Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars 2x14 - Through Many Dangers, Toils and Snares  (Letto 13140 volte)

pinpad

• Michael Scott
    • Mostra profilo

Prima qualcuno faceva congetture sul fatto che -A al posto di scappare abbia tentato di uccidere Em dicendo che era una cosa molto impulsiva... MA, pensate se l'avesse davvero uccisa: tutti pensano che che le bitches odiano Em e guardacaso sono presenti sul luogo del delitto. Ahiahi   :interello:

Graaaande... non ci avevo mica pensato!!!
mi fai un po' paura...  :paura: :)
After all this time?
Always.

msilv1988

• Abed Nadir
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo
Ci avevo pensato pure io quando ho visto quelle scene :scettico: :scettico: :scettico: :scettico:

Però mi sa che devi mettere sotto spoiler, dato che sono cose tratte dai libri!  :zizi: :zizi: :zizi:

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

memole85

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Ho rimosso il post

NON METTETE PIU' SPOILER PRESI DAI LIBRI

ma poi ti rendi conto di quanto era pesante  :wall:

Gerolama

• Visitatore
cavolo scusate..non l'ho fatto intenzionalmente (non ho nemmeno letto i libri) :sorry:

sasi20

• Visitatore
Che puntataa  :aka:
(clicca per mostrare/nascondere)
oddio, tu sei fantastico/a! ahahaha ho riso tre ore, sono esattamente loro hahahah

strungoutpowerpuffgirl

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Ho fatto il gravissimo errore di riprendere a vedere la serie in periodo esami :look: Non potevo fare errore peggiore perchè non riesco più a fermarmi. Sono presa da ogni possibile dettaglio per capire dove si andrà a finire.
Mi era mancato tutto questo trash. :T_T:

Ultima cosa..la scena in cui Ezra confessa a Ella e Byron è abbastanza inguardabile :XD: :XD:
La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri.
Si è innamorata ieri, e ancora non lo sa. (S. Benni)

laura2810

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Ma puntare quelle maledette torce sul volto di -A. era chiedere troppo alle 4 sceme del villaggio?
Cioè poi si stavano anche accanendo contro Emily dicendole ma era maschio? ma era femmina? aveva la barba? Gli occhiali?  -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-'