Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars 2x14 - Through Many Dangers, Toils and Snares  (Letto 13135 volte)

ianmokuren

• Max Black
    • Mostra profilo
Anche a me A sembrava un maschio, mi ha ricordato un po' Jason, poi vicino all'auto mi ha dato più l'impressione che fosse una ragazza. Ma  :eha: :eha:

Certo però se si tiene conto di quello che ha detto la dottoressa, e cioè che A è una persona che era in cura da lei dal 94, A non può essere Mona, o Lucas o un qualsiasi compagno delle bitches perché se la serie è ambientata ai giorni nostri, loro avranno avuto sì e no 2 anni nel 94 e non ho mai visto un infante di quell'età che viene mandato dallo psicologo per i suoi scatti d'ira (anche se in America tutto è possibile).

E' più facile che sia una persona che adesso ha 25 o 30 anni (Ezra? Jason?) che sfrutta probabilmente uno dei compagni di scuola delle bitches per avere notizie fresche su di loro.

Per quanto riguarda Jenna e Garret io mi sono fatta l'idea che fossero amici di A, che abbiano appoggiato e forse anche aiutato A ad uccidere Alli perché gli stava sulle balle ma che non siano i veri assassini. Riassumendo: fanno di tutto per scagionarsi perché sono colpevoli di concorso in omicidio, non per altro.
My series: The Vampire Diaries - Misfits - Game of Thrones - My Mad Fat Diary - True Blood - Sons of Anarchy - Being Human US - Pretty Little Liars - Switched at birth  - Nikita - Revenge - Skins UK - Teen Wolf - The Borgias - The Lying Game - Red Widow - Some Girls - Bunheads - Girls - Hunted - The Following - El Barco - Nashville - Homeland - Orphan Black - Hemlock Grove - The Almighty Johnsons

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Anche a me A sembrava un maschio, mi ha ricordato un po' Jason, poi vicino all'auto mi ha dato più l'impressione che fosse una ragazza. Ma  :eha: :eha:

Certo però se si tiene conto di quello che ha detto la dottoressa, e cioè che A è una persona che era in cura da lei dal 94, A non può essere Mona, o Lucas o un qualsiasi compagno delle bitches perché se la serie è ambientata ai giorni nostri, loro avranno avuto sì e no 2 anni nel 94 e non ho mai visto un infante di quell'età che viene mandato dallo psicologo per i suoi scatti d'ira (anche se in America tutto è possibile).

E' più facile che sia una persona che adesso ha 25 o 30 anni (Ezra? Jason?) che sfrutta probabilmente uno dei compagni di scuola delle bitches per avere notizie fresche su di loro.

Per quanto riguarda Jenna e Garret io mi sono fatta l'idea che fossero amici di A, che abbiano appoggiato e forse anche aiutato A ad uccidere Alli perché gli stava sulle balle ma che non siano i veri assassini. Riassumendo: fanno di tutto per scagionarsi perché sono colpevoli di concorso in omicidio, non per altro.

il 94 è l'anno di nascita, non l'anno di inizio della cura!!   :XD:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

DAIR 4EVER

• Clara Oswald
  • Don't Stop Belivin
    • Mostra profilo
ho sentito che -A ha un complice secondo me sono o Garret e Jenna oppure Lucas....secondo voi?

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
ho sentito che -A ha un complice secondo me sono o Garret e Jenna oppure Lucas....secondo voi?

ATTENZIONE ATTENZIONE! NON LEGGERE SE NON VUOI SPOILERARTI NOTIZIE DAI LIBRI!

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 8 January 2012, 14:07:47 da hollymanu »
RIP, DAN SCOTT <3

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo

Secondo me A (Mona) ha due complici che sono Lucas e Noel!  :zizi: E secondo me non si discosteranno molto dai libri  :zizi: ce la metteranno in quel posto  :XD:
Mona è così scontata che alla fine nessuno ci crede che potrà essere lei A. E alla fine ZAC! Ce la rifilano!  :XD:

Ma una serie tv tratta dai libri dev'esserle perlomeno fedele,altrimenti perchè l'hanno presa da li?
Un minimo di coerenza please.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

miki black

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Ma una serie tv tratta dai libri dev'esserle perlomeno fedele,altrimenti perchè l'hanno presa da li?

non è detto tipo gossip girl rispetto al libro è un pò diverso (ne ho letto uno solo).
comunque la storia del secondo libro rispetto alla serie è un pò diversa (almeno ciò che accade)

comunque A (che A sia una o più persone) almeno quella/o che va in giro è un maschio (si vede anche dai guanti), sto rivedendo la prima serie ed è anche una persona non sospetta perchè ella in una puntata gli da il giubbotto e gli sorride e poi la storia degli occhi
dato che ci hanno detto che riveleranno A questo è l'inizio per farlo... secondo me se l'avessero scoperto subito sarebbe stata una cavolata se no che facevano nelle altre puntate??
almeno si sono svegliate e hanno fatto qualcosa (per fortuna!!!)
la scena della "dichiarazione" davanti ai genitori XDDDD io non riuscivo a non ridere!!!
poi la pagina di lucas bho sembra non c'entrare ma allora perchè la chiude così velocemente??
toby e spencer che non stanno insieme ç_ç

vahala

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo

Non per forza, hai presente The Vampire Diaries? Hanno cambiato perfino i personaggi!
"Or perhaps in Slytherin,
You'll make your real friends,
Those cunning folk use any means,
To achieve their ends."

SoEllis

• Visitatore

beh, in realtà di solito i libri sono più delle 'tracce' per chi fa una serie. si segue l'idea iniziale, non l'intera vicenda. se la serie si discosta un po' allora può piacere anche a chi ha già letto il libro, mentre se fai varie stagioni ultramisteriose per poi arrivare alla stessa fine del libro, chi ha letto il libro non va a vedersi la serie e chi non l'ha letto finisce per spoilerarsi il finale mesi prima (e non per forza volontariamente).

e poi c'è da considerare che gli attori non sono come i personaggi dei libri. tante volte personaggi importanti se ne vanno dalla serie perché gli attori hanno altri impegni e devi trovare soluzioni alternative, altre volte personaggi più centrali dei libri non hanno successo nella serie e ti conviene toglierli e viceversa.

quindi non si può pretendere che le serie siano sempre fedeli. e nel caso di pll spero proprio che cambino finale, perché ormai anche non volendo, tra gente che si dimentica di mettere 'spoiler' e notizie in internet dove ti svelano tutto senza avvisarti, mi sono spoilerata praticamente tutti i libri. -.-"

angieberners

• Visitatore

beh, in realtà di solito i libri sono più delle 'tracce' per chi fa una serie. si segue l'idea iniziale, non l'intera vicenda. se la serie si discosta un po' allora può piacere anche a chi ha già letto il libro, mentre se fai varie stagioni ultramisteriose per poi arrivare alla stessa fine del libro, chi ha letto il libro non va a vedersi la serie e chi non l'ha letto finisce per spoilerarsi il finale mesi prima (e non per forza volontariamente).

e poi c'è da considerare che gli attori non sono come i personaggi dei libri. tante volte personaggi importanti se ne vanno dalla serie perché gli attori hanno altri impegni e devi trovare soluzioni alternative, altre volte personaggi più centrali dei libri non hanno successo nella serie e ti conviene toglierli e viceversa.

quindi non si può pretendere che le serie siano sempre fedeli. e nel caso di pll spero proprio che cambino finale, perché ormai anche non volendo, tra gente che si dimentica di mettere 'spoiler' e notizie in internet dove ti svelano tutto senza avvisarti, mi sono spoilerata praticamente tutti i libri. -.-"

beh...io ho letto i due libri usciti in Italia...il primo libro corrisponde grosso modo al primo episodio...il secondo all'episodio del ballo...ovvio che la serie si discosti dai romanzi...comunque è verissimo che i libri (da ciò che ho letto in giro in internet) vanno via via scemando... -.-"

bristoland

• Liz Lemon
  • Moral Guidance: Daisy Domergue
    • Mostra profilo
WoooW!!! Le troiette finalmente sono tornate in una delle puntate più stupide,ridicole e più inverosimili di sempre. Ma allo stesso tempo una delle più esilaranti e trashose!! :gogo: :gogo:
A cominciare dalle finte liti tra Emily E Spencer :asd: :look: :doh:
Si tocca il fondo del barile,che ormai è più che raschiato ma riesce ancora a tenersi su per essere raschiato ancora di più, con la "resa dei conti" in casa Montgomey!!! Una dei punti più bassi,ma allo stesso tempo più alti in quanto a Trash più efferato,della storia dell'umanità!!! Con Mike che gli da in cazzotto più finto che si sia mai visto!!!! :O.O: :aka: :XD: :XD:
Un plauso alla modernità della Rosewood!! Lucas che si porta in giro un pesantissimo,super ingombrante e vecchissimo Pc!!!
Non ho capito poi perchè non fanno rientrare Emily nella squadra di nuoto?? Ma non credo si molto rilevante ai fini del racconto della storia. Come del resto il 75% degli eventi che accadono in questa mirabolante puntata.
Ma poi,per quale fottutissima ragione con quel torcetta di merda non fanno luce sulla faccia del loro assalitore???
M quanto bisogna essere ritardatestupideidiotebladrecchemaledette????
E sopratutto ma quando muore Jackie???
A questa e altra domande non prevedeo alcuna risposta!! Ed è proprio per questo che mi guarda settimanalmente 'ste 4 troiette idiote!! Per mettere e farmi mettere il cervello in Standby :asd: :asd: :zizi: :zizi: :OOOKKK: :OOOKKK:
« Ultima modifica: 9 January 2012, 09:52:37 da bristoland »

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo

Non per forza, hai presente The Vampire Diaries? Hanno cambiato perfino i personaggi!

Si,ma quello è un discorso diverso.Hanno reso la trama più interessante..
Io accetto che cambino le tracce,la maniera di scoprire chi è A,ma voglio almeno che il colpevole sia lo stesso,altrimenti si stravolge la trama..
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

pinpad

• Michael Scott
    • Mostra profilo

Si,ma quello è un discorso diverso.Hanno reso la trama più interessante..
Io accetto che cambino le tracce,la maniera di scoprire chi è A,ma voglio almeno che il colpevole sia lo stesso,altrimenti si stravolge la trama..

Io invece spero proprio che sia qualcun altro :) e se fanno veramente il [megaspoiler dai libri che ormai sembra inevitabile] secondo me è tristemente trashissimo  :nu:
After all this time?
Always.

MorningMist

• The Todd
    • Mostra profilo
Cavoli, parlate veramente tanto di questi maledetti libri  :vecchio:

Tornando alla puntata:

Povera Annuccia, prevedo un futuro brutto brutto per lei. Oramai lo sappiamo tutti che l'odioso Lucas è uno psicopatico con un ottimo autocontrollo (che però quando cede fa disastri) e determinato a fare di tutto per ottenere ciò che vuole. Ermie vuole Hannah + odia Caleb = disastro. Poi si aggiunge anche l'arrivo di Kate, doppio disastro (tra l'altro la variante della parente cattiva mi ha sempre infastidito, la trovo poco originale).

A proposito di Lucas. Mi sembra l'ultima persona al mondo in grado di fare delle scommesse sportive. Però abbiamo visto che -A sembra disporre di una fonte illimitata di soldi, dovranno beh arrivare da qualche parte, no?

Il pugno di Mike è stato il pugno più ridicolo della storia delle serie TV

Grande Spence che fa le relazioni su Vonnegut! E perché Ella la odia? Perché pensa che ha una tresca con Fitz? A proposito, secondo voi quanti anni ha Ezra?

Prima qualcuno faceva congetture sul fatto che -A al posto di scappare abbia tentato di uccidere Em dicendo che era una cosa molto impulsiva... MA, pensate se l'avesse davvero uccisa: tutti pensano che che le bitches odiano Em e guardacaso sono presenti sul luogo del delitto. Ahiahi   :interello:

Chiuderei con un : sul serio, -A, il cellulare nella tasca della felpa? Le due o tre volte che per sbaglio l'ho messo lì, si è sfracellato in terra. E non avevo nemmeno programmato una gita nel bosco.

P.S.
Citazione
Garrett (quello che apparentemente non ha nulla per essere A. Ma qualcuno di adulto deve pur aver visitato la casa di Emily con il venditore, no? Uno adulto c'è per forza)
Non dico che sia Garrett, ma non ci avevo proprio pensato al fatto che un adulto deve esserci per forza. Grazie per l'illuminazione!!
Guardando: Doctor Who (S7); Game of Thrones (S3); Pretty Little Liars (S4); The IT Crowd (S2); 2 Broke Girls (S2); Skins (S5); Ravenswood (S1); The Big Bang Theory (S7)
Nel cassetto: Copper (S2); Utopia (S1); This is England '86 ; Torchwood; Downton Abbey (S2); Sons of Anarchy (S1); Once Upon a Time
Aspettando: Sherlock (S3); Misfits (S5); True Blood (S7)
Abbandonate: Gossip Girl; Desperate Housewives; Grey's Anatomy; 90210; Chuck; The New Girl; Pan Am; Homeland; Franklin&Bash; Shameless US
Amate: Life ; Greek ; Trinity ; Dirty Sexy Money
A tempo perso: Blue Bloods, Dexter, The Closer, House, NCIS, NCSI LA, Cold Case, CSI Las Vegas, Castle, Rizzoli&Isles, Royal Pains, The Mentalist, …

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo

Citazione
Non dico che sia Garrett, ma non ci avevo proprio pensato al fatto che un adulto deve esserci per forza. Grazie per l'illuminazione!!

:riot: :riot: Di niente. Ne sono fermamente convinta! Cmq Ezra non dovrebbe avere più di 25 anni  :scettico:
RIP, DAN SCOTT <3

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
P.S.
Citazione
Garrett (quello che apparentemente non ha nulla per essere A. Ma qualcuno di adulto deve pur aver visitato la casa di Emily con il venditore, no? Uno adulto c'è per forza)
Mah,guarda.Dopo l'episodio 2x12,sono convinto che Garrett e Jenna siano in combutta con A o che facciano parte di una fazione opposta ma comunque indirettamente alleata con A.Altrimenti,come facevano ad aspettarsi l' incastramento pubblico delle sceme?

PS:Inoltre,quando le ragazze arriveranno alla verità sulla morte di Alison,so già che morirò io,ma dalle risate.E non ci sarà nessuno che potrà fermarmi o orario che tenga (che siano le 2 di notte o le 6 del pomeriggio).E non perchè ogni volta le liars non riescano a cogliere A sul fatto,ma perchè ogni volta che hanno ideato un piano,si sono fatte giocare come bimbette dell'asilo che si sgomitano per un pennarello.  :rage: :yuno:
 :mwow:
« Ultima modifica: 9 January 2012, 18:25:03 da one3hiller »