...mi sono persa tutte le scene in cui c'era Hanna, chiedendomi quale animale morto avesse in testa

. Puntata un po' moscetta come premiere, ma qualcosa ci ha regalato. Commenti random:
- IL MAIALE!

mi sono cappottata dal divano, che trashata paurosa!
- Mona nuova liar non so se mi piace. Ha dato qualche piccola risposta, pressochè inutile (ora che so che Lucas ha palpeggiato Emily al centro massaggi dormirò molto ma molto meglio), e continua a stalkerare Hanna. Non mi fido, ma è la lella più lella di Rosewood, batte perfino Paige.
- Toby versione timida mi sa tanto da un incrocio mal riuscito tra Forrest Gump e Martin McFly (ehi tu porco levale le mani di dosso)... veramente non sembrava esattamente sano di mente. Ora vende le liars (vive e vegete e incastrabili) ad A solo per sapere perchè è morta sua madre. Ma che ti frega? Non resuscita mica! Salva la tua ragazza, che è viva, Forrest!

- La trollata di Ezra in manette l'avevo un po' annusata, però è stato bello finchè è durato.
- Melissa Queen of Hearts, l'eminenza grigia di tutta la storia, non compare mai ma i suoi tentacoli arrivano ovunque (sarà poi vero? io non è che mi fido poi tanto di Mona, e se non vedo non credo). Nel trio delle babbione, sappiamo anche che Jenna ha dato la spadellata al buon Tobia davanti al cottage in fiamme. Ora manca il ruolo di Shana (chi?), che penso sarà l'incendiaria.
- La signora DiLaurentiis che fissa Spencer dalla finestra mi ha fatto prendere un colpo.

Sono molto fiduciosa nel livello di trash che questo personaggio può regalarci (ve lo ricordate il Fashion Show della stagione 2? Inarrivabile!)
- Opinione penso impopolare, ma a me Emily e Paige piacciono, e mi fanno una tenerezza infinita. Paige, ma dove vuoi andare? Libera da A? Ma LOL, non esiste! Ora che Emily ti ha detto le tre paroline famose morirai tra atroci sofferenze entro la fine della stagione. Mi mancherai

- Il funerale è stato orrendo. L'età reale delle attrici mi sembra evidente quando arrivano (s)vestite di nero, sembravano le Desperate Housewives. E Lady Gaga con la maschera di Ali semibruciata mi fa pensare che Hanna abbia visto lei e non Ali appena fuori dal cottage in fiamme.
A-live? Il Trash è alive, i miei neuroni un po' meno! Però... io alle bitches
ci voglio bene