Ma non penso.
All'inizio la serie era guardabile perché l'espediente era ricattare le 4 rintronate per i segreti che avevano.
Prima la madre di Aria era cornutissima e Aria aveva la tresca segreta col professore.
Adesso tutti sanno che i genitori di Aria sono in "pausa", la tresca non c'è più e il rumor è abbastanza noto a tutti. E che si veste male non è un segreto.

Prima Emily non voleva far sapere che era lesbica e probabilmente drogata. Ora, il fatto che limoni con Maia e Paige esclude la prima e i settordicimila ricoveri e le convocazioni in centrale di polizia la seconda. Oltre al fatto è noto che sia povra.
Prima Hanna non voleva sapere che era cleptomane e che la sua madre aveva tresche per evitarle i guai, oltre ai problemi economici.
Adesso l'unica cosa che ruba con successo è la stupidità di altri, i problemi economici non ci sono più e flerta con un reverendo(?) che è disperso.
Prima Spensà non voleva far sapere che sua sorella era cornutissima

, e che era complessatissima proprio a causa sua, che aveva un fratello segreto e che c'era acredine con A. Ora sta con 2 anni solari con Cavanò, sua sorella è dispersa e appare solo per trollarla, e il fratello segreto non è più segreto.
Inoltre un aspetto interessante era il fatto che A dava e A toglieva gli indizi di mano alle quattro rintronate: e la parte divertente era cosa riuscivano a inventare per perdere il documento, la foto, l'hard disk, il braccialetto coi denti

e altro ovvero tutte possibili prove che avrebbero potuto portare alla polizia.
In ogni recap dicono di cercare elementi per scagionare Ascella, e hanno quel fottuto hard disk e quel minchia di telefono.
Concordo anche io. Spero che alla fin fine Spensà sia la burattinaia.
Se si scoprisse invece che dietro di tutto c'è
sarebbe il peggiore finale di TUTTE le serie televisive passate presente e future, compreso anche quello di The Secret Life of the American Slut.