Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 2x18 - A Kiss Before Lying  (Letto 10496 volte)

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 2x18 - A Kiss Before Lying
« Risposta #60 il: 1 February 2012, 22:37:15 »

Ma poi.. kate si è fatta la foto da sola per forza, hanna se vi ricordate ha buttato nel borsone il cellulare e l'ha lasciato nell'armadietto dello spogliatoio senza chiudere (furbizia oh).. quindi kate che è rimasta anche dopo ha potuto benissimo fregarglielo.. penso sia una sua idea e non di A.

:quoto: Anche secondo me è andata così, A non c'entra in questa cosa. E' quella serpe di Kate.

Per Lolita, in effetti il protagonista è un professore  :scettico: :scettico: potrebbe darsi. Il fatto che Ali se lo tirasse dietro non mi stupisce: Ali è una perfetta Lolita, da come ce la presentano, nei modi prima che nei fatti che non sappiamo  :zizi:
Magari se la faceva col padre di Spencer  :asd:
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.

themiracle

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 1 February 2012, 22:53:56 »
ma scusate nel messaggio mandato dal cellulare di Hanna non c'era un riferimento alla battuta che aveva fatto Spencer quando era a casa sua con hanna??
Quindi o è stata Spencer o qualcuno le stava spiando  :ninja2: (tanto per cambiare)
però io non ce la vedo kate a spiarle...probabilmente non sa nemmeno dove Spencer abiti...Io dico che è stata A.  :look:

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #62 il: 1 February 2012, 23:53:31 »
ok interrompo la visione già per il presigla perchè mi hanno ammazzato dalle risate!!   :XD: :XD: :XD:
"Caleb puoi fare questo? Caleb faresti quello? Caleb perchè non fai cosi?"    :XD:
le priorità di Hanna: Emily, Aria, Caleb e alla fine l'ultima ruota del carro Spencer dicendole "se vuoi guardiamo uno di quei film che piacciono (solo) a te!"   :rofl: :rofl: :rofl:
Aria e Emily due geni!!!   :XD:
lo zoom miracoloso ultradefinito sulla patente!   :asd:

dai mi son ripreso, posso continuare la visione!   :loooL:

EDIT: puntata finita, per fortuna si son fermati al presigla con la comicità disarmante se no mi slogavo la mandibola!   :XD:
poco da dire comunque, papà Byron sssssssssscaltro come pochi a mandar Ezra lontano lontano, Hanna parla di A a Caleb :O.O:, Garrett che fa il bad cop tutto figo non si può vedere, e l'armistizio con Kate già finito...
non riesco invece a capire sul discorso della
(clicca per mostrare/nascondere)
se vogliono andare in quella direzione o se ci stanno solo giocando intorno per poter fregarci come al loro solito...   :scettico:
« Ultima modifica: 2 February 2012, 00:42:34 da NathanDrake83 »
:ciamo:

kiiro

• The Todd
  • I'm the cute one
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 2 February 2012, 00:28:56 »
ma scusate nel messaggio mandato dal cellulare di Hanna non c'era un riferimento alla battuta che aveva fatto Spencer quando era a casa sua con hanna??
Quindi o è stata Spencer o qualcuno le stava spiando  :ninja2: (tanto per cambiare)
però io non ce la vedo kate a spiarle...probabilmente non sa nemmeno dove Spencer abiti...Io dico che è stata A.  :look:
ah vabbè ma sicuramente l'hanno sfottuta durante tutto il campeggio (o quello che era :P), lo saprà come la chiamavano, no?

Now I Know

• Jonah Ryan
  • Pokerstars Triathlon
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 2 February 2012, 02:14:10 »
ma quindi le 2 portoricane han copulato di prima mattina?
http://www.altromondoeditore.com/shop/home/detail/212

THANKS GOD: I'M BLONDE, BLUE EYES, BUT... I COME FROM CASALPUSTERLENGO!

ALLE SUPERIORI SONO USCITO CON 80: VOTO CONSEGUITO ALLA MATURITA' E GIRLS A CUI HO DATO UNA CHANCE D'INNAMORARSI.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #65 il: 2 February 2012, 08:52:26 »
'mazza che quesito interessante ai fini della trama  :asd:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Laurettina17

• Jerry Gergich
  • The bitch is back and better than ever
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 2 February 2012, 12:33:28 »
Ma -A come faceva a sapere che il papà di Spencer tiene una pistola nel cassetto?
Ho sempre più sospetti su Melissa adesso :riot:
I'm shining like fireworks over your sad empty town (Taylor Swift)

Tyrion Linus

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 2 February 2012, 12:42:53 »
Ma -A come faceva a sapere che il papà di Spencer tiene una pistola nel cassetto?
Ho sempre più sospetti su Melissa adesso :riot:

C'è una cosa che -A non sa?
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

Laurettina17

• Jerry Gergich
  • The bitch is back and better than ever
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 2 February 2012, 12:47:35 »
Citazione
C'è una cosa che -A non sa?
Giusto  :huhu:
I'm shining like fireworks over your sad empty town (Taylor Swift)

Mirtillina!!

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 2 February 2012, 13:57:55 »
Ho capito!! A è la madre dei figli di Ted!!! (battutaccia  :nonono: sorry)

Anch'io avevo notato la cosa dell'acqua cheta! Erano SOLE in casa spencer e hanna!! Come ha fatto l'autore del messaggio con foto a sentirlo??
Inizio a pensare che il season finale sarà firmato da jj abrams, che ci propinerà una spiegazione fantascientifica. Davvero credo sia impossibile ormai rimettere assieme e spiegare razionalmente tutti gli indizi e le stron**** che gli autori hanno buttato dentro a sto minestrone...
Look; no matter what adversity we face, we stand for what is right.  Betrayal of our beliefs; now, that, is what will destroy everything we strive for.  I swear I’m going to rescue my men…or die trying.

gretajk

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 2 February 2012, 14:05:44 »
Ma cosa vi lamentate degli autori? Non è che possono pensare alla trama quando ogni settimana hanno circa 3-4 outfit improponibili per Aria da creare.

ma a quello mica ci pensano gli autori, ma i costumisti  :lol?:

Ahahah ma sono talmente brutti che secondo me solo i costumisti non bastano per pensarli!
Seguo: Revenge, Pretty Little Liars, The Secret Circle, Switched at Birth, The Lying Game, 90210, Gossip Girl, Glee, New Girl, Up All Night, Nikita, The Secret Life of the American Teenager, Make it or Break it, Skins.

Ho seguito: Ugly Betty, Secret Diary of a Call Girl, United States of Tara, Hellcats, 10 Things I Hate About You, Privileged, No Ordinary Family, Beaver Falls.

Sonsierey

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 134
« Risposta #71 il: 2 February 2012, 15:23:56 »
Scusate, leggendo alcune delle vostre risposte in questo topic, mi pare di capire che ci avviciniamo alla fine non sono della stagione, ma anche della serie. Ho capito male?
(clicca per mostrare/nascondere)

Ah, ma davvero? Questa non me l'aspettavo. Tanto meglio così. Grazie mille per la risposta.^^

bluxy

• Visitatore
« Risposta #72 il: 2 February 2012, 15:58:21 »
scusate ma nella puntata Spencer indossa le mutante  :eha: :eha: di Toby, Emily e Maya si danno da fare, Hanna di diverte con Caleb già da un po'..l'unica cretina è Aria, giusto?  :XD: :XD: :XD: :XD:
Anche se su Spencer non mi ricordo che l'abbia fatto con Toby..che enigma  :XD: :XD: :XD: :huhu: :huhu:

Desdaemona

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 3 February 2012, 14:01:59 »
Devono seriamente cambiare il costumista di Aria. Bleah!
E comunque, credo che gli Hastings debbano cambiare sistema di sorveglianza: vi rendete conto di quante volte A. è antrata/o in quella casa?? Questa cosa mi puzza di Melissa ma sarebbe troppo ovvio.
Anche per quanto riguarda la foto di Kate secondo me è tutta una cosa architettata da lei stessa, altrimenti sarebbe stato meglio usare la foto di Spencer che non una in cui è nuda ma figa.
Ultimo appunto per il poliziotto di cui non ricordo il nome: uno psicopatico follemente innamorato di Jenna, il che lo rende capace di qualsiasi cosa...

heros

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 3 February 2012, 19:08:32 »
no no scusate ma secondo me ha scattare la foto è per forza stata A.. lei ha sempre cercato (e ci è riuscita) di incasinare la vita di tutte e 4. magri sapendo che c'era dell'odio tra Kate e Hanna ha scattato la foto x aumentare l'odio!! tanto più che il telefono Hanna lo ha lasciato nella borsa! (da persona mooolto furba....  :zizi:)