Invece di mandare in onda Ravenswood, potrebbero pensare di creare uno spin-off su tutti i vari animaletti (maiali, pappagalli, corvi, oche) comparsi in pll. 
Ho notato in effetti che nei telefilm gggiovani adesso va di moda inserire animali (preferibilmente morti ammazzati, per creare creepytudine, il perchè non si sa).
Comunque qui si sfiorano alte vette. Dopo la gara a chi è più stupida della scorsa puntata qui si torna al trash di classe, tra trollate, arresti, filtri e vita amorosa di Aria (di cui, come al solito, non ce ne sbatte assolutamente nulla, ma quelli credono di si, va bene, ci abbiamo fatto il callo, ormai mi scivola addosso).
Partiamo appunto dalla più inutile dell'episodio, Aria (che si contende il trono con Emily, ma lei è noiosa per costituzione, dunque non fa molto testo): nota che tra Spenca e Emily c'è tensione quindi si offre di andare ad aiutare il nuovo garzone del bar. Poi sta lì a fissarlo senza fare assolutamente NULLA e se la tira come non mai perchè lei sa le figure retoriche e quando scrive saggi non cita wikipedia. Lui ovviamente poi si vendica bullizzandola a scuola. Non hai tutti i torti, amico mio!

Dovete solo spiegarmi cosa ci faceva Ezra negli spogliatoi di lacrosse, o fuori dal bar a fissarla o comunque a fissarla in generale.

Poi quel poveraccio, che mi sa di sciapo come non mai, ma ogni tanto almeno è gentile le chiede come sta, essendo che le hanno dato della sgualdrina davanti a tutti. Lei se ne esce con "Non puoi più essere il ragazzo che mi fa sentire bene!!!"

chi ha scritto questo dialogo, chi è stato? Per essere sicura non vedere mai più nulla con la sua firma. Con affetto, ma per me è no.
Ma i dialoghi brillanti non sono finiti qui!: abbiamo Emily, che se ne esce con: "ma dai, figurati se A può falsificare degli esami!! Ridicolo!"
Può trasformare tutte le lettere dei cereali in della A, può sradicare alberi, può fare in modo che fogli finiti in acqua siano perfettamente leggibili e può sostituire a piacimento le frasi nei biscotti della fortuna, però no, sicuramente non ce la fa a fregare un foglio alla centrale di polizia e sostituirlo con un altro.
E perchè mai trovare un modo intelligente per avere avere le prove alla polizia? Meglio vagare per la centrale perfettamente riconoscibile facendo finta di attaccare un poster e mollare la prova con un bel bigliettino sulla scrivania! Possibilità di essere visti praticamente nulle! Io con questa mi arrendo

Almeno Hanna lo ammette di essere stupida.

Caleb poverello cacciato di nuovo, te credo che
lo mandano a Ravenswood, qui tutti lo trattano a pizze in faccia ed è l'unico che concretamente indaga e fa qualcosa.
L'altra che indaga e fa qualcosa, ogni tanto, è Spencer che si trova questa settimana ad avere a che fare uno strano fenomeno. E finisce a Pleasantville insieme a Toby Maguire, o forse era Ravenswood con Toby Cavanò, comunque fatto sta che i colori non c'erano. Mangiati dai filtrini colorati. Speriamo non smarmellino. Avranno chiesto aiuto a quelli di Smallville?
Incomincio ad avere paura?

Comunque trasuda trash, I'm in

Null'altro da dichiarare, Sauna, Swauna, Shauna o come si chiama non merita il mio commento, ma chi la conosce, che c'entra, perchè fa il ruolo che dovrebbe avere Jenna? Dov'è Jenna? Finalmente ha deciso che è troppo grande per far finta di avere 16 anni?
Ecco, ora veramente basta. Smuovete sta trama però che qui siamo fermi immobili