Sondaggio

Che voto date all'episodio?

4 o meno
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 3x11 - Single Fright Female  (Letto 13713 volte)

Fra*

• Annyong Bluth
  • "I never thought I'd need so many people"
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 3x11 - Single Fright Female
« Risposta #90 il: 25 August 2012, 12:39:28 »
che fosse nate la persona con cui jenna parla seduta alla fine della 2 stagione? e forse il so che mi hai visto non si riferisce alla notte in cui maya è stata fatta fuori ma a quell'episodio li...

Ma in quella circostanza Jenna con il suo interlocutore non finge di essere cieca, tanto che arriva all'appuntamento guidando la macchina. Qualora stesse parlando con Nate, quest'ultimo avrebbe dovuto già sapere che per un determinato lasso di tempo c'era stata simulazione da parte sua e, quindi, non avrebbe dovuto stupirsi quando Hanna ha menzionato la cosa... Tra l'altro, anche se non ho la puntata per ricontrollare, mi sembra che ad un certo punto Jenna facesse anche riferimento al fatto che finalmente poteva rivedere il viso della persona con cui si incontra. Che si tratti, dunque, di Noel?  :scettico:

edit: qualcuno si ricorda se la famosa pagina 5 che Jenna aveva fatto rubare a Garret è risaltata fuori nel corso del telefilm? Ho un vuoto al riguardo...
« Ultima modifica: 25 August 2012, 13:34:51 da Fra* »
And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky

kiarakiara92

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 25 August 2012, 16:25:33 »
Puntata migliore di tante altre per carità, ma alla fin della fiera non hanno risolto ancora un mistero che fosse uno. Giusto per fare un esempio, anche Veronica Mars si basava su dei casi da risolvere, e puntualmente a fine stagione ci venivano date tutte le spiegazioni che ci aspettavamo!!! In questo telefilm invece siamo alla terza stagione e ancora niente è stato risolto. Non me ne frega proprio niente di chi compone l'A-team se poi non ci vengono a dire chi ha ucciso Alison, chi Maya, chi Ian, le motivazioni, e mille altre cose ancora.

Per me dipende tutto da questo summer finale, se è decente continuerò a guardarlo, altrimenti, lo terrò come telefilm da guardare a tempo perso nei periodi morti. Mi spiace perchè era cominciato bene ed era continuato ancora meglio ma ora, settimana dopo settimana, l'unica cosa che mi viene dopo aver visto la puntata è il nervoso di aver passato 40minuti al pc e non aver scoperto niente di nuovo.   :nu: :nu: :nu:
-SERIE PREFERITE  Homeland, Breaking Bad, Shameless, Game of thrones, HIMYM, Mom, The Good Wife

orsa

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 25 August 2012, 20:50:47 »
Paige è un cesso :arale:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 26 August 2012, 01:42:43 »
Oddio al discorso di Paige bastava un'aggiunta finale del tipo "e allora l'ho fatta sparire io..."  :O.O: Comunque non penso sia lei A. anzi penso che Jenna si riferisce a Nate nell'avvertimento ad Emily  :zizi:
La storyline di Aria stà diventando un po pallosa  :suicidiosenzafronzoli:
Bel finale di puntata con le 2 A. che si scambiano le chiavi dell'appartamento.
Spero nel botto nella prossima puntata!

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 26 August 2012, 08:00:08 »
A me però manco il prete piace  :interello:

Dialbrodo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 26 August 2012, 09:50:20 »
A me però manco il prete piace  :interello:

nemmeno  me! penso che nella seconda metà della terza stagione si scoprirà maniaco  :zizi:
Seguo: American Horror Story, Breaking Bad,  Castle, Game of Thrones, How I Met Your Mother, New Girl, Once Upon A Time, Person of Interest, Pretty Little Liars, Smash, Sherlock, The Mentalist

Seguivo: Angel, Buffy, Chuck, Desperate Housewives, Dollhouse, FlashForward, Ringer, Romanzo Criminale, Smallville, Streghe, Terranova, Veronica Mars

Ho lasciato: Falling Skies, Glee, Grey's Anatomy, The Client List, Touch

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 26 August 2012, 13:54:05 »
Si in effetti ultimamente succede troppa roba sospetta in quella chiesa  :scettico:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 27 August 2012, 04:21:48 »
PLL sta passando da trashata estiva a trashata estiva super inquietante!! Dove sono finite le puntate inutili di una volta?? :XD: A parte gli scherzi, gran bella puntata. Avete già detto tutto, mi limiterò a sottolineare che Ella, insegnante e madre di Aria ha invitato UNO DEI TANTI uomini con cui esce a fare colazione a scuola e NELLA SUA AULA e che ha avuto anche la bella idea di mettersi a limonare duro con il suddetto esemplare di uomo Peter Pan mentre i suoi alunni (tra i quali i suoi figli adolescenti) passeggiavano per i corridoi. BEST. TEACHER. EVER!! :metal:

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

andrea500

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 27 August 2012, 11:43:58 »
E' una serei che ho sempre seguito poco, una domandansi conosce il perche' A e' cosi incazzata con le bugiardine?

Monkey D. Rufy

• Peggy Olson
  • Nothing's ever perfect
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 27 August 2012, 14:55:26 »
PLL sta passando da trashata estiva a trashata estiva super inquietante!! Dove sono finite le puntate inutili di una volta?? :XD:

Sweet meglio queste puntate che quelle dove non succede NULLA e siamo costretti a sorbirci Aria e Fitz a una mostra di quadri. Io 'sti due non li reggo più. Ora anche il bambino. :suicidiosenzafronzoli:

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 27 August 2012, 16:37:10 »
Sweet meglio queste puntate che quelle dove non succede NULLA e siamo costretti a sorbirci Aria e Fitz a una mostra di quadri. Io 'sti due non li reggo più. Ora anche il bambino. :suicidiosenzafronzoli:
Ovviamente sono d'accordo con te! Non si capiva che scherzavo? :look:

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

Monkey D. Rufy

• Peggy Olson
  • Nothing's ever perfect
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 27 August 2012, 17:09:00 »
Ovviamente sono d'accordo con te! Non si capiva che scherzavo? :look:

Si ovviamente! ;) Era uno sfogo personale contro le inutilità che popolano questa serie in certe puntate

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 28 August 2012, 19:56:04 »
DDDDDOMANIIII  :jolly: :jolly: :jolly: :jolly:

io spero ancora che Aria e Ezra si lascino ma sarebbe troppo bello per essere vero  :nu:

gossipgirl27

• Jerry Gergich
  • Plata o Plombo
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 29 August 2012, 13:14:10 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Però se fosse successo così, Jenna non sarebbe mai uscita con Nate. Mentre invece ha deciso di non uscire con lui perchè minacciata da "la ragazza di Nate" (CeCe) al telefono.

Per me i sospetti sono: Noel, il detective, Melissa, Lucas, Cece. Paige potrebbe invece aver fatto qualcosa con il cadavere di Ali ma secondo me non è A. Ezra invece mi sembra sempre che faccia troppo il finto tonto.
« Ultima modifica: 29 August 2012, 13:16:31 da gossipgirl27 »
I miei preferiti: HIMYM, HTGAWM, Breaking bad, Fringe, Person of Interest, Suits, Quantico, Travelers, Chuck.
Telefilm che seguo: HTGAWM (le regole del delitto perfetto), Jessica Jones, Better Call Saul, The OA, Person of Interest,  Sherlock, Revenge, Suits, Orphan Black, Accused, Quantico, Narcos, New Girl, The Blacklist, Travelers.
Telefilm che ho seguito fino alla loro chiusura: Breaking bad, HIMYM, Fringe, Flashforword, Chuck, Dirty Sexy Money, Stalker, Privileged, Ringer, Harper's Island, Lipstick Jungle, the O.C, Sex and the City, Gossip Girl.
Telefilm che ho smesso di vedere: Blackmirror, Elementary, Under the dome, The Americans, Arrow, Once upon a time, The Crown, The Bridge, Criminal Minds,  NCIS ,Beauty and the Beast, White Collar, Pretty Little Liars, Royal Pains, Hart of Dixie,  Fairly Legal, 2 broke girls, Vampire diaries, the originals, Last Resort, The Mentalist, Covert Affairs, Mistresses US, Graceland, Hannibal, Castle, Grey's Anatomy, Desperate Housewives, Cougar Town, Dexter, NCIS, Criminal Minds, Modern Family, Private Practice, Veronica Mars.

MorningMist

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 6 September 2012, 12:50:11 »
Quando Spencer è stata chiusa nel camerino ho pensato: “adesso ci manca solo che salta fuori un serpente”, poi ho pensato “ma va, sarebbe troppo trash addirittura per PLL” e infine ho pensato “oh god”.   :T_T: :T_T:

La ricomparsa dell'orecchino mi ha fatto riflettere... ci sono diverse cose che non ricordo:
Aria e Ali hanno trovato uno o due orecchini nel divano di Byron? E, di conseguenza, quanti orecchini ha messo Aria nella tomba di Ali?
Jenna quando ha trovato l'orecchino in bagno se l'é tenuto o l'ha lasciato lì? Chi l'ha preso?)
Quello che sta nella borsa di Paige è l'orecchino di Jenna o è il secondo orecchino? (si lo so, a questa domanda non si può rispondere)
Mammamia, non capisco più niente  :scettico:

Comuque Jenna secondo me DEVE nascondere qualcosa.
Jenna e Garrett hanno fatto sparire la pagina 5; Jenna ha consegnato la pagina 5 alla polizia per far arrestare Garrett; Noel (e quindi Jenna) è a conoscenza di un video che scagiona Garrett; Garrett sa qualcosa (l'ha detto a Spencer); Jenna sta quindi proteggendo qualcuno o se stessa; Jenna potrebbe essere partita perché ha paura di Nate oppure perché teme un rilascio di Garrett che – giustamente – si vendicherà.
Mammamia, anche sta volta non capisco più niente  :scettico:

Secondo me nella chiavetta USB c'é qualcosa di più, oppure la signora Marin è davvero schifosamente egoista... C'é un poliziotto che ha come scopo nella vita incriminare tua figlia  omicidio e tu vieni in possesso di un filmato dove questo poliziotto abusa della sua autorità provandoci con una signora in stato d'ebbrezza? Meglio salvarsi la repuazione o consegnare il video alla polizia facendo licenziare o scendere di grado il caro Wilden?
Guardando: Doctor Who (S7); Game of Thrones (S3); Pretty Little Liars (S4); The IT Crowd (S2); 2 Broke Girls (S2); Skins (S5); Ravenswood (S1); The Big Bang Theory (S7)
Nel cassetto: Copper (S2); Utopia (S1); This is England '86 ; Torchwood; Downton Abbey (S2); Sons of Anarchy (S1); Once Upon a Time
Aspettando: Sherlock (S3); Misfits (S5); True Blood (S7)
Abbandonate: Gossip Girl; Desperate Housewives; Grey's Anatomy; 90210; Chuck; The New Girl; Pan Am; Homeland; Franklin&Bash; Shameless US
Amate: Life ; Greek ; Trinity ; Dirty Sexy Money
A tempo perso: Blue Bloods, Dexter, The Closer, House, NCIS, NCSI LA, Cold Case, CSI Las Vegas, Castle, Rizzoli&Isles, Royal Pains, The Mentalist, …