Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars 2x14 - Through Many Dangers, Toils and Snares  (Letto 12976 volte)

Rivalz

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Vabbe' 'sta puntata ero proprio fuori! :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)

pinpad

• Michael Scott
    • Mostra profilo
After all this time?
Always.

andrea12@

• Richard Castle
    • Mostra profilo
anche io penso che A sia Ezra, però ho avuto un piccolo dubbio quando ad Emily arriva l'sms dopo la finta litigata davanti a tutti, e se non ricordo male Ezra stava all'università..

pinpad

• Michael Scott
    • Mostra profilo
After all this time?
Always.

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Non so, dopo questa puntata credo che A sia l'insieme di.....

E il bello è che sono pure una coppia  :doh: Se non sbaglio stanno assieme.
RIP, DAN SCOTT <3

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
te pareva se il secondo successivo a quello in cui io ho finito di vedere la PUNTATONA non uscivano i sub?

il 2012 andrà meglio per le LIAR rispetto al 2011? L'arancione sarà trendy o fashion? Ma soprattutto, quanto succede in questa puntata che poi alla fine non succede niente?  -.-'
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
te pareva se il secondo successivo a quello in cui io ho finito di vedere la PUNTATONA non uscivano i sub?

il 2012 andrà meglio per le LIAR rispetto al 2011? L'arancione sarà trendy o fashion? Ma soprattutto, quanto succede in questa puntata che poi alla fine non succede niente?  -.-'

Beh, però per adesso sono entrate in possesso del telefono di A. Non credo che questo sia poco  :zizi:
RIP, DAN SCOTT <3

genicert

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Possibile che nessuno si accrogeva che le litigate Spencer/Emily erano fintissime  :doh: tontaggine a livelli estremi.
Poi vabbè il loro grande piano per smascherare A e fallire miseramente  :XD:

_livingalie

• Visitatore
Posso postare senza spoiler, giusto? Sono nuova e devo ancora capirci qualcosa qui dentro v.v

"Oddio! E' il telefono di -A! Che facciamo ora?"
Perché raccoglierlo quando potete lasciarlo per terra ed osservarlo mentre si abbronza grazie alla luce delle vostre torcie? Oppure aspettate che -A torni indietro a riprenderselo?  :pirurì:
Hanna è forse l'unica in grado di investire la gente senza che questa si faccia mezzo graffio, LOL.
Comunque, anche se sono sempre stata convinta del contrario, non è Ezra. Non c'era in classe quando Emily ha cerchiato il "yes", anche se avrebbe potuto benissimo esserci una telecamera però...
Secondo me stiamo qui a farci tremila complessi ma alla fine -A sarà il personaggio più scrauso dell'intera serie  :rofl:

Miraggio: Aria era vestita decentemente! *corre per la stanza esultando*

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
Va bene che ho visto con metà del cervello spento perchè sono pur sempre le puttanelle, ma possibile che Emily che ci lotta non capisce se è un uomo o una donna?  :yuno:

Zappauela

• Jonah Ryan
  • si vis pacem para bellum
    • Mostra profilo
non so perchè ma io ho pensato al fratello di Aria che in realtà mi sta troppo simpatico. secondo me solo perchè ha tirato un pugno alla macchina.

Ezra in ufficio con la sua ex: ho pensato seriamente che stesse per ucciderla

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
non so perchè ma io ho pensato al fratello di Aria che in realtà mi sta troppo simpatico. secondo me solo perchè ha tirato un pugno alla macchina.
Era a casa quando Aria è riuscita a scappare x andare da A. Come può essere arrivato prima di lei lì?  :scettico: No, Mike lo escluderei per ora.

Ho visto la puntata con le cuffie e nel finale, quando A corre, si sente ansimare. Il suono è davvero impercettibile, tant'è che ho pensato di immaginarmelo  :gogo:. Forse A ansima e almeno da quella parvenza di voce che ho sentito sembra una donna  :O.O:
No, ok. Mi eclisso. Vado a sentirmi meglio il finale! XD  :wall:
RIP, DAN SCOTT <3

VeneficaLuna

• Molly Hooper
  • Queen of Spades
    • Mostra profilo
Sono tornateeeeeeeeeeeee sìììììììììììììììì  :pirurì:

Però non succede praticamente niente  :XD:

Si sono pure lasciate sfuggire A-

Per emily che ci lotta,mica è facile capire come è fatto uno tutto intutato mentre cerchi di non farti uccidere  :zizi:

Pensavo anche io Ezra uccidesse Jackie  :rofl: certo però che coraggio dirlo ai suoi...ma non potevano semplicemente far finta,aspettare che lei compisse 18 anni...o semplicemente dire che non avevano fatto sesso? :XD:

Vabbè comunque se ci mettono altre dodici puntate a dirci chi è A- prendo sonno

vahala

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Bella puntata, Ezra che confessa il suo amore per aria ai genitori di quest'ultima, Il cellulare di -A ecc.
Solo una cosa proprio non mi è andata giù: quando, nella scena della serra, spencer e aria "intrappolano" -A nell'angolo  e aria ha una torcia in mano, PER QUALE FOTTUTO MOTIVO NON GLIELA PUNTANO IN FACCIA PER VEDERE CHI E'????  :fffuuu:
Cioè, Aria la tiene abbassata! :mwtf:
 In quel momento avrei voluto saltare dentro il pc e UCCIDERLA! :doppiomuro:
"Or perhaps in Slytherin,
You'll make your real friends,
Those cunning folk use any means,
To achieve their ends."

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
BITCHES ARE BAAAAAAAAAACCCCKKKKKK!!!    :metal: :metal: :metal: :XD:

ma quanto mi sono mancate le storditelle!!   :asd: 
bellissima la scena tra Ezra e i genitori di Aria, mai riso cosi tanto!!   :rofl: :rofl:  le loro facce erano qualcosa di veramente esilarante!!   :loooL:
bello lo scontro con A (mannaggia al montaggio del promo, e io che ci speravo che quel "no!" in fondo fosse di A...   :nu:), e anche qui Hanna è mitica: "qualcuno ha visto le tette?"   :look: :XD:

dai ragazzi, con il cellulare siamo a cavallo!!   :metal:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.