Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars 2x19 - The Naked Truth  (Letto 10401 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars 2x19 - The Naked Truth
« Risposta #30 il: 8 February 2012, 11:42:40 »
Scusatemi  :ooopS:

adesso per punizione sarai la pariah del forum costretta a girare con gli outfit di aria e a postarli day by day  :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

quistis25

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 8 February 2012, 14:16:58 »

P.s. Le scarpe di Aria: E' UFFICIALE CHE LO FANNO APPOSTA.

in un topic, non ricordo quale, nella sessione di PLL, ho postato un articolo in cui in america vantavano del look di Aria!  :O.O: mi sono trovata link su FB (visto che ho messo "mi piace" al gruppo di PLL)  foto del look del giorno di Aria per vedere quanti mi piace mettevano, e ce ne erano un fottio! gli americani non hanno assolutamente gusto  :XD: e lo facevano solo con l personaggio di Aria, non con le altre, evidentemente perchè per loro è quella con più stile  :suicidiosenzafronzoli:

non ci posso credere che considerano belli questi outfit, quelle scarpe sono da manicomio! sia il colore che la forma... per non parlare  dei poncho, degli orecchini a bilancia e di tutto l'orrido che abbiamo visto in passato..  :O.O:

Blueglove*

• Rory Gilmore
  • All you need is coffee
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 8 February 2012, 15:00:46 »
Ma che scarpe aveva Aria??????????? Oh God, erano orribili!  :aka:
Ma perchè continuo a stupirmi? :XD:

Finalmente qualcosa sembra smuoversi. Ma ancora qualcosa non mi torna.
Cosa facevano Jenna e Noel? Cos'erano quelle frasi?
Cosa ci ha ricavato Mona ad aiutare Emily?
Cosa nasconde Holden?

Confermati i miei sospetti riguardo Spencer e Jason fratelli. E capisco perchè Spen sia così traumatizzata: un bel figliolo così che diventa tuo fratello.. Un vero, grandissimo, peccato!!
L'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto.

fedy_GG

• Visitatore
« Risposta #33 il: 8 February 2012, 16:48:24 »
puntata interessante come al solito..al numero di telefono trovato nell'impermeabile di Alison prima aveva risposto una donna dalla voce mi sembrava Maya (ma strano che Emily non l'abbia riconosciuta)...quindi nel gruppo che si trovava nell'aula di musica c'era qualcuno che sapeva chi aveva ucciso Alison.  :scettico:

BreeGates

• Peggy Olson
  • Give me back my fucking baby
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 8 February 2012, 17:10:41 »
Ma vogliamo parlare di questa sicurezza al 100% di Jason e Spenciah fratelli?????
E Holden che fa parte di un fight club?
E Vivian Darkbloom?
E le scritte con l'inchiostro simpatico che guardavano i creepy  :paura: Noel e Jenna??
e Mona che aiuta Emily??
La verita sta venendo a galla sono sempre più curiosa
E poi infine vogliamo parlare delle scarpe di Aria  :XD:
For the night is dark and full of terrors

Tig would you merry me?
...and treat you as good as my leather and ride you as much as my Harley...

It's not tv motherfucker it's HBO
.Brina.

skunkkk

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 8 February 2012, 17:11:27 »
ma... io non capisco ... Ma che roba è il truth-day?!?!!? Dai ragazzi non si può sentire!!!!! :suicidiosenzafronzoli:
Poi al telefilm in effetti mancava qualcosa di orientale... un po' di karate non guasta mai (Kong Fu Holden) :doh:
Ovviamente è una città ricca di Hacker, e trasformisti.. perchè ovviamente Mona da che sembrava la scema del villaggio al che sa modificare la voce e lei lo definisce un dono! ... Ma in che senso è un dono?!?!? PErchè hai un futuro come doppiatrice? bha..... :suicidiosenzafronzoli:

Poi ovviamente tocco di stile con quella voglia immensa di kate... cioè si cambiano tutti con lei negli spogliatoi.. la madre l'avrà vista in costume un miliardo di volte... e nessuno a parte Hanna si rende conto che quella foto è ritoccata?bha....  :O.O: :O.O: :O.O: :aka: :aka:

Ah ovviamente la cosa più assurda della puntata è stato il preside che si è fatto dare la mazzetta sotto forma di una sedia di 2000 dollari  :doh: :doh:  :minterello:(ah ovviamente Mona è anche una intenditrice di antiquariato danese  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :mwtf:)

MONA E' IL FACTOTUM DELLA CITTA'!!!! -.-' -.-'
 :interello:

Blueglove*

• Rory Gilmore
  • All you need is coffee
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 8 February 2012, 17:16:21 »
ma... io non capisco ... Ma che roba è il truth-day?!?!!? Dai ragazzi non si può sentire!!!!! :suicidiosenzafronzoli:
Io vidi una specie di documentario (uno dei trashissimi programmi di mtv) dove facevano vedere la giornata del "Truth-day" in una scuola americana. Vabbè che era trash, ma non credo sia una cosa tanto campata per aria.  :zizi:
Poi ovviamente io non so..
L'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto.

kia-chan

• Michael Scott
  • X's angel
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 8 February 2012, 17:19:02 »

Poi ovviamente tocco di stile con quella voglia immensa di kate... cioè si cambiano tutti con lei negli spogliatoi.. la madre l'avrà vista in costume un miliardo di volte... e nessuno a parte Hanna si rende conto che quella foto è ritoccata?bha....  :O.O: :O.O: :O.O: :aka: :aka:

:quoto: è vero :XD: ma che poi la voglia ce l'ha dalla nascita,quindi in teoria la madre l'ha sempre vista,quando gli faceva il bagnetto la cambiava etc
certo,non penso che avrebbe detto davanti al preside e ad Hanna e a sua madre che la foto era stata ritoccata,però era veramente sorpresa quando ha scoperto che la figlia l'aveva inviata da sola :XD:

Deshi Basara!And then you may learn that some roses have steel thorns
Stories are where memories go when they're forgotten.
"You were well away. Why come back?" "I dreamed of you"
La Sorellanza del Manzo ♥♥♥  From porcelain, to ivory, to steel.

skunkkk

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 8 February 2012, 17:19:56 »
Io vidi una specie di documentario (uno dei trashissimi programmi di mtv) dove facevano vedere la giornata del "Truth-day" in una scuola americana. Vabbè che era trash, ma non credo sia una cosa tanto campata per aria.  :zizi:
Poi ovviamente io non so..

:cerealguy:
Non me le dire queste cose!!!! Mi si blocca la crescita!!! Stanno troppo male in America!! AIUTATELI!!!

anathema92

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 8 February 2012, 17:45:13 »
Scusatemi  :ooopS:

adesso per punizione sarai la pariah del forum costretta a girare con gli outfit di aria e a postarli day by day  :XD:

No, quello no, ti prego!

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 8 February 2012, 18:04:10 »
Ma come facevano a vedere che la foto era ritoccata se sono state per tutto il tempo con il pollice sulle tette?  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Ma siamo sicuri che Noel fosse solo con Aria sul tetto.  :scettico: A me è sembrato come se ci fosse stato anche A con loro due.
Cos'è? Adesso Noel va a fare un agguato ad Aria con un cappuccio in testa per poi toglierselo subito dopo e fermarle la caviglia?  :scettico:
Le scritte sul muro. Ma da dove sbucano?  :O.O: Sono scritte particolari che si vedono con una luce speciale? NON RIESCO A CAPIREEEEEE  -.-' -.-' -.-' -.-'
Viva la FLUOOOORESCENZA di Aria  :riot:
RIP, DAN SCOTT <3

angieberners

• Visitatore
« Risposta #41 il: 8 February 2012, 18:19:46 »
 :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: anche in questa puntata ci sono stati nuovi sviluppi!!! e adesso chi è che ha risposto alle chiamate di Emily???Speriamo sappia qualcosa su Vivian...
Jason's back!!!! :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :riot: :riot: :riot: :riot: ogni volta che torna è sempre più figoooo :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava:
Jenna invece è sempre più creepy...fortuna che c'è Caleb che le tiene testa  :riot: :riot: mi piace sempre di più il suo personaggio!!!il migliore delle ultime puntate!!! Chissà perchè Noel ce l'ha con lui...a parte il fatto che è chiaramente un alleato di Jenna...visto cosa c'era scritto sulla lavagna???? "so chi ha ucciso Alison Di Laurentis"  :aka: :O.O: :O.O: chi sarà???magari Holden  :scettico: :scettico: :scettico:
Comunque Noel mi fa paura...ha un'espressione cattiva... :paura: :paura: :paura:
Finalmente Spencer ha scoperto quello che noi tutti avevamo capito moooolto tempo fa: lei e Jason sono fratellastri!...certo che il fatto che lui e Melissa abbiano avuto una specie di storia suona freudiano...
Rivogliamo Toby  :riot: :riot: :riot: :riot:

andrea12@

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 8 February 2012, 18:28:33 »
Aria e l'impermeabile: "posso toccarlo ?"
attenta che morde  :mfacepalm:

Jason fratellastro di Spencer.. ma non mi dire  :bitchplease: da quant'è che lo ipotizziamo, 1x01 ?  :XD:
Poi Kate.. sei una cima, c'hai una voglia che ti si vede da 50 km, ma fatte furbaaa  :yuno:

Ah e tralasciamo le scarpe di Aria, sembrava un faro ambulante  :arale:
« Ultima modifica: 8 February 2012, 18:31:25 da andrea12@ »

kia-chan

• Michael Scott
  • X's angel
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 8 February 2012, 18:35:05 »

Ah e tralasciamo le scarpe di Aria, sembrava un faro ambulante  :arale:

:rofl:
forse è per questo che non la mettono sotto ogni volta che si ferma in mezzo alla strada a sbaciucchiarsi con Fitz,la vedono da lontano :XD:

Deshi Basara!And then you may learn that some roses have steel thorns
Stories are where memories go when they're forgotten.
"You were well away. Why come back?" "I dreamed of you"
La Sorellanza del Manzo ♥♥♥  From porcelain, to ivory, to steel.

Giuly95

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 8 February 2012, 18:45:12 »
Ad ogni episodio rimango traumatizzata per colpa di Aria  :O.O:
Basta! Voglio sapere chi è AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa, e voglio Wreeeeeeeeeeeennnnnnn!