmente il mio trAsh preferito! E invece che noiA  :nu:
Che terribile delusionA.

Perfida MarlenA, perfida  :cattivo: Nessuno ti chiede di essere consequenziale, nessuno ti chiede di risolvere davvero il casino-mistero che hai intessuto, roba che nemmeno un esercito di vecchiette espertissime dipanatrici di matasse mentre lavorano a maglia potrebbero risolvere, abbiamo addirittura fatto finta di non vedere la svolta trAshendente di Ravenswood, ma almeno... dacci del trAsh di quAlità!  :?$%&:

Dopo i doppleganger, adesso ci metti le sosia-quasi-doppleganger??  :lol?:
Ma poi che senso ha che siano etnicamente uguali???! Non sono mica le Spice Girl  :lol?:

E poi quello con i doppleganger era un altro telefilm, MarlenA! E non è che citare Hitchock e Julie Plec insieme possa portare a nulla di buono, eh.  :paura:
 
E vabbè diamo qualcosa a Scemily. Tipo una botta in testa con un bollitore rovente. Non è possibile che stia ancora stracciando gli zebedei all' universo mondo perchè quando aveva quattordici anni è stata baciata da una che in realtà si faceva anche degli altri. Sai che storia. Neanche ti avesse mollata all' altare davanti a 300 invitati, dopo 14 anni di fidanzamento, con 7 figli, 2 muti, 3 cani da combattimento thailandesi e dopo averti svuotato il conto in banca e anche il fondo pensionistico.
Era solo una slinguazzata tra adolescenti, get over it.  :zizi:

Ezra Pound Scott Fitz-gerald  -.-' che fa gli inside joke sul Jekyll e Hyde era talmente beota e scontato che basta please.
Cioè anche lo stupro della letteratura in genere inizia a sfiancarmi  :ninja2:
E poi non ha mandato neanche un messaggino  :nu: Si vede che era nella cabin di legno senza internet nè ricezione, e poi che ridicolo dire che è di un amico, dillo che l' hai comprata con i soldi di mamma!  :look: Quella e una fabbrica di felpe nere  :ninja2:

clois86

  • Peggy Olson
  • Post: 1268
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x14 - Who's in the Box?
« Risposta #65 il: 12 January 2014, 18:05:30 »
se mi fanno fuori sua inutilita scemily io accetto come A anche il frullatore che banana usa per distruggere le pennine!!!!
kneel before clois

quistis25

  • Rory Gilmore
  • Post: 764
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x14 - Who's in the Box?
« Risposta #66 il: 13 January 2014, 00:04:19 »
Nono scusa, devo ridere!!! :rofl: :rofl: :rofl:
Cioè, ti ringrazio moltissimo per la spiegazione, ma... ahahahahahhahaha!!! Meno male che non ho mai cominciato a vederlo..

in momenti tristi una boccata di trash non fa mai male, anche se di questo livello! e pensare che l'avevo iniziato perchè immaginavo fosse tutt'altro genere rispetto a PLL, qualcosa di serio e creepy.. ma quando mai  :asd:

AngieTFadd

  • Annyong Bluth
  • Post: 640
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x14 - Who's in the Box?
« Risposta #67 il: 13 January 2014, 13:23:22 »
Con questo episodio si conferma che Ezra non è A.

perchè lo dici?  :scettico:
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

creataadhoc

  • Homer Simpson
  • Post: 33
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x14 - Who's in the Box?
« Risposta #68 il: 13 January 2014, 14:27:27 »
dire che è stata una bella puntata è davvero troppo ma la definirei accettabile forse perchè ho ancora in mente la terribile puntata di halloween dopo la quale tutti quanti erano in trepidante attesa per rawenswood  :suicidiosenzafronzoli:

qualcuno riesce a ricordarmi che fine ha fatto jenna ? la ricordo a pancia all'aria nello stagno ma non ricordo come è andata a finire ?

Vorrei sperare che Beautiful-Radley sia storia chiuso spero che invece non sia legato tutto insieme: Alison e l'altra morta imparentate, magari figlie di mamma Toby e papà Spenser, rinchiuse da piccole al Radley  (ricordiamoci il reparto pediatrico) dove avevano conosciuto e picchiato  Ezra  che ancora nutre rancore nei loro confronti perchè gli avevano rubato un giocattolo.

Emily, Hanna  e Aria : comparse in una puntata dove dovrebbero essere protagoniste.
Hanna deve avere recuperato un pò di testa dopo il viaggio nel castello incantato o qualsiasi cosa fosse di Ravenswood mentre Emily deve avere lasciato là l'ultimo neurone nonostante non ci fossi arrivata che la sua arma voleva essere l'acqua calda e non la brocca.
Aria ... lasciate ogni speranza o voi che entrate ...

Mona invece sembra sempre diventare sempre più protagonista e soprattutto l'attrice più brava. Sono d'accordo con chi l'ha detto nei messaggi precedenti: credo abbia capito che Ezra potrebbe essere A o comunque che ha qualcosa da nascondere.

Il losco figuro che apre la botola a fine puntata : ho pensato subito a Mona ma potrebbe essere anche Aria in effetti. Ma sotto lì chi o cosa dovrebbe esserci ? La Grunland con Alison ? Cece ? Jake ? la mamma di Aria ? la mamma di Norman Bates ?

Mah ... tante, troppe storie lasciate lì però nonostante la follia e il non sense attendo la prossima puntata !

engi90

  • *
  • Post: 1068
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x14 - Who's in the Box?
« Risposta #69 il: 13 January 2014, 18:55:50 »

qualcuno riesce a ricordarmi che fine ha fatto jenna ? la ricordo a pancia all'aria nello stagno ma non ricordo come è andata a finire ?

Sarà in ospedale...mezza in coma, con al suo fianco Shaley? Ashley? Shona? Come si chiamava l'altra nuotatrice?

Vorrei sperare che Beautiful-Radley sia storia chiuso spero che invece non sia legato tutto insieme: Alison e l'altra morta imparentate, magari figlie di mamma Toby e papà Spenser, rinchiuse da piccole al Radley  (ricordiamoci il reparto pediatrico) dove avevano conosciuto e picchiato  Ezra  che ancora nutre rancore nei loro confronti perchè gli avevano rubato un giocattolo.
:pfft: non c'è un forum gestito dalla Marlena per darle questo consiglio? Perchè secondo me non sa dove sta andando a parare.

Aria ... lasciate ogni speranza o voi che entrate ...
******** magari è troppo..però..dai, lasciatemelo passare :D

edit di moderazione
te ne sei accorta da sola...
« Ultima modifica: 14 January 2014, 18:20:01 da memole85 »
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

kimkillah

  • Homer Simpson
  • Post: 30
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x14 - Who's in the Box?
« Risposta #70 il: 13 January 2014, 23:47:35 »
(clicca per mostrare/nascondere)

 :wall: :suicidiosenzafronzoli: -.-' :LOL: :cerealguy: :ohgodwhy:

Diciamo che a sto punto è di gran lunga meglio la versione abbreviata di Caleb "It's complicated"...era meglio non sapere!!

Ericasd

  • Visitatore
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x14 - Who's in the Box?
« Risposta #71 il: 15 January 2014, 19:56:14 »
(clicca per mostrare/nascondere)

In pratica Caleb ha rotto con hanna perchè Miranda è morta e nello spinoff lui ha scoperto che a ravenswood c'è una 'maledizione' che riguarda lui,miranda e altri tre ragazzi.. (è quello che ho capito da un paio di persone che guardando quella cagata si spinoff  :suicidiosenzafronzoli:)

kimkillah

  • Homer Simpson
  • Post: 30
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x14 - Who's in the Box?
« Risposta #72 il: 15 January 2014, 23:53:25 »
Comunque sta storia di Caleb che se ne va a causa di quello schifo di spinoff mi ha fatto pensare...
Secondo me è stata una trovata assolutamente sbagliata fare uno spinoff di questo tipo, sovrannaturale coi fantasmi e cose così...
Uno spinoff "vive" nello stesso "mondo" della serie madre, o almeno per me dovrebbe essere così.
The Originals è coerente con TVD, lo spinoff della ex del Dr Shephard di Grey's per quel poco che ne so (non lo seguo) è coerente.
Ma Ravenswood? NO.  :?$%&:
Sarebbe come ad implicare che se nel mondo di Ravenswood esistono i fantasmi, allora anche in PLL esistono, perchè è lo stesso mondo...non so se mi sono spiegata.  :eha:
PLL raggiunge livelli di assurdità tali da essere definiti quasi paranormali, ma la serie è una serie realistica a suo modo, le spiegazioni scientifiche (per quanto assurde) ci sono...in Ravenswood no a quanto pare.
E questa cosa mi turba, perchè se nella città accando a quella delle liars ci sono maledizioni e fantasmi, tutte le certezze crollano e allora io dico che Alison è un vampiro che dopo essere stata uccisa è risorta perchè prima si era ciucciata il sangue di Ezra che è uno stregone...e chi mi può contraddire?  :gogo:

PorquePam

  • Sarah Manning
  • Post: 210
  • Sesso: Femmina
  • Se l'amore non ci unirà, ci riuscirà l'odio.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x14 - Who's in the Box?
« Risposta #73 il: 16 January 2014, 22:23:00 »
Ah... a tal proposito... riguardo Caleb:
(clicca per mostrare/nascondere)
Cioè.. ma stiamo 'a scherzà? ahahah
"Nessun isola, nessun posto può renderti quello che non sei."
Archiviati: Kyle XY, Skins, Baby Daddy, Gossip Girl, Nikita, The O.C., White Collar, New Girl, Xena, Ugly Betty, Le nove vite di Chloe King, Nashville, How I met your mother, The Walking Dead, Dracula, Chuck, The Blacklist, Me and Mrs. Jones, Switched at Birth, Glee, Betrayal, The Tomorrow People, 90210, OUAT in Wonderland, Under Employed, Being Humas, Misfits, Intelligence, Suburgatory, Almost Human, Banshee, Ravenswood.
In attesa | da recuperare: Greys Anathomy (s02), The Vampire Diaries (s05), Misfits (s01), Reign (s01), Arrow (s03), Akward (s04), Devious Maids (s02), My Mad Fat Diary (s01), Once Upon a Time (s04), The Originals (s02), The 100 (s02), Bates Motel (s03), Pretty Little Liars (s05), Teen Wolf (s05), Faking It (s02), Finding Carter (s02).
Wishlist: Revenge, The Flash, Doctor Who, Orphan Black, You're the worst, Please like me, Young&Hungry.
Now I see: Hart of Dixie (s02), Witches of East End (s02), Being Erica (s01), Agents of S.H.I.E.L.D. (s02).

Audrey89270

  • Abed Nadir
  • Post: 1720
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x14 - Who's in the Box?
« Risposta #74 il: 18 January 2014, 16:09:24 »
ma come fate a ricordarvi tutto? io ormai lo guardo per inerzia  :asd: