Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x07 - Crash and Burn, Girl  (Letto 7844 volte)

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x07 - Crash and Burn, Girl
« Risposta #15 il: 24 July 2013, 23:03:20 »
io non ho capito la cosa di Jenna...ma scherziamo?

Hanna è unta.

Emily è idiota.

Le spese per la casa distrutta mi auguro che vengano coperte dall'assicurazione.
Ma guardava chi stava al volante, no? Troppo difficile? O era una macchina sparata in picchiata senza conducente?
E in tutto 'sto trambusto dove volete che sia finita la chiave?

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 24 July 2013, 23:07:05 »
Ma possiamo davvero fidarci del manzo aeroportuario e su ciò che ha detto riguardo CeCe? :scettico: e se stesse solo coprendo qualcun'altro?

Tra l'altro ho scoperto che era lo stesso manzo che nella 4x01 accompagnava Jenna al funerale di Wilden :aka:

Seguo: Teen Wolf (S5), Girls (S4), How To Get Away With Murder (S3), Daredevil (S2), Fresh Off The Boat (S2), Les Revenants (S2), Scream Queens (S2), The 100 (S1)
Attendo: Doctor Who (S11), The Walking Dead (S8), American Horror Story (S7), Shameless US (S6), Once Upon A Time (S5), Orange Is The New Black (S5), iZombie (S3), Penny Dreadful (S3), The Strain (S3), Jessica Jones (S2), Sense8 (S2), The Leftovers (S2), Vicious (S2)
Sto Recuperando: Six Feet Under (S4), Miranda (S3), Oz (S3)
Ho Seguito: 13 Reasons Why, And Then There Were None, Buffy, Charmed, Community, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Galavant, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Glee, In The Flesh, Looking, MisFits, Orphan Black, Ravenswood, The New Normal, Torchwood, Tru Calling, Veronica Mars, Will&Grace / Abbandonati: Pretty Little Liars, Queer As Folk & S

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 24 July 2013, 23:35:32 »

Tra l'altro ho scoperto che era lo stesso manzo che nella 4x01 accompagnava Jenna al funerale di Wilden :aka:

:aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:

qui puttanella ci cova...
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 25 July 2013, 00:33:47 »

davvero?  :eha:

Comunque, tutto porta a Cece... ma mi sembra strano che il tizio faceva così il nome e dopo telefona a Red Coat come se nulla fosse... secondo me l'ha fatto per sviarli.

In ogni caso, sospettate sia Jenna solo dagli occhiali?
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

kumiko mizuhashi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 25 July 2013, 01:17:12 »
Finalmente sospettano di Cece :pirurì: Gli occhiali che si vedono sul tavolino sono quelli di Jenna e ho l'impressione che abbia impersonato cappotto rosso perché sapeva qualcosa su Wilden. Sempre se sia stato wilden ad appiccare il fuoco. Mi dispiace per Hanna ma conoscendo PLL la mamma si salva, sicuro. Emily, non hai imparato nulla da Mona? Dupplicare  la chiave no?
Ora una domanda gente, secondo voi il caro/a -A non si è tradito/a con la macchina? Io lo considero un passo falso. Spero che le ragaze dopo questo si decidano a parlare con la polizia e finiamo sta storia.

Now I Know

• Jonah Ryan
  • Pokerstars Triathlon
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 25 July 2013, 02:22:47 »
tra l'altro -A è imbottito di soldi e nella vita non ha un cazzo da fare
http://www.altromondoeditore.com/shop/home/detail/212

THANKS GOD: I'M BLONDE, BLUE EYES, BUT... I COME FROM CASALPUSTERLENGO!

ALLE SUPERIORI SONO USCITO CON 80: VOTO CONSEGUITO ALLA MATURITA' E GIRLS A CUI HO DATO UNA CHANCE D'INNAMORARSI.

HoodedGirl

• Visitatore
« Risposta #21 il: 25 July 2013, 02:38:13 »
Volevo commentare questa puntata in uno dei miei soliti modi semi ironici per sdrammatizzare tutto, ma non ce l'ho fatta.
PLL sta diventato un calvario per la mia mente gia compromessa  :XD:

Cose stupide, insensate, senza logica e impossibili accadono in questa serie.
Io sono una grande fan dei twist nelle trame, ma quando hanno un senso.
Qui niente ce l'ha.
Adesso pare che A sia ancora Jenna per via degli occhiali.
A può fare tutto quello che vuole.
Ma non è possibile. Non è possibile che questa persona possa fare tutto questo senza mai essere beccata, anche fossero più di una, non è possibile.
Ma la cosa, che veramente mi fa "arrabbiare" è che non c'è un movente.
No.
Perchè queste 4 svampite non hanno fatto niente per meritare una vendetta così esagerata.
Cioè, ci stava all'inizio che A creasse loro un pò di casini cercando di rivelare i loro segreti.
Dici, vabbè, lo farà perchè sono state s*****e con lei/lui e vuole fargliela pagare.
Ma da li al faccio incolpare una di omicidio.
Ammazzo gente senza problemi.
Drogo persone.
Rubo pistole.
Metto api nelle macchine.
Ce ne passa.
Ripeto, non c'è un motivo valido per tutto questo.

E voi vi chiederete: "ma che lo guardi a fare?"
Bella domanda.
Ma la risposta è che ho bisogno di farmi quattro risate durante la settimana.  :bitchplease:
« Ultima modifica: 25 July 2013, 12:24:47 da HoodedGirl »

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 25 July 2013, 09:36:17 »
Spero che le ragaze dopo questo si decidano a parlare con la polizia e finiamo sta storia.

ma davvero ci hai creduto per un momento mentre lo scrivevi??? quelle 4?? :wall: :wall:

vero dimenticavo di citare gli occhiali di jenna..ma se qui oltre alla vera cappotto rosso ci si mettono anche altri eventualmente a far finta di esserlo...non se ne esce piu....e ci scommetto che anche questa stagione verranno incastrati 1 o 2 che nella quinta parleranno poi tranquillamente ogni puntata con le 4 perche "erano dalla loro parte in realta"
kneel before clois

PinkClara

• The Todd
  • Biologist fueled by chocolate
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 25 July 2013, 10:38:57 »
In ogni caso, sospettate sia Jenna solo dagli occhiali?

Anche per il bastone pieghevole!
Che poi qualcuno dovrà spiegarmi perché non farcela vedere, se poi ci mostri occhiali e bastone....
No. No no no. È vero che non stanno per tirare fuori un'altra cieca, è vero? -.-'

Le spese per la casa distrutta mi auguro che vengano coperte dall'assicurazione.
Ma guardava chi stava al volante, no? Troppo difficile? O era una macchina sparata in picchiata senza conducente?
E in tutto 'sto trambusto dove volete che sia finita la chiave?

Beh, ma tanto A gli ha comprato una gift card del valore di ben 50$. Basteranno per comprare due pannelli di cartone, dai.
Magari col resto potrebbero anche comprarci un cervello da dividere in due, che tra madre e figlia non ne fanno uno. Tanto la tegola in testa te la pigli lo stesso, indugiare 30 secondi per vedere chi c'è dentro la macchina, no?

Ma la cosa, che veramente mi fa "arrabbiare" è che non c'è un movente.
No.
Perchè queste 4 svampite non hanno fatto niente per meritare una vendetta così esagerata.
Cioè, ci stava all'inizio che A creasse loro un pò di casini cercando di rivelare i loro segreti.

Io rivoglio Mona che gli fa mangiare mille cupcake coi maialini, gli disfa le coppie e le ridicolizza. Almeno aveva un senso e lei si divertiva pure.
Ma ora voglio sapere a chi devono aver rubato la bambola queste decerebrate da bambine per meritarsi macchine in casa e genitori in carcere. Certo che comunque se subiscono senza fiatare... beh, sai che c'è? Se lo meritano! :huhu:

ChuckBass

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 25 July 2013, 11:00:09 »
Non ci siamo, diventano più stupide di puntata in puntata  -.-'

Solo un nome ha dato senso al tempo che ho sprecato guardando l'episodio:
EZRA!
Keep calm
and
BE
ChuckBass

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #25 il: 25 July 2013, 12:20:04 »
Considerando che non succede una cippa da tre mesi, il previosly dura un'infinità.
Stavo per skipparlo.

La bacheca "caso Alison" ormai è diventato accessorio fashion, la voglio anche io.
Però Toby e Caleb che indagano e mostrano finalmente ai neuroni come è fatta Rosewood sono molto carini. Team Loro.  :riot:
Il tipetto dell'aereo non ha detto tutto, ovviamente, io fossi in loro l'avrei inseguito, altro che accontentarsi del nome di Cece (che finalmente è venuto fuori).
Ma quindi lui è ai comandi di Jenna? Anche lui? Ma quanti sono?  :jolly:

Mike's logic: "Aria, sei scema, non sono stato io, la macchina è stata sfasciata da un tubo, un martello o una mazza da baseball, io invece gioco a lacrosse!
Cioè in pratica "che ore sono?" "mah, tutto bene grazie".
Personaggio COMPLETAMENTE inutile, storyline completamente inutile e fastidiosa.

Scusate, loro ci presentano il problema: "Mike sta per essere espulso". Il punto è che noi Mike l'abbiamo visto si e no 4 volte, io fino alla settimana scorsa non sapevo nemmeno com'era fatto in faccia, mi spieghi che cacchio me ne frega se viene espulso o meno? Per proteggere l'onore della sorella poi, ma sparatevi.  :suicidiosenzafronzoli: La battuta sarà anche stata maligna e la balla pessima, ma Joey Potter all'epoca risolveva con un calcio dove non batte il sole e il vassoio del pranzo rovesciato.
O Mike è pazzo (e andranno avanti con la storia delle medicine) o solo stupido, ma vista la sorella forse è solo stupido.

Ah ecco appunto, Aria, quella furba.
Abbiamo rubato delle chiavi di un appartamento di uno mort'ammazzato, noi siamo dentro all'indagine fino al collo, ora andiamo lì con il rischio che ci becchino e incriminino, ma SUONA IL TELEFONO! Ecco dunque Aria: "che facciamo, rispondiamo?"
 :minterello:
Si, poi lasci anche una letterina in cui spieghi perchè sei lì e dove hai preso le chiavi. Già che ci sei vai in bagno, spazzolati i capelli e lavati i denti nel lavandino, nel caso poi avessero qualche dubbio che siete davvero passate per di lì.

Emily che ruba le chiavi e poi se le tiene ne dobbiamo anche parlare?  -.-'

Ezra è sempre più creepy e spero sempre di più che sia A.

Il finale con la macchina l'avevano già messo nel promo, almeno quella mezza sorpresa della puntata lasciatemela, su  :nu:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 25 July 2013, 12:23:24 »
Riflettendoci è anche stupida la scena col il tipo dell'aereporto: la prima scena ok ci sta tutta.
La seconda è possibile che un accendino possa mandare in paranoia così una persona? Poi il tipo dovrebbe star lavorando(da solo?) in una specie di flight center. Tenta di scappare e si rinchiude in un angolo :XD: e poi quando è che rivela le sue cose? Quando Toby intima di dar fuoco a un cestino di cartacce? *************
Poi si scappiamo tirando in terra armadietti e tutto, tanto mica rischi di farsi licenziare :XD: :XD: :XD:
Infine quando guardano le chiamate sul telefono rubato, le chiamate sono ordinate per orario, non per data, e come fa TOBY ha capire che sono proprio in prossimità dell'incendio? :asd: :ninja2:
« Ultima modifica: 25 July 2013, 19:30:42 da memole85 »

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 25 July 2013, 12:30:06 »
ma scusate quando Hanna parla con sua madre su come vestirsi all'udienza,sull'uso o meno di gioielli,sconsigliati dalla Hastings,Ashley nomina una certa Regina..ma chi cazz è?  :eha:
la madre di Ashley?  :look: visto che l'orologio le era stato regalato da lei..
mi sfugge proprio.
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 25 July 2013, 12:35:25 »
ma scusate quando Hanna parla con sua madre su come vestirsi all'udienza,sull'uso o meno di gioielli,sconsigliati dalla Hastings,Ashley nomina una certa Regina..ma chi cazz è?  :eha:
la madre di Ashley?  :look: visto che l'orologio le era stato regalato da lei..
mi sfugge proprio.

Stavano commentando una puntata di Once Upon a Time :XD: :XD: :XD:
Seriamente parlando è Nonna Marin, quella bionda cicciotta che abbiamo già visto, quindi la madre del marito.. penso. (altrimenti non si chiamerebbe Marin no?)

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 25 July 2013, 12:40:03 »
Stavano commentando una puntata di Once Upon a Time :XD: :XD: :XD:
Seriamente parlando è Nonna Marin, quella bionda cicciotta che abbiamo già visto, quindi la madre del marito.. penso. (altrimenti non si chiamerebbe Marin no?)
si ma non è la madre di Ashley,lei nel discorso precedente la chiama mamma  :eha: non vorrei che si riferissero alla madre di Spencer e hanno sbagliato nome,certo tra Regina e Veronica ce ne corre..
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..