Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars 2x14 - Through Many Dangers, Toils and Snares  (Letto 13139 volte)

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
ma alla fine della 2x12 non era chiaro che fossero stati Jenna e Garret a uccidere per la prima volta* Alison??

*dico ''per la prima volta'' perchè in una puntata scoprima che Alison è stata prima colpita, e poi seppellita viva (se non ricordo male), quindi qualcuno (Jenna e Garret, lo dicono apertamente) la colpisce credendola morta, la lasciano lì, poi qualcun altro scopre che è ancora viva e la sotterra o cmq da il colpo di grazia, e quel qualcuno magari è A

Quindi, stando al post di questo utente e ad una intervista fatta a Marlene King che disse: "A e l'omicida di Ali possono essere anche collegati tra loro", si può anche aggiungere qualcosa in più alle mie ipotesi.

A:
Noel
Mona
Lucas
Chi ha creduto di uccidere Ali per la prima volta:
Garrett e Jenna
Chi ha seppellito Ali viva:
Lucas.
Lucas poi è diventato A insieme a Mona e Noel.

Non so, ma a me tutto questo sa anche un tantino di scontato  -.-'  Preferirei sapere che A è solo una persona e magari ci fregano dicendo che A è solo Noel  :XD: :XD:
Ma non mi sembra che il ragazzo abbia della rabbia repressa come quella che manifesta A :scettico: Poi non lo so, è da vedere....  :scettico:
RIP, DAN SCOTT <3

SoEllis

• Visitatore
ma davvero jenna e garrett avevano colpito alison? a quanto ricordo io loro semplicemente sanno com'è morta e jenna dice che meritava di morire così, mi pare che siano loro a fare in modo che la colpa ricada sulle bitches, ma che fossero stati loro a colpire alison mi è del tutto nuova come cosa.. :ninja2:

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Io mi sono rifatta alle parole dell'utente che ho citato  :interello:
RIP, DAN SCOTT <3

vahala

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
ma davvero jenna e garrett avevano colpito alison? a quanto ricordo io loro semplicemente sanno com'è morta e jenna dice che meritava di morire così, mi pare che siano loro a fare in modo che la colpa ricada sulle bitches, ma che fossero stati loro a colpire alison mi è del tutto nuova come cosa.. :ninja2:

Si, ma Garret da la pagina mancante del fascicolo sulla morte di Ali a Jenna e dice "Brucialo, ora non c'è più niente che ci colleghi a quella notte"  :paura:
Inoltre quando jenna dice che ali meritava di morire in quel modo lui abbassa lo sguardo, come se si sentisse in colpa per quello che hanno fatto.... Vabbè, magari sono gli autori che vogliono depistarci  :cattivo: , però a me sembra che, o a dare il primo colpo, o a finirla, siano stati proprio loro  :zizi:
« Ultima modifica: 5 January 2012, 12:23:28 da vahala »
"Or perhaps in Slytherin,
You'll make your real friends,
Those cunning folk use any means,
To achieve their ends."

Ami-chan

• Visitatore
CIao a tutti sono nuova ma vi seguo da un bel po' di tempo :D

Ora tutti noi sappiamo che il livello del telefilm non è altissimo e sicuramente ci saranno delle contraddizioni andando avanti comunque se ci atteniamo al fermo immagine sulla cartella della Dr.ssa Sullivan possiamo evincere che -A è una persona con problemi a controllare la rabbia ed è del '94.... Il problema di fondo secondo me è che se -A è una persona che sta a scuola e che le bitches vedono tutti i santi giorni dovrebbe essere in grado di ostentare normalità e recitare il ruolo di persona calma e tranquilla invece sulla cartella c'è scritto chiaro e tondo che non riesce a controllare la rabbia.Se avessero scritto,che so,riesce a manipolare chi gli sta intorno, sarebbero stati molto più coerenti.-A un pazzo furioso non ce lo vedo proprio,finirebbe per tradirsi troppo facilmente.

bluxy

• Visitatore
Qui ci stanno sfuggendo dei pezzi, gli autori fanno di tutto per rendere complicata la faccenda  :scettico: :scettico:
(clicca per mostrare/nascondere)
e poi vi ricordate quella specie di veglia/festa in onore di Ali, nella quale si mostra quel filmato inquietante?Lì sembra tutto chiaro e liscio come l'olio: Mona che passa il cd a Noel e lui lo proietta, fingendo di non saper stoppare il tutto  :scettico:
« Ultima modifica: 5 January 2012, 14:24:54 da Flavia »

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Qui ci stanno sfuggendo dei pezzi, gli autori fanno di tutto per rendere complicata la faccenda  :scettico: :scettico:
e poi vi ricordate quella specie di veglia/festa in onore di Ali, nella quale si mostra quel filmato inquietante?Lì sembra tutto chiaro e liscio come l'olio: Mona che passa il cd a Noel e lui lo proietta, fingendo di non saper stoppare il tutto  :scettico:

Per quanto riguarda....

