Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars 2x19 - The Naked Truth  (Letto 10748 volte)

ranran88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars 2x19 - The Naked Truth
« Risposta #45 il: 8 February 2012, 19:11:52 »
 :XD: alla mossa del giovane holden contro noel sono scoppiata a ridere   :rofl: che trash    :rofl: :rofl: :rofl: veramente quel pupazzo farà parte di un fight club?  :XD: :XD: :XD:
per il resto bah... continuano ad inserire misteri su misteri senza però svelare qualcosa, voglio proprio vedere come ne usciranno fuori da tutti questi intrecci :XD: (le due morti di ali -il colpo in testa e chi l'ha sepolta viva-, il campanile e la morte di ian, A, a chi faceva vedere di notte e sotto la pioggia l'ecografia melissa, il numero nell'impermeabile e non mi ricordo cos'altro..)
di jason l' avevamo capito tutti da tempo, di kate che s'era organizzata la trashata da sola pure :XD:
Jenna e Noel insieme sono di un odioso :interello:  grande caleb che le ha risposto in aula
noel continua ad inquietarmi pure..ma che caspita vuole (se non è A) ?
Lucas è scomparso di nuovo? mancava solo lui :XD:
Ezra stavolta non s'è visto  :interello:
la mamma di spence non sopportava Ali
mona dimostra di essere tutto meno che la cretina della situazione
Ali che sapeva TUTTO...insomma quanti motivi c'erano per farla fuori?XD
le 4 insopportabili quando non volevano chiamare il numero,ma che caspita state aspettando?XD
poi dopo aria fosforescente ci manca solo il solito preside trash che favorisce i ragazzi del football xD

pinolo94

• Dean Winchester
  • ::©::
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 8 February 2012, 19:14:25 »
Ho letto solo la prima pagina del topic, ma nessuno ha notato il vestito(scarpe e cintura) fosforescente di aria? :rofl: :rofl:

(clicca per mostrare/nascondere)

EDIT: A quanto pare si' :asd:

Riguardo la puntata, beh ogni volta mi stupiscono che mi ci sto affezionando a tutto questo trash :zizi:

:XD:

Godetevi questa perla trovata sul tubo

« Ultima modifica: 8 February 2012, 19:17:04 da pinolo94 »

"You can't bitch all day because you're not at the beach all day!"

Alex87

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 8 February 2012, 19:34:18 »
Ma le scarpe di Aria Fluo!!!! :eha: non si possono vedere!!!

Shahana

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 8 February 2012, 19:46:03 »
l'abbigliamento di Aria mi fa venire voglia di cavarmi gli occhi ogni volta...!

lucas che fine ha fatto xD? esonerato dalla tortura di gruppo xD?

continuano a inserire misteri su misteri, peggio che lost XD spero che diano risposte a tutto e che siano sensate...  :look: (o è chiedere troppo?)

jason imparentato con spencer era talmente ovvio che ho provato pena per chi ha scritto quella scena così piena di tensione dove lei ha paura a chiederglielo, dai cavolo, lo avevano capito pure i muri della scuola XDD

solo a me Caleb sembra l'unico personaggio intelligente della serie...?

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 8 February 2012, 20:07:22 »
Ho letto solo la prima pagina del topic, ma nessuno ha notato il vestito(scarpe e cintura) fosforescente di aria? :rofl: :rofl:

Riguardo la puntata, beh ogni volta mi stupiscono che mi ci sto affezionando a tutto questo trash :zizi:

Io muoio dal ridere alla fine "Chissà chi sa chi sei, chissà che saaaarà!"  :XD: :XD: :XD: :XD:
RIP, DAN SCOTT <3

maybethistime

• Barney Stinson
  • fanfulla con passo carrabile (Freddy94©)
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 8 February 2012, 20:11:44 »

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi sto a sentì maleeee  :rofl: fantastico il video  :+:

bluxy

• Visitatore
« Risposta #51 il: 8 February 2012, 20:23:55 »
Che schifo l'incesto  :cerealguy:
Mi spiace per Caleb, sicuramente A lo metterà in mezzo ai casini e non si limiterà a cancellare tutto il materiale dal pc.
Jenna non so perchè ma per me potrebbe non essere veramente cieca..poi vabbè,è quella che avrebbe più motivo di avercela con Ali(oltre alla questione hastings), quelli degli altri erano solo motivi futili...

bluxy

• Visitatore
« Risposta #52 il: 8 February 2012, 20:35:51 »

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi sto a sentì maleeee  :rofl: fantastico il video  :+:
che ridere!chi è il genio del video?troppo forti le winx e scuola di polizia  : :XD: :bella: :clap: :banana: :hihihi: :sparta: :claire: :urra:

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 8 February 2012, 22:03:38 »
 :+: a chi ha postato il video che è geniale  :XD: :XD:

Ho capito che era una puntata importante dalle scarpe di Aria  :zizi: non quanto gli orecchini a forma di Torre Eiffell ma insomma  :asd: :asd:

E adesso possiamo dire....e noi l'avevamo detto!  :metal: :ciamo:
Era un po' che si annusava la storia di Jason. Ora si spiegano diverse cose  :scettico:

La storia di Vivian e del cappotto promette bene...speriamo! anche perché non manca tanto alla puntata rivelatoria.
Certo che Ali era la più creepy di tutti  :paura: i flashback con lei mi mettono ansia! Ha ragione la madre di Spencer: è stato conoscere Ali il problema per le 4 squinzie!  :vecchio:

Certo che a questo punto -A. sembra essere per forza qualcuno che era a scuola...anche se quello che prende il computer a Caleb potrebbe essere Noel  :scettico: povero Caleb, lo vedo sempre peggio.

jenna sempre più inquietante. E la scritta sul muro????  :O.O: secondo me l'ha scritta Jenna. Ma quelle 4 rintronate ovviamente non si accorgono manco della scritta  :XD:
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.

anathema92

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 8 February 2012, 22:06:17 »
[/center]
Oddio muoio! le canzoni azzeccatissime  :rofl:

mrmel

• Max Black
  • no matter what
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 8 February 2012, 23:32:10 »
Aria ha raggiunto il top con quelle scarpe.  :interello:

Poi vogliamo parlare del fatto che non si sono mai visti 15enni dormire se messi tutti insieme. minimo dovevano essere in giro a spaccare tutto e sbronzarsi, mentre questi dormono beati.  :aka:

per i vari intrighi anche io non ci sto capendo una mazza...
Il dado è tratto, Lincoln. Per tutti noi..

Ele.

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 9 February 2012, 14:10:27 »
Noel inizia a farmi paura  :paura: e se lo si associa a Creepy J è ancora peggio...
La puntata non mi è dispiaciuta, ma è troppo surreale O_o
Mi è piaciuto Caleb quando ha "fronteggiato" Jenna.. di gran lunga più furbo lui di tutte le bitches, adesso però non è messo bene..
Mona che aiuta Emily..perché??? non me ne capacito..vuole entrare nel magico quartetto o vuole carpirne i segreti per distruggerle?
Melissa c'entra sempre qualcosa, così come Aly..
C'è qualcosa che và oltre ad una semplice partita. C'è un popolo che si riconosce in ideali, leggende, maniche rimboccate e gioie sudate, che spera un giorno di tornare a sognare

lucebre

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 9 February 2012, 14:52:35 »
Maaa, allora sono io l'unica che non aveva capito del legame famigliare tra Jason e Spencer? :interello:
Mi sento un po' rintronata  :rofl:

Comunquee, il video che è stato pubblicato è perfetto  :asd: :asd:

TattaFede

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 9 February 2012, 14:57:33 »
ciao sono "nuova" (vedi presentazione  :distratto:)
mi sono "fatta fuori tutte le puntate di PLL mentre ero bloccata a causa della neve... e devo dire che le scarpe di Aria nell'ultimo episodio mi stanno perseguitando anche quando dormo  :eha:
il video con tutte le canzoncine è troopo bello  :rofl: :rofl: :rofl: ma il pezzo su Aria-Jason-Ezra del minuto 1:10 di che episodio fa parte?  

MartyScheggia

• Gemma Teller
  • "Stay weird, stay different" - Graham Moore
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 9 February 2012, 18:05:20 »
Prima o poi la conferma dell'incesto qui o in TLG doveva venire fuori! (anche se in TLG ogni volta che ci penso mi faccio paura da sola perchè lì dentro tutti potrebbero essere fratelli  :paura:).
Certo che Spencer cos'era cretina all'epoca? Per quale assurdo motivo non doveva dare retta a Alison? Okay magari dato le balle che lei lì ha sempre sparato qualche dubbio sulla frase...ma l'istinto alla Jessica Fletcher dov'era allora?
Comunque almeno una cosa l'hanno detta chiara e tonda (cosa che comunque avevamo capito già da un bel po').
Ma la faccia di Kate? All'inizio sembrava che dovesse vomitare  :interello:
Mona carina con Emily mmm...
Aria che non si pone domande entrando nell'aula dove ci sono Jenna e Noel a giocare con le penne invisibili  :yuno:
L'unico che fa qualcosa lì dentro è Caleb! Un monumento in suo onore please  :pirurì: :pirurì: certo ora il suo computer ha fatto una brutta fine  :XD:
Allucinante quando dovevano fare il numero trovato nel cappotto! Ma quanti anni hanno?!! 10?!  :XD:
E ora...tutti vi state chiedendo quale sia il segreto di Holden...in realtà lui fa parte del (non è uno spoiler ma una foto)
  :lol?: :lol?: chi guarda Glee capirà  :lol?:
"Why you don't like hugging, Doctor?" - "Never trust a hug. It's just a way to hide your face".