Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 3x18 - Dead to Me  (Letto 12335 volte)

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 3x18 - Dead to Me
« Risposta #30 il: 7 February 2013, 11:04:15 »
a me puzza ancora il fatto che Toby si sia fatto scoprire così. Ok che non si aspettava che Spencer andasse a casa sua per l'anniversario però ci stava lasciando comunque Emily da sola... poi perdere le chiavi (sempre che fosse lui quello con Hanna). Sto incominciando a pensare che  Mona abbia fatto in modo che venisse smascherato. alla fine un pò alla volta si stanno liberando di personaggi scomodi... pure Jenna se n'è andata dopo l'omicidio di Garret...
comunque, lol, la storia dei fiori è abbastanza fessa. Secondo me Spencer non si aspettava i fiori lì... secondo me si aspettava direttamente Toby in quella stanza che le spiegasse tutto, o magari di nuovo tutta la roba che c'era al motel in mezzo ai boschi.
poi visto che il pedinatore lo segue ovunque (possibile che non se ne siano ancora accorti?) avrà visto chi incontra... perchè non pensa a farsi dare una lista delle persone? E poi, ha scoperto il posto no? ma chi è andato a svuotarlo? sicuramente non lui altrimenti il tipo l'avrebbe visto traslocare... Mona da sola ci avrebbe messo secoli.... uuuuh che macello  :XD: non so neanche perchè mi sforzo di trovare punti logici, tanto poi non verrà spiegato niente  :XD:

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 7 February 2013, 11:21:31 »
Ragazzi ma è ovvio che non ci sono solo Toby e Mona....

_chiari

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 7 February 2013, 12:03:09 »
Non credo che Emily abbia assistito all'assassinio di Ali. Probabilmente partendo dal ricordo della notte al cimitero si è immaginata il resto perché presa dal senso di colpa dovuto alla cartolina con la scritta in francese.
Poi a me fa pensare il fatto che siano partiti sia Toby che Ezra. Ok Ezra è andato dal figlio, ma quando è partito ho pensato che stesse usando tutta la faccenda come diversivo. E Paige dov'è sparita? Forse l'A-Team sta organizzando qualcosa di grosso. :pirurì:
My BTW t-shirt: LONG-WINDED
“I think people want her to be with Finn. And I love working with Cory so much. Hes my buddy. The other day we did a scene and my direction was to look longingly at him as he walked away. And I’m looking at him. Looking. Looking and he starts making fart noises off camera. And I’m like, ''what the fuck? what are you doing? I’m supposed to be in love with you? Are you crazy?''. So thanks, Cory for that.” - Lea M.
"I remember looking at Lea Michele and we looked at each other and we were like holy crap!" - Cory M.

08.04.12 - MONCHELE Day

kimkillah

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 7 February 2013, 12:04:05 »
Vi prego datemi un Ezra vestito da donna, col parruccone biondo e l'impermeabile rosso!!  :gogo:
Ezra travestito a parte, la cosa che mi sta più piacendo di queste puntate è la Spencer dal cuore spezzato...mi fa tanta pena, ma trovo stia reagendo abbastanza da badass  :metal:
E finalmente una che dice le cose come stanno sulla zocc...ehm Ali.
Il collegamento Wilden-padre del figlio di Ali mi sembra ASSAI stiracchiato!!
Queste vedono una foto in cui lui è nello stesso posto di Ali, e danno per certo che fra tutti gli uomini che saranno stati lì quell'anno, Ali si sia bombata proprio lui???  :mwtf:
Emily di un'inutilità assurda...e mi spiace dirlo, anche pessima come recitazione!
Aria, outfit improbabili a parte, spero proprio che passi dal fratello maggiore al minore, che sembra un pelino più interessante di Ezra l'ameba.
Caleb...ehm...ma che me ne frega dal paparino/zio? Vabbè filler a tutto spiano.  :suicidiosenzafronzoli:

Mirotic

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 7 February 2013, 12:30:11 »
Potrei sbagliare ma l'ultima scena, con A che compra alcolici ed esibisce un documento, mi fa pensare che oltre a Mona e Toby ci sia qualcuno di adulto insieme a loro.
Mr. Fitz non me la conta giusta :XD:

"Because kids, when a door closes… well, you know the rest."

mapug8270

• Jonah Ryan
  • I like you now. just the way you are. TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 7 February 2013, 12:56:49 »
scusate ragazzi, ma come mai continuate a dire che le orchidee che ha comprato toby sono quelle sulla tomba della madre? io a quelle sinceramente non ho fatto caso, ma ho notato quella che mona regala alla sullivan, probabilmente mona l'ha fatta comprare a toby per poi mettere qualche microspia e consegnarla alla sullivan per metterla nel suo studio cosicchè avrebbero scoperto tutti i segreti delle liars.
onestamente la cosa della stanza vuota non era immediata, neanche io l'avevo capita..cmq l'interpretazione che avete dato qui sul forum mi sembra la piu corretta :OOOKKK:
certo, onestamente io credo che gli indizi della puntata portassero a farci capire il perchè toby è A e che le sue intenzioni magari sono "buone" (almeno cosi si capiva dal discorso di emily).

stavo pensando che magari toby è entrato nell'A team da quando qualcuno gli ha allentato il bullone e l ha fatto cadere dall'impalcatura...onestamente non credo che se lo sia fatto dal solo!
« Ultima modifica: 7 February 2013, 13:08:56 da mapug8270 »
"Damon, why didn't you tell me?"
"Would it have made a difference? ... I didn't think so."
"You asked me to make a choice Damon, so I did. If you're going to be mad then take it out on me. Not Stefan or Matt or anyone else...ME!"
"Are we done here?"
"If it would have been you at the bridge last night and not Stefan. And I begged you to save Matt..."
"I would have saved YOU. In a heartbeat. NO question."
"That's what I thought...then Matt would be dead cause you couldn't let go. Matt would be dead!!!"
"But you wouldn't be! And you would have gotten to grow up, have the life that you wanted, the life that you deserved, and I know that I didn't used to get that. But I do now! And I wanted that for you, Elena! And I would have gladly given it to you and let Matt die! Because I AM that selfish. But you knew that already... the first night we met is not all that you remember."

ianmokuren

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 7 February 2013, 13:12:06 »
scusate ragazzi, ma come mai continuate a dire che le orchidee che ha comprato toby sono quelle sulla tomba della madre?

Toby non ha comprato delle orchidee ma delle ortensie, e infatti sono ortensie quelle sulla tomba di sua madre :)
My series: The Vampire Diaries - Misfits - Game of Thrones - My Mad Fat Diary - True Blood - Sons of Anarchy - Being Human US - Pretty Little Liars - Switched at birth  - Nikita - Revenge - Skins UK - Teen Wolf - The Borgias - The Lying Game - Red Widow - Some Girls - Bunheads - Girls - Hunted - The Following - El Barco - Nashville - Homeland - Orphan Black - Hemlock Grove - The Almighty Johnsons

Fra*

• Annyong Bluth
  • "I never thought I'd need so many people"
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 7 February 2013, 13:27:22 »
Io per l'-Adulto ( :asd:) che compra l'alcolico alla fine dell'episodio punto su Wren.  :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)
And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 7 February 2013, 14:07:28 »
molti dicono che aria non puo essere per via dei fatti di halloween....ma se è per quello come si fa a capire la mente dei personaggi che una volta le aiutano una volta cercano di farle fuori? alison è la principale candidata per molti ma uno straccio di motivo del perche gente come toby e lucas la aiutino e del perche debba voler il male delle sue amiche proprio non lo trovo...

per me fino alla fine la candidata è aria...

l'adulto del finale della puntata per me è ezra...che spesso con gli alcolici ci da dentro!
kneel before clois

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 7 February 2013, 15:19:25 »

Complimenti anche alla dottoressa Sullivan che continua a farsi ricattare da una ragazzina. :doh: Dall'ultima frase di Mona io ho inteso che la Sullivan sia ricorsa all'ipnosi su Emily (scena patetica -.-) su richiesta dell'A Team...quindi volevano che lei ricordasse tutto?

Concordo! Davvero assurdo il comportamento di 'sta dottoressa che spunta nuovamente...

Poi secondo me tra le papabili bionde ci potrebbe essere Meredith, non credete?  :scettico: Lei sapeva che Ali ricattava il padre di Aria.. e potrebbe far parte dell'A team, anche se mi sembra strano (Mona voleva farla fuori), però la sua uscita di scena è stata fin troppo repentina...
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

Blueglove*

• Barney Stinson
  • All you need is coffee
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 7 February 2013, 15:40:05 »
Per me questa puntata non è stata molto chiara  :scettico:
Tutta la questione del fratello di Erza non l'ho capita. È inutile ai fini della trama, mi ha annoiata.
Non è stato chiaro nemmeno tutta la faccenda della famiglia di Caleb  :scettico: Cosa sospetta Hanna? Che lo zio sia il padre di Caleb? Perché io ho questo sospetto.
Per non parlare del ritorno della Sullivan e della orrenda ed abominevole interpretazione di Shay Mitchell durante le sedute. Mi sentivo a disagio  :look:
Continuiamo parlando delle ortensie dell' alloggio. Come già qualcuno ha detto prima è impossibile trovare la casa solo avendo la chiave  :asd: ma vabbè.. sinceramente non ho capito il perché Toby abbia comprato tutti quei fiori, cosa Spencer credeva di trovare o non trovare, del perché ha scritto Toby sulla tomba della madre (che pessimo gusto), della sfuriata che Spencer ha fatto alle sue amiche davanti alla tomba di Alison. Datti una calmata  :interello: Capisco che sia sconvolta e sono contenta che finalmente abbia capito che Alison era solamente una s*****a, ma mi sembra esagerato il modo in cui tratta le sue amiche.
Per gli outfit ne parlerò nel topic adatto appena mi sarò ripresa.
Voto 6.
L'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto.

