Sondaggio

Questo midseason finale vi ha sconvolto?

NO
NI
SI
"Radley sto arrivando"

Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x12 - Now You See Me, Now You Don't  (Letto 31570 volte)

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x12 - Now You See Me, Now You Don't
« Risposta #225 il: 31 August 2013, 15:08:57 »
ce la faccio ce la faccio :XD: tre puntate di cose senza senso si possono sopportare :XD:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

RiCc!o

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #226 il: 31 August 2013, 16:02:18 »
che poi se la prima cosa che fate quando la vostra amica sta per essere segata in due, invece di spegnere tutto (come ha giustamente fatto Ali), è tentare di spezzare una catena di 20 chili, meritate di morire male.

Dalla prossima stagione sto pure io nel team-A, basta.

zuk88kuz

• Visitatore
« Risposta #227 il: 31 August 2013, 18:46:55 »
Già, personalmente non lo so neanch'io. Ormai è mera curiosità, ma certe cose non si possono vedere... Questa serie sta rasentando livelli veramente infimi.

Ragazzi/e, solo una parola... GRAZIE!! Ormai avevo perso le speranze di trovare persone intelligenti che ammettessero quanto stupido e ridicolo sia diventato questo telefilm!! E non è da questa serie...ma già dalla terza in poi ormai a me le idiozie di quelle Pretty Little Sceme avevano stancato... Purtroppo per noia,curiosità e inerzia continuo a guardarlo... in realtà voglio proprio vedere dove andranno a finire!
A parer mio, questa storia è stata gestita veramente male....troppe serie, troppi personaggi, troppi intrippi e (parere personale) troppi comportamenti da vere polle che anche Fantozzi ne riderebbe....che ormai non si riesce più a ricordare o collegare per far quadrare le cose!

Detto questo, suggerisco ad A un bel falò sui capelli di Toby  :doh:
« Ultima modifica: 31 August 2013, 18:49:03 da zuk88kuz »

memole85

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #228 il: 31 August 2013, 19:02:29 »
Ragazzi/e, solo una parola... GRAZIE!! Ormai avevo perso le speranze di trovare persone intelligenti che ammettessero quanto stupido e ridicolo sia diventato questo telefilm!! .....

potete dire che la serie fa schifo quanto vi pare, quello che non potete fare però è attaccare le persone che la seguono ancora con piacere. complimenti per il primo post

EvaLu

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #229 il: 31 August 2013, 19:06:59 »
Citazione
A parer mio, questa storia è stata gestita veramente male....troppe serie, troppi personaggi, troppi intrippi e (parere personale) troppi comportamenti da vere polle che anche Fantozzi ne riderebbe....che ormai non si riesce più a ricordare o collegare per far quadrare le cose!
:quoto:

Io l'avevo abbandonata questa serie ... ma poi grazie a tutti voi ho trovato un motivo per continuare a guardarla ... i commenti alle puntateeeeeeeeeee  :tenero: :lolcry:

MorningMist

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #230 il: 31 August 2013, 20:47:29 »
Come al solito arrivo in ritardo...

Ezra con quel cappellino sembrava uno di quei fattorini che consegnano pacchi  :rofl:

Quello che spero io - e che ha già detto qualcuno di voi - è che i gran cattivoni della serie siano Ezra ed Aria... ma la vedo impossibile perché ciò implicherebbe che Lucy in due stagioni debba imparare a recitare per poter affrontare un twist di personalità tipo quello che ha avuto Mona. Non possono chiudere la serie con Lucy che ci propina una serie infinita di sguardi truci tutti uguali come è successo con Toby  :interello:

Ripetendo ancora quello che avete già detto: la cosa che mi ha scioccata di più è stato il fatto che le bitches scoprono l'ennesimo covo di A e cosa fanno? Rubano un diarietto!
Io - così d'istinto - avrei preso un qualsiasi oggetto contundente e avrei distrutto tutto!! Diamine, non hanno imparato nulla col camper? Oppure - un po' meno d'istinto - avrei fotografato tutto quanto come ai tempi aveva fatto Spencer con l'altro covo.

Ora che parlo dei vari covi di A, mi vengono in mente altre cose:
- sbaglio o siamo stati abituati a vedere finora un A estremamente disordinato e adesso ci propinano un covo che sembra uscito da NCIS?
- dove sono tutti i tessuti e gli accessori vintage che ci hanno fatto vedere alla fine di settordici puntate??
Guardando: Doctor Who (S7); Game of Thrones (S3); Pretty Little Liars (S4); The IT Crowd (S2); 2 Broke Girls (S2); Skins (S5); Ravenswood (S1); The Big Bang Theory (S7)
Nel cassetto: Copper (S2); Utopia (S1); This is England '86 ; Torchwood; Downton Abbey (S2); Sons of Anarchy (S1); Once Upon a Time
Aspettando: Sherlock (S3); Misfits (S5); True Blood (S7)
Abbandonate: Gossip Girl; Desperate Housewives; Grey's Anatomy; 90210; Chuck; The New Girl; Pan Am; Homeland; Franklin&Bash; Shameless US
Amate: Life ; Greek ; Trinity ; Dirty Sexy Money
A tempo perso: Blue Bloods, Dexter, The Closer, House, NCIS, NCSI LA, Cold Case, CSI Las Vegas, Castle, Rizzoli&Isles, Royal Pains, The Mentalist, …

Hantark

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #231 il: 31 August 2013, 20:54:55 »
Ora che parlo dei vari covi di A, mi vengono in mente altre cose:
- sbaglio o siamo stati abituati a vedere finora un A estremamente disordinato e adesso ci propinano un covo che sembra uscito da NCIS?
- dove sono tutti i tessuti e gli accessori vintage che ci hanno fatto vedere alla fine di settordici puntate??

Ma il presupposto era che dietro a tutto ci fosse qualcuno di organizzato, e parecchio, quindi di certo non è l'ordine che pone il dubbio. E per i tessuti ecc in effetti ci sarebbe da capire dove siano finite bambole, maschere e chincaglierie varie ed eventuali. Bo vabbè, tempo al tempo, comunque è troppo lenta e veramente inverosimile a livelli mai visti purtroppo, non pensavo saremmo arrivati fin qui... :nu:

Tyrion Linus

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #232 il: 31 August 2013, 21:13:26 »
Ragazzi/e, solo una parola... GRAZIE!! Ormai avevo perso le speranze di trovare persone intelligenti che ammettessero quanto stupido e ridicolo sia diventato questo telefilm!! E non è da questa serie...ma già dalla terza in poi ormai a me le idiozie di quelle Pretty Little Sceme avevano stancato... Purtroppo per noia,curiosità e inerzia continuo a guardarlo... in realtà voglio proprio vedere dove andranno a finire!

PLL non si è mai preso veramente sul serio. Le stupidaggini e le idiozie sono assolutamente volute e programmate più che una vera mancanza degli sceneggiatori. Il target è molto giovanile, molto sbilanciato su un genere e il tono deve essere volutamente leggero e divertente, e su quest'aspetto mi pare ci riescano molto bene. E' pieno zeppo di trash ma è un trash abbastanza innocuo e consapevole e complessivamente molto migliore di altre serie che si rivolgono a questo target. 
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #233 il: 1 September 2013, 00:05:58 »
emily al mare riuscirebbe a prendere in pieno l'unico scoglio nel giro di 5 km........ma daltronde parliamo di una che se viene inseguita per essere fatta fuori col mondo attorno....entra in un faro!!!!!!!!! se le merita tutte!!
kneel before clois

Sheldina*

• The Todd
  • You can try...but you'll never catch me!!BAZINGA!
    • Mostra profilo
« Risposta #234 il: 1 September 2013, 01:09:53 »

Detto questo, suggerisco ad A un bel falò sui capelli di Toby  :doh:

Per quanto gestita male, ricordiamo che le protagoniste sono ragazzine di 16/17 anni che ascoltano Bieber. In analoghe assurde situazioni, non so se tu sapresti gestirle meglio  :huhu: quindi, solo in questo senso, ci sta ed è veritiero che siano parecchio rinco***. Sappiamo tutti che è una trashata e credo che tutti continuiamo a guardarla in quanto tale. Nessuno ha mai detto che sia una serie da Oscar o simili. Anzi, da un certo punto di vista è da apprezzare, perchè per quanto ridicola sia, la gente continua a guardarla al contrario di tante altre serie (persino migliori) che sono state cancellate.

Per quanto riguarda la puntata, ha senso che Big A sia l'ex ossessionato da Ali. Anche se non ho capito perchè Alison dovesse rivolgersi alla Greenwuld per sapere chi fosse se ci usciva fino al giorno prima...bah. Al momento dovrei riguardarmi tutte le stagioni per capire chi dei tanti A già visti sia dalla parte di Red Coat per aiutare Ali e chi con Ezra. Tutti volevano Ali morta e ora si scopre che alcuni di loro invece la stavano aiutando (???). Sono parecchio confusa al momento  :O.O:
PS_ quando la Greenwuld dice che le ragazze non devono essere così sicure sul fatto che Ali possa fidarsi di loro, l'inquadratura è su Hanna. Già non mi ha convinta il fatto che sia l'unica a prendere un oggetto dal covo senza farsi vedere dalle altre e poi, mi sembra anche l'unica che potesse avercela con Ali più delle altre. Veniva sempre presa in giro perchè era una chiattona ed è stata quella che più si è data da fare per assomigliare ad Ali a mio parere. Spero comunque non sia così perchè è la mia preferita nonostante sia una cretina. (per chi la seguisse su Istagram, pare così pure nella vita reale). Detto ciò, se invece fosse Aria la complice, mi sembrerebbe troppo scontato.
« Ultima modifica: 1 September 2013, 01:16:01 da Sheldina* »
EDIT: FIRMA IRREGOLARE

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
« Risposta #235 il: 1 September 2013, 07:50:48 »
che poi se la prima cosa che fate quando la vostra amica sta per essere segata in due, invece di spegnere tutto (come ha giustamente fatto Ali), è tentare di spezzare una catena di 20 chili, meritate di morire male.

Dalla prossima stagione sto pure io nel team-A, basta.

e il DRAMA dove lo metti???  :asd: :asd: :asd:

Cmq, vorrei dire che, nella mia personalissima e molto humble opinion, non mi pare che chi anche segue la serie con piacere (fra cui me) abbia difficoltà a rendersi conto dell'assurdità delle cose  :XD: il punto è che quello è il motivo che ce la fa piacere  :huhu: :huhu: (oltre ai vestiti delle 4 squinzie).

Detto questo, io continuo a avere dubbi su Ezra  :scettico: sembra quasi troppo bello per essere vero  :XD: ma poi, quelle stanno due ore a rovistare e nulla, lui non fa nulla  :XD: oltretutto, possibile che fosse già lui l'-A di Ali?  :scettico: da come la mette Gertrude lì, pare di sì.
Poi, resta ancora il fatto che io ho difficoltà a conciliare quelle che sembrano due versioni opposte di Ali  :O.O: per qualcuno era una santa, per altri un essere infernale, e dai flashback sembra molto più quest'ultima  :wall:

In ogni caso, mi resta da capire l'accanimento contro i genitori delle squinzie. Posso capire Ashley: se Sisi ha ammazzato Wilden, ci stava di accusare qualcun altro. Ma l'assurdità della macchina nel salotto di Emily?  :XD: poi, sinceramente, capivo molto di più Sissi come motivazione per avercela con loro: se credeva che anche loro fossero delle stronzette che l'avevano fatta espellere (e non 4 rincoglionite), ci stava. Ma Ezra? E' così di fuori?  :XD:

Boh, non ci sto capendo molto sinceramente. Vedremo.  :sooRy:

Ragazzi, continuo a visualizzare Ezra in cappottorosso, tacchi a spillo e parrucca  :huhu: :huhu: non ce la posso fare  :XD:
« Ultima modifica: 1 September 2013, 07:54:29 da Galadwen »
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #236 il: 1 September 2013, 10:26:14 »
D'accordo che hanno tipo quasi 18 oramai.
Però sono 3 anni che stanno in questa situazione: capisco che per le prime, quante 50 volte, facciano errori stupidi, come si sono visti in tutti questi anni, ma dopo a costo di diventare paranoica, li eviti, :XD: o almeno tenti di non farti infinocchiare come la prima volta.
E ricordiamo che tra i nostri tre premi nobel, abbiamo gente del calibro che fa volontario e va a costruire le case per i bambini povri e poi scaricare un'app per parlare in una lingua che non capisce :XD:
Comunque pensavo, a parte la mamma di Hanna, tutti gli altri adulti/attori non giovani si sono defilati, forse avranno capito che oramai i copioni erano così stupidi da doversene andare? :XD: :XD:

Sk8er

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #237 il: 1 September 2013, 11:49:40 »
Dopo questo bel midseason finale, mi sento di voler ricapitolare un pò la faccenda.
Ho letto alcune teorie e un paio mi sono piaciute, soprattutto quelle su Aria come cattiva con Ezra e come si inserisce il NAT Club in tutto questo. Per quanto mi riguarda ho due interpretazioni a seconda di come Cece sia schierata:

-nella prima, Cece è dalla parte di Ezra, è una Red Coat cattiva e cerca di far del male alle Liars ed è quello che può sembrare vedendo lo show. E se fosse così, allora Aria sarebbe sicuramente buona e Wilden (che ha provato a ucciderla sul treno) sarebbe stato tra i cattivi.

-la seconda teoria, che è quella che più mi garba, è Cece sì Red Coat, ma alleata con l'altra Red Coat (Ali) contro il Team di Ezra. E qui avremmo Aria cattiva alleata di Ezra e Wilden non dalla loro parte.
E avremmo i gruppi divisi così:

LIARS:
Spencer
Emily
Hanna
Aria

A-TEAM "buono":
Alison (Red Coat n°1)
Cece (Red Coat n°2)
Mona
Toby
Lucas
Spencer
Wren

A-TEAM cattivo:
Ari-A
Ezr-A
Shana (cerca di far passare Cece come la cattiva, dicendo di temerla)
Jenna
Wren (passato da un team all'altro, come fa notare Mona)

E in tutto questo il NAT Club (Ian, Garret e Jason) sembra essersi ritrovato un pò nel mezzo e ha pagato caro le conseguenze.
Melissa non capisco bene se stia dalla parte di Ezra o sia semplicemente pro-NAT, ma il fatto che abbia provato a uccidere Aria con Wilden, fa pensare che non siano veramente cattivi e stessero cercando di risolvere la questione. Melissa in fondo a me sembra sincera quando dice che sta cercando di proteggere Spencer e il tentativo di uccidere Aria potrebbe essere un'ulteriore prova dell'alleanza tra Ezra e Aria.

Tra l'altro tra i tanti particolari che sono stati detti che possono "provare" che i cattivi siano il duo Aria-Ezra, a me è venuto in mente questo: il rapimento del figlio di Ezra (o almeno quello che ai tempi si pensava fosse) da parte di Spencer.
Spencer entra nell'A-Team di Mona (quello comandato da Red Coat) e cosa le fanno fare? Le ordinano di rapire Malcolm. E chi dà di matto a causa del rapimento? Aria.
Ovviamente Spencer non sapeva di star danneggiando il vero nemico con questa mossa (mentre forse Mona potrebbe averlo saputo), ma Red Coat, che ha dato l'ordine, invece lo sapeva perfettamente.
Tra l'altro in questo episodio si evince come Wren sia alleato di questo A-Team buono, visto che impedisce a Lamb di entrare nella stanza di Spencer, mentre lei è occupata nel rapimento. Però successivamente Mona afferma di aver capito a chi è leale il dottore, quindi o Wren era un finto alleato già allora oppure ha semplicemente cambiato fazione in un secondo momento.

pinpad

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #238 il: 1 September 2013, 12:17:25 »
-la seconda teoria, che è quella che più mi garba, è Cece sì Red Coat, ma alleata con l'altra Red Coat (Ali) contro il Team di Ezra. E qui avremmo Aria cattiva alleata di Ezra e Wilden non dalla loro parte.
E avremmo i gruppi divisi così:

LIARS:
Spencer
Emily
Hanna
Aria

A-TEAM "buono":
Alison (Red Coat n°1)
Cece (Red Coat n°2)
Mona
Toby
Lucas
Spencer
Wren

A-TEAM cattivo:
Ari-A
Ezr-A
Shana (cerca di far passare Cece come la cattiva, dicendo di temerla)
Jenna
Wren (passato da un team all'altro, come fa notare Mona)

E in tutto questo il NAT Club (Ian, Garret e Jason) sembra essersi ritrovato un pò nel mezzo e ha pagato caro le conseguenze.
Melissa non capisco bene se stia dalla parte di Ezra o sia semplicemente pro-NAT, ma il fatto che abbia provato a uccidere Aria con Wilden, fa pensare che non siano veramente cattivi e stessero cercando di risolvere la questione. Melissa in fondo a me sembra sincera quando dice che sta cercando di proteggere Spencer e il tentativo di uccidere Aria potrebbe essere un'ulteriore prova dell'alleanza tra Ezra e Aria.

Tra l'altro tra i tanti particolari che sono stati detti che possono "provare" che i cattivi siano il duo Aria-Ezra, a me è venuto in mente questo: il rapimento del figlio di Ezra (o almeno quello che ai tempi si pensava fosse) da parte di Spencer.
Spencer entra nell'A-Team di Mona (quello comandato da Red Coat) e cosa le fanno fare? Le ordinano di rapire Malcolm. E chi dà di matto a causa del rapimento? Aria.
Ovviamente Spencer non sapeva di star danneggiando il vero nemico con questa mossa (mentre forse Mona potrebbe averlo saputo), ma Red Coat, che ha dato l'ordine, invece lo sapeva perfettamente.
Tra l'altro in questo episodio si evince come Wren sia alleato di questo A-Team buono, visto che impedisce a Lamb di entrare nella stanza di Spencer, mentre lei è occupata nel rapimento. Però successivamente Mona afferma di aver capito a chi è leale il dottore, quindi o Wren era un finto alleato già allora oppure ha semplicemente cambiato fazione in un secondo momento.

youtu.be/yYG2Rbi8KEc?t=1m34s
Va beh, gente io ci rinuncio, non sono capace a incorporare i video... sono solo pena e panico quando dicono "si... si! mi piace!"
After all this time?
Always.

ale.alessietta

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #239 il: 1 September 2013, 15:22:05 »
Secondo me Aria è coinvolta in tutto questo e quindi fa parte dei "cattivi" in quanto sa qualcosa riguardo la sparizione di Ali o magari perchè è coinvolta anche lei con i messaggi minacciosi (rivolti ad Ali quando era in vita), e adesso non è proprio nell'A-team ma fa di tutto (non collabora con le liars) per non far capire alle amiche questo fatto. Magari questa mia idea è completamente sbagliata, ma sono convinta che Aria nasconda qualcosa!

Per quanto riguarda i genitori delle liars: io sono convinta che alcuni di loro siano coinvolti fino al collo.
-A (secondo me Cece che agisce per conto di BigA-Ezra) decide di "perseguitare" le loro mamme in modo da convincere le liars a crollare; attacca quindi la mamma di Hanna (con l'arresto), quella di Emily (con i servizi sociali e la casa), quella di Aria (con le api) che però scappa in tempo (anche qui molto strano, appena Aria riceve il messaggio -e chissà perchè solo lei- subito intuisce che saranno guai seri per Ella, e tutti sappiamo quanto tempo ci mette di solito nel capire le cose..-). L'unica mamma che non riceve nessun brutto trattamento da -A è la madre di Spensà! L'unica cosa è che viene tolta dal caso di Ashley (che però questo incide di più su Ashley stessa..). Perchè questo?

A mio parere chi c'è dietro è affettivamente legato a Veronica Hastings oppure a qualcuno vicino a lei (Spensà, Melissa..)
Ella mi sembra uno stinco di Santo a dire la verità, così come la madre di Emily. Quella che non mi convince per niente è la madre di Hanna, Ashley! Da quando l'ho vista nella puntata di Halloween della 3 serie l'ho inquadrata come una un po' pazza, che anche lei nasconde qualcosa su Ali (mi riferisco sopratt alle scena con quella bambina); ecco perchè tra le mamme è la più presa di mira!

Io comunque continuo a pensare che Cece sia dalla parte dei cattivi "spietati". Da quando è arrivata (o meglio, da quando è sparita) ed è diventata la bad Red Coat, le liars ricevono trattamenti veramente cattivi! La mano di Cece quindi si riconosce secondo me :zizi: