Sondaggio

Che voto date all'episodio?

4 o meno
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 3x08 - Stolen Kisses  (Letto 8951 volte)

cocacolaempress

• Molly Hooper
  • Do you happen to know how to fly this thing?
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 3x08 - Stolen Kisses
« Risposta #15 il: 2 August 2012, 01:40:32 »
No, vabbè...  :nu: Ezra (come Ezra Pound) Fitzgerald (come Francis Scott) wanna-be scrittore (ma và °_°) ipermegamilirdario che tiene tipo un milione i dollari nel cassetto dei calzini ma...
ricicla i fondi di caffè.

:kiddingme:

A., ti prego, ammazzalo.

Questa puntata è stata del tutto inutile. Forse volevano spiegarci perchè Ezra Hemingway Capote Fitzgerald Manzoni aveva tutti quei soldi nascosti in modo da non farci sospettare più di lui, visto che potevano provenire dal bancomat della sua bitch mummy e non dall' assegno di ricompensa di Jason, facendoci sospettare invece di Caleb che torna tutto azzimato rivestito e con un restyling di accessori ipercostosi. Ma magari l' indizio era la superpiscina di Paige, chissà: improvvisamente sono tutti ricchissimi!

Non commento nemmeno Hanna e Wren, questi autori non capiscono che del gioco delle coppie più banale di Gossip Girl non ce ne frega una mazza?!

Certo che Emily per essere un' adolescente gay in un paesino di mille anime ha una vita sentimentale invidiabile...!!

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 2 August 2012, 01:54:33 »
Rispetto alla scorsa questa è stata una puntata "leggermente" più interessante (fare peggio della scorsa era difficile, noia totale  ). Come al solito non ha dato nessuna risposta, però probabile abbia evidenziato due cose, come Wren che forse "usa" Hanna per far rimanere Mona lì a Rosewood...ecco perchè farlo? Può essere interessato ad Hanna, però bah. Poi questa sua passione per lei come per Spence, mi ricorda Ian, interessanto ad Ali e Spence mentre era il promesso sposo di Melissa... che gente malata  :XD:
L'altra riguarda il sito di Maya...non ho capito se la pw l'ha messa lei o è stata messa da qualche altro (forse A?). Perchè se non è stato A è strano che Maya faccia dei video rivolti a dei probabili "spettatori" per poi mettere una pw per entrare nel sito... che fosse allora "chiuso" ed accessibile solo a determinate persone? A chi partecipava alle feste di holden?
Tutti quei video poi sono inquietanti, Maya aveva una passione in comune col Nat ed è possibile che questo cugino Nate sia un bimbominkia fan che passava le ore a seguirla  :interello: quindi quello che racconta ad Emily potrebbe averlo scoperto guardando i video...
Per il resto serie di trashate per perdere tempo, tipo il siparietto tra spence e caleb sul maglione... ma perchè :XD: ?
Ezra il solito inutile, storia patetica e stereotipata a mille, spero sia A solo per dargli un senso lì in mezzo!
Che poi lui ad Aria "sei arrabbiata?" :XD: Ha appena scoperto di stare insieme ad un pollo (forse)rincoglionito milionario da spennare, perchè arrabbiarsi  :XD:

Paige comunque puzza di pazza assassina :XD: inizierei quasi a puntare lei come assassino di maya! Altro che innamorata di Emily, a me sembra fissata con lei, una volta stava pure per affogarla in piscina

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 2 August 2012, 09:31:15 »
Puntata noiosissima a mio parere...
Hanna e Wren? NONONO :cattivo:
Il sito di Maya inquietante...ma sarà morta davvero? O qualcuno la tiene al sicuro perchè appunto aveva scoperto qualcosa?  :paura:
Il "cugino" è troppo inutile,fa venire sonno...e Garrett che era in macchina con Maya prima che lei "morisse"? Mmmm...il tipo del cinema poi inquietante pure lui.
Paige e Emily non mi piacciono per niente,lei poi quasi sicuramente sa più di quel che vuole far credere  :look: ( paige )

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 2 August 2012, 20:03:58 da memole85 »

kiarakiara92

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2 August 2012, 12:05:35 »
no non mi è piaciuta.
non mi è piaciuto il fatto che hanno davvero totalmente ignorato la frase su Aria (maya knew) dello scorso episodio che pensavo almeno un minimo riprendessero, invece niente.
non mi è piaciuta la mamma di Ezra usata probabilmente per riempire l'ennesimo episodio insulso..
non mi è piaciuta nemmeno la storia di emily, non so se è l'attrice o il personaggio ma è davvero molle e noiosa non si può sentire! con il ritrovamento del sito poi dovremo sorbirci emily depressa per altri 5episodi e bastaaaaa

unica nota positiva sono stati Toby che finalmente si è ribellato e sta cercando di arrivarci da solo, Caleb che aiuta queste sveglione, e il sito che spero contenga qualcosa di utile!!!

