"Jenna è tornata e sbatte di nuovo contro i muri" Cit. Aria
In pratica il riassunto dell'intera puntata.
Anche se la perla imperdibile di questa settimana è di Spencer: "Non faremmo mai qualcosa di così stupido!"

Come al solito mi piace tanto l'interpretazione di Mona che almeno pare saper vagamente recitare, o meglio sta benissimo nel ruolo psicolabile che le hanno dato, ma da ragazzina di 16 quale Mona è almeno una madre, un padre, un tutore legale e/o un avvocato li ha? Questa confessa tutto e si autoricovera senza che nessuno dica bau?

E siamo di nuovo al "Will the circle be unbroken"
Ho completamente scordato a cosa si riferiva la prima volta, ma magari non l'hanno manco spiegato davvero

Ma passiamo a loro.
Aria.
A un certo punto abbiamo Ken-Jack che porta Barbie-Kim alla festa invece di Bratz Aria.
Drama.
Chissenestrafrega.
Ezra non vuole che Maggie (ha sempre avuto quel naso osceno?

) porti via Malcolm.
Drama.
Chissenestrafrega.
Non ho altre dichiarazioni, la sua storyline è brutta e oltremodo noiosa senza contare che è schifosamente senza senso.
Hanna. A Caleb vuole pure far vendere la macchina. Capirei se servisse, ma a cosa vogliono arrivare, a un decimo della cifra per dire poi "va beh dai, ci abbiamo provato?".
MOLLALA, atrocemente mollala e mandala in quel posto da parte mia.
Bella scena da ricordare: Spenca e Euria vanno in giro per la scuola completamente deserta parlando ad alta voce di A, di complotti e misfatti quando il Caso e il Fato si incontrano nuovamente e decidono che è bene che le due sventurate si imbattano in Shauna e Jenna che discutono (sempre ad alta voce) di complotti e misfatti pure loro. Tanto anche il cortile della scuola è deserto. #LOGIC

Spencer. Lei ci parla di Toby, nuovamente disperso chissà dove. A quanto pare ha una traccia nella grande mela, ma l'informatore non ha voluto fare nomi. Però gli ha dato l'indirizzo. Così, per sadismo, solo per farlo sudare un po'.
Sarebbe a dire "no, non ti dico che si chiama Mario Rossi, ti dico che sta a Roma al numero 5 di via Nazionale, interno 20, vai tu a controllare". BUT WHY.
Emily. Spreca un sacco di minuti dell'episodio per mollare (o non mollare, ancora non è chiaro) una pazza che, io ricordo, una volta che le era girato male aveva provato ad affogarla.
Poi abbiamo la solita capatina in mezzo alle frasche di notte senza luce, che ci sta sempre.
Ma ecco che colpo di scena! Jenna è finita in mezzo al lago.
E l'ultima scena è stata inquietantissima, ma di chi era la casa dove si inserisce (?) Red Coat?
Aria che si sta spupazzando Jake?

Poi va beh sparano a caso i nomi dei solito noti, Cece Drake (grazie, che c'entrasse c'eravamo) e sulla busta Toby.
Eppur si muove la trama? Sperom.