Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 2x18 - A Kiss Before Lying  (Letto 11000 volte)

Giuly95

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 2x18 - A Kiss Before Lying
« Risposta #75 il: 4 February 2012, 17:40:13 »
Quindi Hanna ha il numero di tutti gli studenti della scuola!!??

bluxy

• Visitatore
« Risposta #76 il: 4 February 2012, 18:56:22 »
così pare  -.-' che trashata

lovetheplanet

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 4 February 2012, 21:29:43 »

muahahahah non ci avevo pensato  -.-'

msilv1988

• Abed Nadir
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 4 February 2012, 22:00:50 »

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: sembrerebbe di sì...particolare piuttosto trash :XD: :XD: :XD: :XD:

Anche se, pensandoci bene, Hanna è la reginetta dell'Homecoming, quindi molto popolare a scuola.... E quindi ci può stare che abbia i numeri della maggior parte degli studenti (poi non credo siano tantissimi, essendo Rosewood una piccola frazione  :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: )

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

bluxy

• Visitatore
« Risposta #79 il: 5 February 2012, 01:57:09 »

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: sembrerebbe di sì...particolare piuttosto trash :XD: :XD: :XD: :XD:

Anche se, pensandoci bene, Hanna è la reginetta dell'Homecoming, quindi molto popolare a scuola.... E quindi ci può stare che abbia i numeri della maggior parte degli studenti (poi non credo siano tantissimi, essendo Rosewood una piccola frazione  :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: )
beh, anche questo è vero  :zizi:

gabrytune

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 6 February 2012, 20:48:09 »
Strano che il padre di hanna non abbia chiamato subito per sapere cosa stesse succedndo (o forse hanna non ha registrato il numero del padre )  -.-' con sviste del genere spero che il finale non sia una boiata...sono molti gli elementida far combaciare.
« Ultima modifica: 6 February 2012, 20:50:29 da gabrytune »

MorningMist

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 6 February 2012, 22:18:05 »
Strano che il padre di hanna non abbia chiamato subito per sapere cosa stesse succedndo (o forse hanna non ha registrato il numero del padre )  -.-' con sviste del genere spero che il finale non sia una boiata...sono molti gli elementida far combaciare.

In effetti, non ci avevo pensato... la foto di Kate dovrebbe essere arrivata addirittura alla nonna  :huhu: (tra l'altro, la nonna di Hanna mi manca parecchio)

Ma... solo io ho pensato che la scenetta di Maya al ristorante sembrava una delle tante scene dove una delle liars è stata obbligata a distruggere una situazione sotto ricatto? Ma la sensazione è durata qualche secondo, poi mi sono ricordata di quanto è odiosa Maya... lei non ha bisogno che -A le dica di rovinare il rapporto fra Em e la madre, lei ci arriva da sola  :OOOKKK:
E poi la scenetta dei cristalli... baaaaaaah siamo al livello del bacio sotto la pioggia!!

Come per ogni puntata, ho bisogno che qualcuno mi rinfreschi la memoria... il giovane Holden è rientrato dal Portogallo prima o dopo l'investimento di -A/aiutante di -A?
Guardando: Doctor Who (S7); Game of Thrones (S3); Pretty Little Liars (S4); The IT Crowd (S2); 2 Broke Girls (S2); Skins (S5); Ravenswood (S1); The Big Bang Theory (S7)
Nel cassetto: Copper (S2); Utopia (S1); This is England '86 ; Torchwood; Downton Abbey (S2); Sons of Anarchy (S1); Once Upon a Time
Aspettando: Sherlock (S3); Misfits (S5); True Blood (S7)
Abbandonate: Gossip Girl; Desperate Housewives; Grey's Anatomy; 90210; Chuck; The New Girl; Pan Am; Homeland; Franklin&Bash; Shameless US
Amate: Life ; Greek ; Trinity ; Dirty Sexy Money
A tempo perso: Blue Bloods, Dexter, The Closer, House, NCIS, NCSI LA, Cold Case, CSI Las Vegas, Castle, Rizzoli&Isles, Royal Pains, The Mentalist, …

VeneficaLuna

• Molly Hooper
  • Queen of Spades
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 6 February 2012, 23:03:16 »
No ragazzi guardate che in america è uso avere delle "mailing list" con tutti i numeri di compagni di scuola

(clicca per mostrare/nascondere)

gabrytune

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 7 February 2012, 00:59:49 »
Ma le mailing list sono riferite alle email per le comunicazioni tra studenti...li si parlava di intera rubrica telefonica che dovrebbe compredere tutti i contatti salvati nel cellulare senza esclusione anche perchè negli sms c'è l opzione invia a molti ma nn m pare esista l'opzione invia a lista...ps
Holden compare dopo l investimento di A peró quando si incontrano per strada lui aria e i rispettivi genitori se non erro dicono di essere rientrati in città tempo prima (giorni o settimane)

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 7 February 2012, 01:09:06 »

In effetti, non ci avevo pensato... la foto di Kate dovrebbe essere arrivata addirittura alla nonna  :huhu: (tra l'altro, la nonna di Hanna mi manca parecchio)

Ma... solo io ho pensato che la scenetta di Maya al ristorante sembrava una delle tante scene dove una delle liars è stata obbligata a distruggere una situazione sotto ricatto? Ma la sensazione è durata qualche secondo, poi mi sono ricordata di quanto è odiosa Maya... lei non ha bisogno che -A le dica di rovinare il rapporto fra Em e la madre, lei ci arriva da sola  :OOOKKK:
E poi la scenetta dei cristalli... baaaaaaah siamo al livello del bacio sotto la pioggia!!

Come per ogni puntata, ho bisogno che qualcuno mi rinfreschi la memoria... il giovane Holden è rientrato dal Portogallo prima o dopo l'investimento di -A/aiutante di -A?

Si,ma poi Maya come faceva a preparare la sorpresa se non sapeva nemmeno che Emily sarebbe andata a casa sua che si trova in un altro paese?
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

bristoland

• Liz Lemon
  • Moral Guidance: Daisy Domergue
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 7 February 2012, 03:06:48 »
Puntata capolavoro!!!! Capolavoro del pattume,dello schifo,del ribrezzo. Una delle vette del "TeenTrash" mondiale. Una puntata in cui del pane all'aglio con del burro, viene considerato un contorno!!!! :aka: :aka: :aka: :O.O: :rofl: :roflt: :roflt:
In cui il "CoseACaso" regna sovrano!!!!
A cominciare dalla straordinaria scena iniziale del quadruplo squillo di Hana degno del peggior\miglior (a seconda di come li si guardi, ovvimente) Vanzina\Prenti\Brizzi!!!! :lol?: :lol?: :XD: :XD: :asd: :XD:
I dialoghi tra Aria e Ezra sono così incredibili da far impallidire il più accanito divoratore di Trashoni!!! :ohoh: :ohoh: :O.O: :aka:
Non c'è che dire, il nuovo acquisto in casa Rosewood non è affatto male in quanto a inutilità e inettitudine!!! Complimenti al direttore\ice del cast!!! :aka: :doh: :doh: IN GALERA!!!! :ninja2: :ninja2: :XD: :XD:
Che delizioso ritorno quello della madre di Emily che ci delizia con la sua finta e ipocrita accettazione dell'omosessualità della figlia!! -.-' -.-' :interello:
E che dire delle infelicissime uscite di Maya,durante la cena!!! :aka: :aka: :paura: :paura: Aiuto!!! Ma qualcuna la fermi!!! Ne spera una peggio dell'altra!! Ma basta!!! Già sei un palla al piede di personaggio, e in più te ne stai a rifilarci quelle cagate da asilo nido!!!
Le partite di *dischetto su tavolo con i buchetti per l'aria* (Non idea di come si chiamino!!! :look: :sooRy:)
di Aria e Holden!!! MI stavo colando il cervello dalle orecchie!!! Non riuscivo a capire cosa stessi guardando!!! Cos'era?? Un film di Maicol Bai??? Aiuto!!! :paura: :paura: :paura: E il livido che ha Holden sul fianco?? Cosa potrebbe avere di rilevante?? :O.O: :ohoh:
Il Flashback di Hana e Ali\Vivian Darkbloom (nome aberrante!!! :aka: :aka: :aka:  :O.O: :O.O: :O.O:)
è veramente orrido!! Avrebbe fatto scappare terrorizzato persino il mio gattino,che tra l'altro non ho!!! :O.O: :XD: :XD:
Il picco più alto di Trash lo raggiunge senza dubbio la stanza "CristalloLuminosa" di Maya :O.O: :O.O: :O.O: :aka: :eha: I miei occhi hanno vomitato, dico solo questo!! :asd: :asd: :huhu: :XD: :XD:
Il finale si commenta da solo..... -.-' -.-' :interello: :interello:

Una pietra miliare del TeenTrash più spinto e obrobrioso. Nessuno potrà mai fare peggio\meglio di queste 4 quattro troiette buggiarde!! Nessuno!! Ed è proprio per questo che le adoro!!!   :love: :love:
 :ciao: :ciao:

Monkey D. Rufy

• Peggy Olson
  • Nothing's ever perfect
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 10 February 2012, 21:20:36 »
Puntata normale, mi è piaciuto il grande spazio dato a Hanna e ad Ashley Benson che quando piange è ancora più carina. :love: :love: :love:

Le uniche cose interessanti sono la scoperta dell'alter-ego di Alison, Vivian Darkbloom e i suoi collegamenti a Vladimir Nabokov e "Lolita" e il finale con qualcuno (A???) che ruba la pistola del padre di Spencer. :aka:

Su Alison quindi c'è ancora molto da sapere e nuove domande si aggiungono alle parziali risposte. Non vedo l'ora di scoprire questi giochi di Alison fin dove si sono spinti e se evidentemente aveva scoperto qualcosa che non doveva sapere. :scettico:

La trashata della foto di Kate inviata a tutti è un cliché del trash (la prima serie che mi viene da pensare è 90ZIO nella 2x02 con la foto di Annie nuda. Fu un picco di trash assurdo. :huhu: :asd:). Certo che è stata una vera bastardata. Poor Hanna. :(

Garrett è psicopatico. Sta proprio fuori. -.-'

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 12 February 2012, 01:32:11 »
Oddio  :asd: :XD:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 12 February 2012, 17:57:46 »
comunque penso che l'mms sia circolato tipo 'guarda cosa mi ha mandato hannah'... ma certo che quella
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 12 February 2012, 21:31:28 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

angieberners

• Visitatore
« Risposta #89 il: 12 February 2012, 19:10:58 »
Ma le mailing list sono riferite alle email per le comunicazioni tra studenti...li si parlava di intera rubrica telefonica che dovrebbe compredere tutti i contatti salvati nel cellulare senza esclusione anche perchè negli sms c'è l opzione invia a molti ma nn m pare esista l'opzione invia a lista...ps
Holden compare dopo l investimento di A peró quando si incontrano per strada lui aria e i rispettivi genitori se non erro dicono di essere rientrati in città tempo prima (giorni o settimane)
io so che in America i numeri di cellulare si trovano anche sull'elenco telefonico...infatti gli arrivano le bollette anche per i cellulari...