Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars 2x14 - Through Many Dangers, Toils and Snares  (Letto 13155 volte)

angieberners

  • Visitatore
Ok, stando a quello che abbiamo visto nella 2x14, A potrebbe essere davvero lucas  :scettico:
Ma Marlene King ha detto che il personaggio che interpreta A è stato presente sin dal pilot  :scettico: Lucas mi pare che non ci sia, o almeno credo!  :scettico:
(clicca per mostrare/nascondere)

SoEllis

  • Visitatore

e poi da fan di Once Upon a Time non ho potuto non notare il titolo del libro "The heart is a lonely hunter"
ho provato a leggere la trama ma non trovo un collegamento possibile con la storia delle bitches
qualcuno che magari lo conosce riesce a trovare un qualche collegamento?o magari è stato scelto a caso,anche se non penso sia così :scettico:

non saprei..io ho trovato:
"Il protagonista è un sordo [...] anche gli altri protagonisti e comprimari della storia sono, direttamente o di riflesso, investiti da limitazioni fisiche."
=Jenna è cieca e le bitches hanno gli occhi a posto ma è come se fossero cieche perché non capiscono una stramazza e non si rendono conto che -a è una persona vicina a loro?  :XD:

"Il suo migliore e unico amico (del protagonista sordo) con cui ha convissuto per dieci anni, Antonapoulos, sordo anche lui, a seguito di alcune crisi di demenza, susseguite a una malattia, è stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico."

torna il collegamento con l'ospedale psichiatrico che hanno fatto vedere nell'episodio di halloween.

e questo potrebbe essere significativo. -a conosceva la psicologa, era in cura da lei, quindi probabilmente è una persona instabile e in passato magari sarà stato del tempo in un istituto psichiatrico. o magari, seguendo la teoria che -a e l'assassino di alison siano due persone diverse, potrebbero essersi conosciute proprio in qualche istituto psichiatrico o da uno psicologo o cose simili.
« Ultima modifica: 4 January 2012, 15:52:01 da SoEllis »

bluxy

  • Visitatore
Ok, stando a quello che abbiamo visto nella 2x14, A potrebbe essere davvero lucas  :scettico:
Ma Marlene King ha detto che il personaggio che interpreta A è stato presente sin dal pilot  :scettico: Lucas mi pare che non ci sia, o almeno credo!  :scettico:
(clicca per mostrare/nascondere)
Le uniche che erano presenti nel Pilot sono Mona e Jenna  :scettico: :scettico: :scettico:
In ogni puntata ho nuovi dubbi su chi sia A..Mona e Noel sono quelli che mi danno più da pensare sinceramente, sono entrambi del 94 e avevano a che fare con Ali
(clicca per mostrare/nascondere)
Ma penso che sicuramente sia un personaggio quasi mai visto e/o improbabile come succede sempre :doh: :doh: e che gli autori ci depistano e ci prendono in giro di continuo... :zizi:
« Ultima modifica: 4 January 2012, 16:04:41 da bluxy »

quistis25

  • Rory Gilmore
  • Post: 764
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Tremate, tremate le bitches sono tornate! (ma anche no!)  :asd:

comunque stavolta avevano ingannato anche me col falso litigio, infatti non capivo se mi ero persa un passaggio o se erano impazzite di botto.. a chi diceva del libro scambiato tra emily e spence, dò ragione a chi rispondeva che è stato un modo per incontrarsi e mettersi daccordo sul piano contro A, insomma hanno scambiato i libri per non farsi sgamare da -A. Per il resto probabili indizi possono essere:

il computer di Lucas: ho fatto fermo immagine si tratta di un sito di scommesse sportive.. non vedo collegamenti col caso ma se si sono soffermati ci sarà qualcosa sotto.. anche se io continuo a pensare che lucas non c'entri niente, è solo stracotto di Hanna e gli rode che Caleb non rimanga in California

la bottiglia di whisky o cos'altro di Ezra: la regia si sofferma sulla bottiglia un po' troppo, devo riguardarla meglio se mai fosse utile, ma in effetti i miei sospetti sul professorino rimangono invariati... voi non vi siete chiesti come mai Ezra abbia deciso di fare la grande confessione proprio quel pomeriggio? in questo modo Aria non ha avuto il tempo di arrivare con comodo da emily e darle man forte.. magari A (Ezra?) aveva il dubbio su un possibile tranello delle liars e voleva evitare la presenza di tutte e 4 per fronteggiarle meglio in caso di conflitto..poi anche la sua faccia inferocita quando parlava con la ex ha mostrato un lato di lui che non si era mai visto!

il cellulare e la macchina di A: il telefono pare molto sofisticato ma ne sapremo di più la prossima puntata, mentre la macchina è una gran bella macchina o sbaglio? non sembra una cosa da ragazzino qualunque. Potrebbe essere di uno ricco (Noel) o di un adulto (ritorna Ezra, ma non scordiamoci della cara Melissa, sempre in viaggio chissà come mai).

corporatura di A: secondo me non usano l'attore vero per impersonare A, solo una controfigura.. però certo l'avranno scelta somigliante nella fisionomia.. nel conflitto è molto forte, sovrasta Emily, ma poi quando impreca per il cellulare non so, ho avuto l'impressione fosse una donna, più di una volta, anche quando correva.. certo atletica ma comunque un fisico non troppo massiccio.

per me continua ancora ad essere valida la teoria ezra=A :OOOKKK:

hollymanu

  • Rory Gilmore
  • Post: 796
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Basta. Io sono arrivata alla mia conclusione.  :riot:
A è il gruppo formato da Noel-Lucas-Mona.
Mona è la mente, quella che invia i messaggi firmandosi davvero A (e qui ci starebbe il fatto che è presente sin dalla prima puntata e che si discosteranno poco dal libro). Si discostano poco, ma c'è la novità! Ossia l'aiuto che Mona riceve da Lucas e Noel. Lucas è quello che si occupa di microcamere e aggeggi sofisticati per spiarle, e Noel è il braccio. Noel è quello che vediamo agire con i guanti e il cappuccio.
In più, secondo me, Lucas ha ucciso Alison.  :scettico: Può essere?

 :riot: :riot:
RIP, DAN SCOTT <3

^nemy^

  • Peggy Olson
  • Post: 1493
  • Sesso: Femmina
  • Trouble's just the bits-in-between!
    • Mostra profilo
Gran bel ritorno per le nostre bitches  :riot:
Mi hanno colta alla sprovvista Arie ed Ezra, non avrei mai pensato che si sarebbero convinti a dirlo ai genitori di lei!
Invece la lite tra Emily e Spencer e in generale tra Emily e le altre mi puzzava e come volevasi dimostrare era tutto un piano.
Dico, quasi alla fine, non hanno concluso niente come sempre, e inveceee... mò staremo a vedere!
Toby mi stringe il cuore tesoro  :love:, Lucas sta invece cominciando a darmi sui nervi  -.-'.

Watching: 2 Broke Girls, Agents of S.H.I.E.L.D.,  Arrow, Broadchurch, Castle, Community, Doctor Who, Dracula, Falling Skies, Fargo, Grey's Anatomy, Halt And Catch Fire, Hannibal, House Of Cards, Looking, Luther, Mad Men, Masters Of Sex, New Girl, Parenthood, Peaky Blinders, Sherlock, Sleepy Hollow, The Big Bang Theory, The Newsroom, The Killing, The Vampire Diaries, True Blood, True Detective, Wilfred.

Next: Suits, The Good Wife, Dexter, Smallville, Teen Wolf.

Tumblr,Lastfm

vahala

  • Jonah Ryan
  • Post: 326
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
In più, secondo me, Lucas ha ucciso Alison.  :scettico: Può essere?

 :riot: :riot:

Beh, a me due puntate fa è sembrato piuttosto chiaro che siano stati Jenna e Garret ad uccidere Alison, ma magari sbaglio  :sooRy:
"Or perhaps in Slytherin,
You'll make your real friends,
Those cunning folk use any means,
To achieve their ends."

st4rlight

  • Rick Grimes
  • Post: 2056
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Per fortuna era falso che emily e spencer litigassero perchè non avrei sopportato una psencer in perenne crisi pre-mestruale :XD: che dire, le bitches sono tornate alla grande e finalmente hanno una enorme prova a loro vantaggio!speriamo non mandino tutto a P*****e come fanno sempre :asd:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

angieberners

  • Visitatore
Basta. Io sono arrivata alla mia conclusione.  :riot:
A è il gruppo formato da Noel-Lucas-Mona.
Mona è la mente, quella che invia i messaggi firmandosi davvero A (e qui ci starebbe il fatto che è presente sin dalla prima puntata e che si discosteranno poco dal libro). Si discostano poco, ma c'è la novità! Ossia l'aiuto che Mona riceve da Lucas e Noel. Lucas è quello che si occupa di microcamere e aggeggi sofisticati per spiarle, e Noel è il braccio. Noel è quello che vediamo agire con i guanti e il cappuccio.
In più, secondo me, Lucas ha ucciso Alison:scettico: Può essere?

 :riot: :riot:

quello che ho scritto anche io...credo che però ad occuparsi di microcamere, microfoni ecc sia Garrett, essendo un poliziotto, può facilmente avere accesso a tutto il materiale spionistico...  :scettico: :scettico:

hollymanu

  • Rory Gilmore
  • Post: 796
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
In effetti al gruppo Mona-Lucas-Noel potrebbero aggiungersi Jenna e Garrett. Non dimentichiamoci la scena della 2x13, quando Mona e Jenna si conoscono alla festa. Sembrano già complici nonostante si conoscano da pochissimo!  :scettico:
Ok, quindi, stando alla 2x13 e alla 2x14, i sospetti si allargano ad un "gruppone" che costituiscono A.
Mona (presente dalla prima puntata e del '94)
Lucas (del '94)
Noel (del '94)
Jenna  (Presente dalla prima puntata e del '94)
Garrett (quello che apparentemente non ha nulla per essere A. Ma qualcuno di adulto deve pur aver visitato la casa di Emily con il venditore, no? Uno adulto c'è per forza)
Ezra lo escludo senza dubbi e ripensamenti ora come ora.
Stop. Tutti gli altri gli escluderei categoricamente. E credo che tra questi ci sia anche l'assassino. Per la questione "omicidi di Alison Dilaurentis e Ian Thomas" escluderei Noel. Quest'ultimo è solo quello che a volte agisce nel pratico per conto di A.
RIP, DAN SCOTT <3

mrmel

  • Max Black
  • Post: 2573
  • Sesso: Femmina
  • no matter what
    • Mostra profilo
certo che uno pirla come ezra non lo vorrei nemmeno come conoscente.

sto ancora cercando di capire cosa nasconda lucas nel pc. che era un sito porno??  :lol?:

aaahhh le puttanelle. finalmente.
tra l'altro mi sembra che ei negozi vendano un sacco di abiti alla spencer  :interello:
Il dado è tratto, Lincoln. Per tutti noi..


PrinciNeve

  • Homer Simpson
  • Post: 41
    • Mostra profilo
Qualcuno sa il titolo della canzone che parte quando si vedono le liars che fanno servizio civile?

ylight21

  • Homer Simpson
  • Post: 40
    • Mostra profilo
ma alla fine della 2x12 non era chiaro che fossero stati Jenna e Garret a uccidere per la prima volta* Alison??

*dico ''per la prima volta'' perchè in una puntata scoprima che Alison è stata prima colpita, e poi seppellita viva (se non ricordo male), quindi qualcuno (Jenna e Garret, lo dicono apertamente) la colpisce credendola morta, la lasciano lì, poi qualcun altro scopre che è ancora viva e la sotterra o cmq da il colpo di grazia, e quel qualcuno magari è A

sono sempre convinto che A sia una persona che ne controlla tante altre, proprio come fa con le bitches
se la mia teoria è esatta quel cellulare non apparterrà ad A ma a qualcuno soggiogato da lei/lui

Mirtillina!!

  • The Todd
  • Post: 123
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Ariecchile!! Ma brave!! Spaccano di brutto col nuovo piano.. salvo poi farsi sfuggire A da sotto le mani (e sotto le torce)..

Quoto tutti sul A: Mona = mente (fa la finta oca) Lucas= tecnico - informatico  Noel = non lo so.
Tutti e 3 conoscevano Ali e avrebbero potuto mandarle messaggi e bamboline (dov'è la creepy doll????) prima della sua morte. E sopratutto gli sceneggiatori ce li stanno indicando con delle frecce al neon nelle ultim due puntate..

A nella serra mi è sembrato decisamente un uomo.. se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo posso dire che, in genere, gli uomini (almeno quelli che conosco io) usano tenere il cellulare nella tasca dei jeans.. insomma è un po più da donne portarlo nella tasca della felpa.. ma cmq non mi sorprenderebbe che ci rifilassero un pacco del tipo "A nella serra era fuscello-pregnat-melissa"

Ezra lo metterei in lista coi cattivi.. ma continuo a reputarlo troppo tonto per farlo rientrare nella cerchia di A.
Jenna e Garret credo si siano occupate di Ali e non so se e che tipo di rapporti abbiano con l'A-team.
Idem per Ian e jason..

Ps: '94??????? O Jesus... sono davvero così piccole?
PS2: la fuga nel bosco mi ha ricordato il fine puntata del pilot.. che per me è sempre rimasto un mistero (sarà anche che questo tf lo guardo con mezzo cervello come disse qualcuno prima di me) ma non so..
PS3: Misfits.. muahaha stica** Prendete spunto e portateci Kelly nella serra  :O.O:
Look; no matter what adversity we face, we stand for what is right.  Betrayal of our beliefs; now, that, is what will destroy everything we strive for.  I swear I’m going to rescue my men…or die trying.

memole85

  • Richard Castle
  • Post: 3357
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
sono tornate le mie bugiardine  .pepepe

lo sapevo che alla fine non avrebbero svelato nulla manco stavolta, altro che incastrare A. Mi consolo sapendo che entro la fine di questa stagione dovrebbero rivelare finalmente la sua identità

ora sono troppo stanca per scrivere un commento approfondito, dedico solo una menzione d'onore a mike che ha picchiato Ezra  :asd: