Sondaggio

Che voto date all'episodio?

4 o meno
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 3x04 - Birds of a Feather  (Letto 13447 volte)

Eiko.chan

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 3x04 - Birds of a Feather
« Risposta #30 il: 28 June 2012, 01:54:03 »
Belin che occhio!!!
sono dell'idea che in questa stagione vogliano mettere tessere del puzzle nelle scene finali di A, lasciandoci (forse ) la possibilità di arrivare alle conclusioni, però... Trust Liars... che significa?? dobbiamo fidarci delle 4 bitches???  :ninja2:
oddio quanto mi piace giocare al piccolo detective!!! :ohoh:  :jolly:

'We trust liars' (='Noi crediamo ai bugiardi/alle bugiarde').
Io l'ho collegato al fatto che le bitches si sono fidate dei racconti di Jenna e Melissa, e che quindi hanno creduto a delle menzogne. Mmmmm. Certo che potrebbe significare qualunque cosa...
Tra l'altro, che occhio davvero! Io è già tanto che avevo notato i 50 dollari a momenti :XD:

pinpad

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 28 June 2012, 02:00:16 »
Ah quindi dici che non sono suggerimenti agli spettatori??? peccato sarebbe stata una cosa divertente  :cry:
After all this time?
Always.

buddu

• The Todd
  • Eternal sunshine of the spotless mind ∞
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 28 June 2012, 02:07:50 »
il "cugino" di Maya per me non è imparentato con lei nemmeno alla lontana!! mi puzza di quel ragazzo che aveva frequentato (non mi ricordo più quando)... e che è troppo sospetto per essere vero! ma mi sarò fatta trascinare dal trend di farci sospettare a giro di chiunque passi per rosewood!

Ezra non si vede e -A è a Montecito a cercare di uccidere la madre di Caleb  :doh: vaaaaa bè... era così necessario?  :eha:
però effettivamente non vediamo nemmeno Toby  :huhu:

Detective Wilden... lei mi ha davvero rotto le palle! sono sicura che lei voglia fare il suo lavoro, ma BASTAAAAA... ancora non l'ha capito che ste 4 befane non c'entrano nulla???

il resto, boh... puntata pallosissima!!

Jason :love:

Eiko.chan

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 28 June 2012, 02:09:30 »
Ah quindi dici che non sono suggerimenti agli spettatori??? peccato sarebbe stata una cosa divertente  :cry:

Mah, come ho già detto secondo me potrebbe significare qualunque cosa :XD: Ognuno potrebbe usarlo per tirare acqua al suo mulino.
Certo, concordo che sarebbe stato più fAigo... ma di sicuro qualcuno con tanta inventiva e spirito da CSI tirerà fuori qualche teoria probabile su questa banconota! Io ci conto! :D

VeneficaLuna

• Molly Hooper
  • Queen of Spades
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 28 June 2012, 03:10:30 »
La peggio scenografia di sempre  :suicidiosenzafronzoli:

Non lo sanno nemmeno loro dove andranno a parare...ste puntate sono noiosissime,allungheranno il brodo per 20 puntate per non dirci niente...

e io questo gli rispondo... :?$%&:

kim13k

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 28 June 2012, 08:13:48 »
Ma se si trovava a Montecito come ha fatto a ritirare i soldi?  :scettico:

a parte che sicuramente non sarà il vero A ad incontrare Jason e ritirare l'assegno, manderà qualcuno che ricatta :XD:
penso che il fatto che lasci 50$ significhi che lui ha fornito l'informazione (quale non sappiamo) e che diventerà "ricco" e quindi può permettersi di lasciare una mancia sostanziosa per un misero bicchiere di vodka (a meno che non se ne sia bevuto 1000...sto A alcolizzato  :rofl: )

fantastica l'intuizione sulla banconota...mi piace questo nostro esser mini-detective :XD:

mapug8270

• Jonah Ryan
  • I like you now. just the way you are. TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 28 June 2012, 08:57:32 »
a parte che sicuramente non sarà il vero A ad incontrare Jason e ritirare l'assegno, manderà qualcuno che ricatta :XD:
penso che il fatto che lasci 50$ significhi che lui ha fornito l'informazione (quale non sappiamo) e che diventerà "ricco" e quindi può permettersi di lasciare una mancia sostanziosa per un misero bicchiere di vodka (a meno che non se ne sia bevuto 1000...sto A alcolizzato  :rofl: )

fantastica l'intuizione sulla banconota...mi piace questo nostro esser mini-detective :XD:

Si infatti anche secondo me..la scena era per dirci che sono due persone diverse..sempre per riportarci all idea del A-team.. Il vero A alcolizzato a Montecito, una delle sue pedine a ritirare i soldi da jason, che dice infatti al telefono ci vediamo nel parco tra 15 minuti..cmq a me ha puzzato tantissimo la presenza del detective alla fine in macchina, e se ci avete fatto caso guidava pure con i guanti neri..secondo me lui c'entra qualcosa..magari è nel team..alla fine è della polizia e questo spiegherebbe come A sappia sempre tutto e riesca a controllare le bitches anche da lontano :scettico:
"Damon, why didn't you tell me?"
"Would it have made a difference? ... I didn't think so."
"You asked me to make a choice Damon, so I did. If you're going to be mad then take it out on me. Not Stefan or Matt or anyone else...ME!"
"Are we done here?"
"If it would have been you at the bridge last night and not Stefan. And I begged you to save Matt..."
"I would have saved YOU. In a heartbeat. NO question."
"That's what I thought...then Matt would be dead cause you couldn't let go. Matt would be dead!!!"
"But you wouldn't be! And you would have gotten to grow up, have the life that you wanted, the life that you deserved, and I know that I didn't used to get that. But I do now! And I wanted that for you, Elena! And I would have gladly given it to you and let Matt die! Because I AM that selfish. But you knew that already... the first night we met is not all that you remember."

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 28 June 2012, 10:44:11 »
Un pò noiosetta. Immaginavo anche io che Melissa fosse il cigno nero. Io non mi bevo comunque la storia del ricatto del bambino. Come non credo a quello di Jenna. Insomma va secondo me ci stanno prendendo per il culo alla grande. Jenna vittima è sappiamo che non è così. Melissa? Seriamente quella è fuori come un balcone. Mi sto facendo così tante paranoie che per me c'entra pure il cugino di Maya.  :XD:

anche il barista è sospetto, imho.  :rofl:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

vahala

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 28 June 2012, 11:00:53 »
Sto telefilm ci farà diventare tutti paranoici  :asd:
"Or perhaps in Slytherin,
You'll make your real friends,
Those cunning folk use any means,
To achieve their ends."

click

• Visitatore
« Risposta #39 il: 28 June 2012, 11:20:58 »
Ad un certo punto c'è un tizio che attraversa la strada. Secondo me è coinvolto.

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 28 June 2012, 11:23:23 »
il "cugino" di Maya per me non è imparentato con lei nemmeno alla lontana!! mi puzza di quel ragazzo che aveva frequentato (non mi ricordo più quando)... e che è troppo sospetto per essere vero! ma mi sarò fatta trascinare dal trend di farci sospettare a giro di chiunque passi per rosewood!

Quotissimo  :zizi: :zizi: è fintissimo lui.

Avevo appena detto che avevo apprezzato Hanna la scorsa puntata?  :XD: ma voglio dire, ma dirglielo a Caleb no eh? E se -A ammazza sua mamma, almeno avrà la polizia alle calcagna!! A parte che a sto giro mi è sembrata veramente assurda tutta la faccenda...sì, certo, come no: uno va dall'altra parte degli USA, come fosse una passeggiata, a provocare un incidente alla mamma di Caleb, perché SAPEVA che hannah gli avrebbe detto la verità  -.-' -.-' voglio dire, primo: la california non è proprio dietro l'angolo rispetto alla virginia, secondo: anche se li sorvegliasse così da vicino, la storia della madre di caleb mi pare eccessiva. Mi piacerebbe avere delle spiegazioni per questo ma.... :XD: Lì per lì avevo pensato che magari aveva semplicemente saputo della madre di caleb, e aveva fatto bluffato...però poi la scena finale  :doh: trashissimo. Cmq prima o poi dovrebbero accettarla una delle sfide di -A, per vedere se è un bluff o meno. Ma almeno qualcun altro saprà la verità.
Sospetto cmq che abbia messo delle cimici nel loro cellulari, altrimenti non si spiega.

Il detective me puzza da morire  :scettico: però può anche darsi che qualcuno stia finalmente facendo il suo lavoro in quel dipartimento di polizia  :XD: :XD:
« Ultima modifica: 28 June 2012, 11:26:44 da Galadwen »
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.

Nausicaa

• Jerry Gergich
  • Saving people, hunting things. The family business
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 28 June 2012, 13:40:46 »
In merito alla scritta sulla banconota che si vede a fine episodio, alla sua base si intravede LLARS e non LIARS. Si riferisce al fatto che è una banconota da 50 dollari / DOLLARS. Guardate bene, si capisce:
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m6au83nuYi1qi60blo1_1280.png
Anch'io leggo sempre i commenti, più che postarne dei miei. Questa serie ci sta facendo impazzire tutti.  :O.O:

Eiko.chan

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 28 June 2012, 14:00:17 »
In merito alla scritta sulla banconota che si vede a fine episodio, alla sua base si intravede LLARS e non LIARS. Si riferisce al fatto che è una banconota da 50 dollari / DOLLARS. Guardate bene, si capisce:
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m6au83nuYi1qi60blo1_1280.png
Anch'io leggo sempre i commenti, più che postarne dei miei. Questa serie ci sta facendo impazzire tutti.  :O.O:

Mmm... troppo lavoro di fantasia, dici?! :D
Ma così mi smonto  :( e io che ero già in modalità detective da quattro soldi!  :T_T: :XD:

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 28 June 2012, 14:42:05 »
Finalmente si è scoperto chi era il Cigno Nero del ballo in Maschera!Ovviamente,lo sospettavamo tutti.
Anche se,quando Melissa si è girata verso le scale,ho avuto l'impressione che mentisse.Inoltre,quando vidi l'episodio in questione,mi ero domandato quando avrebbe detto cio' che doveva dire a Spencer il giorno del funerale di Ian.Me n'ero anche dimenticato!
Il cugino di Maya,all'inizio,non era così noioso,ma quando ha iniziato a parlare della nuotata e della barca a remi e che voleva lasciare il college lo è diventato all'istante.
Mi piace anche la piega dark che ha preso questa stagione.Quando Spencer incontra Wilder sembrava la trama scadente di un film horror ma ha fatto molto effetto. :sooRy:
Quando poi le 3 erano in casa di Melissa,avevo davvero paura che le scoprisse,e mi ha tenuto con il fiato sospeso fino a quando quest'ultima non è uscita nuovamente di casa.
E per fortuna Caleb ha lasciato Hannah.Si vede che si era davvero stancato,anche se per un pelo ha fiutato la verità.
Il sito di appuntamenti online era la storyline trash della puntata,vero?No,perchè Ella già sapeva dell'ex marito e Meredith,quindi mi chiedo il perchè di tutto il giro,quando bastava parlarne. :asd:
Per non parlare dell'entrata furtiva di Hanna in manicomio.
Questo/a A,pero',è davvero sopprafina;abbastanza imprevedibile e manda le notizie in anteprima(Montecito) e,forse,vive a Philadelphia.
Non so perchè,ma sospetto ancora di Jenna.D'altronde,era d'accordo con Mona..
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

ktheliar

• Visitatore
« Risposta #44 il: 28 June 2012, 15:18:12 »
Allora, ci sono cose che non mi tornano, ma credo di non essere il solo! :ooopS:

Innanzi tutto, una domanda per i fans: secondo voi, almeno una delle Liars è coinvolta?

Secondo alcuni Spencer è coinvolta, se non come A, almeno nell'omicidio di Alison ma non se lo ricorda (potrebbe soffrire di disturbo della personalità). Forse per questo la famiglia di Spencer è sempre così restia a parlare con lei, per proteggerla. In realtà mi sembra una teoria assurda, ma non so più cosa credere.
L'inizio degli episodi 1x01 e 3x01 sono in effetti simili: nella 1x01 le ragazze si svegliano e Spencer è andata a cercare Alison (senza avvisare le altre), nella 3x01 c'è un richiamo a questa scena quasi per ricordare l'episodio... forse non è casuale!  :+:

Alcuni mi hanno fatto notare una cosa: Hanna dice soltanto ad Aria che voleva parlare con Caleb e poi A colpisce la mamma di Caleb... Aria ci cova? Però mi sembrerebbe assurdo che Aria sia coinvolta! E se invece tutte le Liars fossero coinvolte, magari ognuna a insaputa dell'altra, perchè ricattate??? Sinceramente, mi sembrerebbe surreale, ma lancio queste ipotesi lì e vediamo voi cosa ne pensate!!!

(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

Mi sembra chiaro che Jason sappia più di quel che dice, troppo taciturno per non essere sospetto... a meno che poi non si scopra che era sinceramente legato alla sorella e vuole solo che riposi in pace (p.s.: non ci credo che Alison sia morta, per me è viva e in qualche modo c'entra anche lei, non so a questo punto se come vittima o stalker o entrambe le cose!)  :quoto:

Il cugino di Maya??? Dai, l'abbiamo capito tutti che non è suo cugino, probabilmente è il ragazzo di cui aveva parlato a Emily dopo essere tornata dal rahab tempo prima.

Lucas sempre ink... frustrazione personale o in effetti sa qualcosa?

Melissa è il cigno nero e s'è inventata palesementa una bugia, la sua versione non regge: avete notato la sua espressione mentre sale le scale?

Scusate se ho fatto riferimenti anche a puntate passate, ma negli ultimi giorni ho fatto una maratona degli episodi di PLL e sono su di giri perchè questa serie mi piace proprio tanto!!!  :metal: :+: