Sondaggio

sondaggio speciale per Halloween^^ Qual è secondo voi la cosa più spaventosa di PLL?

Psycho Mona
le bambole demoniache
i vestiti di Aria
i capelli di Toby

Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 3x13 - This Is a Dark Ride  (Letto 29370 volte)

ApologistaBianco

• Peggy Olson
  • Being part of something special makes you special
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 3x13 - This Is a Dark Ride
« Risposta #75 il: 25 October 2012, 15:52:15 »
Qualche buonuomo mi spiega da cosa erano vestite Emily e la Vecchia?
(clicca per mostrare/nascondere)
Life is a mystery, everyone must stand alone
I hear you call my name
And it feels like home

Just like a prayer, no choice your voice can take me there

JulyChan

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 25 October 2012, 16:12:37 »
Qualche buonuomo mi spiega da cosa erano vestite Emily e la Vecchia?

No più che altro esistono feste così fighe (con tanto di treno e cantante famoso - non che sia fan di questo Adam Lambert, ma, insomma, pare abbia una certa celebrità per una certa fascia d'età XD - in un paesino dimenticato da Dio come Rosewood! XD

comunque il costume di Emily rappresentava Barbarella

quello di Spencer non ne sono sicura, ma a me è parso molto simile a quello della protagonista di Eva contro Eva, o a quello di qualche altra attrice anni 40 alla Bette Davis/Rita Hayworth ecc..., ma in rete dicono che lei e Toby erano vestiti da Bonnie e Clyde (anche se a me pare che solo Toby rispecchi il personaggio...)

per la cronaca, ho letto da qualche parte che Troian Bellisario una volta in un'intervista paragonò
« Ultima modifica: 25 October 2012, 17:18:37 da Flavia »

«We're better at queens than kings.»

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 25 October 2012, 16:38:53 »
Lucas: è vero, non ci avevo pensato che fosse lui la maschera veneziana, ma ha assolutamente senso perchè tutti gli indizi portano a quello. Jenna vede la sua macchina fotografica abbandonata, è amico di Caleb e avrebbe potutto sapere come si sarebbe vestito alla festa, è alto ed effettivamente Mona è troppo bassa, ha da sempre un debole per Hanna ed è rimasto colpito dal suo look in stile Marylin e tenta di darle una palpata. Sicuramente è lui quello che mette la droga nel drink di Aria e che tenta di uccidere Spencer (infatti si vedeva che aveva i capelli corti e neri).

Mona: l'ho già scritto, secondo me è gelosa di Aria perchè è la migliore amica di Hanna. Hanno sempre detto che Spencer ed Emily sono BFF e Hanna invece è quella di Aria, quindi è stata una mossa del tutto arbitraria che fa lei, mentre in realtà i piani dell'A team erano di uccidere Garret perchè sapeva della messinscena di Alli e Spencer a cui l'aveva appena spifferato.

Con questa puntata secondo me ce l'hanno sbattuto in faccia che Allison è ancora viva ed è lei che da gli ordini in quel gruppetto.

secondo me lucas è dietro hanna ma non la maschera veneziana!
kneel before clois

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 25 October 2012, 16:52:29 »
per la cronaca, ho letto da qualche parte che Troian Bellisario una volta in un'intervista paragonò

Comunque finalmente hanno chiarito almeno UNA cosa, la storia di Jenna e Garrett e la pagina 5, era ora :XD: Ora addio Garrett, non avremo più il dispiacere di vedere la tua odiosissima faccia!

Byron  :asd: era sicuramente solo ricattato da Ali, non ce lo vedo ad avere una relazione con lei, troppo creepy come cosa. Penso che Ali fosse così in fissa con Lolita che voleva ricrearsi un suo personalissimo remake :asd: Però Byron non deve esserci cascato...strano però che dopo la scomparsa della ragazza abbia lasciato l'amante e sia partito con tutta la famiglia.

Il litigio tra Toby e Noel fintissimo, direi organizzato per far ritrovare il corpo! E ripensandoci l'espressione di Toby quando Noel finge di sentirsi male all'inizio era pure strana... che fosse un trucchetto escogitato insieme da fare sul treno per poi svelare il corpo? E Toby s'è infastidito nel notare che Noel ha "sprecato" l'occasione  :XD: ?

Ezra vabbè, io ormai sospetto di lui da secoli, non ci credo che sia ancora una "finta" degli autori per prendere in giro chi ha sempre sospettato di lui! Coincidenza proprio la sera di Halloween deve lavorare, per poi arrivare magicamente sul treno seguendo i binari dal punto di arrivo :XD: certo Ezra, ti crediamo :asd:

Di Caleb non saprei cosa pensare, strano che qualcuno fosse a conoscenza del suo travestimento e della relazione ancora in corso con Hanna...poi ricordiamo che lui nel summer finale aveva beccato il luogo giusto e si era allontanato dalle Liars portandosi dietro la borsa di Maya... insomma sospetto anche lui  :asd:

La bambina bionda con sorella cattiva, come l'anno scorso, è l'ennesimo riferimento al famoso spoiler :asd:

Infine mi chiedo una cosa... per quale motivo Aria non s'è voluta far portare in ospedale?Caspita era stato drogata pure, una persona normale si sarebbe fatta fare qualche analisi... Deve tenere nascosta qualcosa? :asd: Da notare come ha scritto l'ultima A del suo nome, che però quando è stata "rapita" è stata cancellata, lasciando la prima che non ricordava per nulla quella famosa :asd:
« Ultima modifica: 25 October 2012, 17:19:18 da Flavia »

bluxy

• Visitatore
« Risposta #79 il: 25 October 2012, 16:55:02 »
Forse forse la mia teoria del padre di Aria che se la faceva con Ali è giusta  :metal: :metal: ispirandosi a Lolita di Nabokov  :pirurì: A questo punto sento anche di credere agli spunti dello speciali di halloween di quest'anno e dell'anno scorso, ovvero
. Ce lo rifilano sempre ma non lo dicono mai  -.-' Comunque creepy la bambina fantasma per me è
. Garret a sto punto per me è innocente, l'hanno ucciso perchè sapeva troppo. Io gli credo.
Mi è dispiaciuto per Aria. Ezra mi ha insospettito questa volta.
Cmq quelli che hanno messo Aria nella bara sono un uomo e una donna, Mona e poi non saprei..forse Lucas( infatti si vede la Fotocamera lasciata incustodita) o Ezra?
DEvo dire che la puntata nel complesso è stata carina, spaventosa e ha aggiunto un piccolo tassello alla trama. Voto: 8 e mezzo. Volevo più Alison però  :vecchio:
Finalmente si spiega perchè A metteva gli alcolici nella bare alla fine di una puntata  :paura: poor Jason.
Ma la scena finale??ERa solo per fare un po' di horror fine a se stesso?Per ricordarci che Ali è stata sepolta viva? Vorrei tanto capirci qualcosa ma tanto i colpevoli si scopriranno solo a fine serie..forse  :nu:
« Ultima modifica: 25 October 2012, 17:01:02 da bluxy »

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 25 October 2012, 17:17:53 »
ragazze vi ricordo che il topic è DI COMMENTO alla puntata, teorie come quella che vi ho spoilerato vanno messe sotto spoiler o meglio ancora nel topic delle teorie  :lici:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

bluxy

• Visitatore
« Risposta #81 il: 25 October 2012, 17:57:05 »
voi vi ricordate un bel po' di cose però, io ho perso i pezzi, nonostante i previously,ecc..ma Spencer da cosa era vestita? A parte la teoria di Bonnie&Clyde?  :scettico:
Le idiote si sono soffermate più sul NAT, io invece ho notato che sono stati fatti fuori  i presunti assassini di Alison. Perchè?non ci capisco più niente!

kibo

• Snow White
  • Clark Kent
  • HEAT WADE GIRL & Team soRy
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 25 October 2012, 18:07:19 »
voi vi ricordate un bel po' di cose però, io ho perso i pezzi, nonostante i previously,ecc..ma Spencer da cosa era vestita? A parte la teoria di Bonnie&Clyde?  :scettico:
Le idiote si sono soffermate più sul NAT, io invece ho notato che sono stati fatti fuori  i presunti assassini di Alison. Perchè?non ci capisco più niente!

Hanno ben ragione a soffermarsi sul NAT, mi è sembrata la loro unica deduzione corretta: i membri del NAT stanno cadendo come foglie. Fossi in Jason toccherei ferro e me la darei a gambe finchè posso  :XD:

«He's just so... Wade» «Wich equals delicious

MissKappa

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 25 October 2012, 19:22:52 »
Io non ho capito in quel cacchio di treno come fa uno a drogare una persona, e portarsela a zonzo svenuta a peso morto per i vagoni fino alla coda del treno! senza che nessuno noti nulla!

Fra*

• Annyong Bluth
  • "I never thought I'd need so many people"
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 25 October 2012, 19:49:18 »
Io non ho capito in quel cacchio di treno come fa uno a drogare una persona, e portarsela a zonzo svenuta a peso morto per i vagoni fino alla coda del treno! senza che nessuno noti nulla!

-A può questo ed altro!  :XD:
And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 25 October 2012, 20:26:54 »
semplice, con una mano sola si è arrampicata sul tetto del vagone

:trollface:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 25 October 2012, 23:35:41 »
piu che altro verrebbe da chiedersi perche se la volevi far fuori non l'hai direttamente buttata giu dal treno in corsa dopo averla drogata....
kneel before clois

alex-kun

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 25 October 2012, 23:45:45 »
piu che altro verrebbe da chiedersi perche se la volevi far fuori non l'hai direttamente buttata giu dal treno in corsa dopo averla drogata....
concordo,vuoi ucciderla,buttala dal treno subito,io ci speravo cosi tanto  :T_T: :T_T:

Miry81

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 26 October 2012, 00:06:20 »
Io sono superconvinta che la maschera veneziana sia una donna, riguardate le mani in questo promo:
non possono essere da uomo, sono troppo "delicate", per me è Cece, oppure sono in 2 ad avere lo stesso costume, la donna quella che "avvelena" Aria e l'uomo quello che assale Spencer

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 26 October 2012, 00:31:28 »
 :vecchio: Comunque ho pensato ad una cosa (non ho proprio altro da fare)...
e se Ezra fosse stato più volte ricattato da A? Come ad esempio Paige...a lei nella 3x12 arriva un messaggio da A...
magari viene chiesto a Ezra di non presentarsi alla festa per avere così l'occasione di uccidere Aria
e bhe il perchè...è che secondo me centra qualcosa con la morte di Ali
ok ho finito  :ninja2: