Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars 2x14 - Through Many Dangers, Toils and Snares  (Letto 13161 volte)

Talys

• Visitatore
Mi è piaciuta questa puntata  :zizi:
Mi chiedo, quando Aria e Spencer si sono ritrovate di fronte ad A... perché cavolo lo fissavano senza fare niente? Puntargli la torcia in viso o prenderlo a rastrellate invece di aspettare che fuggisse no? Mi dispiace per Emily, alla fine si fa male sempre lei xD
Sono convinta che -A sia un uomo  :zizi:

MartyScheggia

• Gemma Teller
  • "Stay weird, stay different" - Graham Moore
    • Mostra profilo

Pensavo anche io Ezra uccidesse Jackie  :rofl: certo però che coraggio dirlo ai suoi...ma non potevano semplicemente far finta,aspettare che lei compisse 18 anni...o semplicemente dire che non avevano fatto sesso? :XD:

Non mi sembra che Ezra abbia aggiunto altro oltre a dire che ama la figlia  :XD:

La puntata mi è piaciuta e sono felice che siano tornare!!! le nostre bitches!!!  :pirurì: :pirurì: :pirurì:
E dai per un momento ci hanno dimostrato di avere un po' di neuroni  :zizi: il piano non era malaccio....certo nella lotta finale potevano fare qualcosina in più e come avete già scritto puntare quelle cavolo di torce contro la sua faccia e non in terra  :doh:
Io penso sia un uomo quello che si è presentato o comunque una ragazza molto atletica perchè per scaraventare così Emily, la quale non è certo piccolina, bisogna avere forza. In ogni caso non è detto che sia il vero A, la mente di tutto, magari è il suo scagnozzo....
Lucas mi sembra un po' troppo imbranato..però mai dire mai...
In ogni caso finalmente un punto in più per le nostre bitches!
La scena in casa Montgomery è stata fantastica  :lol?: le facce che hanno fatto i genitori poi  :lol?: stavo schiattando!!  :XD: :XD: porello si è preso pure un pugno in faccia!
Non sono assolutamente contenta dell'arrivo a Rosewood della nuova famiglia del padre di Hanna....era proprio necessario?
"Why you don't like hugging, Doctor?" - "Never trust a hug. It's just a way to hide your face". 

maybethistime

• Barney Stinson
  • fanfulla con passo carrabile (Freddy94©)
    • Mostra profilo
no vabbè, quando ho visto A che se ne è andato e le cretine che non sono riuscite a vederlo neanche in faccia mi stava per venire un raptus! per fortuna che almeno hanno trovato il cellulare! almeno quello!!

ma quanto avete riso nella scena di confessione di Ezra?! io mi stavo a sbudellare  :XD:

mi è sembrata strana la conversazione tra Lucas e Jacob...
e a proposito di lucas, ho fatto lo screen di quel sito che compare poco prima che mostra la foto del servizio sociale ad Hanna, ma cos'è? lui abbassa la pagina con fare sospetto... ma non capisco
(clicca per mostrare/nascondere)

framfram

• Annyong Bluth
  • timey wimey stuff
    • Mostra profilo
la confessione di Ezra  :XD:
il pugno di Mike  :XD: :XD:
le puttanelle che in 4 non riescono ad assestare un colpo in testa ad A  :XD: :XD: :XD: pensare che stavolta avevano pure un piano

quanto mi sono mancate  :huhu: le adoro

Monkey D. Rufy

• Peggy Olson
  • Nothing's ever perfect
    • Mostra profilo
Bella puntata, Ezra che confessa il suo amore per aria ai genitori di quest'ultima, Il cellulare di -A ecc.
Solo una cosa proprio non mi è andata giù: quando, nella scena della serra, spencer e aria "intrappolano" -A nell'angolo  e aria ha una torcia in mano, PER QUALE FOTTUTO MOTIVO NON GLIELA PUNTANO IN FACCIA PER VEDERE CHI E'????  :fffuuu:
Cioè, Aria la tiene abbassata! :mwtf:
 In quel momento avrei voluto saltare dentro il pc e UCCIDERLA! :doppiomuro:

Come fare a non quotarti sulla parte della torciaaaaaaaaa???!!!!!! :wall: :doppiomuro: Stupide. :urlo:

Dopo questo piccolo sfogo commento la puntata. :XD:

Allora FINALMENTE le Liars sono tornate e questo è un bene. Sono tornate con una puntata godibile e interessante ed è ancora meglio. Finalmente nel 2012 hanno messo un po' di sale in zucca e si sono inventate un bel piano per incastrare quel bastard di A. Meglio ancora. .pepepe

Ma nel momento in cui Aria e Spencer ce l'hanno lì di fronte con le torce accese cosa fanno???! Cosa fanno? Nulla. Assolutamente nulla. :doh:
Che poi fosse tutto un piano per rincorrersi nei boschi come i bimbi dell'asilo è un altro fatto, ma io dico, fate finta di non parlarvi da un mese, avete escogitato un piano arguto e che fate nel momento risolutore con una torcia in mano... Niente. :aka:
Ok in quel momento stavo per spaccare qualcosa, poi ho visto che hanno trovato il cellulare di A e mi sono ricordato che siamo ancora alla 14 e che quindi ancora è presto per scoprire la sua identità. Meno male che hanno il cellulare. Amen. :plause:

Passando ad altri fatti salienti, la coppia più in di Rosewood, coppia storica direi, dopo 35 puntate finalmente esce allo scoperto e lo fa con un BANG! dritto in faccia ad Ezra da parte di Mikey... :asd:
La scena della confessione comunque ha avuto il suo effetto. Quel silenzio era snervante anche per me. A tratti sembrava che a Byron prendesse un infarto... :rofl:

Altre novità torna Caleb a Rosewood, torna Lucas nella trama, Garrett e Jenna (mi è mancata... anche se a creepyness bastava A :XD:) sono ufficialmente una coppia, tornerà l'odiosissima Kate a tormentare la mia adorata Hanna, Toby e Spencer sempre ai ferri corti poverini ed Emily finalmente tira fuori le palle (con conseguente miglioramento di recitazione della Mitchell).

Non mi metto a discutere si chi sia o non sia A. Troppo presto. Azzardo comunque che quello era un maschio. Poi se sia un gruppo di persone al m omento non ci è dato sapere.

Il sito che guardava Lucas credo fosse un sito di scommesse sportive IMHO. :zizi:
« Ultima modifica: 3 January 2012, 23:40:05 da Monkey D. Rufy »

Tigger

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Odde...ho trovato il cell di -A...che faccio? lo raccolgo o lo illumino con la torcia? Cass, che decisioni difficili che devo prendere! :wall:
Puntata molto carina, mi erano mancate le nostre puttanelle :love:

e a proposito di lucas, ho fatto lo screen di quel sito che compare poco prima che mostra la foto del servizio sociale ad Hanna, ma cos'è? lui abbassa la pagina con fare sospetto... ma non capisco

A me sembra un sito di scommesse sportive :zizi: :interello:

kia-chan

• Michael Scott
  • X's angel
    • Mostra profilo
tremate tremate le bitches son tornate :pirurì:
 :XD:

che dire,la puntata mi è piaciuta,devo dire che l'ho trovata molto meno noiosa rispetto al solito
alla fine il piano non era niente male,solo che come al solito nel momento cruciale le nostre bitches si sono perse in un brodo di giuggiole :asd:
ma la filastrocca delle bambine all'inizio a che serviva?a farci capire che la loro abilità sta nel dire le bugie visto che fanno credere a tutti di essere in lite tra loro?!
anche io sono morta dalle risate nel momento in cui ezra proclamava( :XD:) il suo amore per aria ai genitori :roflt:
e sono anche felice che lo abbia fatto perché non se ne poteva più
Riguardo ad A,spero che il fatto che le ragazze abbiano trovato il suo cellulare serva veramente a qualcosa e non solo a farci illudere che questa storia possa prendere una qualche buona piega,e penso anche io che sia un ragazzo,anche se mi viene da pensare che spalle "da ragazzo" le hanno anche le nuotatrici :scettico:
Comunque per una volta è stato carino vedere un A-finale diverso dal solito :jolly:

:quoto: :zizi:

Deshi Basara!And then you may learn that some roses have steel thorns
Stories are where memories go when they're forgotten.
"You were well away. Why come back?" "I dreamed of you"
La Sorellanza del Manzo ♥♥♥  From porcelain, to ivory, to steel.

Monkey D. Rufy

• Peggy Olson
  • Nothing's ever perfect
    • Mostra profilo
Comunque per una volta è stato carino vedere un A-finale diverso dal solito :jolly:

Già, già. Con tanto di finestrino spaccato! :XD: Speriamo di vederne altri!!!

maybethistime

• Barney Stinson
    • Mostra profilo

:quoto: :zizi:
[/quote]

mah forse non c'entra niente con A

abuse me.

• The Todd
  • Lady Gaga <3
    • Mostra profilo
Mamma mia davvero. Che fastidio... cioè a che punto sono arrivata? Al punto che mi devo angosciare ed infastidire per 'sto teleiflm  :rofl:
Cioè cavolo, avevate -A davanti!!!!!!!!! -.-'''
Vabbè, basta... XD Non ho niente da dire perchè non è successo praticamente niente...
Giusto una cosetta: ma Emily ha cambiato fondotinta o voleva andare a Jersey Shore?  :asd:
And  i know i'm being used. But that's ok, cause i like the abuse.

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
son tornate :huhuani:
ok all'inizio ci stavo cadendo  nel tranello della litigata, solo che notavo quanto fossero peggiorate nella recitazioneXD soprattutto nello scontro in aula em/spence che mi ricordava la meravigliosa telenovela piemontese di mai dire tv :XD: e invece fingevano per A XD
per il resto A che fa un errore  :interello: questo mi fa pensare ad Ezra che aveva bevuto prima... si sono soffermati qualche secondo sulla bottiglia :scettico:
la scena della confessione mi ha fatto morire :rofl:
poi cercano di farci sospettare di Lucas, solo che quel fisico non poteva essere suo, io lo ricordo più basso di Em
nella scena dove parlano della scatola inquadrano in pratica tutti i ragazzi :scettico: loro lo hanno fatto per garret, però non credo sia stata casuale l'inquadratura a tutti gli altri presenti
mah nonostante ancora sia convinta di A-ezra  credo che l'A che fuggiva possa essere una donna, non so quando si è accorta di aver perso il telefono e si controllava la tasca ho avuto questa sensazioneXD

maybethistime

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
è la stessa persona che era in cura dalla dottoressa Sullivan, dico questo perchè è stato mostrato più volte gli attacchi d'ira...poteva benissimo scappare quando sta solo con Emily, invece prende un rastrello e cerca di farla in 4 pezzi! poi spacca anche il vetro della macchina quando si accorge che non ha più il telefono.
nella cartella della dottoressa, A è una persona che ha problemi a controllare la rabbia nata nel 94, quindi non è ezra

occhi

• The Todd
    • Mostra profilo
si ma dai, ma son 4 cretine peròòòòò! Em si è quasi fatta ammazzare, hanna l'ha mezz* investit*, in 4 con tanto di torce contro un* al buio, con il cappuccio a coprire la visuale, mezz* ammaccat* e loro l* perdono :doh:
Seguo: Stranger Things, Call the midwife, The big bang theory, sense8, 13 Reasons Why, Alex, Inc., American Gods, American Housewife, Big Little Lies, The Big Bang Theory, DARK, Gilmore Girls: A Year in the Life, La Casa de Papel, Mom, New Girl, No Offence, Outlander, Roseanne, Shameless (US), The Crown, The Handmaid's Tale, The Kettering Incident
Seguivo: Sherlock, Modern family, Mike & Molly, Grimm, Major crimes, Downton Abbey, Les Revenants, Merlin, The Closer, Ugly Betty, Gilmore Girls, Veronica Mars, Will&Grace, Scrubs, Reaper, Once upon a time in wonderland, How I met your mother, desperate housewives, Ghost Whisperer
Abbandonati: Glee, Misfits, Game of Thrones, Grey's Anatomy, Teen Wolf, Gossip Girl, Pretty Little Liars, The Carrie Diaries, Raising Hope, The Vampire Diaries, The Originals, Awkward, Hart Of Dixie, Switched at birth, Sherlock, White collar, Shameless US, Witches of East End, The blacklist, Rizzoli & Isles, The mentalist, Once upon a time, The musketeers, baby daddy, Revenge, Orange is the new black, orphan black, Jane the virgin, Gotham, continuum, under the dome, HTGAWM, One tree hill, casual, catastrophe, The good wife, 2 broke girls

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Ma anche illuminandolo in volto, A non è facile da vedere. Oltre al cappuccio ha un passamontagna a mo'di ladro.
RIP, DAN SCOTT <3

Toy soldier

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Bella, bella! Mi è piaciuta questa puntata! *____*
Seguo (in corso): 90210, Gossip Girl, Desperate Housewives, One Tree Hill, Grey's Anatomy, Ringer, Pretty Little Liars, The Lying Game, Parenthood, Cougar Town, Modern Family, Misfits, The Fades, The Killing, The Walking Dead, True Blood, Fairly Legal, American Horror Story, Revenge, Once Upon A Time, 2 Broke Girls, Downton Abbey, Switched At Birth