per la cronaca, ho letto da qualche parte che Troian Bellisario una volta in un'intervista paragonò Spencer&Toby proprio ai due fuorilegge Bonnie&Clyde... che sia un segno che alluda all'implicazione di Spencer in qualcuno dei misteri di PLL (visto che Toby già sappiamo per certo quanto sia implicato)??
Ho avuto la stessa sensazione, a me ancora Spencer non convince più di tanto. Non è coinvolta nel Team A, però in altro direi di si
Comunque finalmente hanno chiarito almeno UNA cosa, la storia di Jenna e Garrett e la pagina 5, era ora

Ora addio Garrett, non avremo più il dispiacere di vedere la tua odiosissima faccia!
Byron

era sicuramente solo ricattato da Ali, non ce lo vedo ad avere una relazione con lei, troppo creepy come cosa. Penso che Ali fosse così in fissa con Lolita che voleva ricrearsi un suo personalissimo remake

Però Byron non deve esserci cascato...strano però che dopo la scomparsa della ragazza abbia lasciato l'amante e sia partito con tutta la famiglia.
Il litigio tra Toby e Noel fintissimo, direi organizzato per far ritrovare il corpo! E ripensandoci l'espressione di Toby quando Noel finge di sentirsi male all'inizio era pure strana... che fosse un trucchetto escogitato insieme da fare sul treno per poi svelare il corpo? E Toby s'è infastidito nel notare che Noel ha "sprecato" l'occasione

?
Ezra vabbè, io ormai sospetto di lui da secoli, non ci credo che sia ancora una "finta" degli autori per prendere in giro chi ha sempre sospettato di lui! Coincidenza proprio la sera di Halloween deve lavorare, per poi arrivare magicamente sul treno seguendo i binari dal punto di arrivo

certo Ezra, ti crediamo

Di Caleb non saprei cosa pensare, strano che qualcuno fosse a conoscenza del suo travestimento e della relazione ancora in corso con Hanna...poi ricordiamo che lui nel summer finale aveva beccato il luogo giusto e si era allontanato dalle Liars portandosi dietro la borsa di Maya... insomma sospetto anche lui

La bambina bionda con sorella cattiva, come l'anno scorso, è l'ennesimo riferimento al famoso spoiler

Infine mi chiedo una cosa... per quale motivo Aria non s'è voluta far portare in ospedale?Caspita era stato drogata pure, una persona normale si sarebbe fatta fare qualche analisi... Deve tenere nascosta qualcosa?

Da notare come ha scritto l'ultima A del suo nome, che però quando è stata "rapita" è stata cancellata, lasciando la prima che non ricordava per nulla quella famosa