Sondaggio

Che voto date all'episodio?

4 o meno
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x09 - Into The Deep  (Letto 8883 volte)

LaChip

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x09 - Into The Deep
« Risposta #15 il: 7 August 2013, 23:00:30 »
Ciao, a tutti, questo è il mio primo post sul forum...ma da qualche parte devo pur iniziare no? :D

Certo magari potevo scegliere un episodio migliore. Un telefilm migliore anche xD

Detto ciò, veramente terribile, ormai si vola bassissimo e mi rendo conto come quando magari dico "ehi, questa puntata non era male!" in realtà mi sto accontentando miseramente di un episodio con una parvenza di sufficienza rispetto al solito. Terribbbile.
Durante l'episodio ho guardato l'ora fin troppe volte, booring Aria, ancora predominante Emily,inespressiva fino al culmine ( la sua faccia sveglia a letto, che mi ha fatta trasalire, aveva la stessa espressione allarmata di quando hanno scoperto Jenna CRIBBIO)
Hannah e Spencer niente da rilevare.
A tal proposito, da notare Shana che piantona Jenna come una guardia svizzera e poi questa viene ripescata a faccia in giù in un lago. Sei proprio il Dio delle bodyguard XD

Sto realizzando mentre scrivo che la puntata mi ha talmente avvinta da averla già completamente rimossa dopo neanche un'ora, non mi ricordo che cacchio è successo XD

Diciamo quello che mi ha colpito: direi il milione di dollari di cauzione. Quando ha detto la cifra mi si è subito profilato il nuovo ostacolo, ma a quanto pare è una cifra impensabile solo per me. Quando è stato coinvolto nella storia il pastore mi son detta "la risolveranno con una raccolta fondi, è così telefilmico" invece glieli ha sganciati sull'unghia. :-|
« Ultima modifica: 8 August 2013, 02:05:25 da LaChip »

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 7 August 2013, 23:08:35 »
io non ho capito nulla del finale  :XD:

'sto Radley si può definire un hotel...ci si va in villeggiatura ormai.

singrald

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 7 August 2013, 23:49:04 »
Il simil-prete ha sganciato sull'unghia 100.000 dollari, cioè il 10% della base di cauzione, che non sono pochini ma non sono neanche un milione di dollari (seriously? cauzione da un milione di dollari? boh)
In ogni caso condivido il generale BASTA.  Ho rivisto di recente le prime puntate della prima stagione, e lì effettivamente *succedevano cose*! E con un ritmo piuttosto incalzante, per giunta. La differenza si nota troppo  -.-'

scarlett89

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 8 August 2013, 00:16:13 »
E' da un paio di puntate che non commento ma oggi ci sta.

Dai, io sono tra quelle che "questa puntata non era male" . Nel senso.. rispetto alle altre!
Ho un po' di considerazioni , cerco di non essere troppo disordinata. Speriamo bene.

- Quando Emily gridava "Spenceer" per la tipa al lago, davvero non ci volevo credere fosse lei. E infatti era Jenna. Mi sembrava un momento buono per far morire un altra persona, ormai diventata inutile nel decorso delle serie, invece no. Se ne andrà per un po' all'ospedale per poi sparire all'improvviso e andare anche lei a riparare il porticato della nonna. Chissà che lo shock acquatico non le faccia recuperare nuovamente e magicamente la vista.

- E comunque chi c'era solo soletto proprio poco prima che trovassero Jenna che giocava al morto nel lago? Il nuovo fidanzatino di Aria.. la cosa mi è parsa alquanto sospetta.. non mi è andata proprio giù. Per salvare le apparenze è logico che poi ti lanci a salvarla.

- Anche se : non mi dispiace come nuovo ragazzo di Aria, a me ogni tanto un po' di romanticismo va. Solo allusioni senza senso dopo un po' sono esasperanti!

- Anche se.. non mi dispiaceva neanche Ezra geloso :D

- Parlando di Ezra, se la tizia se ne andrà (con o senza bambino che sia) potrebbero ritirare fuori la love story con Aria.  Se portano avanti la causa legale per l'affidamento si potrebbe scoprire che invece il bambino non è realmente suo! Quindi in ogni caso, di nuovo terra libera per la coppia del secolo.

- 1.000.000 di dollari per l'uccisione di un poliziotto?? Seriously ? Anzi solo perché forse l' hai ucciso?
Non mi pare per niente logica come cosa :/ chissà magari negli usa è tutto normale, ma mi sembra eccessivo comunque.

- Un prete con 100.000 dollari a portata di mano.. ma allora non siamo negli USA , siamo in Italia!

- Ma Jenna è diventata lesbica?

- Ok, Page e Emily si lasciano. Era ora. Ma visto che tutti cambiano sponda alla velocità della luce, perché non far diventare Emily eterosessuale? Proprio non ce la può fare nella parte della lesbo.

- Non sapevo ci si potesse far ricoverare a piacimento in una struttura per la salute mentale, senza prima controlli medici o altro, ma anzi per scappare così al carcere. Tutto ciò non ha senso. Praticamente basta fare il check in come in hotel. Tra l'altro WHERE THE FUCK sono i genitori di Mona????????????????????????????? Ma lo capite che questa ragazza ha seri problemi ?

- E infine Red coat in azione! Ancora non l'avevamo vista. Sono stata un po' come in How I Met Your Mother quando stavano per farci vedere chi era la mamma :D E invece niente :( Peccato

- Che Cece sia una sorella malefica di Aly ? Quella di cui Aly raccontava nella storia dell'orrore il giorno di Halloween ?
  Anche se comunque mi pare un personaggio troppo debole per inpersonificare il capo dell' A- team .

« Ultima modifica: 8 August 2013, 00:18:30 da scarlett89 »

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 8 August 2013, 12:44:57 »
Almeno qualcosa accade... lo avevo detto che Jenna rischia la pellaccia! Anche se di lei e di Shana ne ho pieni i cosiddetti, così è troppo facile.

Aria che si distrae alla vista del torso nudo di Jake... e che poi fa la gelosa... ma dove siamo, a 'Liar's Creek'?

ScEmily compie gli anni, e pure s'incazza con la girlfriend che cerca di aiutarla (anche se è stato stupido mentire al supercoach).

Spencer quasi non pervenuta, a parte quando si è resa conto che dietro alla confessione di Mona c'era in parte anche Hanna...

Hanna che piange davanti a Ted che le dice 'Il Cielo ti aiuterà' o qualcosa del genere' e poi non capisce che è stato lui a pagare e non suo padre :mfacepalm:

Di Ezra che rischia di non vedere tanto il suo pupo non me ne può fregar di meno.

E Red Coat e -A che si alleano per qualche minuto al pianobar :XD:

E la prossima settimana: 'Una Canzone Per Toby Cavanaugh'. :huhu:
« Ultima modifica: 8 August 2013, 15:51:57 da mp1985 »
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

tittuz88

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 8 August 2013, 13:53:25 »
 :1:
Ooooooooh me!!
Cmq a me sembrava fosse casa DiLaurentis quella in cui si introduceva A! Possibile?

Spero che sia stata Spencer a cercare di affogare Jenna e che abbia un piano, mi sembra una delle poche che ragionano!!
Per il resto...e se "addominali" fossero proprio quegli addominali di Jake!! uuuuuuuuuh magari anche lui andava a pescare a Cape May con il detective, Cece e Ali... :sooRy:

gretajk

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 8 August 2013, 14:53:36 »
Ok sarà che questo telefilm mi rimbambisce del tutto ma io non ho capito la storia della cauzione di Ashley, cioè se era da un milione di dollari perché Hanna va in giro cercandone solo 100.000.000? Gli altri li aveva già? No davvero non capisco!  :eha:

Per il resto Shana non capisco esattamente il suo ruolo; ma poi Jenna è diventata lesbica? E sta "povera" Cece, ci possono spiegare una volta per tutte fino a quanto c'è dentro?

Aria insopportabile come al solito però almeno quando si slingua con il ragazzo di turna se ne sta zitta e evitiamo di sentire le sue idiozie.

Emily comincio davvero a non sopportarla più, quasi quasi speravo ci fosse lei al posto di Jenna (neanche per un secondo ci ho creduto quando hanno urlato il nome di Spencer, sarebbe stato troppo!)

Paige secondo me c'è dentro fino al collo,e la casa dalla quale entra Red Coat io avevo subito pensato che fosse quella sul lago della zia di Paige ma invece leggo che voi pensate sia un'altra, sarò stata distratta  :scettico:

Alla puntata comunque ho dato 8 perché con questo telefilm sono sempre troppo buona.
Seguo: Revenge, Pretty Little Liars, The Secret Circle, Switched at Birth, The Lying Game, 90210, Gossip Girl, Glee, New Girl, Up All Night, Nikita, The Secret Life of the American Teenager, Make it or Break it, Skins.

Ho seguito: Ugly Betty, Secret Diary of a Call Girl, United States of Tara, Hellcats, 10 Things I Hate About You, Privileged, No Ordinary Family, Beaver Falls.

quistis25

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 8 August 2013, 15:08:38 »
Comunque per chi dice che Cece Drake colpevole è scontata quindi non può essere ricordo che a turno TUTTI i personaggi di questo show sono stati fatti apparire colpevoli, compresa Mona (che colpevole era)... quindi io non escluderei nulla.. certo sarebbe una scelta "meeeh" ma cosa ci aspettiamo da Marlene?

Sinceramente non vedo l'ora rispunti Wren.. almeno si smuovono le acque visto che lui è sicuramente coinvolto

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 8 August 2013, 15:44:27 »
puntata ottantordici ma la storia è sempre la stessa:
Aria che si spupazza qualcuno,in questo caso Jake,e pensa solo a se stessa.  -.-'
Emily che dopo 19 episodi ha capito che col nuoto non avrà nulla a che fare,noi lo avevamo praticamente ancora prima che cadesse per terra..figlia mia mo o ti metti in testa che dovrai trovare altro,oppure il campo di patate aspetta a te!ma basta!!  :suicidiosenzafronzoli:
Spencah che è dalla festa alla confraternita che è quasi in secondo piano,male  :cattivo:
Hanna che a sto giro se ne sta buona,ma si prende lo stesso della stupida da Spencah  :asd:
il drama di Ezra  :suicidiosenzafronzoli:
il ritorno di pregnat Jenna (cioè dai nemmeno si sono sforzati un minimo per coprire la gravidanza dell'attrice  :eha:) con Shana  :interello:
ora lo spauracchio sarebbe Cece Drake?  -.-' cioè è sempre la stessa storia,prima era Jenna,poi Melissa,ora questa..
 :kiddingme:
il reverendo che ha una così cospicua disponibilità di denaro..okay che fa parte della chiesa ma lo stesso,WOW.
Mona che torna al Radley,cioè praticamente è come se fosse a casa sua,visto che fa comunque tutto ciò che vuole,entra e esce quando più le pare e piace..se sta dentro o fuori è la stessa cosa.
ma ancora una volta il momento trash della settimana aspetta ad Hanna con
(clicca per mostrare/nascondere)
praticamente come buttare nel cesse anni e anni di partenali di Settimo Cielo  :asd:

nella nuova puntata di Come è Fatto impariamo ad usare l'avvitatore in casa DiLaurentis,settimana prossima passeremo alla lezione 3,dopo trapano e avvitatore,la pennellessa,come ritinteggiare casa con vernici non tossiche!
alla prossima puntata di PLL, Piccoli Lavoretti Low-Cost
 :interello:

attenzione,dopo il grande successo di Come è Fatto in versione PLL,è iniziato "Sarabanda" scopri insieme ad -A e il suo team la canzone suonata al pianoforte..siete sicuri che sia veramente "Any Time"?nella prossima puntata Toby Cavanaugh riuscirà a suonare il pezzo o si farà aiutare da Spencah?scoprilo in Sarabanda in versione Puttanelle!!
 :interello: :interello:
« Ultima modifica: 8 August 2013, 15:48:02 da GiacoBlair »
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 8 August 2013, 15:59:40 »
che poi mi chiedo: cosa hanno spedito di nuovo Mona al Radley se lei ha confessato alla polizia di essere scappata da lì più volte?????

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 8 August 2013, 16:15:48 »
cioè ci rendiamo conto che sara la 3 stagione di fila dove mona verra beccata alla fine tra i cattivi???? :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

sempre cosi inizio nuova stagione redenzione tra i buoni e poi di nuovo cattivi poi l'ho fatto per proteggerti bla bla bla e solita storia..nemmeno dopo 4 stagioni sai se mona toby jenna melissa siano da una parte o dall'altra....

ps nel preambolo delle puntate rivedere ogni volta scemily che sbatte fa pensare a quanto quella pietra reciti meglio di lei!!!
kneel before clois

RiCc!o

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 8 August 2013, 17:10:16 »
Un minuto di silenzio per l'inutilità di Jenna che riappare col solo fine di morire alla fine  :pirurì:

EvaLu

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 8 August 2013, 17:35:27 »
Puntata noioserrima come al solito eccetto la finta-morte di Jenna che per un attimo mi ha destato dal sonno. :asd:

Cioè, ho capito che ormai siamo giunti al nonsense ... che non si hanno più idee per allungare il brodo ... che oramai neppure A si scomoda più per tormentare le 4 polle ... però bastaaaaa non se ne può più! 40 minuti di pura noia e 2 minuti (scena di Jenna mezza morta) di narrazione per così dire ... """"""""""""""""""""""coerente""""""""""""""""""""""""".

Toby e Caleb ... fare un appello a "Chi l'ha visto?"

Mona, con quello sguardo malizioso SECSI che confessa un omicidio, non ci sono prove, e se ne torna al manicomio dal quale entra ed esce come je pare ...  :jolly:

Spencer sempre più passiva.  -.-'

Aria e la sua (non)lovestory con il sosia di Garret ...

La madre di Hanna che flirta con l'ex marito e col prete ...  :huhu:

Il prete sfondato di soldi che paga la cauzione a mamma Marin  :kiddingme:

Ezra e i suoi drammi di famiglia  :nomeme:

Shana la bodyguard dell'anno  :lol?:

Scemily e consorte  :suicidiosenzafronzoli:

Cece che sicuramente non c'entra una mazza ma vogliono comunque farla passare per la malefica di turno.  :pirurì:

Tutto dannatamente BOOOOOORIIIIIIIIIIINGGGGGGGGGGGGGGGGG

slashouse

• Dana Scully
  • Figh, have sex or quit
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 8 August 2013, 17:43:09 »
Non me la sentivo di commentare subito dopo aver visto la puntata, i moderatori avrebbero cancellato il post per eccesso di volgarità.
Detto questo comincio con il pagellone:
Aria: hai rotto le balle, anche se non hai fatto nessuno intervento stupido nei primi 10 secondi della puntata. In questo episodio era più arrapata di un intero carcere, delle tue vicende amorose non me ne potrebbe importar di meno (anzi no, c'è Emily).
Emily: hai una sola ca**o di espressione? Davvero? Hai rotto le balle pure te  :?$%&:. Cioè ti sei distrutta la spalla, cadendo come un sacco di patate sull'unica pietra smussata di tutta Rosewood, il dottorone ti dice che al posto dei tendini hai delle corde di violino e ti serve un'operazione. Ora, ci puoi arrivare anche da sola, anche con l'aiuto di Hanna o Aria si può capire che non puoi riprendere a nuotare in tempi brevi. Ci mettono 6-8 mesi gli atleti professionisti a recuperare una cosa simile, tu figurati, poi hai la sfiga addosso. Caso chiuso.
Spencer: sempre troppo amore e non posso essere obiettivo, ma se è stata lei a dare una badilata a Jenna e buttarla nel fiume/lago/pozzanghera, ha fatto bene.  :love: :distratto:
Hanna: l'unico modo in cui non può far cagate è rinchiuderla, come gli animali o come i bambini nel box/culla.

Pastore Ted: voglio fare il tuo lavoro. 100'000 $ in allegria li vorrei avere pure io
Toby: dev'essersi perso nel Bronx, e Dio solo sa che cosa gli hanno fatto xD
Ashley: Come minimo se uno tira fuori quella cifra per tirarti fuori gliela devi dare li in salotto, anche perchè farlo sul vialetto di casa potrebbe portarti dei piccoli problemini di natura legale.  :huhu:
Jenna: si ma pure te che te ne vai in giro da sola, sei proprio un'idiota.  :cattivo:
Gli altri personaggi non me li ricordo e non mi interessa nulla di loro, si possano ammazzare  :suicidiosenzafronzoli:

CeCe Red CoAt? ormai mi aspetto di tutto.
La/Il Red Coat che è entrata/o in quella che mi è sembrata casa DiLaurentis potrebbe non essere l'"originale", penso che il boss stesse dentro casa, si vede l'ombra poco prima che la luce si spenga.

Per Concludere: Red Coat e A potrebbero fare un programma tipo art attack  :love: :love: :love:
"To whom much is given, much is expected"
"Everybody lies"

Serie che seguo: The big bang theory, New Girl, Pretty Little Liars
Serie terminate: House :( , Scrubs :( , Breaking Bad, How I meet your mother, Last Resort
Da seguire: Accetto consigli

Sammy89

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 8 August 2013, 17:56:14 »
Sono l'unico a pensare che in realtà...
(clicca per mostrare/nascondere)