Sondaggio

Che voto date all'episodio?

4 o meno
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x08 - The Guilty Girl's Handbook  (Letto 8873 volte)

EvaLu

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x08 - The Guilty Girl's Handbook
« Risposta #45 il: 1 August 2013, 23:54:34 »
Citazione
Comunque per concludere basta semplicemente dire che: Emily è un'idiota, Hanna è un'idiota, Aria ultimamente non ha ragione di esistere e Spencer per riuscire a scoprire ogni singola cosa sta cominciando a far nascere più dubbi e secreti di quanti ce ne siano (se possibile)
bah... ha meritato solo il finale con Mona che si è presa la colpa per l'omicidio di Wilden, anche se sono sicura che lo abbia fatto solo per scopi personali ( anche se non so quali) e non perchè è improvvisamente diventata la bontà fatta persona.
:riot:

Credo che anche A si sia scocciato di torturarle tant'è che sono stupide -.-' :wall:

Puntata noiosissima e alquanto triste, in cui davvero non è successo nulla fino a quando Mona si è accollata dell'omicidio. :pirurì:

Sinceramente da metà della terza stagione per quanto mi riguarda questa serie non ha più molto senso e in queste ultime puntate sta raggiungendo livelli di trashume magistrali  :jolly: :suicidiosenzafronzoli:  :doh:

Ormai la "seguo" solo per farmi due risate. Quando la macchina ha sfasciato la casa di Emily non riuscivo a smettere di ridere :rofl:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 2 August 2013, 08:47:27 »
allora invio il cv, potrei avere un futuro come sceneggiatrice di PLL  :huhu:

comunque non intendevo che l'associazione si sarebbe mossa per la casa di emily però se ha un buon rapporto con una persona che conosce persone volontarie che sanno costruire e ricostruire nulla toglie che avrebbe potuto in qualche modo aiutarla anche solo con dei contatti (tra l'altro Toby non fa quello di mestiere?)
comunque discorso chiuso va! :ciao:

è PLL che ti aspetti, del senso???  :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 2 August 2013, 08:54:20 »
noiaaa, continuavo a guardare quanto mancava alla fine -.-
Caleb è l'unico sveglio e con l'obiettivo sempre davanti, le altre ormai non sanno più neanche per cosa stanno indagando.
Hanna e Emily incommentabili. Ezra e Aria inutili.
Il nuovo personaggio inutilissimo.
Genitori inutili.
Neanche Pam mi ha fatto pena...ultimamente non la sopporto.
Mike CHISSENEFREGAAAAAAA
Ma dove sono Melissa, Jenna e Cece?
Almeno è tornata Mona ma tutto ciò è ASSURDO.
Jason e sua madre spariti nel nulla...ma dai!!
E la chiave di Emily? Già dimenticata.

Fra*

• Annyong Bluth
  • "I never thought I'd need so many people"
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 2 August 2013, 15:16:12 »
Se solo la povera Pam sapesse che tutte le sue disgrazie sono dovute proprio a scEmily in Nicaragua ce la porterebbe in braccio e pure di corsa.  :zizi:

« Ultima modifica: 2 August 2013, 15:18:27 da Fra* »
And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 2 August 2013, 16:38:28 »
Mona cerca di fare ammenda prendendosi la colpa al posto di Hanna che voleva suicidarsi andandosi ad accusare per salvare la madre. Notevole. Non lo avrei mai detto.
Spencer continua a vedersi poco per i miei gusti e anche Caleb. Pensano che troppa intelligenza sullo schermo ci confonda? :XD:
Aria, dopo i primi 5 minuti in cui è preoccupata insieme alle amiche per i soliti fatti, ritorna a pensare solo ai problemi suoi e alla sua famiglia del cavolo per gli altri 35 minuti. Tutto come al solito.
Naturalmente, tizio a caso torna in scena e adesso usciranno insieme fin quando non decideranno di ricongiungere Brooke e Ridge ops volevo dire Aria e Ezra. Il quale, nel frattempo, dispensa consigli alla sempre ridente Emily.
Approposito della nostra lagna preferita: era o non era da prendere a schiaffi quando è tornata al motel tutta allegra e sorridente non battendo ciglio (e continuando a parlare dei cavoli suoi) quando la madre le ha detto che è stata licenziata? Se lo ricorda che è stata colpa sua e della sua stupidità o no? Quando la fanno fuori? Non la reggo più. :interello:
Continuano a parlare del college. Mi chiedo come faranno a metterle tutte insieme da qualche parte, a mandarci pure A e tutti i suoi leccapiedi e pure Ezra (lui è facile da piazzare. Improvvisamente, andrà ad insegnare allo stesso college di Aria :XD:).
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

MorningMist

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 2 August 2013, 20:14:27 »
Gente, ho bisogno di un recap...

A sta letteralmente distruggendo la vita di alcune delle Liars. Parliamoci chiaro: la famiglia di scEmily (cit.) è in bancarotta e la mamma di Hannah rischia l'ergastolo, se non peggio. Non è forse il momento di confessare e dire ai feds che c'é un certo red coat che li manipola come fossero fimo? Cosa le ferma? Cosa sa A che il resto del mondo non deve sapere?
Non vedo diente di così grave... preferirei vedermi accusata di aver accecato Jenna piuttosto che vedere mia madre in prigione; preferirei vedere un video hot con Aria e Mr.Fitz (oh god, no) piuttosto che mia madre in prigione; preferirei vedere una mia foto davanti alla tomba vuota di Ali piuttosto che mia madre in prigione, etc etc

Quindi: cosa mi sono persa? perché non confessano? cosa ha in mano A? Giuro, non ricordo  :aka:
Guardando: Doctor Who (S7); Game of Thrones (S3); Pretty Little Liars (S4); The IT Crowd (S2); 2 Broke Girls (S2); Skins (S5); Ravenswood (S1); The Big Bang Theory (S7)
Nel cassetto: Copper (S2); Utopia (S1); This is England '86 ; Torchwood; Downton Abbey (S2); Sons of Anarchy (S1); Once Upon a Time
Aspettando: Sherlock (S3); Misfits (S5); True Blood (S7)
Abbandonate: Gossip Girl; Desperate Housewives; Grey's Anatomy; 90210; Chuck; The New Girl; Pan Am; Homeland; Franklin&Bash; Shameless US
Amate: Life ; Greek ; Trinity ; Dirty Sexy Money
A tempo perso: Blue Bloods, Dexter, The Closer, House, NCIS, NCSI LA, Cold Case, CSI Las Vegas, Castle, Rizzoli&Isles, Royal Pains, The Mentalist, …

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 2 August 2013, 20:45:59 »
Gente, ho bisogno di un recap...

A sta letteralmente distruggendo la vita di alcune delle Liars. Parliamoci chiaro: la famiglia di scEmily (cit.) è in bancarotta e la mamma di Hannah rischia l'ergastolo, se non peggio. Non è forse il momento di confessare e dire ai feds che c'é un certo red coat che li manipola come fossero fimo? Cosa le ferma? Cosa sa A che il resto del mondo non deve sapere?
Non vedo diente di così grave... preferirei vedermi accusata di aver accecato Jenna piuttosto che vedere mia madre in prigione; preferirei vedere un video hot con Aria e Mr.Fitz (oh god, no) piuttosto che mia madre in prigione; preferirei vedere una mia foto davanti alla tomba vuota di Ali piuttosto che mia madre in prigione, etc etc

Quindi: cosa mi sono persa? perché non confessano? cosa ha in mano A? Giuro, non ricordo  :aka:

Perché sono quattro cretine.

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 2 August 2013, 20:48:20 »
:quoto: :asd: :XD:
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

o0°Liz°0o

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 2 August 2013, 21:21:00 »
Io ogni volta che ScEmily deve passare per la stazione di polizia penso "Dai, portati la chiave, buttala da qualche parte e quando la ritrovano magari riassumono tua madre". Anche stavolta, il fatto che la madre le chiedesse di portare il fascicolo..
E invece no  :nomeme:
vederla poi pronta a partire leggera come l'Aria con Bruce (BRUUUUUCE! vi prego, ditemi che Red Coat in realtà è Gnomi  :pukingrainbows:) lasciando sua madre da sola nella meLMa quando la colpa di tutte le disgrazie è solamente sua, mi ha fatto veramente venire voglia di mandercela a calcinculo in Nicaragua.

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 3 August 2013, 03:08:30 »
riguardo alla confessione....è vero che sono idiote...ma è l'unica cosa "logica" del telefilm, coerente...

cioè per qualche motivo una/o pazza/o o un gruppo di pazzi perseguita 4 bugiarde nei modi e coi mezzi piu disparati, e queste 4 perseverano nel tenersi il segreto....e di conseguenza ne subiscono le conseguenze! solo che per un po la trama ha retto e ogni puntata c'era piu azione, meno storyline idiote e a fine episodio un sacco di sospetti e confronti di indizi verso vari personaggi, ora è degenerato nel trash e nella stupidita totali, per cui anche la base sembra ovviamente piu cretina(loro che tacciono)!

certo alla fine sarebbe bello se una delle 4 fosse A e un'altra l'assassino, o che se anche fossero buone e smascherano il capo, alla fine dell'ultimo episodio ricevono l'ennesimo messaggio firmato A che le fa rimanere di sasso...e poi finisce la serie!!!

sarebbe epico!!!

una cosa è sicura....tutto quello che subiscono euria, banana e scemily è troppo poco!!! e spero che l'inutile ezra contribuisca a fargliele!
kneel before clois

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 3 August 2013, 06:50:53 »

:truestory:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 3 August 2013, 11:14:15 »
Ma non penso.
All'inizio la serie era guardabile perché l'espediente era ricattare le 4 rintronate per i segreti che avevano.

Prima la madre di Aria era cornutissima e Aria aveva la tresca segreta col professore.
Adesso tutti sanno che i genitori di Aria sono in "pausa", la tresca non c'è più e il rumor è abbastanza noto a tutti. E che si veste male non è un segreto. :XD:
Prima Emily non voleva far sapere che era lesbica e probabilmente drogata. Ora, il fatto che limoni con Maia e Paige esclude la prima e i settordicimila ricoveri e le convocazioni in centrale di polizia la seconda. Oltre al fatto è noto che sia povra.
Prima Hanna non voleva sapere che era cleptomane e che la sua madre aveva tresche per evitarle i guai, oltre ai problemi economici.
Adesso l'unica cosa che ruba con successo è la stupidità di altri, i problemi economici non ci sono più e flerta con un reverendo(?) che è disperso.
Prima Spensà non voleva far sapere che sua sorella era cornutissima :XD:, e che era complessatissima proprio a causa sua, che aveva un fratello segreto e che c'era acredine con A. Ora sta con 2 anni solari con Cavanò, sua sorella è dispersa e appare solo per trollarla, e il fratello segreto non è più segreto.

Inoltre un aspetto interessante era il fatto che A dava e A toglieva gli indizi di mano alle quattro rintronate: e la parte divertente era cosa riuscivano a inventare per perdere il documento, la foto, l'hard disk, il braccialetto coi denti :eha: e altro ovvero tutte possibili prove che avrebbero potuto portare alla polizia.
In ogni recap dicono di cercare elementi per scagionare Ascella, e hanno quel fottuto hard disk e quel minchia di telefono.
Concordo anche io. Spero che alla fin fine Spensà sia la burattinaia.

Se si scoprisse invece che dietro di tutto c'è
(clicca per mostrare/nascondere)
sarebbe il peggiore finale di TUTTE le serie televisive passate presente e future, compreso anche quello di The Secret Life of the American Slut.
« Ultima modifica: 3 August 2013, 11:16:52 da Krj »

memole85

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 3 August 2013, 14:34:35 »
ma dai su come fate ad ipotizzare che dietro ci sia una delle tontole  :XD: per giustificare un fatto del genere l'unica strada percorribile sarebbe quella alla Twin Peaks (con una delle liars posseduta dal demonio/anima cattiva di Alison  :rofl: ) neanche MarlenA può spingersi tanto oltre  :huhu:

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 3 August 2013, 14:47:11 »
ma dai su come fate ad ipotizzare che dietro ci sia una delle tontole  :XD: per giustificare un fatto del genere l'unica strada percorribile sarebbe quella alla Twin Peaks (con una delle liars posseduta dal demonio/anima cattiva di Alison  :rofl: ) neanche MarlenA può spingersi tanto oltre  :huhu:

Perché il fatto che Alison sia " "viva"  "e "cattiva" è meglio dopo quello che si è visto? :XD: :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 3 August 2013, 14:50:30 »
pero o tiri fuori un preambolo con tanto di movente enorme...o non puoi giustificare tutto con un gioco di un pazzo/a...una delle 4(che poi o aria o spencer..le altre due sono escluse)potrebbe voler dire che c'è dietro qualcos'altro che ancora non si sa tra le protagoniste e io mi giocherei questa carta per le ultime 2 serie se fossi negli autori(bertuccie)...

vero all'inizio erano piu ricattabili, ma per dire....con tutte le volte che prendono oggetti rubandoli o entrano dove non devono di imputazioni ne potrebbero avere a casse anche ora....piuttosto dovrebbero essere caleb o paige o l'inutile(che per me è coinvolto)a parlare di A...visto che si preoccupano(quando li fanno vedere)per le 4 polle!

oramai le puntate sono per 35 minuti storyline inutili, si vedono solo personaggi marginali e ancora piu inutili, scoprono il mezzo indizio e stop...non sara mai giustificabile questo per quello che hanno fatto vedere da parte di un qualsiasi altro personaggio....spero si finisca con spencer o euria al gabbio!
kneel before clois