Fra*

• Annyong Bluth
  • "I never thought I'd need so many people"
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 7 February 2013, 15:44:48 »
Per me questa puntata non è stata molto chiara  :scettico:
Tutta la questione del fratello di Erza non l'ho capita. È inutile ai fini della trama, mi ha annoiata.
Non è stato chiaro nemmeno tutta la faccenda della famiglia di Caleb  :scettico: Cosa sospetta Hanna? Che lo zio sia il padre di Caleb? Perché io ho questo sospetto.
Per non parlare del ritorno della Sullivan e della orrenda ed abominevole interpretazione di Shay Mitchell durante le sedute. Mi sentivo a disagio :look:
Continuiamo parlando delle ortensie dell' alloggio. Come già qualcuno ha detto prima è impossibile trovare la casa solo avendo la chiave  :asd: ma vabbè.. sinceramente non ho capito il perché Toby abbia comprato tutti quei fiori, cosa Spencer credeva di trovare o non trovare, del perché ha scritto Toby sulla tomba della madre (che pessimo gusto), della sfuriata che Spencer ha fatto alle sue amiche davanti alla tomba di Alison. Datti una calmata  :interello: Capisco che sia sconvolta e sono contenta che finalmente abbia capito che Alison era solamente una s*****a, ma mi sembra esagerato il modo in cui tratta le sue amiche.
Per gli outfit ne parlerò nel topic adatto appena mi sarò ripresa.
Voto 6.

:quoto: Sapevo di aver dimenticato qualcosa di fondamentale, nel commentare l'episodio!!  :asd:
In ogni caso, sì, con ogni probabilità lo zio di Caleb in realtà è suo padre... Svolta Beautiful in PLL!!  :jolly:
And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky

bluxy

• Visitatore
« Risposta #42 il: 7 February 2013, 15:47:09 »
Ma le sceme perchè sono convinte che il poliziotto abbia messo incinta Ali? dove le vedono le prove? :mfacepalm:
Comunque, facendo un lista di chi potrebbe essere il padre:
Ezra(visto che non è nuovo alla situazione)
Fratello di Ezra
Wren
Wilden
 :scettico: :scettico: sono dell'opinione che sia per forza di qualcuno più grande e non di un coetaneo, quindi Toby, Nohel,ecc li escludo a priori.
Dimenticavo, Wren fa parte dell'A team di sicuro, IHMO.
Spencer, in ogni caso, non ha tutti i torti riguardo Ali  :vecchio: ci volevo una batosta del genere per capirlo?

Finalmente hanno fatto vedere Jason  :mwow: :mwow: quanto era sexy vestito in quel modo? E poi mi manca vederlo senza maglietta  :pukingrainbows:

Blueglove*

• Barney Stinson
  • All you need is coffee
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 7 February 2013, 16:06:06 »
Ma le sceme perchè sono convinte che il poliziotto abbia messo incinta Ali? dove le vedono le prove? :mfacepalm:
Comunque, facendo un lista di chi potrebbe essere il padre:
Ezra(visto che non è nuovo alla situazione)
Fratello di Ezra
Wren
Wilden

Ma il fratello di Erza mi sembra improbabile  :scettico: non avrebbe avuto motivo, per quanto ora noi sappiamo, di ucciderla.
Gli unici con ovvi motivi, che noi conosciamo, tra quelli che hai elencato sono Wren e Wilden.  :zizi:

L'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto.

bluxy

• Visitatore
« Risposta #44 il: 7 February 2013, 16:10:16 »
Ma il fratello di Erza mi sembra improbabile  :scettico: non avrebbe avuto motivo, per quanto ora noi sappiamo, di ucciderla.
Gli unici con ovvi motivi, che noi conosciamo, tra quelli che hai elencato sono Wren e Wilden.  :zizi:
Mi sono espressa male, ho voluto fare un elenco completo dei ragazzi adulti in circolazione, senza pretesa di logicità, che appunto stona nel caso del fratello di Ezra.