Tremate, tremate le bitches sono tornate! (ma anche no!)

comunque stavolta avevano ingannato anche me col falso litigio, infatti non capivo se mi ero persa un passaggio o se erano impazzite di botto.. a chi diceva del libro scambiato tra emily e spence, dò ragione a chi rispondeva che è stato un modo per incontrarsi e mettersi daccordo sul piano contro A, insomma hanno scambiato i libri per non farsi sgamare da -A. Per il resto probabili indizi possono essere:
il computer di Lucas: ho fatto fermo immagine si tratta di un sito di scommesse sportive.. non vedo collegamenti col caso ma se si sono soffermati ci sarà qualcosa sotto.. anche se io continuo a pensare che lucas non c'entri niente, è solo stracotto di Hanna e gli rode che Caleb non rimanga in California
la bottiglia di whisky o cos'altro di Ezra: la regia si sofferma sulla bottiglia un po' troppo, devo riguardarla meglio se mai fosse utile, ma in effetti i miei sospetti sul professorino rimangono invariati... voi non vi siete chiesti come mai Ezra abbia deciso di fare la grande confessione proprio quel pomeriggio? in questo modo Aria non ha avuto il tempo di arrivare con comodo da emily e darle man forte.. magari A (Ezra?) aveva il dubbio su un possibile tranello delle liars e voleva evitare la presenza di tutte e 4 per fronteggiarle meglio in caso di conflitto..poi anche la sua faccia inferocita quando parlava con la ex ha mostrato un lato di lui che non si era mai visto!
il cellulare e la macchina di A: il telefono pare molto sofisticato ma ne sapremo di più la prossima puntata, mentre la macchina è una gran bella macchina o sbaglio? non sembra una cosa da ragazzino qualunque. Potrebbe essere di uno ricco (Noel) o di un adulto (ritorna Ezra, ma non scordiamoci della cara Melissa, sempre in viaggio chissà come mai).
corporatura di A: secondo me non usano l'attore vero per impersonare A, solo una controfigura.. però certo l'avranno scelta somigliante nella fisionomia.. nel conflitto è molto forte, sovrasta Emily, ma poi quando impreca per il cellulare non so, ho avuto l'impressione fosse una donna, più di una volta, anche quando correva.. certo atletica ma comunque un fisico non troppo massiccio.
per me continua ancora ad essere valida la teoria ezra=A
