Cavoli, parlate veramente tanto di questi maledetti libri

Tornando alla puntata:
Povera Annuccia, prevedo un futuro brutto brutto per lei. Oramai lo sappiamo tutti che l'odioso Lucas è uno psicopatico con un ottimo autocontrollo (che però quando cede fa disastri) e determinato a fare di tutto per ottenere ciò che vuole. Ermie vuole Hannah + odia Caleb = disastro. Poi si aggiunge anche l'arrivo di Kate, doppio disastro (tra l'altro la variante della parente cattiva mi ha sempre infastidito, la trovo poco originale).
A proposito di Lucas. Mi sembra l'ultima persona al mondo in grado di fare delle scommesse sportive. Però abbiamo visto che -A sembra disporre di una fonte illimitata di soldi, dovranno beh arrivare da qualche parte, no?
Il pugno di Mike è stato il pugno più ridicolo della storia delle serie TV
Grande Spence che fa le relazioni su Vonnegut! E perché Ella la odia? Perché pensa che ha una tresca con Fitz? A proposito, secondo voi quanti anni ha Ezra?
Prima qualcuno faceva congetture sul fatto che -A al posto di scappare abbia tentato di uccidere Em dicendo che era una cosa molto impulsiva... MA, pensate se l'avesse davvero uccisa: tutti pensano che che le bitches odiano Em e guardacaso sono presenti sul luogo del delitto. Ahiahi

Chiuderei con un : sul serio, -A, il cellulare nella tasca della felpa? Le due o tre volte che per sbaglio l'ho messo lì, si è sfracellato in terra. E non avevo nemmeno programmato una gita nel bosco.
P.S.
Garrett (quello che apparentemente non ha nulla per essere A. Ma qualcuno di adulto deve pur aver visitato la casa di Emily con il venditore, no? Uno adulto c'è per forza)
Non dico che sia Garrett, ma non ci avevo proprio pensato al fatto che un adulto deve esserci per forza. Grazie per l'illuminazione!!