ah dimenticavo: spero vivamente che lascino da parte la storia Hanna e Wren perchè è una cosa già vista e rivista..è inutile sviarci con vari triangoli e storie amorose perchè non ci interessano, noi vogliamo RISPOSTE!!!  :?$%&:
-SERIE PREFERITE  Homeland, Breaking Bad, Shameless, Game of thrones, HIMYM, Mom, The Good Wife

angieberners

• Visitatore
« Risposta #19 il: 2 August 2012, 15:31:38 »
puntata noiosetta...la precedente mi era piaciuta molto di più.
Lo scambio di coppie (Hanna/Wren e Spencer/Caleb) fa tanto Gossip Girl...spero che si concluda con un nulla di fatto
Ora passiamo alle cose serie: nella stagione 2, nell'episodio 22 "Father Knows Best", Emily e suo padre si recano alla stazione e chiedono di Maya e l'uomo che era di turno la notte in cui Maya è scomparsa dice che Maya era salita sull'auto di un uomo e che non aveva preso il pullman...ora veniamo a sapere che prima di morire era salita sull'auto di Garrett...mi chiedo se:
1. sia salita sulle due auto nello stesso giorno;
2. uno dei due uomini interrogati abbia mentito;
3. l'auto era solo quella di Garret...ma allora come si fa a non riconoscere un'auto della polizia??ciò mi riporta a pensare che uno dei due uomini abbia mentito. e anche se apparentemente potrebbe sembrare che sia stato il primo a farlo, per me è stato il titolare del cinema a mentire: avrà detto di aver visto Maya salire sull'auto di Garrett perchè ormai Garrett era già stato accusato di omicidio...magari voleva solo proteggere qualcuno... :scettico: :scettico:

Passiamo ad Ezra FitzGERALD (?) (Ezra HemINWAY????  :XD:  :kiddingme:): o gli autori ci vogliono far credere che lui sia -A per via dei soldi che possiede (e infatti nel finale -A preleva una grande somma di denaro), oppure vogliono premere sulla ricchezza della famiglia Fitzgerald per indurci a pensare che i soldi che Ezra possiede, nascosti in un cassetto, siano patrimonio di famiglia e non l'eventuale ricompensa di Jason...

Paige  :suicidiosenzafronzoli: la sopporto sempre meno e lei ed Emily insieme non mi piacciono...perchè non accoppiano Emily con una più fi*a???
A quanto pare Emily è andata in giro per tutta Rosewood in poche ore... :scettico: :scettico: ha incontrato Holden, Paige e Jenna, che l'ha fatta salire in auto, e chissà chi altro... :scettico:
sospetto che probabilmente potrebbe aver incontrato anche Nate, il quale è sempre più sospetto: già dal primo incontro tutti abbiamo pensato che non fosse il cugino di Maya, ma il ragazzo che la tormentava di telefonate  :scettico: e poi il suo interesse per Emily sembra strano...sarebbe squallido uscire con la ragazza della cugina morta.

A quanto pare Maya aveva qualche problema: già abbiamo visto -A tirar fuori dalla sua borsa dei medicinali, e forse sono quelli che Mona scambiava con un visitatore (Lucas)...i video del sito di Maya sembrano confermare in parte questa ipotesi (solo a me sembravano strani i video sul sito?)...in più Maya era spaventata da qualcosa, o da qualcuno. Peccato solo che le liars non abbiano guardato i video per intero  :doh:
« Ultima modifica: 2 August 2012, 15:35:10 da angieberners »

Blueglove*

• Barney Stinson
  • All you need is coffee
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 2 August 2012, 17:05:21 »
Ma -A va in giro sempre con quei guanti neri di pelle?  -.-'
Comunque puntata noiosa, sbadiglio solo a ripensarci.
Troppi troppi casini e poche poche risposte.
L'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto.

MartyScheggia

• Gemma Teller
  • "Stay weird, stay different" - Graham Moore
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 2 August 2012, 17:27:28 »
Sta volta il più sospettato è Caleb.
La prossima settimana chi sarà?! giriamo la ruota?  :XD: :XD:
Il non cugino di Maya è sicuramente un maniaco; abbiamo scoperto che l'amico F(r)itz è il classico figlio di una famiglia ricca con la quale non vuole avere a che fare (come siamo banali!); che Emily in quei "5 minuti" di black out totale si è data molto da fare con tutti quanti; che Maya era fuori come un balcone; che Lucas si è dato alle pillole e che anche a Wren piacciono le 16/17/18 (quanti anni hanno  :XD:) enni il che ci indica che può aver fatto parte del NAT (come del resto sostengo che ne abbia fatto parte anche l'amico F(r)itz)...CHE NOVITA' RAGAZZI. CHE NOVITA'. E' FATTA. CI SIAMO.  :stocazzo:
"Why you don't like hugging, Doctor?" - "Never trust a hug. It's just a way to hide your face". 

