Sondaggio

Vi è piaciuto il midseason finale?

per nulla
poco
abbastanza
molto
ormai sono una/o di loro

Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 3x12 - The Lady Killer (midseason finale)  (Letto 38369 volte)

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Io mi chiedo : se Toby avesse voluto aiutare le Liars, per quale ragione era seduto e incappucciato in quella stanza che aveva tutte le sembianze di essere proprio il covo di -A ? :interello:
Sempre a patto che si faccia riferimento alla stessa persona. D'altra parte Mona, alla visione di -A, sussurra " Cambiamento di piano". E' probabile quindi che sia corsa a chiedere aiuto a Toby, sapendo le reali intenzioni di -A. Ma dubito fortemente, perché a quel punto sarebbe da stupidi (da parte di Toby) non rivelare tutto alla polizia e porre fine a tutto.
Comunque a capo dell' A-team deve essere qualcuno di ANZIANO. Peraltro son sempre più convinto che, essendo Aria la protagonista della serie, sia collegato in qualche modo proprio a lei.
Peraltro è da scovare tra Byron, Ella e Ezra.
In pole io ci vedo Byron, però mi son sempre chiesto cosa abbia spinto una grande attrice come PIPER di "Streghe" a prendere parte a un telefilm così stupidotto, peraltro nei panni di una madre sfigata e cornuta. Non mi sorprendere se gli autori avessero assicuratole il colpo di scena. Quindi sarebbe lei la donna in rosso.

Quindi : Ella.

ella potrebbe giustificare perche ad aria non succede mai nulla....ma alla fine solo quello....poi è l'unica che tenta di rifarsi una vita sociale....ci sono genitori molto ma molto piu sospetti di lei(bussare in casa hastings e marin per informazioni)
kneel before clois

bristoland

• Liz Lemon
  • Moral Guidance: Daisy Domergue
    • Mostra profilo
Eddai che Toby e Spencer TROMBENO!! :pirurì: :pirurì: :gogo: :gogo:
E secondo voi io dovrei credere che Toby sia A.??  :mmm: :interello: :interello:
Già mi hanno fatto venire il mal di testa nella scena in cui Toby e Spncer si ritrovano abbracciandosi e baciandosi appassionatamente in cui gira tutto che manco Maicol Bai nei vari Bad Boys e Transfomers! -.-' -.-' Mi stava venendo da vomitare. Ma se quello che si fingeva il cugino di Maya in realtà non lo è, chi minchia è che voleva da Emily?? :mmm:
Il resto non ha bisogno di commenti essendo la solita robba per riempire 40 minuti di palinsesto :D 
Keeeeeep oooon, bithcheeeesss!! :metal: :metal: :metal: :metal: