Allora, ci sono cose che non mi tornano, ma credo di non essere il solo!

Innanzi tutto, una domanda per i fans: secondo voi, almeno una delle Liars è coinvolta?
Secondo alcuni Spencer è coinvolta, se non come A, almeno nell'omicidio di Alison ma non se lo ricorda (potrebbe soffrire di disturbo della personalità). Forse per questo la famiglia di Spencer è sempre così restia a parlare con lei, per proteggerla. In realtà mi sembra una teoria assurda, ma non so più cosa credere.
L'inizio degli episodi 1x01 e 3x01 sono in effetti simili: nella 1x01 le ragazze si svegliano e Spencer è andata a cercare Alison (senza avvisare le altre), nella 3x01 c'è un richiamo a questa scena quasi per ricordare l'episodio... forse non è casuale!

Alcuni mi hanno fatto notare una cosa: Hanna dice soltanto ad Aria che voleva parlare con Caleb e poi A colpisce la mamma di Caleb... Aria ci cova? Però mi sembrerebbe assurdo che Aria sia coinvolta! E se invece tutte le Liars fossero coinvolte, magari ognuna a insaputa dell'altra, perchè ricattate??? Sinceramente, mi sembrerebbe surreale, ma lancio queste ipotesi lì e vediamo voi cosa ne pensate!!!
Sull'ipotesi Ezra membro del NAT Club, mi sembra strano... e perciò mooolto porbabile!

E se NAT volesse dire "NO ALISON TEAM"??? Questo in effetti potrebbe coinvolgere molte persone che odiavano Alison
Mi sembra chiaro che Jason sappia più di quel che dice, troppo taciturno per non essere sospetto... a meno che poi non si scopra che era sinceramente legato alla sorella e vuole solo che riposi in pace (p.s.: non ci credo che Alison sia morta, per me è viva e in qualche modo c'entra anche lei, non so a questo punto se come vittima o stalker o entrambe le cose!)

Il cugino di Maya??? Dai, l'abbiamo capito tutti che non è suo cugino, probabilmente è il ragazzo di cui aveva parlato a Emily dopo essere tornata dal rahab tempo prima.
Lucas sempre ink... frustrazione personale o in effetti sa qualcosa?
Melissa è il cigno nero e s'è inventata palesementa una bugia, la sua versione non regge: avete notato la sua espressione mentre sale le scale?
Scusate se ho fatto riferimenti anche a puntate passate, ma negli ultimi giorni ho fatto una maratona degli episodi di PLL e sono su di giri perchè questa serie mi piace proprio tanto!!!