junbruco_

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 2 August 2012, 18:29:07 »
no non mi è piaciuta.
non mi è piaciuto il fatto che hanno davvero totalmente ignorato la frase su Aria (maya knew) dello scorso episodio che pensavo almeno un minimo riprendessero, invece niente.
Tanto s'è capito che prima dell'ultima puntata non ci arriveranno mai.
Seguo: Hannibal, Game of Thrones, The Walking Dead, Pretty Little Liars, The Big Bang Theory, New Girl, 2 Broke Girls, Bates Motel, Downton Abbey, Girls.
Terminate: The O.C., True Blood, Dexter, Hart of Dixie, Skins, Desperate Housewives,
Nel cuore: LOST, Veronica Mars, The Killing.

angieberners

• Visitatore
« Risposta #23 il: 2 August 2012, 18:38:09 »
Tanto s'è capito che prima dell'ultima puntata non ci arriveranno mai.
ovviamente però parliamo del season finale non del summer finale  :XD:  :doh:

gossipgirl27

• Jerry Gergich
  • Plata o Plombo
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 2 August 2012, 19:33:03 »
Davvero che puntata deludente. La precedente era mille volte meglio!
La scena peggiore era di Hannah e Wren..
E il mitico ritorno di Caleb è stata l'unica nota positiva della puntata.
Aria che si fa consolare dal padre? Lo stesso padre che ha cacciato Ezra dalla Hollis? -.-
I miei preferiti: HIMYM, HTGAWM, Breaking bad, Fringe, Person of Interest, Suits, Quantico, Travelers, Chuck.
Telefilm che seguo: HTGAWM (le regole del delitto perfetto), Jessica Jones, Better Call Saul, The OA, Person of Interest,  Sherlock, Revenge, Suits, Orphan Black, Accused, Quantico, Narcos, New Girl, The Blacklist, Travelers.
Telefilm che ho seguito fino alla loro chiusura: Breaking bad, HIMYM, Fringe, Flashforword, Chuck, Dirty Sexy Money, Stalker, Privileged, Ringer, Harper's Island, Lipstick Jungle, the O.C, Sex and the City, Gossip Girl.
Telefilm che ho smesso di vedere: Blackmirror, Elementary, Under the dome, The Americans, Arrow, Once upon a time, The Crown, The Bridge, Criminal Minds,  NCIS ,Beauty and the Beast, White Collar, Pretty Little Liars, Royal Pains, Hart of Dixie,  Fairly Legal, 2 broke girls, Vampire diaries, the originals, Last Resort, The Mentalist, Covert Affairs, Mistresses US, Graceland, Hannibal, Castle, Grey's Anatomy, Desperate Housewives, Cougar Town, Dexter, NCIS, Criminal Minds, Modern Family, Private Practice, Veronica Mars.

memole85

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 2 August 2012, 20:09:07 »
dato che ci sono molte persone che non guardano i promo, quando li citate dovete usare gli stessi accorgimenti dei riferimenti presi dai libri(tasto spoiler più avvertimento precedente)

« Ultima modifica: 2 August 2012, 20:11:35 da memole85 »

junbruco_

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 2 August 2012, 20:38:45 »
ovviamente però parliamo del season finale non del summer finale  :XD:  :doh:
ahahahah per forza, al massimo entro il summer finale conosceremo qualche altro parente miliardario di Ezra.
Seguo: Hannibal, Game of Thrones, The Walking Dead, Pretty Little Liars, The Big Bang Theory, New Girl, 2 Broke Girls, Bates Motel, Downton Abbey, Girls.
Terminate: The O.C., True Blood, Dexter, Hart of Dixie, Skins, Desperate Housewives,

MartyScheggia

• Gemma Teller
  • "Stay weird, stay different" - Graham Moore
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 2 August 2012, 22:14:13 »
Ma le caramelle finali, nella scena con A, ci dovevano far accendere qualche lampadina?
"Why you don't like hugging, Doctor?" - "Never trust a hug. It's just a way to hide your face". 

junbruco_

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 2 August 2012, 22:20:47 »
Ma le caramelle finali, nella scena con A, ci dovevano far accendere qualche lampadina?
Booooh forse... Ci ho pensato, ma non mi è venuto niente in mente  :scettico:
Magari sarà qualcosa che spunterà all'improvviso tra qualche puntata... o magari nel season finale direttamente. Buahahah

cocacolaempress

• Molly Hooper
  • Do you happen to know how to fly this thing?
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 2 August 2012, 22:24:05 »
Booooh forse... Ci ho pensato, ma non mi è venuto niente in mente  :scettico:
Magari sarà qualcosa che spunterà all'improvviso tra qualche puntata... o magari nel season finale direttamente. Buahahah

Forse volevano dirci che A nel tempo libero gioca a Candy crush saga su Facebook...  :nu: