Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x14 - Who's in the Box?  (Letto 13549 volte)

-MAD-

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x14 - Who's in the Box?
« Risposta #15 il: 9 January 2014, 00:23:40 »
(clicca per mostrare/nascondere)
ah!  :suicidiosenzafronzoli:

RiCc!o

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 9 January 2014, 01:52:44 »
Con ordine:

Aria: ma qualcuno si ricorda qual è l'ultima puntata in cui non si toglie le mutandine? Roba dellaprima stagione tipo

Spencer: La supereroina dal naso lungo fa chiudere multinazionali di non si capisce bene cosa, a caso. Se si ricordasse di dire al bf di tagliarsi i capelli pure...

Em: si è fatta lo shatush

Hanna/Caleb. Min***a il boring alle loro vicende che si fondono con Ravenswood di cui faccio volentieri a meno

Pappagorgia di Hanna: 10 miglior personaggio sullo schermo

Tizia 1 e Tizia 2 amiche di Tizia morta simil Alison: ma gli sceneggiatori che trovano due attrici ETNICAMENTE IDENTICHE ad Emily e Hanna ?

Molte cose a caso noiose in questo episodio debbo dire. No ripensandoci in tutto l'episodio non c'è UN elemento interessante
A parte Hanna ovviamente che preferisce chattare con Tina(Emily2) anzichè mostrare il segretissimo diario di Ali

Vai con la prossima. My body is ready

PaulVarus

• il Bravo Moglio
  • *
  • Ignaro e ignobile
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: always
  • Traduzioni: Più o meno.
« Risposta #17 il: 9 January 2014, 02:14:55 »
Em: si è fatta lo shatush
:XD:

Per il resto che dire? Non succede proprio nulla!! La storia di Sarah è troppo simile a quella di Ali, ma che combinazione eh! Stesso carattere, stesso svolgimento della storia  :look: ... fantasia portami via.

Non dimenticare: stesso golfino giallo!

Ezra continua a tirare fuori case/nascondigli/rifugi/sgabuzzini dal nulla, come se niente fosse. Ma a me non capita mai che un amico mi dica: mi avanza una baita sperduta in campagna, né troppo vicina, né troppo lontana dalla città. La vuoi? Vacci a vivere se ti va!

Poi perché in finale di puntata vediamo il solito tipo incappucciato coi guanti neri che apre la botola? Sappiamo già che Ezra è A. Dobbiamo aspettarci un ritorno di Desmond?  :suicidiosenzafronzoli:
We have to go back.

I'll be there for you, when the rain starts to pour... 'cause you're there for me too.

Nelle puntate precedenti...

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 9 January 2014, 04:23:54 »
 :ciao:

puntata abbastanza noiosa mi aspettavo molto di piu per il ritorno delle 4 polle!! non succede praticamente niente riguardo la trama principale se non

1)le velate minaccie di ezra a mona :aka:
2)hanna che mostra il diario alle altre in ritardo ovviamente di settimane :suicidiosenzafronzoli:
3)amiche random inquietanti con una storia simile alle polle(mi rifiuto di pensare che la persona fatta fuori sia una che non c'entra niente uccisa da un'amica che la odiava mai vista, devono essere personaggi collegati a qualcuno di quelli principali!) :doh:
4)la botola nello chalet dell'inutile dove peraltro arriva uno in nero che ovviamente non sara ezra :wall:

jason come al solito latitante, prima la casa della nonna ora in altri stati, sperduto uno dei potenziali personaggi che poteva portare un po di brio....

paige inizia a essere mal sopportata da scemily?

nel mentre hanna versione "io si che sono intelligente e provo a fare piu teorie in quest'episodio che nelle 4 stagioni" riesce a mollarsi con l'unica persona intelligente della serie(oltre spencer) per ovvi motivi legati allo spinoff e mi duole dirlo.....caleb nella scena finale quanto a recitazione si adegua allo standard di pll(aria ed emily in particolare) :wall: :aka: :suicidiosenzafronzoli: :doh:

aria di nuovo subito in versione sgualdrina...as usual!!! :wall:

emily oltre a parlare con le amiche random(chiamate da hanna peraltro)che fa? ah si come sempre...nulla...tranne armarsi di teiere...kill her :suicidiosenzafronzoli:

spencer e toby alle prese con la trama noiosa della madre di toby che ok non si è suicidata ma ora a cosa ti porta?

continua la saga dei genitori creepy....tra la madre di ali e il padre di spencer chi manca? ah giusto il padre di aria!

e ali ovviamente? quella da cui ti aspetti spiegazioni con le amiche(che avrebbero dovuto menarla sul posto ma ogni tanto ci pensano di ignorarla ma sono un branco di tordi)e che scopri essere viva? ovviamente non c'è!!! sceneggiatori come al solito bertuccie!!! :suicidiosenzafronzoli:

speriamo ricominci seriamente e non continui a trascinarsi con false piste e storie d'amore prese e riprese!
« Ultima modifica: 9 January 2014, 04:25:43 da clois86 »
kneel before clois

memole85

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 9 January 2014, 06:21:15 »
il confronto/scontro fra Mona ed Ezra è la versione trash Marlenesca di questa mitica scena  :XD:

per il resto che dire...episodio di raccordo, immaginavo tirassero un po' il freno dopo la bomba Alison  :sooRy:

PS
speriamo che Ravenswood muoia in fretta, io rivoglio Caleb con le sceme  :nu:...

pisottina25

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 9 January 2014, 09:06:12 »
Solo una parola... booooooring!!!
Storia di tobia e spenza: booooring
Emily e nonricordoilnome :boooring
Caleb e Hanna che si saltano addosso a inizio puntata e dopo 10 minuti: vado via, non posso spiegare, mi hanno costretto a fare la cagata di ravenswood, si ok vai e ci salutiamo tranquilli: tarallucci e vino forever!!
Io spero facciano tornare caleb cmq... non si può vedere lui predestinato ad un fantasma noioso
Gli sguardi di ezra: TOOP!! l'uomo oggetto, l'uomo divano,  l'uomo zerbino come psyco killer!! Fino a due puntate fa bellino e sociopatico ora un killer!! E lo fa vedere ad ogni sguardo!!! Ahahhahahahhahahahagga mi stavo cappottando!!!
Aria: no comment

Mi aspettavo di piu!!

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 9 January 2014, 09:55:46 »
Le Puttanelle Bugiarde son tornate più che noiose che mai  -.-'
dal puntata di vista della trama siamo sempre lì (ma dai) ma ora ci vogliono far credere che Hanna,tutto a un tratto,è diventata la nuova Spencer e Toby con lei.
La storia di questa nuova ragazza scomparsa,tale Sara,è un'idiozia,cioè ne avevamo veramente bisogno?
D'altronde avevamo veramente bisogno di Ravenswood?Che poi capisco che non lo guarda più o meno nessuno e lo devi pubblicizzare ma non in ogni scena,poi vedere Caleb che cerca di piangere e invece sembra che si stia sforzando al bagno non è per niente una bella immagine.
Il confronto Mona/Ezra è stato così ridicolo che non mi va nemmeno di commentarlo,sicuro tra un po uscirà fuori che è stato il momento clou della stagione,figuratevi il resto come sarà  :suicidiosenzafronzoli:
Per fortuna ci pensa Emily a farci fare quattro risate,con la sua arma di distruzione di massa,una brocca d'acqua  :XD:
oppure il fatto che lei e Hanna abbiamo un colore di capelli diverso per ogni scena  :asd:
a proposito di chioma,ma la criniera da leone di Toby?  :eha:
mamma di Laurentis,per Emily,Jessica,che cambia le lenzuola del letto di Ali otto volte al giorno  :rofl:
Ashley che dopo aver lavorato in banca per una vita,che noi ne sappiamo,si mette a fare l'agente immobiliare  :XD: prevedo scintille,questa nuova accoppiata Jessica-Ashley mi piace molto,trash trash trash  :gogo:
Hanna che tra un po butta giù la porta di casa dalla disperazione per aver visto Caleb con più matita sugli occhi di lei..
Aria e i suoi leggins  :pirurì:
Hanna e il pellicciotto adattissimo per un cimitero  :riot:
la tizia della casa farmaceutica che ha fatto una comparsata praticamente in ogni telefilm trash,due su tutti Gossip Girl e 90ZIO  :metal:
il padre di Spencer che decide di aiutarla sicuramente per qualche tornaconto personale  :zizi:
infine EzrA che guarda Aria ovviamente con sguardo super creepy  :ninja2: altrimenti che cattivo sarebbe?

Io comunque non escludo un tracollo emotivo delle quattro con conseguente omicidio di Alison,ho visto Emily veramente provata,oddio diciamo che c'ha provato a dare questa immagine,con scarsi risultati.
« Ultima modifica: 9 January 2014, 09:58:00 da GiacoBlair »
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

slashouse

• Dana Scully
  • Figh, have sex or quit
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 9 January 2014, 09:56:37 »
Come sono felice che siano tornate! Cercherò di non insultare nessun personaggio il più a lungo possibile.
Puntata piatta, un pò come l'encefalogramma della maggior parte dei personaggi, sembra che i loro cervelli in questa puntata siano stati colpiti da un EMP (http://en.wikipedia.org/wiki/Electromagnetic_pulse)... :ooopS: dovevo trattenermi  :distratto:

Emily: manco ricordo se tu abbia fatto qualcosa di costruttivo, oltre all'incantarmi con le tue espressioni facciali  :suicidiosenzafronzoli:
Aria: ok, A vi chiama bitches, ma non devi comportarti come tale...tienitela nelle mutande per almeno 2 puntate di fila
Hanna: a lei la bomba EMP sembra abbia fatto l'effetto opposto! anche se Caleb esagera nel dirle "non sei stupida!"...Caleb, ti ricordo che è stata istituita la scala HM di stupidità e che una puntata non ne salva 84
Spencer:love:
Ragazze random amiche di una ragazza che è morta? in un modo ed un giorno uguale ad Ali: Davvero? Cioè, fate sul serio? Il fatto di essere etnicamente simili ad Hanna ed Emily dovrebbe essere creepy? Io mi preoccuperei per lo stato della Pennsylvania, se in ogni città ce ne sono almeno 3 come Emily, Hanna ed Aria inizierei a prendere dei provvedimenti;
Caleb: nulla contro di lui fino agli ultimi secondi della puntata, io pensavo che facesse quella faccia perché stesse trattenendo il pianto, della serie "ora comincia a piangere"...ed invece no! stava proprio piangendo disperatamente! :nonono:
Toby:meh:
Ezra: ormai ha una sola c***o di espressione da cattivone, stile TobyA quando si è rivelato essere parte dell'A-team
La botola nella casa dispersa nel nulla come del resto ogni posto a Rosewood che ha un territorio infinito, senza confini: Recitazione migliore di Emily e Caleb messi assieme, quasi MVP della puntata  :notbad:

MVP della puntata: Mrs. DiLaurentis! Follia allo stato puro ed assume a caso Ashley! Adoro ste cose che non c'entrano una pippa!

che poi, Ali? si nasconde nella bat-caverna? Mah!
Attendo con ansia  -.-' la prossima puntata
"To whom much is given, much is expected"
"Everybody lies"

Serie che seguo: The big bang theory, New Girl, Pretty Little Liars
Serie terminate: House :( , Scrubs :( , Breaking Bad, How I meet your mother, Last Resort
Da seguire: Accetto consigli

pinpad

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 9 January 2014, 10:23:39 »
No scusate, ma a leggere i vostri commenti inizio a pensare di essere stata in astinenza patologica per aver trovato gradevole la puntata  :XD:
After all this time?
Always.

HiroHiro

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 9 January 2014, 10:33:32 »
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo.
In pura astinenza da trash, volevo solo farvi notare il colpo di genio  :doh: di Marlene: quando Mona incontra Ezra davanti alla libreria, in primo piano c'è un libro di Agatha Christie, "Evil under the sun". Non è stato messo a caso perchè spicca proprio rispetto agli altri libri, con un titolo rosso fuoco (o sangue).
Buon trash a tutti!

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 9 January 2014, 11:21:14 »

Aaaaaahhhh la storia dei doppelganger!!!! Lo immaginaaaaavoooo  :pirurì:

Comunque....
Non vedo l'ora di sapere che cosa scriveva Alison sulle sue amichette e cosa c'è nella botola oscura!!  :gogo:

Aria che con vestito losco e fare losco chiama Ezra? Che ha fatto prima? Ucciso un gatto per farsi un scaldacollo?

Chissà se quella che hanno visto in realtà non fosse Alison al parco e che Sara sia veramente morta, bah.
Comunque qualcuno l'ha già detto però o in America i gruppetti di teens sono uguali o veramente Sara&Co sono uguali alle nostre puttanelle.

Vogliamo parlare delle facce felici e beote delle amiche quando arrivano Toby e si abbraccia con Spencer e Caleb che si bacia con Hanna? Tipo "ooooooohhhhhhh ^___^.....che carrriiiiiiniiiiii"  :suicidiosenzafronzoli:

Ezra che da dottor Jekill e Mr Hyde buahahah. Lo scambio fra Mona e Ezra? Ah...punzecchiamenti fra cattivi ♥

L'addio di Caleb, quasi straziante...però immaginavo che lui lasciando Rosewood scomparisse o diventasse perlaceo, un po' ghost. Perchè se no non ha un granchè senso (oddio parliamo di PLL che mi aspetto però, dai..) l'addio definitivo tra lui e Hanna. Se è vivo e vegeto, può tornare a trovarla, no? Cacchio...sono veramente tentatissima di iniziare a vedermi Ravenswood  :nu:

Il papà di Spencer che si immola per una causa pubblica? Ah, pieno di segreti quest'avvocato fedifrago.
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

breathing

• Visitatore
« Risposta #26 il: 9 January 2014, 11:23:38 »
....non riesco a commentare.
Sto ancora ridendo per la scena dove Emily usa una caraffa come arma contundente  :XD:
qualcuno mi aiuti a smettere di ridere  :XD: :XD:

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 9 January 2014, 11:37:06 »

la scena dove Emily usa una caraffa come arma contundente  :XD:

Ok, io non vorrei difendere Emily, maaaaaa :shy: credo che l'acqua nella brocca sia bollente e che  :shy: pensasse di tirarla in faccia al cattivo di turno e non di colpirlo con la brocca  :shy:
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 9 January 2014, 13:33:24 »
sempre più assurda e sempre più trash  :jolly: mi piace!

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

breathing

• Visitatore
« Risposta #29 il: 9 January 2014, 14:06:15 »
Ok, io non vorrei difendere Emily, maaaaaa :shy: credo che l'acqua nella brocca sia bollente e che  :shy: pensasse di tirarla in faccia al cattivo di turno e non di colpirlo con la brocca  :shy:

non saprei, ma mi faceva ridere la scena tutto qua ;)