Dei ragazzi che frequentano la scuola, chi è quello che sembra non saper controllare la rabbia?  :scettico: L'unico più "psicolabile" e "rabbioso" mi sembra Lucas. Ricordiamoci una puntata della prima stagione nella quale si lancia in una rissa furiosa con Sean (l'exbruttodiHanna).
« Ultima modifica: 5 January 2012, 14:25:04 da Flavia »
RIP, DAN SCOTT <3

gretajk

• Homer Simpson
    • Mostra profilo

Io sono convinta che alla fine si scoprirà che c'è davvero
Non mi spiego però che cavolo c'entrino allora Garret e Jenna dato che più volte hanno dato più che l'impressione di avere molto a che fare con l'assassinio.
Spero che il season finale ci dia delle risposte ad almeno alcune di queste domande!
« Ultima modifica: 5 January 2012, 14:26:08 da Flavia »
Seguo: Revenge, Pretty Little Liars, The Secret Circle, Switched at Birth, The Lying Game, 90210, Gossip Girl, Glee, New Girl, Up All Night, Nikita, The Secret Life of the American Teenager, Make it or Break it, Skins.

Ho seguito: Ugly Betty, Secret Diary of a Call Girl, United States of Tara, Hellcats, 10 Things I Hate About You, Privileged, No Ordinary Family, Beaver Falls.

pinpad

• Michael Scott
    • Mostra profilo

Cmq, non mi baserei tanto sul fatto che A sia del '94 e sia la persona con gli scatti di rabbia, ricordiamoci che gli autori girano le frittate come giocolieri e la persona che la Sullivan pensava fosse A magari potrebbe rivelarsi qualcuno ricattato/collaboratore di A, che certamente ne conosce l'identità (e quindi è pericoloso quello che ha scoperto la psicologa) ma non è direttamente il burattinaio...
mi viene in mente quando Hanna è stata investita dopo aver detto "ho capito chi è A"... pensava fosse quello che ha scritto sulla macchina di Ezra e poi si è rivelato essere "solo" Noel... anche se a questo punto potrebbe tornare a essere vero... un po' contorto, lo so... mi sono riuscita a spiegare?!? 
After all this time?
Always.

gretajk

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Quindi ormai è sicuro che A e l'assassino di Ali sono due persone distinte?
Seguo: Revenge, Pretty Little Liars, The Secret Circle, Switched at Birth, The Lying Game, 90210, Gossip Girl, Glee, New Girl, Up All Night, Nikita, The Secret Life of the American Teenager, Make it or Break it, Skins.

Ho seguito: Ugly Betty, Secret Diary of a Call Girl, United States of Tara, Hellcats, 10 Things I Hate About You, Privileged, No Ordinary Family, Beaver Falls.

Blueglove*

• Rory Gilmore
  • All you need is coffee
    • Mostra profilo
Ragazzi però qui si dovebbe parlare solo della puntata.  :look:
L'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto.

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo

Cmq, non mi baserei tanto sul fatto che A sia del '94 e sia la persona con gli scatti di rabbia, ricordiamoci che gli autori girano le frittate come giocolieri e la persona che la Sullivan pensava fosse A magari potrebbe rivelarsi qualcuno ricattato/collaboratore di A, che certamente ne conosce l'identità (e quindi è pericoloso quello che ha scoperto la psicologa) ma non è direttamente il burattinaio...
mi viene in mente quando Hanna è stata investita dopo aver detto "ho capito chi è A"... pensava fosse quello che ha scritto sulla macchina di Ezra e poi si è rivelato essere "solo" Noel... anche se a questo punto potrebbe tornare a essere vero... un po' contorto, lo so... mi sono riuscita a spiegare?!?  
:XD: :XD:
Boh, ho anche pensato che le teorie di Hanna, quella delle 4 apparentemente più superficiale, siano quelle giuste e reali.
Lei aveva additato Noel per prima. Lei ha detto nella 2x14 che non aveva seno e che si tratta di un uomo. Secondo me è l'unica delle 4 da prendere sul serio  :XD:
Noel è stato già additato e scagionato, ma io non lo escluderei per niente al mondo dai sospettati. Lui potrebbe portarci a Mona e il fatto che siano una coppia mi puzza troppo!  :scettico:

:interello: facciamo supposizioni in base alla 2x14  non vale, vero?   :interello:
« Ultima modifica: 5 January 2012, 13:22:46 da hollymanu »
RIP, DAN SCOTT <3

nene92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Spero di aver capito come si mette il commento in spoiler..Se così non fosse vi chiedo scusa e vi chiedo di non fucilarmi!! :interello:
Watching: Downton Abbey,Witches of East End,The Walking Dead,Once upon a Time,Once upon a Time in Wonderland,Supernatural,Arrow,The Tomorrow People,The Originals,American Horror Story,Revolution,Grey's Anatomy,New Girl,2 Broke Girls

Waiting: Game of Thrones(s04),Misfits(s05),The Carrie Diaries(s02),Ripper Street(s02),Orphan Black(s02)Continuum(s03),Devious Maids(s02),Teen Wolf,Switched at Birth,The Fosters,True Blood(s07))

Drop definitivamente:666 park avenue,90210,Lost Girl,Girls,Defiance,The Village
Drop con qualche riserva:The Vampire Diaries,Beauty and The Beast,Revenge,Hart of Dixie

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
vi è nuovamente sfuggita la parte
CIAO, SONO UNO SPOILER DAI LIBRI E VADO SEGNALATO
E che comunque di certe cose si parla in altri thread, mentre qui si discute la puntata

... vero bluxy?  :pirurì: hollymanu?  :pirurì: gretajk? che non solo non metti lo spoiler=dai libri, ma proprio neanche lo spoiler? :vecchio:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Ho visto la puntata ieri ma la commento oggi dicendo che mi è piaciuta  :XD: