Sondaggio

Che voto date all'episodio?

4 o meno
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x09 - Into The Deep  (Letto 8890 volte)

engi90

• *
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x09 - Into The Deep
« Risposta #45 il: 9 August 2013, 18:48:34 »
Ma quanta impressione fa Jenna senza occhiali???? Quando Emily la rigira nel lago e lei ha quella faccia alla Joker  :paura: Pure io pensavo fosse Spencer che è stata aggredita da Shana e invece...
Paige è tranquillona, può essere stata pure lei che ha cercato di far fuori Jenna...non era lei che complottava con Caleb per farla fuori?  Non ricordo..
PS hanno scelto una maglia larga per la Jenna, ma io ho intravisto della pancia lo stesso.  :zizi:

Sterminiamo Hanna..mi sta antipatica, basta.

Aria con il suo vestito di vera finta pelle che fa la gelosona, con quella faccia da carpa, basta. A colpiscila come si deve, un mille falchi (inizio a sospettare che A possa essere pure un ninja della foglia..tecnica della moltiplicazione del corpo...Rasenga... ci potrebbe stare  :ninja2:) , un stupeficium, chiama Col con il libro delle ombre (tanto c'è Piper casomai a bloccare tutto) fai qualcosa ti prego. Che poi il bacio non si può veramente vedere..ecchecos'è! babbabia!

Eh, Mona è tornata a casa e secondo me è lei che suona il pianoforte, il vecchio "A-team" è ritornato a lavorare vede che le imbecilli da sole non riescono a far niente. Ma poi...Mona ha dei genitori? Questa entra ed esce da manicomi, dice di uccidere persone e si prepara la borsetta in camera come se stesse per andare al mare...Bah

Se iniziano a farmi tutta una storia sull'affidamento di Malcom io giuro che scrivo una lettera di protesta alla Marlene, non si può! Basta e basta.

RedCoat è Cece che si sbomballa Jason DiLaurentis in gran segreto..ma poi dimmi..tu devi essere quatta quatta e che fai? ti strizzi in un cappotto e scegli dei tacchi 12? Ma come si faaaaaa... Cammina te sull'erba, striscia sotto le fondamenta della casa conciata così. Bah.

E per finire...i buchi nel pavimento dell'altra volta? A cosa son serviti?

Piango, comunque meglio di altre puntate  :bYe:
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 9 August 2013, 19:11:25 »
ma jason avra finito di sistemare la casa della nonna? :wall: :wall: :wall: magari lo avranno raggiunto caleb toby e cece!!
kneel before clois

_Hoppípolla_

• *
  • Ich hab mein Herz in Heidelberg verloren.
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 9 August 2013, 21:20:28 »

La puntata l'ho vista mercoledì eh, ma da lì a commentare la storia è un'altra. Quindi, commento breve e indolore(?).

Emily, comincio a pensare con una certa sicurezza che le tue siano braccia rubate all'agricoltura. Un mesetto ad arare campi e secondo me la smetti di incazzarti con chiunque incroci il tuo cammino. E prima s'arrabbia con Spencer, poi di nuovo con Spencer e dulcis in fundo con la sua (ex) ragazza Paige, che ti ha pure organizzato un festone a sorpresa.
Hannah, cucciola d'uomo, 1 MILIONE di dollari sono tanti. Tanti tanti. Nel senso, non è che puoi anche incazzarti se il papino non li sborsa così, sull'unghia, va bene che sarà anche ricco, ma non è la Zecca (volevo usare un'espressione diversa e più, come dire... efficace, ma mi contengo). Invece il pastore sgancia l'acconto senza batter ciglio. Tenetevelo stretto, va'! :lici:
Aria di solito mi piace, ma 'sto giro devo concordare con chi dice che il suo interesse a trovare tale A che sta praticamente disintegrando le loro vite che neanche Godzilla è pari a zero. Cioè, ti stanno parlando della confessione di Mona e ti imbaboli a guardare Jake, devi tenere d'occhio Jenna e Shawna e parli con Jake, esci a cercare Spencer... Incontri Jake e tutto il resto è noia. Mah.
Spencer chi credeva davvero che Hannah non avesse pensato a fare idiozie per salvare la madre. Tenera.

Jenna che sviene a occhi aperti m'ha lasciata un po' perplessa.

Toby? Caleb? Rimaterializzatevi, plis.

Mona, vai, sei tutti noi, stupiscici!

E voglio, ardentemente voglio sapere cosa c'è sotto casa Di Laurentis (è quella, giusto?). Spero che abbiano fatto un buon lavoro di fondamenta. Tra l'altro, è lì che A aveva trapanato il pavimento l'altra volta?

Il mio commento in linea generale resta "puntata carina", in ricordo della prima serie che mi aveva preso un sacco, anche se adesso la trama si è un po'... arenata come una balena madre su una spiaggetta dell'Adriatico durante la bassa marea. Insomma, guardi telefilm che 40 minuti non ti accorgi neanche che passano e poi guardi Preddiliddellaiers e ogni cinque minuti ti cade l'occhio, non si può. :mmm: Una volta non era così (momento nostaglia off). Eppure ho fiducia in te, Marlene, sallo.

Ah sì, comunque, Marlene cara, lo sappiamo che Cece non è A, non mi trolli così.  :zizi:

"I wish I was the full moon shining off a camaro's hood, I wish I was the pedal break that you depended on, I wish I was a radio song, the one that you could turned up, I wish I wish I wish I wish, I guess it never stops..."

PaulVarus

• il Bravo Moglio
  • *
  • Ignaro e ignobile
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: always
  • Traduzioni: Più o meno.
« Risposta #48 il: 10 August 2013, 01:57:01 »
ma jason avra finito di sistemare la casa della nonna? :wall: :wall: :wall: magari lo avranno raggiunto caleb toby e cece!!

Jason adesso
(clicca per mostrare/nascondere)

Infatti non so se tornerà, ma tanto quelli della famiglia Dilaurentis sono tutti dispersi...
We have to go back.

I'll be there for you, when the rain starts to pour... 'cause you're there for me too.

Nelle puntate precedenti...

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 10 August 2013, 03:17:11 »
per jason

kneel before clois

88rosa88

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 10 August 2013, 16:11:16 »
scusate non ho capito una cosa, ma a mamma marin non serviva un milione di dollari?Il prete gliene dà 100 000 e gli altri?

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 10 August 2013, 17:33:18 »
No, ne chiede a sui padre 100.000 ma il prete glieli da tutti.

PaulVarus

• il Bravo Moglio
  • *
  • Ignaro e ignobile
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 10 August 2013, 19:38:13 »
scusate non ho capito una cosa, ma a mamma marin non serviva un milione di dollari?Il prete gliene dà 100 000 e gli altri?

Per il rilascio su cauzione è necessario pagare subito solo il 10% della quota, il resto dopo il processo. Ma non so perché, sento che le accuse contro milfona Marin decadranno magicamente...
We have to go back.

I'll be there for you, when the rain starts to pour... 'cause you're there for me too.

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 10 August 2013, 22:46:08 »
Per il rilascio su cauzione è necessario pagare subito solo il 10% della quota, il resto dopo il processo. Ma non so perché, sento che le accuse contro milfona Marin decadranno magicamente...

E quindi che succede se, nella realtà, succede che non vieni imputato? Ti ridanno i soldi?

PaulVarus

• il Bravo Moglio
  • *
  • Ignaro e ignobile
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 11 August 2013, 01:18:01 »
E quindi che succede se, nella realtà, succede che non vieni imputato? Ti ridanno i soldi?

Se sei dichiarato innocente, in teoria sì. Ma la giurisprudenza americana non ha codici civile e penale come quella italiana, quindi dipende anche un po' dal caso. Ma direi basta andare off topic, altrimenti i moderatori ci castigano...  :cattivo:
We have to go back.

hopeless83

• Clara Oswald
  • Aunt Irma
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 12 August 2013, 21:44:49 »
Ebbene, siamo ancora qui. Una puntata in più, e niente di nuovo. Doveva essere un episodio coi controc*glioni.. Il ritorno di Jenna! OMG c'è anche Shana! Le bugiardine che confrontano le babbione! Red Coat che scava buchi col trapano, chissà cosa farà!
E invece.... ho guardato la vernice asciugarsi per 44 minuti. Mi fanno tornare Jenna per un epico "faccia a faccia" e invece me la ritrovo incosciente dopo non aver detto un fava. Insomma tutto questo per giustificare il fatto che Jenna rimarrà in coma (anzichè in Out of Town) per le prossime millemila puntate nella speranza che ci dimenticheremo di lei.
Tra la maternità di Tammin e i perenni impegni di Torrey, del trio di babbione a disposizione rimane solo Shana. Che bello (sarcasm). Shana chi, direte voi? BOH, rispondo io.

Aria che fa la gelosa con Jake (chi? boh!) e se lo slinguazza: il solito schifo.
Hanna che si strugge per far tornare a casa sua madre e non si chiede minimamente la provenienza di CENTOMILA dollari. Del resto abita in una casa dove le scatole delle lasagne sono piene di bigliettoni, non capisce il valore del denaro e soprattutto il fatto che PastorTed deve avere donato un rene o un altro imprecisabile organo per pagare la cauzione. Oppure è un mafioso. Oppure è A/Red Coat. Ce lo vedo bene a gironzolare in parrucca bionda e giubbettino rosso  :zizi: .
Spencer non pervenuta che guardacaso sparisce proprio mentre Jenna viene quasi ammazzata... che poi, proprio sotto il controllo di Aria la dovevano lasciare? Non riesce a tenere a bada nemmeno un bambino di nove anni senza che si spacchi la faccia saltando dal letto!  :doh:

Ora veniamo al Genio: Emily. Basta. Non ce la faccio più. Fattela sta maledetta operazione alla spalla e smettila di fare quella faccia! Dalle sue espressioni (vabbè... come le chiamiamo? leggere smorfie?) durante il party ed il discorso con Paige non ho capito se è Emily a non avere più voglia di vivere o Shay a non avere più voglia di recitare. Forse entrambe le cose.
Paige ce la sta mettendo tutta per essere ottimista e spronare Emily, le organizza il meeting e il party, nonostante il fatto che essere fidanzata con quella portasfiga ha già decretato la sua condanna a morte violenta e prematura. E Emily non fa altro che fare l'incazzata, Non le risponde e la pianta pure. Ottimo. Ho capito che sta negando l'evidenza e mentire al coach è stata una cavolata, ma l'ha fatta in buonafede... Emily rompe ogni 2x3 col nuoto e le ha promesso di andare a vivere con lei, e lei ci ha provato, si è attivata. E' ovvio che sia preoccupata di separarsi dalla sua morosa per ben quattro anni! Em, scusate il termine, ma è un po' vacca. Appena passa una lesbica (e a Rosewood ne passano a triliardi l'anno, evidentemente) lei ci deve flirtare per forza, per non parlare della pessima abitudine di infilare la lingua in gola agli stalker psicopatici. Comprendo la preoccupazione di Paige e la tragedia di Lindsey (Shaw, l'attrice) bloccata in un telefilm trash con una partner trash.
A proposito, intanto che Jenna annegava Paige era in casa a tagliare la torta, non è stata lei (a parte il fatto che non si capisce il perchè l'avrebbe fatto. Ma d'altra parte continuo a non capire tante cose, la logica in PLL non è applicabile. Perchè le liars odiano Jenna così tanto? Ancora la storia dello stupro di Tobia?)

Concludo il mio papiro di sfogo con un piccolo OT: spero che la maledizione dello spin-off (Ravenswood) duri per poco. Sapete quella sindrome per la quale gli scrittori di una serie di successo si dedicano anima e corpo allo spin off e lasciano gli stagisti a scrivere le trame della serie madre? (O forse la scrivono loro in metropolitana andando al lavoro o alla mattina sul water, non l'ho mai capito). Gli autori di PLL non hanno mai dato l'idea di sapere dove andare a parare, ma sono sempre stati bravi a dissimulare. Ora nemmeno quello, è lo sfascio. Anzi lo sfashion. Spero che il flop di Ravenswood arrivi presto e che si ritorni al "fasti" delle prime due stagioni. Lo so che è brutto da dire, ma rivoglio anche io le puttanelle di una volta. :T_T:

PS: Mona è tornata Mona. :riot: E perfino nella stessa stanza del Radley (o forse il Radley ha una stanza sola?). Quella da cui sgattaiolava via. Non è bastato confessarlo ai poliziotti, loro ce l'hanno rimessa. Come per dire: "Vai Mona, sei in tutti noi. Ti rimettiamo lì che sai già come si esce. Toglici dalle balle quelle quattro babbuine!" :huhu:
Seguo: Parks & Recreation, Community, HIMYM, Modern Family, TBBT, Game of Thrones, Orphan Black, Lost Girl, Pretty Little Liars, The Fosters, Breaking Bad
In pieno recupero estivo: Orange is the new black
MA... ho una tesi da scrivere -.-

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 13 August 2013, 03:03:30 »
"Jenna è tornata e sbatte di nuovo contro i muri" Cit. Aria
In pratica il riassunto dell'intera puntata.

Anche se la perla imperdibile di questa settimana è di Spencer: "Non faremmo mai qualcosa di così stupido!"
 :mlol:

Come al solito mi piace tanto l'interpretazione di Mona che almeno pare saper vagamente recitare, o meglio sta benissimo nel ruolo psicolabile che le hanno dato, ma da ragazzina di 16 quale Mona è almeno una madre, un padre, un tutore legale e/o un avvocato li ha? Questa confessa tutto e si autoricovera senza che nessuno dica bau?  :interello:

E siamo di nuovo al "Will the circle be unbroken"
Ho completamente scordato a cosa si riferiva la prima volta, ma magari non l'hanno manco spiegato davvero  :look:

Ma passiamo a loro.
Aria.

A un certo punto abbiamo Ken-Jack che porta Barbie-Kim alla festa invece di Bratz Aria.
Drama.
Chissenestrafrega.

Ezra non vuole che Maggie (ha sempre avuto quel naso osceno?  :XD:) porti via Malcolm.
Drama.
Chissenestrafrega.
Non ho altre dichiarazioni, la sua storyline è brutta e oltremodo noiosa senza contare che è schifosamente senza senso.

Hanna. A Caleb vuole pure far vendere la macchina. Capirei se servisse, ma a cosa vogliono arrivare, a un decimo della cifra per dire poi "va beh dai, ci abbiamo provato?".
MOLLALA, atrocemente mollala e mandala in quel posto da parte mia.  :jolly:

Bella scena da ricordare: Spenca e Euria vanno in giro per la scuola completamente deserta parlando ad alta voce di A, di complotti e misfatti quando il Caso e il Fato si incontrano nuovamente e decidono che è bene che le due sventurate si imbattano in Shauna e Jenna che discutono (sempre ad alta voce) di complotti e misfatti pure loro. Tanto anche il cortile della scuola è deserto. #LOGIC  :zizi:

Spencer. Lei ci parla di Toby, nuovamente disperso chissà dove. A quanto pare ha una traccia nella grande mela, ma l'informatore non  ha voluto fare nomi. Però gli ha dato l'indirizzo. Così, per sadismo, solo per farlo sudare un po'.
Sarebbe a dire "no, non ti dico che si chiama Mario Rossi, ti dico che sta a Roma al numero 5 di via Nazionale, interno 20, vai tu a controllare". BUT WHY.

Emily. Spreca un sacco di minuti dell'episodio per mollare (o non mollare, ancora non è chiaro) una pazza che, io ricordo, una volta che le era girato male aveva provato ad affogarla.

Poi abbiamo la solita capatina in mezzo alle frasche di notte senza luce, che ci sta sempre.
Ma ecco che colpo di scena! Jenna è finita in mezzo al lago.
E l'ultima scena è stata inquietantissima, ma di chi era la casa dove si inserisce (?) Red Coat?
Aria che si sta spupazzando Jake?
 :ninja2:

Poi va beh sparano a caso i nomi dei solito noti, Cece Drake (grazie, che c'entrasse c'eravamo) e sulla busta Toby.
Eppur si muove la trama? Sperom.
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

bluxy

• Visitatore
« Risposta #57 il: 13 August 2013, 20:53:29 »
Io non mi stupisco del fatto che il pastore abbia pagato la cauzione, solo un esponente del clero può avere tutti quei soldi, altro che il padre di Hanna  :bitchplease:

Ezra che continua ad apparire senza motivo ora che non sta più con Aria: sembra che ci stiano sbattendo in faccia il fatto che lui sia -A.

L'intelligenza di Hanna ormai ha superato di gran lunga quella di Aria  :interello: a quando una svegliata?
Poi voglio conoscere le doti nascoste di Euria, non è possibile che tutto il genere maschile vada da lei  :interello:

Giuro che alla fine del telefilm voglio sapere il motivo di tutti questi inutili ricatti, mi preme più questo che sapere chi sia Red Coat,ecc...

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 16 August 2013, 16:37:54 »
Il pastore Ted che regala 100..000 dollari  :bitchplease:

Emily lascia Paige...spero che le sue lacrime fossero di gioia

Aria miss coerenza... Si limona karate kid quando fino a una puntata fa non era interessata :asd:

Mona :love: va al radley come se partisse per una vacanza

Ezra che ha la sua storyline personale :ohgodwhy:

Aumentano le accuse a Cece, che forse annega Jenna... Complimenti Shana sei la miglior bodyguard che tutti vorrebbero al loro fianco

Spencer e' da diverse puntate che appare poco...strano  che sia sparita durante la festa :scettico:

Red Coat che entra in casa di Allison(?)  :O.O:
« Ultima modifica: 16 August 2013, 16:43:43 da telefilmdipedente259 »

PinkClara

• The Todd
  • Biologist fueled by chocolate
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 27 August 2013, 12:38:15 »
Le mie felici vacanze mi hanno tenuta (e stanno tenendo) lontana dalle quattro scimmie, e l'unica cosa triste è non poter commentare con voi le puntate!
Per ora ho recuperato solo la visione della 4x09 e visto che voi avete detto tutto, io mi chiedo: ma Red Coat come fa poi a riavvitare le viti per richiudersi dietro la porticina quando entra in casa? (non so perché, ma mi ha dato l'impressione che fosse abbastanza abituata a entrare da lì....)
« Ultima modifica: 27 August 2013, 12:40:24 da PinkClara »