Sondaggio

Che voto date all'episodio?

4 o meno
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x06 - Under the Gun  (Letto 10400 volte)

memole85

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x06 - Under the Gun
« Risposta #45 il: 18 July 2013, 21:07:20 »
mmm  :scettico: sarebbe troppo scontato se fosse mike il vendicatore con la mazza da baseball  :scettico: per me marlene ci stupirà... :zizi: spero solo che dietro la maschera non si nasconda un maiale parlante  :XD: ormai vista l'introduzione di Ravenswood mi aspetto di tutto  :zizi:

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 18 July 2013, 22:11:49 »
che poi hanna riceve il ricatto di A.."se parli vanno in carcere"..infatti non parla di A e la madre va in galera cmq....un genio!!! A sto punto dillo!
Fixed :XD: :XD:

PaulVarus

• il Bravo Moglio
  • *
  • Ignaro e ignobile
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: always
  • Traduzioni: Più o meno.
« Risposta #47 il: 18 July 2013, 22:23:43 »
Allora, premesso che ormai continuo a seguire le puttanelle solo per leggere i vostri commenti, in questa puntata si confermano buchi di trama e atrocità a non finire. Ma andiamo con ordine.

- Aria e Mike: -14 punti al fratello, che nella precedente le dava della sgualdrina e adesso torna sui suoi passi. E poi Ezra. Ma quanto ci è mancato? Secondo me era necessario farlo tornare. Davvero. DAVVERO.  :suicidiosenzafronzoli:

- Hanna: la battuta sulla stupidità trova conferma nel fatto che con la madre arrestata, lei continui a NON denunciare i messaggi minatori di A. Brava.  :doh:

- Spencer: anche il suo genio si è appannato. Vai dalla Grundwald, ma te la vuoi portare una c***o di foto di Ali??? Quella ha lavorato vent'anni in una confraternita, secondo te si ricorda di una "ragazza bionda"? Poi voglio dire, perché non attraversare la strada prima che passi la macchina di Jenna, per riuscire ad arrivare alla tua macchina e fermarsi per un corvo schiantato? Ma fermarsi in mezzo alla strada e bloccare Jenna e Shana???????

- Emily... vabbè... no comment.

A me il nuovo tenente (Roma Maffia) non dispiace, alla fine segue un criterio nelle indagini e si basa sulle prove. Poi, se non sbaglio a Emily chiede: "questa dovresti essere tu?", quindi capisce si tratta di una maschera, non è poi così cretina su!

E comunque per me la battuta TOP della puntata è quella di Tobey a Ravenswood detta a Spencer:
"Siamo qui perché segui la pista di un uccello." APPLAUSI.
We have to go back.

I'll be there for you, when the rain starts to pour... 'cause you're there for me too.

Nelle puntate precedenti...

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 18 July 2013, 23:05:42 »
Qualcuno mi spiega perché sul volantino dell'evento di Emily, della specie di talent show alla birreria ci sono DEI FOTTUTI CORVI?? :XD: :XD: :XD: :XD:

scarlett89

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 19 July 2013, 00:17:33 »
Citazione
... E che da quanto si è capito finora, non c'entrerà una beneamata cippa con PLL.
Ma si sa, le vie di Rosewood sono infinite! :XD:

(clicca per mostrare/nascondere)

Ammetto che proverò almeno a guardarmi la prima puntata. Lo devo a Marlene XD

Citazione
Poi voglio dire, perché non attraversare la strada prima che passi la macchina di Jenna, per riuscire ad arrivare alla tua macchina e fermarsi per un corvo schiantato? Ma fermarsi in mezzo alla strada e bloccare Jenna e Shana???????

Esatto, io non l'ho capito. Pensavo non volessero farsi vedere (cosa essenziale se le vuoi seguire) ma si buttano davanti alla loro macchina a rischio di venire trinciati, perciò tanto vale fermarle no?? Cos'è tutta questa segretezza per poi fare i pazzi che si buttano davanti alle macchine? Per non parlare dell'accellerata di Jenna. Ormai vi hanno visto, perché scappi?
Non è che una volta che sei a Rosewood non è più possibile chiederti perché eri li. (Poi se lo faranno o meno, quello è un altro discorso)

Josephine_

• otakorean
  • Abed Nadir
  • ~If I Had a British Accent I'd Never Shut Up. 어떡해?
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 19 July 2013, 00:18:22 »
Invece di mandare in onda Ravenswood, potrebbero pensare di creare uno spin-off su tutti i vari animaletti (maiali, pappagalli, corvi, oche) comparsi in pll. :suicidiosenzafronzoli:

"I believe there's another world waiting for us, Sixsmith." - R.F.»      
TvTime https://www.tvtime.com/en/user/23236855/profile
::Italian Dente Addicted::

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 19 July 2013, 03:09:31 »
Invece di mandare in onda Ravenswood, potrebbero pensare di creare uno spin-off su tutti i vari animaletti (maiali, pappagalli, corvi, oche) comparsi in pll. :suicidiosenzafronzoli:
Ho notato in effetti che nei telefilm gggiovani adesso va di moda inserire animali (preferibilmente morti ammazzati, per creare creepytudine, il perchè non si sa).

Comunque qui si sfiorano alte vette. Dopo la gara a chi è più stupida della scorsa puntata qui si torna al trash di classe, tra trollate, arresti, filtri e vita amorosa di Aria (di cui, come al solito, non ce ne sbatte assolutamente nulla, ma quelli credono di si, va bene, ci abbiamo fatto il callo, ormai mi scivola addosso).

Partiamo appunto dalla più inutile dell'episodio, Aria (che si contende il trono con Emily, ma lei è noiosa per costituzione, dunque non fa molto testo): nota che tra Spenca e Emily c'è tensione quindi si offre di andare ad aiutare il nuovo garzone del bar. Poi sta lì a fissarlo senza fare assolutamente NULLA e se la tira come non mai perchè lei sa le figure retoriche e quando scrive saggi non cita wikipedia. Lui ovviamente poi si vendica bullizzandola a scuola. Non hai tutti i torti, amico mio!  :OOOKKK:
Dovete solo spiegarmi cosa ci faceva Ezra negli spogliatoi di lacrosse, o fuori dal bar a fissarla o comunque a fissarla in generale.  :look:

Poi quel poveraccio, che mi sa di sciapo come non mai, ma ogni tanto almeno è gentile le chiede come sta, essendo che le hanno dato della sgualdrina davanti a tutti. Lei se ne esce con "Non puoi più essere il ragazzo che mi fa sentire bene!!!"
 :ohoh: chi ha scritto questo dialogo, chi è stato? Per essere sicura non vedere mai più nulla con la sua firma. Con affetto, ma per me è no.   

Ma i dialoghi brillanti non sono finiti qui!: abbiamo Emily, che se ne esce con: "ma dai, figurati se A può falsificare degli esami!! Ridicolo!"
Può trasformare tutte le lettere dei cereali in della A, può sradicare alberi, può fare in modo che fogli finiti in acqua siano perfettamente leggibili e può sostituire a piacimento le frasi nei biscotti della fortuna, però no, sicuramente non ce la fa a fregare un foglio alla centrale di polizia e sostituirlo con un altro.
E perchè mai trovare un modo intelligente per avere avere le prove alla polizia? Meglio vagare per la centrale perfettamente riconoscibile facendo finta di attaccare un poster e mollare la prova con un bel bigliettino sulla scrivania! Possibilità di essere visti praticamente nulle! Io con questa mi arrendo  :resa:

Almeno Hanna lo ammette di essere stupida.  :interello:
Caleb poverello cacciato di nuovo, te credo che

L'altra che indaga e fa qualcosa, ogni tanto, è Spencer che si trova questa settimana ad avere a che fare uno strano fenomeno. E finisce a Pleasantville insieme a Toby Maguire, o forse era Ravenswood con Toby Cavanò, comunque fatto sta che i colori non c'erano. Mangiati dai filtrini colorati. Speriamo non smarmellino. Avranno chiesto aiuto a quelli di Smallville?
Incomincio ad avere paura?  :paura: Comunque trasuda trash, I'm in  :zizi:

Null'altro da dichiarare, Sauna, Swauna, Shauna o come si chiama non merita il mio commento, ma chi la conosce, che c'entra, perchè fa il ruolo che dovrebbe avere Jenna? Dov'è Jenna? Finalmente ha deciso che è troppo grande per far finta di avere 16 anni?

Ecco, ora veramente basta. Smuovete sta trama però che qui siamo fermi immobili  :nu:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

RiCc!o

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 19 July 2013, 11:53:59 »
Ah ma quindi non erano andati indietro nel tempo Nasona e Mentone?  :eha:

Pepkins

• Rick Grimes
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 19 July 2013, 13:10:20 »
Ho come la sensazione che sia successo poco e niente e quel poco che è successo era prevedibile.. Non commentavo da un pezzo (ero preso bene da un recuperone di un altro telefilm  :huhu: ). Però che sorpresona Roma Maffia (Nip/Tuck) e mi piace come personaggio  :love: Spero non sia coinvolta in questi subdoli giochetti. Quindi quella è Ravenswood  :interello: ?

In generale le cose stanno prendendo una piega interessante (per la prima volta dopo anni i genitori vengono messi in mezzo). Ma vorrei più chiarezza che a forza di misteri su misteri mi sto stufando. Outfit a parte  :XD:
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

quistis25

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 19 July 2013, 14:01:23 »
La marchetta a Ravenswood è stata pressocchè inutile se non per vedere Shana versione bambina di Schindler's List che scappava per andare a suonare il violino. Interessante!  :wall:

Hanna decerebrata che scarica le sue frustrazioni sul padre.. lei decide di stare ferma immobile e la madre va in carcere comunque. Bravissima! Tippy e il maiale hanno più buon senso! Caleb amore mio che bello che ogni tanto spunti a cavolo! non ci abbandonare! porta un po' di materia grigia a Rosewood!

Emily..c'era emily? ah sì geniale il bigliettino scritto a mano sul cd.. prendere esempio da A e ritagliare uno Cioè per ricavarne le letterine ti pareva brutto? forse ancora li conserva per leggerli

Aria.. ragazza mia sei tutto tranne che slut, perchè per esserlo dovevi fartene qualcuno in più.. che ci piangi? Comunque Ezra modalità non in love è molto meglio.. continuo a sperare sia nell'A team con tutto il cuore. Mike ha rotto la macchina del bulletto, almeno questo si presume.

Spencer boh.. Toby era A e te gli fai cento favori a dispetto delle tue amiche di sventura..amore o demenza? e comunque mi sembra sempre che le sue indagini siano sempre intuizioni spuntate dal nulla, mai qualcosa di concreto. La matronà là cosa c'entrava col telefono rosa? che giro di pensiero ha fatto? solo lei poteva ipotizzare tutta sta roba.. che poi trova la donna e nemmeno insiste più di tanto. Boh?

Diventa sempre più una palla.. Marlene deve risollevare le sorti di questo show, non basta Mona che spunta e dice che lei non sa nulla che non ha mai visto in faccia red coat e via dicendo. Come direbbero in un altro telefilm.. "BULLSHIT!"

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 19 July 2013, 14:31:24 »
Sorpresa! Una puntata decente! Peccato per la mancanza di BELLISSIMI abiti, ma Horror Clichèville aka Ravenswood aka Gothic City era stupendamente ridicola, con il filtro livido e le luci dure, i corvi schiantati, le tombe dovunque...

Di Aria che passa per una poco di buono (perchè prima, con il fatto che si faceva un professore ed era stata indagata per omicidio, nonchè le cattive compagnie (leggasi Alison) e quelle stupide (leggasi Emily) che teneva/tiene, era una ragazza modello...) a causa di un 'amico' del fratello... non poteva farlo -A? Almeno ci sarebbe entrata un pò-

Emily sempre più inutile, tanto che sembra che Shanna la rimpiazzerà (anche se è inutile come e peggio di lei).

Hanna interessante ma prevedibile...

Spencer e Toby che vanno a Ravenswood e trovano Madam Creepy che si impegna per esser loro meno d'aiuto che può XD
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 20 July 2013, 12:59:28 »
Che bello il filtro per le scene nel paesino dello spinoff.
Degno di un film di serie B, ma nemmeno.
Lo spinoff sembra assolutamente ridicolo (non che ci fossero dubbi in merito) ed evito di parlare degli uccelli e di chi volevano omaggiare con quella scena. Ma non si vergognano? :XD:
Continuano a propinarci Aria e le sue disavventure amorose di cui non frega a nessuno ma, ovviamente, lei deve continuare ad essere quella che pensa solo ai fatti suoi per cui è giusto così. :asd:
Hanna ha finalmente ammesso di essere stupida. Che grande momento! Naturalmente Caleb, uno dei pochi che ragiona, viene allontanato da casa sua da quel genio del padre e da quella genia di sua madre. Ottimo.
Emily ci ha regalato un momento stupendo al distretto di polizia. Mettere il disco lì senza la scritta a caratteri cubitali o darlo direttamente alla detective era troppo difficile per la nostra eroina. Almeno non ci hanno ammorbato con la sua storyline del cavolo (ma temo che, nella prossima, ritorneranno i genitori con assistenti sociali al seguito. Non vedo l'ora. :interello:)
Appena arrivati nella cittadina inquietante, Toby dice a Spencer "Andiamo via di qui" e salgono in macchina. Peccato che, due minuti dopo, tornano allo stesso punto e lei trova, guarda il caso, la tizia che stava cercando dal parrucchiere. :XD:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

Tyrion Linus

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 20 July 2013, 14:06:22 »
L'ambientazione di Ravenswood sembra una sorta di summa/parodia di tutto il genere horror. Corvi everywhere, giardinieri inquietanti, tonalità di grigio a caso, vecchiarde che ti guardano male, etc....
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

cocacolaempress

• Molly Hooper
  • Do you happen to know how to fly this thing?
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 20 July 2013, 14:55:13 »
Quanto trAsh.
Corvoville non delude, quel filtro credevo fosse colpa delle ventole del mac a puttane che ogni tanto mi fanno diventare lo schermo verde. E invece no. A corvobosco c'è un filtro grigiastro.
E, omen nomen, dei corvi.
Ne prendiamo atto.
Mrs Grundwald (ma perchè mi suona un po' Harry Potter?? :O.O: ) quando dice a Spence che non è chi crede che sia mi ha fatto pensare al solito spoiler dai libri

E adesso parliamo di Aria, perchè tutta questa puntata sono rimasta così  :mwtf: in tutte le scene in cui è comparsa, perchè ok che è inutile ai fini della trama (quale trama, non so) e c'è un minutaggio con lei da riempire, ma il senso di tutta questa vicenda è sotto lo zero assoluto.
Cioè: Emily è tanto stressata da un lavoro durante il quale può stare tranquillamente seduta a cazzeggiare con le amiche. Ok. Quindi, per darle un po' di sollievo dalla durezza della miniera, si offre di aiutarla.
Come?
Chiacchierando con il nuovo sguattero.   :OOOKKK:
A quel punto decide di dargli ripetizioni di inglese (ma cosa cambia ad Emily se il suo nuovo sguattero sa l' inglese o no, mi sfugge  -.-' ).
A quel punto il povero idiota crede di aver fatto una conquista citando wikipedia (ma in effetti, poveraccio, dall' alto del suo mononeurone come avrebbe potuto interpretare il comportamento dell' insulsa?)
Quindi lei piange e Mike (ma magari è Ezra in fase di rincoglionimento acuto) spacca la macchina al tipo.
Bella storyline, bella. Utile. Grazie Euria.

Non commento nemmeno Emily e il CD perchè potrei svenire. Cioè, Emily, dai cazzo.  :suicidiosenzafronzoli:

Avete anche voi avuto l' impressione che chiunque si celasse dietro la maschera di Emily (ma si vede che è una maschera, vero?!?) fosse un uomo? Cioè, con quelle spalle lì... TobiA? EzrA? JAson? ...?

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 20 July 2013, 15:34:33 »

Mrs Grundwald (ma perchè mi suona un po' Harry Potter?? :O.O: )

Grindelwald  :ideae: che in realtà Alison abbia la bacchetta di Sambuco e che A, avendo il mantello dell'invisibilità (si spiegherebbe come fa ad essere ovunque ed entrare ovunque voglia) e la pietra della resurrezione (si spiegherebbe il Toby morto -ma vivo- che ha fatto impazzire Spencer), stia facendo di tutto per poter prendersi anche il terzo dono?  :paura:

Avete anche voi avuto l' impressione che chiunque si celasse dietro la maschera di Emily (ma si vede che è una maschera, vero?!?) fosse un uomo? Cioè, con quelle spalle lì... TobiA? EzrA? JAson? ...?

Secondo me è Shana...Sono simili e dopotutto si sta inciuciando con Jenna che una santerellina proprio non è  :distratto:
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom