Buon'episodio

Inizio il commento con i momenti
Epic Trash: il collare di Aria, che vince il titolo di accessorio più trash della puntata

Poi i leggins bicolore: leopardati e nero

Se li è pure dovuti "strappare"

E non ci scherzava, come trash, anche il finale con i proiettili che formano una "A"
Per non parlare delle facce che fanno quando vedono Melissa nel video

Per il resto,
Spencer = quasi non pervenuta in questo episodio... nel senso che stava come "ipnotizzata" in questo episodio, unica evoluzione: passaggio da ipnotizzata a DRUNK

Quando all'inizio dice che per scoprire chi è -A, sembrava tanto che volesse dire "io sto piena di soldi e voi no"

E mi ha fatto morire quando dice a Wren che lei dev'essere prima in tutto, anche a Yoga

IL Wrencer mi è piaciuto

Poi Melissa che torna... e subito si mostra MOLTO interessata al fatto che Alison sapesse di Jason, tanto che dice a Spencer di non dire niente a nessuno -->> i miei sospetti si confermano, come ho detto nella mia recente ipotesi nell'altro thread

Il fatto che le vuole dire (per continuare il discorso della 2x05, quando furono interrotte dal cell di Ian), secondo me è che lei mandava gli sms anonimi ad Alison, firmandosi "A" e poi lei l'ha scoperta, cosa che sarebbe coerente con quell'indirizzo dato dal tizio random

Poi
Aria di nuovo alle prese con Ezra, trasferimento sì/trasferimento no... ormai l'Ezria lo skippo direttamente, dato che è diventata di una noia mortale

E anche alle prese con Ella, che si ammorbidisce su Aria ed Ezra, che però ha una reazione strana quando Ella chiede "Cosa c'è tra voi"

Ella che vuole anche indagare su "A", quando trova la lettera.... quando vuole sapere da Aria chi è "A" mi fa morire
Hanna soprattutto alle prese con Mona, che riceve sms da -A... non so come interpretare questo fatto, perché potrebbe anche essere un depistaggio, per farci credere che non c'entra niente, ma in realtà è una degli aiutanti di "A" anche lei
Mona però alla fine si comporta da amica, non mettendo nei casini la madre di Hanna

E su quel rapporto della polizia che A dà a Mona, sicuro c'entra Garrett

Poi mita Ashley, che dà quelle informazioni sullo studio legale e sul fatto che Melissa facesse tirocinio lì
Emily che ancora si dispera per Maya, anche se l'ha tratta uno schifo

Magari è la volta buona che Maya ce la togliamo di torno

Con Paige sta molto meglio, Emily!!
.gif)
Poi altro
EPIC MOMENT: quando Emily, Aria e Hanna vanno all'ex studio legale, all'inizio davanti al cancello... Aria ed Emily cercano di scassinare il catenaccio, peccato che il cancello si apriva dall'altro lato

Poi Hanna lo riesce ad aprire, e le guarda con un'espressione tra

E