Sondaggio

Che voto date all'episodio?

4 o meno
6 (7.3%)
5
4 (4.9%)
6
14 (17.1%)
7
24 (29.3%)
8
24 (29.3%)
9
4 (4.9%)
10
6 (7.3%)

Totale votanti: 70

Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x04 - Face Time  (Letto 8894 volte)

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x04 - Face Time
« Risposta #30 il: 3 July 2013, 22:41:06 »
e io che credevo che niente avrebbe battuto il trash 90210!

Spencer monofaccia se è felice o triste...Emily impossibilitata, Hanna sembra na suora (vestiti a parte) e Aria e la sfiga maschile sia con te!
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 3 July 2013, 22:44:17 »
Ascoltare una conversazione seminormale in PLL quando i due detective sono insieme nella macchina è stato uno shock  :aka:
Era così fuori luogo quando ti aspetti i sublimi discorsi tra le LiArs!  :eha:

Mica tanto normale, c'era un detective sulla 30ina che faceva apprezzamenti su delle 16enni :rofl: anche se rispetto agli standard di PLL, effettivamente.. (vedi alla voce: Ezria) :scettico:

Chi durante il momento di (grandissima) suspense in piscina ha pensato come me "finalmente è arrivato il tuo momento, Paige..sei fidanzata con Emily, non pretenderai mica di vivere a lungo, no???" E invece.. Che delusione :nu: :XD:

Seguo: Teen Wolf (S5), Girls (S4), How To Get Away With Murder (S3), Daredevil (S2), Fresh Off The Boat (S2), Les Revenants (S2), Scream Queens (S2), The 100 (S1)
Attendo: Doctor Who (S11), The Walking Dead (S8), American Horror Story (S7), Shameless US (S6), Once Upon A Time (S5), Orange Is The New Black (S5), iZombie (S3), Penny Dreadful (S3), The Strain (S3), Jessica Jones (S2), Sense8 (S2), The Leftovers (S2), Vicious (S2)
Sto Recuperando: Six Feet Under (S4), Miranda (S3), Oz (S3)
Ho Seguito: 13 Reasons Why, And Then There Were None, Buffy, Charmed, Community, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Galavant, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Glee, In The Flesh, Looking, MisFits, Orphan Black, Ravenswood, The New Normal, Torchwood, Tru Calling, Veronica Mars, Will&Grace / Abbandonati: Pretty Little Liars, Queer As Folk & S

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 3 July 2013, 22:51:06 »
PS ma l'avete riconosciuta Liz di Nip/tuck?  :mcrying:
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 3 July 2013, 22:57:12 »
Chi durante il momento di (grandissima) suspense in piscina ha pensato come me "finalmente è arrivato il tuo momento, Paige..sei fidanzata con Emily, non pretenderai mica di vivere a lungo, no???" E invece.. Che delusione :nu: :XD:

Penso nessuno :XD: :XD:
Dopo oramai 70+ puntate dovrebbe essere palese che inseriscono nelle puntate 6-7 momenti cliché finti di tensione che poi si non si realizzano e quindi sono inutili.
La prova di quello che dico si può vedere nel video sottostante oramai diventato un classico (chiaramente non guardate il titolo :rofl:)
(clicca per mostrare/nascondere)

ibbius

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 3 July 2013, 23:32:27 »
Piuttosto.
Come faceva A ad essere contemporaneamente presente alla litigata di Emily con i genitori e dunque a chiamare la polizia e ad assistere all'incontro-scontro tra Melissa e Spencer ?
 :scettico:
O possiede il dono dell'ubiquità o ha una rete di informatori che manco la CIA si sogna.....
 :ninja2:

TeFrA

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 4 July 2013, 00:05:31 »
Considerazioni random visto che tutto o quasi è stato detto:

Toby era un personaggio intelligente con l'espressività di una triglia (e addominali,addominali,addominali) attualmente abbiamo un personaggio BOOOORING con l'espressività di una triglia in lacrime e che non si toglie più la maglietta. Perchè? hai finto di essere A per mesi hai fregato tutti e adesso sei diventato peeesaaaanteeee!  :suicidiosenzafronzoli:

Emily: mamma sono stata spinta da A, sono caduta dagli scalini in piscina, sono inciampata mentre inseguivo una farfalla. TUTTO E' più credibile delle sue versioni, anche le sue espressioni al confronto son convincenti.  :doh:

Aria: segreto segretissimo io e Ezra blablablabla 3 stagioni a rubare minutaggio, arriva l'istruttore e zaaac gli racconti tre serie in tre minuti tutti i segreti non son poi tanto segreti e ancora vi filate!!! Praticamente sono stati gli appuntamenti peggiori della storia entrambi con facce da cani bastonati.  :wall:

Spencer: io a Melissa credo. Buona notte meno male che sei quella intelligente. Quella pensa che sia viva perchè l'ha tirata fuori dalla terra con le sue mani te lo dico io!

Hanna:commenti superflui

Delusione totale questa stagione, hanno esagerato e adesso non ne potranno mai piu cavare piede.

P.S. qualcuno ha detto che Malcom era vestito di rosso, è A. Il mio cervello ha collegato immediatamente che è il figlio di A e che quindi l'ha intonato al suo outfit, a questo punto mi sono immaginata Ezra in cappotto rosso tacchi a spillo e parrucca  :rofl: :rofl: :rofl:

EleEchoes

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 4 July 2013, 04:22:21 »
Alcune precisazioni:
-tecnicamente Melissa non ha detto di non aver commesso l'omicidio ma solo a Spencer di "lasciar stare il tutto altrimenti le cose precipiteranno"..e giustamente tra tutte le chiacchiere e i trallala Aria dice a Spencer "le credi? quindi credi che non abbia commesso l'omicidio?"..ma che deduzione è??? :eha: a me questa frase fa più pensare a un "non cercare di indagare su di me,se mi fate fuori ci saranno conseguenze negative per tutti" soprattutto perchè lei dichiara di aver sempre protetto la sorella.
- credo sia da evitare la deformazione professionale "una ragazza bionda" = Allison...
Per il resto questo telefilm sta diventando una desolazione..le storyline di Aria e Emily sono patetiche... -.-'
Inoltre...di chi è la maschera distrutta da Melissa e poi rimessa insieme per Art Attack?
« Ultima modifica: 4 July 2013, 04:25:24 da EleEchoes »

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 4 July 2013, 12:41:48 »
e poi Cece dov'è scappata?
l'uscita dal nulla di Malcolm è stata una trashaaaaataaaaa che ridere!

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 4 July 2013, 12:55:38 »
Dato che la mamma di Toby pare avesse qualche problemino, la bionda potrebbe essere Ali, CeCe, Hanna o addirittura Melissa con la parrucca di Hanna nei primi episodi. :XD: :XD: :XD:

Vlader

• Peggy Olson
  • "see you in another life, brother"
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 4 July 2013, 13:02:22 »
Dato che la mamma di Toby pare avesse qualche problemino, la bionda potrebbe essere Ali, CeCe, Hanna o addirittura Melissa con la parrucca di Hanna nei primi episodi. :XD: :XD: :XD:

poteva anche essere Wilden con i capelli lunghi, poteva essere chiunque  :XD:
La vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati
#WeBelieveInHatakeChe il Path sia con voi e con il vostro Idem#WeBelieveInHatake
"1, 2, 3...POCKET PUSSY"

quistis25

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 4 July 2013, 16:03:29 »
Ma soprattutto (e me lo chiedo ad ogni singola puntata) perchè quando qualcuno vede una tizia bionda NESSUNO E DICO NESSUNO gli chiede se era Ali (mostrare una foto)????????''. In questa puntata toby poteva farlo con vecchio pazzo, ok diciamo non affidabilissimo, ma almeno ci provava. Oppure... altra stupidata colossale.. come mai non chiedono che tipo di macchina ha portato via Ali quando era dal mascheraio? se proprio la faccia non l'ha vista almeno l'auto... nel fb s'è visto ma lui non l'ha mica detto. Sono cose importanti cacchio! vabè mi arrabbio per un telefilm trash, sto alla frutta

PaulVarus

• il Bravo Moglio
  • *
  • Ignaro e ignobile
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: always
  • Traduzioni: Più o meno.
« Risposta #41 il: 4 July 2013, 16:23:22 »

La vicenda comunque si tinge di toni sempre più foschi, e una sola domanda, alla fine, resterà intatta: ma come faceva una quindicenne ribadisco 15enne a far suicidare la gente, costringere adulti, agenti di polizia, studenti universitari, medici, assistenti sociali e chiunque e le loro nonne a farsela sotto dalla paura, nel migliore dei casi?
Nessuno ha mai pensato di riderle in faccia, tanto per vedere che effetto che fa? :yuno:

Questa è la domanda che continua a tormentarmi da un paio di stagioni a questa parte. Va bene che veniva da una famiglia problematica divisa tra alcol e figli illegittimi, ma i genitori un minimo di controllo sulla figlia adolescente? Dopo che ci hanno mostrato il trucchetto del "trattengo il fiato fino a sembrare morta" che usava per plagiare la madre, con gli altri quali mezzi usava per ricattarli? Deve pur essere andata a letto con qualcuno dei già deceduti, altrimenti non si spiega, ma dopo ripensi... A 15 anni??? Mah...
We have to go back.

I'll be there for you, when the rain starts to pour... 'cause you're there for me too.

Nelle puntate precedenti...

Vlader

• Peggy Olson
  • "see you in another life, brother"
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 4 July 2013, 16:23:57 »
Ma soprattutto (e me lo chiedo ad ogni singola puntata) perchè quando qualcuno vede una tizia bionda NESSUNO E DICO NESSUNO gli chiede se era Ali (mostrare una foto)????????''. In questa puntata toby poteva farlo con vecchio pazzo, ok diciamo non affidabilissimo, ma almeno ci provava. Oppure... altra stupidata colossale.. come mai non chiedono che tipo di macchina ha portato via Ali quando era dal mascheraio? se proprio la faccia non l'ha vista almeno l'auto... nel fb s'è visto ma lui non l'ha mica detto. Sono cose importanti cacchio! vabè mi arrabbio per un telefilm trash, sto alla frutta

non sei l'unica tranquilla   :XD: io passo ogni puntata ad insultarle appena non chiedono una (dico una, non mi sembra di pretendere troppo) cosa facile da chiedere ed utile
follia portami via  :XD:
La vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati
#WeBelieveInHatakeChe il Path sia con voi e con il vostro Idem#WeBelieveInHatake
"1, 2, 3...POCKET PUSSY"

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 4 July 2013, 16:40:03 »
io sto perdendo tutto l'interesse :nu: lo vedo solo per inerzia, perché nei momenti morti delle mie giornate non avendo niente da fare, mi guardo la puntata ma se no l'avrei già abbandonata :nu: e credo sia colpa di tutti questi misteri grandi e grossi che non trovano spiegazione o che hanno spiegazioni assurde :zizi: in ogni caso io pensavo che fosse la coppia Ezra\Aria a starmi sulle balle ma che fosse interessante vedere Aria interagire con altri ragazzi: mi sbagliavo :interello: ho scoperto che non sopporto proprio Aria, è un personaggio insulso :interello: Hanna pure non la reggo più -.-' sempre agitata e acidella, in un perenne stato di mestruazioni mentali. Che pena mi fa Caleb :zizi: di Emily pure non mi frega niente; l'unica che suscita ancora il mio interesse è Spencer :zizi: forse perché ha il fidanzato più figo e la famiglia più scombinata :XD: anche se è una dura lotta con la mamma di Hanna :interello: che imbarazzo quella donna :interello: ah quasi dimenticavo!!!!ma le scarpe con supertacco del tenente dell FBI??? :XD: :XD: :XD: quando le ho viste sono rotolata giù dalla sedia :rofl: :rofl: :rofl: ma quale tenente dell'FBI mette un paio di scarpe del genere mentre è in servizio? :doh: :XD: perle di trash by PLL
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

FromAMadWorld

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 4 July 2013, 16:48:34 »
Boring, nient'altro da aggiungere. Rivelazioni che spuntano alla fine della puntata dove non è successo nulla, quasi per darci il contentino. La puntata avrebbe potuto essere costruita molto meglio, secondo me. Magari centrarla tutta su Melissa, fin da subito e con dialoghi diretti e per una volta chiari. Il livello della serie è davvero sceso, trash assurdo. Stendiamo un velo pietoso sui costumi... L'unica cosa giusta l'ha detta la tipa del FBI, sui loro vestiti! Ahahah  :suicidiosenzafronzoli: