Sondaggio

Che voto date all'episodio?

La solita roba, ormai lo guardo solo per vedere le liars soffrire
5
E’ trash…ma non ho niente di meglio da fare…
7
E’ trash….io adoro il trash^^
9
Ho trovato tutto talmente perfetto che Aria mi sembrava una stangona

Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars 2x21 - Breaking the Code  (Letto 11204 volte)

kia-chan

• Michael Scott
  • X's angel
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars 2x21 - Breaking the Code
« Risposta #45 il: 22 February 2012, 15:06:58 »
Capisco che è successo più di qualche volta che le nostre bitches hanno lasciato prove importanti in giro e che A se l'è sgraffignate,ma stavolta grazie al fatto che è provvidenzialmente coinvolto Caleb nella storia,anche se si fregano il pc a Spency e cancellano il video,non dovrebbe andare perso:

- il video l'ha mandato Caleb via mail in allegato ad Hanna
..e vabè,dite entrano nella mail di Hanna e cancellano il video
- ma ciò non toglie il fatto che probabilmente Caleb conserva l'originale
..e vabè,cercando di riprendersi il pc di Caleb e lo cancellano
- però io ricordo che l'altra volta Caleb aveva detto di aver fatto backup online di tutti i dati che aveva estrapolato dal cellulare di A,quindi credo che stavolta,anche se si prendono il pc di Spencer,non dovrebbe andar perso il video imho

:sooRy:

Deshi Basara!And then you may learn that some roses have steel thorns
Stories are where memories go when they're forgotten.
"You were well away. Why come back?" "I dreamed of you"
La Sorellanza del Manzo ♥♥♥  From porcelain, to ivory, to steel.

Sonsierey

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 134
« Risposta #46 il: 22 February 2012, 15:12:45 »
Ma sopratutto.. qualcuno si è mai chiesto il perchè di tutto ciò? Perchè qualcuno si è preso la briga di stalkerare così pesantemente per tutto questo tempo le cretine? Chissà se alla fine della fiera ci daranno una spiegazione razionale  :doh: :doh: :doh:

Be', io immagino che chiunque le stia stalkerando in questo modo abbia un motivo valido, o quanto meno che a lui/lei/loro risulti valido. Se esce fuori che si annoiava e non sapeva che fare della propria vita, vado a Rosewood e li prendo tutti a calci nel sedere! :asd: Quando ci diranno chi è -A, sapremo anche perché le sta tormentando. :zizi:

memole85

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 22 February 2012, 15:42:29 »

Chi è A in carne ed ossa, dirigente del gruppo? Non lo so, e secondo me non lo sapremo nemmeno a fine stagione...

No, ormai è certo che alla fine di questa stagione sarà svelata l'identità di A

basta vedere il promo del prossimo episodio... ;)
(clicca per mostrare/nascondere)

Shahana

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 22 February 2012, 15:49:10 »
perchè ogni volta che si allontanano da una stanza lasciano tutto lì? cellulari, computer con prove evidenti... all'inizio della serie poteva anche starci ma ora è ridicolo XDD
grazie al cielo c'è Caleb che salva tutto xD

Melissa c'è dentro fin sopra ai capelli, era chiaro un pò a tutti ...e che sarà successo a Maya? morta? onestamente spero di sì, è un pg insopportabile, senza contare che la sua morte darebbe un pò di peso al personaggio di emily che tra le 4 mi sembra quella meno interessante per le sue storie

... no comment per i pantaloni di Aria e la camicia con le toppe sui gomiti di Ezra (ma del resto si son proprio trovati sti due maghi della moda...) :zizi:

M.Yusaku86

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 22 February 2012, 16:03:16 »
Noooooo l'ho notato anche ioooo!!!! ò____ò adesso sto andando a riprendere le puntate vecchie per controllare, ma il caminetto mi sembra proprio quello,dannazione.  :aka:

-A è e rimane Melissa. Questa puntata nonostante l'abbia scoperta troppo non mi fa cambiare idea, anche se...

:paura:

Ma solo io ho riconosciuto il camino di casa di Wren? Era uguale a quello usato da A per bruciare il tronco con su scritto "Ian + Alison"

:O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: Aiutatemi a capire...
"Because, kids…
when a door closes, well…
…you know the rest”.

himym 7x17.

Mirtillina!!

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 22 February 2012, 16:54:28 »
Citazione
No, ormai è certo che alla fine di questa stagione sarà svelata l'identità di A basta vedere il promo del prossimo episodio...

Grazie memole85 per avermi fornito questa prova, se malauguratamente gli autori dovessero venir meno a questa dichiarazione li citerei sicuramente per inadempienza!!
E subirebbero inoltre una mia violentissima crisi isterica perchè annego nella curiosità!!! :?$%&:
Look; no matter what adversity we face, we stand for what is right.  Betrayal of our beliefs; now, that, is what will destroy everything we strive for.  I swear I’m going to rescue my men…or die trying.

Carol08.

• The Todd
  • Everything is Faberrittana and nothing hurts.
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 22 February 2012, 17:04:30 »
Si ma poi nella terza stagione, che è stata confermata, che ci fanno vedere? non vorrei che andasse a finire come Veronica Mars  :T_T:

lucebre

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 22 February 2012, 17:10:27 »
Forse non è il luogo adatto, ma in questi giorni mi sta tormentando una cosa: cosa c'entra il titolo con il telefilm?
Forse non l'ho capito a causa della mia poca conoscenza dell'inglese  :shy:

memole85

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 22 February 2012, 17:41:03 »
Si ma poi nella terza stagione, che è stata confermata, che ci fanno vedere? non vorrei che andasse a finire come Veronica Mars  :T_T:

nella prossima finalmente avremo le liars alla riscossa: perchè alla fine di questa stagione sveleranno A, ma tra il farlo-a vedere e l'incastrarlo-a ce ne passa(...un altra stagione appunto^^)

ianmokuren

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 22 February 2012, 19:35:36 »

nella prossima finalmente avremo le liars alla riscossa: perchè alla fine di questa stagione sveleranno A, ma tra il farlo-a vedere e l'incastrarlo-a ce ne passa(...un altra stagione appunto^^)

Sì, infatti, può darsi che nella prossima stagione vedremo le liars impegnate nel cercare di incriminare A dell'assassinio di Ali e lui che continua a fregarle e a metter loro i bastoni tra le ruote.
My series: The Vampire Diaries - Misfits - Game of Thrones - My Mad Fat Diary - True Blood - Sons of Anarchy - Being Human US - Pretty Little Liars - Switched at birth  - Nikita - Revenge - Skins UK - Teen Wolf - The Borgias - The Lying Game - Red Widow - Some Girls - Bunheads - Girls - Hunted - The Following - El Barco - Nashville - Homeland - Orphan Black - Hemlock Grove - The Almighty Johnsons

bluxy

• Visitatore
« Risposta #55 il: 22 February 2012, 20:25:13 »
 :quoto:

io non so perchè ma ho sempre avuto la sensazione che Ali sarebbe rispuntata fuori e che alla fine si è presa gioco di tutti, lo penso dalla 1x01 anche se è fin troppo irreale..ma mi piacerebbe.
Melissa c'è dentro fino al collo!Ruota quasi tutto attorno agli Hastings. Chissà cosa deve dire a Spencer..
La mia vera curiosità è cosa abbia fatto realmente Ali, oltre ad essere un bitch, per scatenare tutto questo putiferio..cioè non è possibile che mezzo mondo ce l'abbia con lei!E' questo quello che voglio sapere..
cmq è vero, sono stupide, lasciano tutto incustodito, cell,pc e poi si lamentano che vengono stalkerate  :zizi:
L'inutilità di Emily in questa serie è peggio degli outfit di Aria, tra l'altro se ne frega altamente della faccenda -A.
Cmq questo è il teen drama che preferisco, anche se è trash ha una marcia in più, ha qualcosa di nuovo..ultimamente mi stavano stufando i teen drama..

Alexinn

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 22 February 2012, 20:49:00 »
E' la prima volta che commento sul forum, quindi ciao a tutti :ciao:

Tornando a noi, penso che alla season finale ci fregano tutti. Qualcosa del tipo "ehi, A è il fratello di Aria".
Lol.

M.Yusaku86

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 22 February 2012, 20:53:43 »
Ok, no. il caminetto è diverso u_u questa è tutta suggestione!!!  :look:
Cmq concordo sulla terza stagione: probabilmente sarà incentrata su di loro che tentano di incastrare sto benedetto stalker! XD
"Because, kids…
when a door closes, well…
…you know the rest”.

himym 7x17.

Mirtillina!!

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 22 February 2012, 21:43:23 »
Anch'io dalla prima puntata ho sempre pensato che ali non fosse morta (non si vede dentro bara)..
Poi mi sono fatta insospettire da una cosa stupidissima, Aria che nella sigla fa Shh col dito e parte il primo piano solo su di lei..
A proposito della montgomery.. povera  :nonono: sono riusciti a renderla brutta in questa puntata e lei è veramente una gran bella ragazza.. ce ne vuole!!! Ovviamente sorvolo sulla roba che le hanno messo addosso.. e sugli stivaletti leopardati.. ma quei capelli boccolosi, il lucidalabbra, la ripresa le faceva sembrare la faccia 1mq.. Povera aria..
Look; no matter what adversity we face, we stand for what is right.  Betrayal of our beliefs; now, that, is what will destroy everything we strive for.  I swear I’m going to rescue my men…or die trying.

msilv1988

• Abed Nadir
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 22 February 2012, 21:45:04 »
Buon'episodio  :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

Inizio il commento con i momenti Epic Trash: il collare di Aria, che vince il titolo di accessorio più trash della puntata :XD: :XD: :XD:

Poi i leggins bicolore: leopardati e nero  :aka: :motherofgod:  Se li è pure dovuti "strappare"  :XD: :XD: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

E non ci scherzava, come trash, anche il finale con i proiettili che formano una "A" :XD: :XD: :asd: :asd:

Per non parlare delle facce che fanno quando vedono Melissa nel video :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

(clicca per mostrare/nascondere)

Per il resto, Spencer = quasi non pervenuta in questo episodio... nel senso che stava come "ipnotizzata" in questo episodio, unica evoluzione: passaggio da ipnotizzata a DRUNK :asd: :asd: :asd: :asd:

Quando all'inizio dice che per scoprire chi è -A, sembrava tanto che volesse dire "io sto piena di soldi e voi no"  :XD: :XD: :XD:
E mi ha fatto morire quando dice a Wren che lei dev'essere prima in tutto, anche a Yoga :rofl: :rofl: :rofl:

IL Wrencer mi è piaciuto :zizi: :zizi: :zizi: :love: :love: :love:

Poi Melissa che torna... e subito si mostra MOLTO interessata al fatto che Alison sapesse di Jason, tanto che dice a Spencer di non dire niente a nessuno -->> i miei sospetti si confermano, come ho detto nella mia recente ipotesi nell'altro thread :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

Il fatto che le vuole dire (per continuare il discorso della 2x05, quando furono interrotte dal cell di Ian), secondo me è che lei mandava gli sms anonimi ad Alison, firmandosi "A" e poi lei l'ha scoperta, cosa che sarebbe coerente con quell'indirizzo dato dal tizio random :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

Poi Aria di nuovo alle prese con Ezra, trasferimento sì/trasferimento no... ormai l'Ezria lo skippo direttamente, dato che è diventata di una noia mortale :interello: :interello: :doh: :doh: :doh:

E anche alle prese con Ella, che si ammorbidisce su Aria ed Ezra, che però ha una reazione strana quando Ella chiede "Cosa c'è tra voi" :XD: :XD: :XD:

Ella che vuole anche indagare su "A", quando trova la lettera.... quando vuole sapere da Aria chi è "A" mi fa morire :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Hanna soprattutto alle prese con Mona, che riceve sms da -A... non so come interpretare questo fatto, perché potrebbe anche essere un depistaggio, per farci credere che non c'entra niente, ma in realtà è una degli aiutanti di "A" anche lei  :scettico: :scettico: :scettico:

Mona però alla fine si comporta da amica, non mettendo nei casini la madre di Hanna :zizi: :zizi: :zizi:

E su quel rapporto della polizia che A dà a Mona, sicuro c'entra Garrett :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

Poi mita Ashley, che dà quelle informazioni sullo studio legale e sul fatto che Melissa facesse tirocinio lì :zizi: :zizi: :zizi: :pirurì: :pirurì:

Emily che ancora si dispera per Maya, anche se l'ha tratta uno schifo  :interello: :interello: -.-' -.-' -.-' -.-'

Magari è la volta buona che Maya ce la togliamo di torno :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

Con Paige sta molto meglio, Emily!!   :zizi: :zizi: :riot: :riot: :riot: :riot:

Poi altro EPIC MOMENT: quando Emily, Aria e Hanna vanno all'ex studio legale, all'inizio davanti al cancello... Aria ed Emily cercano di scassinare il catenaccio, peccato che il cancello si apriva dall'altro lato :mfacepalm:
Poi Hanna lo riesce ad aprire, e le guarda con un'espressione tra  :bitchplease: E :trollface:
 :XD: :XD: :XD: :XD: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23