Sondaggio

che voto date all'episodio?

4 o meno
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 3x23 - I'm Your Puppet  (Letto 11687 volte)

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 3x23 - I'm Your Puppet
« Risposta #30 il: 14 March 2013, 00:50:07 »
Che puntata strana. :interello:
Sicuramente è stata Spencer ad andare a prendere Malcom,ma...quando erano al parco giochi mi sembrava una figura maschile...ma chi? o.O
e poi quello vestito di nero con la maschera bianca che ha guardato Aria chi era???
Non ci sto veramente capendo più niente XD e Ezra è sempre più sospetto!

Targa

• Rick Grimes
  • Veterano di Nibiru
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 14 March 2013, 01:14:14 »
Puntata che mi è piaciuta più delle ultime, soprattutto grazie al colpo di scena finale. Spencer che si tramuta in membro dell'A-Team e "rapisce" Malcom (anche se nn ho capito bene perchè) :notbad:....nn me l'aspettavo proprio.

Interessante anche qst dualismo Wren/E.Lamb :scettico:

I flash-back di Allison :eha:; per quanto riguarda il primo appena si è visto che era ferita ho pensato che qlc l'avesse picchiata e tenendo in considerazione che successivamente spencer viene a sapere che Cici è stata buttata fuori dall'università per colpa sua, ho fatto due più due......anche se il sorrisetto che fa mente abbraccia la mamma di Spencer fa traballare il tutto :look:.

Vediamo sto tipo nuovo che hanno trovato morto (in una buca a quanto pare, quindi qualcuno ce lo deve avere messo dentro), ma proprio dubito che sia Toby.....più papabile Jason.

Il perchè A abbia inchiappettato il papà di Caleb nn l'ho ben capito. Va beh.....per altro, Hanna meno male che nn fa la negoziatrice per la Polizia, perchè se dovesse mostrare lo stesso tatto e delicatezza che ha avuto con Spencer ad inizio puntata nel liberare degli ostaggi ci sarebbe una strage a settimana :doh: :zizi:......però noi la amiamo anche per qst cose :vecchio:.

Ancora nn riesco a capire da che pulpito Shana si sia innamorata di Emily :interello:......

Tutto sommato cmq puntata interessante.
« Ultima modifica: 14 March 2013, 11:24:07 da Targa »
"L'uomo che teme la battaglia non otterrà mai alcuna vittoria" Ser Barristan Selmy

miky182

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 14 March 2013, 01:55:51 »
Smart girl :zizi:

A forza di vedere 'ste puttanelle mi sto rincretinendo anche io :XD:
Mi aggiungo alla lista. Ormai lo guardo talmente per inerzia che non avevo proprio colto questa rivelazione su Spencer.

rko90

• Stalker Wannabe
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 14 March 2013, 01:57:30 »
Bella puntata, mi è davvero piaciuta  :zizi:

E' abbastanza palese che Spencer sia entrata nell'A-team solo per scoprire chi c'è dietro a tutto, ma effettivamente, come qualcuno faceva notare, quello più sospetto è Wren che sembra sapere che Spencer non è in camera ma bensì in "missione" per rapire Malcolm. Che faccia parte anche lui del team?  :scettico:

Cece per me alla fine non c'entrerà nulla, sarà davvero andata lì per cercare di aiutare Mona, sarebbe un po' troppo scontato se nel finale si scoprisse che anche lei è coinvolta (certo, parliamo sempre di PLL  :XD:)

Un altro che continua a non raccontarmela giusta è Ezra, mi sembra strano che Malcolm non abbia detto nulla riguardo al fatto che non fosse Aria quella che l'ha accompagnato al circo.

ars1234

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 14 March 2013, 02:02:08 »
ma  come fanno a consegnare un bambino a spencer in quelle condizioni e senza nessuna autorizzazione a prelevarlo  :rofl:
- Save The Tub -

- Save Kyle XY  -

miky182

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 14 March 2013, 02:07:23 »
Beh, la storia che Spencer sia entrata solo per spiare l'A-Team non so quanto possa reggere però. Ha compiuto un gesto grave che non le verrà perdonato nel caso in cui venisse rivelato alle altre 3.

RHAPSODY

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 14 March 2013, 03:18:44 »
Sarà perchè avevo un sonno boia quando ho guardato l'episodio, ma io mica avevo capito che Spencer è entrata a far parte dell'A-Team... mi sento così stupida  :XD: :XD:

I - AM - SPARTACUS.

Now I Know

• Jonah Ryan
  • Pokerstars Triathlon
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 14 March 2013, 03:33:06 »
x me è morto Jason, l'ultimo del NAT club; "ventenne pieno di ferite", a cui Cece ha fatto il tattoo finto.
http://www.altromondoeditore.com/shop/home/detail/212

THANKS GOD: I'M BLONDE, BLUE EYES, BUT... I COME FROM CASALPUSTERLENGO!

ALLE SUPERIORI SONO USCITO CON 80: VOTO CONSEGUITO ALLA MATURITA' E GIRLS A CUI HO DATO UNA CHANCE D'INNAMORARSI.

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 14 March 2013, 08:56:09 »
non vedo l'ora di vedere il finale di stagione  :aka:
aspetterò addirittura che esca la puntata con i sub non voglio rovinarmi il tutto guardandolo subito in streaming u.u.
A questo punto abbiamo capito tutti chi è cappuccetto rosso dai  :XD:
e la cosa che mi interessa di più è sapere che cosa vuole l'a-team dalle liars.
Ezra non era al telefono con Maggie quando era fuori dalla caffetteria,troppo palese
come non era al telefono con lei due puntate fa...dai io non ci credo  :nu: deve per forza centrare qualcosa
sarebbe un personaggio troppo inutile,perfino Wren centra che praticamente si vede
una puntata si e dieci no!

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 14 March 2013, 09:42:17 »
Spence nell'A-Team  :eha: WTF
è chiaro che sia entrata solo ora che Mona è andata a trovarla in clinica.
lei fa riferimento alla season 2 finale quando Spencer scoprì che lei era -A,lì c'è stato il primo approccio di Mona a Spencer e le chiese di entrare nel gruppo e quest'ultima ha rifiutato.
(clicca per mostrare/nascondere)
ora secondo me ha accettato solo per scoprire chi c'è veramente dietro tutto questo,altrimenti non ha senso.
ovvio che sia stata lei a prendere Malcom (felpa e biglietti ne sono la prova) a maggior ragione
Allison pure quando si fa vedere debole in realtà fa la stronza  :asd: da notare il classico sguardo bitchy mentre abbraccia la madre di Spencer  :asd:
tutta la storia di Caleb  :suicidiosenzafronzoli: ora per riprendersi si scopre che in realtà sia una brava persona e dietro tutto ciò c'è -A  -.-'
la non recitazione di Shay Mitchell è sempre un baluardo delle Puttanelle Bugiarde  :riot:

« Ultima modifica: 14 March 2013, 09:54:44 da GiacoBlair »
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 14 March 2013, 10:03:47 »
non so se guarderò la prossima stagione...  :ninja2:

belthazor86

• Michael Scott
  • ..Chaos isn’t a pit. Chaos is a ladder..
    • Mostra profilo
R: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 3x23 - I'm Your Puppet
« Risposta #41 il: 14 March 2013, 10:05:56 »
Secondo me non è spencer a prendere malcon,altrimenti una volta uscita perché non buttare le pillole che non stava prendendo..-! La felpa nera e i biglietti sono secondo me messe li da qualcuno per fargli capire che è stata accettata nella A-team..
Seguo: The Flash-Agent Of SHIELD-DC's Legend Of Tomorrow-Gotham-11.22.63-Daredevil-Jessica Jones-True Detective-Agent Carter-Da Vinci's Demons-Fargo-Banshee-Arrow-Vikings-PPL-OUAT-The Americans-Game Of Thrones-Les Revenants-Utopia-XIII-The Fall-The Bridge-Sleepy Hollow-Salem-The Musketeers-From Dusk Till Down-Black Sails-Humans-Wayward Pines
Ended: Low Winter Sun-Continuum-True Blood-White Collar-WareHouse 13-Nikita-Revenge- Breaking Bad-The Killing-Prisoners Wives-Spartacus-Prison Break-Lost-The 4400-V- The prisoner- Last Resort-Alias-Fringe-Hunted-Awake-Alcatraz-The River- Treasure Island- Happy Town-Buffy-Neverland-Flash Forward-Day Break-My Name Is Earl-Death Note-The Lost Room-Romanzo Criminale-Twin Peaks-John Doe-Zero Hour- Do No Harm- Burn Notice-Wilfred-A Young Doctor's Notebook-Graceland-The Whispers-Those who kill-The Wrong Man-Dracula
Drop Out: Lost Girl-Rubicon- Heroes-Dexter-Eleventh Hour-The Event-Copper-Life On Mars-Boardwalk Empire-Touch -Revolution-Rectify- Breakout Kings-Top Of The Lake-Secret State-Homeland-The Goodwin game-The blacklist-Crossing Lines-Hostage

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 14 March 2013, 10:13:58 »
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

MartyScheggia

• Gemma Teller
  • "Stay weird, stay different" - Graham Moore
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 14 March 2013, 10:16:09 »
Puntata noiosetta, soprattutto le parti con Caleb e il padre, però migliore di quelle precedenti.
Spencer che accetta di entrare nell'A team? Mi piace!! Entra per indagare...poi perchè Mona abbia sempre puntato su di lei questa è un'altra storia che chissà se verrà mai spiegata  :XD: come del resto verrà mai detto perchè c'è un gruppo di squilibrati che gira per Rosewood facendo scherzetti?  :XD:
All'inizio non avevo pensato che fosse stata Spencer quella ad aver portato al Carnival il bambino. Pensavo che i biglietti si riferissero al futuro. Per cui grazie a chi segue questa serie ancora con il cervello acceso (io ormai ho lasciato perdere tanto tempo fa  -.-').
Poi assurdo che il bambino non dica nulla, che Aria non gli chieda con chi era blablabla.
Wren è sempre stato super ambiguo e continua ad esserlo. Faceva parte del N.A.T? Penso proprio di sì conosce tutti quelli che ne facevano parte. Fa parte dell'A team? Potrebbe essere. Ha aiutato Mona e Toby? Potrebbe essere. Ma ha aiutato anche Spencer quindi da che cavolo di parte sta?
Emily ultimamente si sta dando da fare! Good girl!  :zizi:
Hanna è diventata peggio di Aria.
Tutta la parte al Carnival è stata abbastanza inquietante...e poi non ci chiediamo come mai sia spuntata dal nulla la madre di Aria?!?!  :scettico:
Il cadavere non è di Toby, il tatuaggio era sbiadito. Di chi sarà?
E per quanto riguarda i soliti flashback e visioni su Alison mi insegnano solo una cosa: quella ragazza era una pazza bipolare!
"Why you don't like hugging, Doctor?" - "Never trust a hug. It's just a way to hide your face". 

yaya*

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
    • Personal Blog
« Risposta #44 il: 14 March 2013, 11:06:54 »
Sono d'accordo con tutto quello che avete detto...Spencer nellìA team, la svolta! Vorrei farvi notare questo:

non vi ricorda qualcuno??

a me sembra l'investigatore assunto da specer!!! chi l'ha fatto fuori? perchè? cosa aveva scoperto??