Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars 2x14 - Through Many Dangers, Toils and Snares  (Letto 13149 volte)

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Ah, quindi nel topic della puntata dobbiamo solo discutere di varie storielline d'amore e se ci è piaciuta o meno e gli indizi, i messaggi e le supposizioni su chi sia A in un topic a parte.
Non lo sapevo. Pardon  :interello:
RIP, DAN SCOTT <3

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
mò non esageriamo...  :asd:

puoi fare pipponi mentali, supposizioni & affini... però eventuali spoiler dai libri vanno indicati, quello obbligatoriamente... non che avessi intenzione di leggere i libri di PLL, però chi non li ha letti e vorrebbe farlo va rispettato  :XD: e  per le teorie che vengono fuori dai libri delle PLL c'è un thread apposito, dove comunque gli spoiler micidiali dai libri vanno sempre indicati

come ho detto ad inizio topic, "Di libri si parla nel topic apposito, e SE PROPRIO non poterne farne a meno, le cose dal libro vanno messe sotto spoiler in cui va indicato chiaramente che si tratta di cose tratte dai libri e quindi potenzialmente pericolose" :ciao:
« Ultima modifica: 5 January 2012, 20:57:46 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Zappauela

• Jonah Ryan
  • si vis pacem para bellum
    • Mostra profilo
escludo lucas anche se in questa puntata ha fatto un po' il mattarello. la vezza aveva detto che A aveva dei bei occhi e anche la tizia del Cafè. Gli occhi di Lucas fanno cagare.

Piccolo OT. oggi ho cambiato il mio numero in rubrica ad una mia amica fissata di PLL e ho cominciato a mandarle messaggi inquietante firmandomi A-

uhauhauha :jolly:...ovviamente mi ha sgamato subito...

gretajk

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
vi è nuovamente sfuggita la parte
CIAO, SONO UNO SPOILER DAI LIBRI E VADO SEGNALATO
E che comunque di certe cose si parla in altri thread, mentre qui si discute la puntata

... vero bluxy?  :pirurì: hollymanu?  :pirurì: gretajk? che non solo non metti lo spoiler=dai libri, ma proprio neanche lo spoiler? :vecchio:

Ma io l'avevo considerato come un commento alla 2x13, magari fuori tema ma non penso sia uno spoiler
Seguo: Revenge, Pretty Little Liars, The Secret Circle, Switched at Birth, The Lying Game, 90210, Gossip Girl, Glee, New Girl, Up All Night, Nikita, The Secret Life of the American Teenager, Make it or Break it, Skins.

Ho seguito: Ugly Betty, Secret Diary of a Call Girl, United States of Tara, Hellcats, 10 Things I Hate About You, Privileged, No Ordinary Family, Beaver Falls.

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
mò non esageriamo...  :asd:

puoi fare pipponi mentali, supposizioni & affini... però eventuali spoiler dai libri vanno indicati, quello obbligatoriamente... non che avessi intenzione di leggere i libri di PLL, però chi non li ha letti e vorrebbe farlo va rispettato  :XD: e  per le teorie che vengono fuori dai libri delle PLL c'è un thread apposito, dove comunque gli spoiler micidiali dai libri vanno sempre indicati

come ho detto ad inizio topic, "Di libri si parla nel topic apposito, e SE PROPRIO non poterne farne a meno, le cose dal libro vanno messe sotto spoiler in cui va indicato chiaramente che si tratta di cose tratte dai libri e quindi potenzialmente pericolose" :ciao:

Oh, ecco. Quindi i pipponi in generale sulle nostre reazioni a caldo, sulle nostre supposizioni (tranne spoiler libri) sono ammessi! oh  :huhu:
RIP, DAN SCOTT <3

bluxy

• Visitatore
chiedo umilmente scusa e perdono  :sorry: :sorry: :sorry: e soprattutto rispetto per chi ha intenzione di leggere i libri di PLL  :XD: :XD:  :huhu:

kia-chan

• Michael Scott
  • X's angel
    • Mostra profilo

e poi da fan di Once Upon a Time non ho potuto non notare il titolo del libro "The heart is a lonely hunter"
ho provato a leggere la trama ma non trovo un collegamento possibile con la storia delle bitches
qualcuno che magari lo conosce riesce a trovare un qualche collegamento?o magari è stato scelto a caso,anche se non penso sia così :scettico:

non saprei..io ho trovato:
"Il protagonista è un sordo [...] anche gli altri protagonisti e comprimari della storia sono, direttamente o di riflesso, investiti da limitazioni fisiche."
=Jenna è cieca e le bitches hanno gli occhi a posto ma è come se fossero cieche perché non capiscono una stramazza e non si rendono conto che -a è una persona vicina a loro?  
:XD:

"Il suo migliore e unico amico (del protagonista sordo) con cui ha convissuto per dieci anni, Antonapoulos, sordo anche lui, a seguito di alcune crisi di demenza, susseguite a una malattia, è stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico."

torna il collegamento con l'ospedale psichiatrico che hanno fatto vedere nell'episodio di halloween.

e questo potrebbe essere significativo. -a conosceva la psicologa, era in cura da lei, quindi probabilmente è una persona instabile e in passato magari sarà stato del tempo in un istituto psichiatrico. o magari, seguendo la teoria che -a e l'assassino di alison siano due persone diverse, potrebbero essersi conosciute proprio in qualche istituto psichiatrico o da uno psicologo o cose simili.
:quoto: si,al fatto che il protagonista avesse delle limitazioni fisiche così come Jenna e metaforicamente anche le bitches c'avevo pensato anche io,mentre non avevo ricollegato anche la faccenda dell'istituto psichiatrico :scettico:
avevo anche visto che il protagonista è omosessuale come emily ma non mi sembrava così illuminante :XD: però magari nell'insieme :scettico:
magari alla fine il libro è stato scelto solo a caso e tutti questi pensieri non servono a nulla :XD:

Deshi Basara!And then you may learn that some roses have steel thorns
Stories are where memories go when they're forgotten.
"You were well away. Why come back?" "I dreamed of you"
La Sorellanza del Manzo ♥♥♥  From porcelain, to ivory, to steel.

SoEllis

• Visitatore

:quoto: si,al fatto che il protagonista avesse delle limitazioni fisiche così come Jenna e metaforicamente anche le bitches c'avevo pensato anche io,mentre non avevo ricollegato anche la faccenda dell'istituto psichiatrico :scettico:
avevo anche visto che il protagonista è omosessuale come emily ma non mi sembrava così illuminante :XD: però magari nell'insieme :scettico:
magari alla fine il libro è stato scelto solo a caso e tutti questi pensieri non servono a nulla :XD:

ma infatti, magari non c'entra nulla. però se i riferimenti non sono casuali c'è anche da dire che sia mona che -a hanno citato più volte il mago di oz  :ninja2:
(clicca per mostrare/nascondere)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
Greta, della cosa che ti ho messo sotto spoiler non si parla nella serie... è una cosa che trovi sui libri, e come tale va segnalata  :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

00010

• Sarah Manning
  • Everything that matters needs a plan.
    • Mostra profilo
Solo una cosa proprio non mi è andata giù: quando, nella scena della serra, spencer e aria "intrappolano" -A nell'angolo  e aria ha una torcia in mano, PER QUALE FOTTUTO MOTIVO NON GLIELA PUNTANO IN FACCIA PER VEDERE CHI E'????  :fffuuu:

ma solo io ho pensato che fosse garret spaventato che ci fossero altre prove che collegassero jenna a quella notte?
.klaklina.

VeneficaLuna

• Molly Hooper
  • Queen of Spades
    • Mostra profilo
Il punto è che loro sono così cretine che non hanno guardato dentro la bambola che un indizio c'è davvero  :XD:

Anche se gli avessero puntato la torcia in faccia non avrebbero visto niente,-A ha tipo un passamontagna,non si vede la pelle...e poi finiva subito la serie così  :rofl:

io quasi quasi aspetto che escano tutte  e me le guardo tutte insieme,potrei sbroccare ad aspettare di sapere chi è -A  :?$%&:

vahala

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Solo una cosa proprio non mi è andata giù: quando, nella scena della serra, spencer e aria "intrappolano" -A nell'angolo  e aria ha una torcia in mano, PER QUALE FOTTUTO MOTIVO NON GLIELA PUNTANO IN FACCIA PER VEDERE CHI E'????  :fffuuu:

ma solo io ho pensato che fosse garret spaventato che ci fossero altre prove che collegassero jenna a quella notte?

Se era davvero lui allora vuol dire che lui è -A, perchè è stata proprio -A a chiedere l'appuntamento  :zizi:
"Or perhaps in Slytherin,
You'll make your real friends,
Those cunning folk use any means,
To achieve their ends."

gretajk

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Greta, della cosa che ti ho messo sotto spoiler non si parla nella serie... è una cosa che trovi sui libri, e come tale va segnalata  :XD:

Scusa è che io al libro non ci avevo proprio pensato in realtà per questo non pensavo di doverla mettere sotto spoiler:)
Seguo: Revenge, Pretty Little Liars, The Secret Circle, Switched at Birth, The Lying Game, 90210, Gossip Girl, Glee, New Girl, Up All Night, Nikita, The Secret Life of the American Teenager, Make it or Break it, Skins.

Ho seguito: Ugly Betty, Secret Diary of a Call Girl, United States of Tara, Hellcats, 10 Things I Hate About You, Privileged, No Ordinary Family, Beaver Falls.

angieberners

• Visitatore
In effetti al gruppo Mona-Lucas-Noel potrebbero aggiungersi Jenna e Garrett. Non dimentichiamoci la scena della 2x13, quando Mona e Jenna si conoscono alla festa. Sembrano già complici nonostante si conoscano da pochissimo!  :scettico:
Ok, quindi, stando alla 2x13 e alla 2x14, i sospetti si allargano ad un "gruppone" che costituiscono A.
Mona (presente dalla prima puntata e del '94)
Lucas (del '94)
Noel (del '94)
Jenna  (Presente dalla prima puntata e del '94)
Garrett (quello che apparentemente non ha nulla per essere A. Ma qualcuno di adulto deve pur aver visitato la casa di Emily con il venditore, no? Uno adulto c'è per forza)
Ezra lo escludo senza dubbi e ripensamenti ora come ora.
Stop. Tutti gli altri gli escluderei categoricamente. E credo che tra questi ci sia anche l'assassino. Per la questione "omicidi di Alison Dilaurentis e Ian Thomas" escluderei Noel. Quest'ultimo è solo quello che a volte agisce nel pratico per conto di A.

msilv1988

• Abed Nadir
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo

io pure ipotizzai lo stesso, però...

Certo il corpo della persona incappucciata vista in questo episodio, è molto più maschile... ma può essere benissimo che vogliono trarci in inganno (anzi.. è sicuro  :XD: :XD: ) e poi uscirà fuori una cosa diversa da quello che sembrava :distratto: :distratto: :distratto:

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23